È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
Email Scheda Utente
Post: 9.812
Post: 79
Registrato il: 21/10/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
06/04/2011 00:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


“Promozione della visione non-patologica dell'omosessualità

Mi sembra un articolo condivisibile e ben fatto, l’unico mistero dunque è perché tu l’abbia citato, visto che spiega come la comunità scientifica non adotti più lo schema edipico freudiano per spiegare l’omosessualità. L’unico mistero è perché tu l’abbia citato: probabilmente non hai capito quel che hai letto.

“Il posto dove è pubblicato l'articolo è lo stesso dove tu ti sei iscritto.Quindi… parla per te poly. parla per te.”

Non si vede che logica abbia questa risposta. Iscriversi ad una community non implica certo l’essere d’accordo con tutto quello che vi si scrive. Tu ad esempio sei iscritto a questo forum, ma ciò non implica che condividi tutto ciò che vi si scrive, altrimenti dovresti condividere anche quel che scrivo io, il che è assurdo. Dunque, si dovrà dire che il fatto che io sia iscritto ad un sito, per il banalissimo motivo che è un luogo d’aggregazione del popolo GLBT italiano, non implica che io sia d’accordo con quello che scrivono alcuni dei suoi esponenti. E poi, come s’è già rilevato, l’articolo non dice alcunché che possa dare frecce al tuo arco.

“Professor Polymetis,Non crede che i suoi “svarioni” vadano approfondit”



Ma quale svarione? Non ne hai documentato alcuno. L’unica cosa che si legge è una serie di frasi sconnesse senza argomentazioni che non è ben chiaro cosa dovrebbero significare.


“Vorrebbe mica darci ad intendere che un gay è una persona che si sente donna nel corpo di un uomo ? “


No, non l’ho mai detto, anzi, la mia risposta si basa proprio sul contrario. Cioè, poiché i gay si sentono uomini esattamente come gli altri maschi, allora una coppia omosessuale maschile ha due elementi disgreganti anziché uno (come invece avviene nelle coppie etero), ma questo, come ripeto, non dipende dal fatto che siano due gay, ma dal fatto che siano due maschi.



Riguardo tutta l’altra pappardella che hai scritto, visto il continuo reiterare di concetti che ormai avrai imparato a memoria”



Reitero concetti a cui pare tu non sia in grado di replicare.


“ e visto la tua perenne altezzosità nell’accostare qualsiasi articolo e/o articolista a quella che tu chiami spazzatura internettiana”



Finché continui a citare articoli pescati dalla rete e scritti da gente che non ha alcuna preparazione accademica psicologica o sociologica, come si evince dalle loro argomentazioni, etero od omo che siano, il mio diritto d’essere altezzoso è sacrosanto. E’ il diritto di chi è abituato alla letteratura scientifica e dunque si diverte a fare le pulci ai falsi ragionamenti e alle deduzioni cannate dei dilettanti che affollano la rete.


“Intanto, prima di riprenderti da dove ti ho lasciato, ti omaggio di altro copia/incolla “



Sai fare solo quello, s’è già capito… Tu non hai la capacità di valutare gli articoli che leggi, copi e basta, hai definitivamente buttato il tuo senso critico nel WC e hai tirato l’acqua.
Evidentemente, nella tua smania di copiare, non ti sei accorto che l’articolo che citi fa parte di un più ampio studio scritto da dei PAZZI, dei negazionisti, che sostengono nientemeno che non è il virus HIV a causare l’AIDS, bensì l’uso di droghe… Un sito di poveri pazzi convinti che la scienza sia una menzogna globale (il che fa capire quanto nel mondo scientifico la gente consideri le loro teorie), e che pubblica anche la teoria, ormai screditata e pericolosa, secondo cui l’HIV non c’entri nulla con l’AIDS. La confutazione del delirio riportato da Raf, che evidentemente non sa più in che latrina pescare, si può trovare ovviamente su qualsiasi libro in dotazione nelle facoltà di medicina di tutto il mondo.
Non si vede comunque cosa creda di dimostrare Raf con lo studio sconclusionato di questo ricercatore borderline. Egli infatti attribuisce l’insorgere dell’AIDS all’abuso di droghe, sicché se ne deduce che non esista alcuna colpevolizzazione dell’omosessualità nello studio, e che per l’autore l’insorgenza di omosessualità tra i gay o gli etero non sia legata o favorita dal loro essere gay o etero, ma banalmente dalle droghe che usano, sicché, se nessun gay usasse droghe, nessun gay sarebbe affatto da AIDS. L’articolo comunque è un vecchio delirio che si basa su studi statistici superati degli anni ’80. E’ probabile che Raf, non capendo nulla di quello che leggeva e della teoria assurda a cui queste affermazioni sono associate, si sia soffermato solo sui dati che sostengono che la maggioranza dei malati di AIDS sarebbe omosessuale, e il 60% per essere precisi. Ovviamente non si può capire da dove venga questo dato perché vengono citati col sistema “autore-data” 5 referenze, tutte di date diverse (e dunque è impossibile che abbiano una percentuale identica), e tutte inverificabili perché la bibliografia nell’articolo non esiste, e, per giunta, di questi rapporti non ci cita la pagina. Ovviamente la comunità scientifica già negli anni novanta fece a pezzi la teoria di Peter Duesberg sulla correlazione tra uso di droghe ed HIV, e lo fece proprio con degli studi su degli omosessuali in Canada, nell’articolo “HIV-1 and the aetiology of AIDS”
pubblicato su The Lancet, Volume 341, pp. 658-659.
Quanto alla sciocchezza che i malati di AIDS siano soprattutto omosessuali. I gay infatti, proprio perché pesa su di loro la leggenda nera che l’AIDS sia la “malattia dei gay”, fanno sesso col preservativo più spesso di quanto non facciano gli etero. Questo non significa ovviamente che l’infezione da AIDS in questi anni non sia cresciuta, ma è crescita sia tra i gay che tra gli etero, e la cause di questa crescita si devono proprio al fatto che c’è un governo di centro-destra in Italia che non ritiene decoroso pubblicizzare troppo i preservativi. Almeno, col metodo della Chiesa, cioè il sesso solo col proprio partner, non c’è alcuna possibilità di contagio, invece con la strategia “mista” di chi faccia sesso prima del matrimonio, e tuttavia si ostini a farlo senza preservativo, il rischio di contagio è alto. Invece di citare articoli scritti nel delirio e senza alcun consenso accademico, che riportano statistiche degli anni ’80 (che neppure sanno citare a dovere), vatti a vedere gli ultimi dati ufficiali dell’Istituto Superiore di Sanità. Puoi trovare i dati ufficiali qui:

www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_198_listaFile_itemName_1_...

Come si evince il 29% dei malati di AIDS l’ha contratta per un rapporto omosessuale, il 46% per un rapporto eterosessuale, e il resto variamente ripartito tra trasfusioni infette, droghe, ecc.
Sicché possiamo dire che le tue argomentazioni, intente ad associare l’AIDS all’omosessualità, alla luce dell’informazione più recente si rivelano l’ennesima sola.
Ti auguro di trovare altri deliranti articoli sulle cause dell’AIDS basati su studi degli anni ’80 per farci ridere così di gusto, era da tanto che non mi divertito tanto, e sorridere fa bene.


"Luxuria: "Ho amato una donna"

E per la prima volta posa senza veli "



E questo articolo su Vladimir Luxuria e su cosa indosserà all'isola dei famosi che cosa c'entra? Muovi il mouse ormai in un frenetico copia&incolla casuale?

Ad maiora



---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com