È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
04/04/2011 17:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mare magnum n. 1
http://www.gay.tv/article_detail_community.jsp?article=12280&category=3
I gay fanno sesso con tutti
  
                         

Ogni ragazzo gay ha fatto sesso con quasi tutti i ragazzi gay con cui tu hai fatto sesso.

Concetto contorto? No, verità scientifica.
 

L'altra sera faceva molto caldo e in giro era pieno di zanzare. Arrivato a casa, infastidito da quelle maledette succhiasangue, mi misi a leggere su internet di insetti, fino a quando un articolo non attirò in modo particolare la mia attenzione. In uno studio condotto aLiverpool, Regno Unito, e pubblicato qualche tempo fa  sulla rivista Current Biology, la promiscuità sessuale ridurrebbe il rischio di estinzione della popolazione. 

L'oggetto dello studio era la Drosophila pseudoobscura, il moscerino della frutta. Ma all'improvviso, ronzando via in sciame, gli insetti uscirono dalla mia testa  lasciando sufficientemente vuoto per fare riecheggiare, come un tuono, una (lecita?) domanda: "E i gay?!?"
 Ai gay andrebbe assegnato il nobel per la promiscuità sessuale. L'altro giorno abbiamo fatto un gioco tra amici in stile "7 gradi di separazione". Beh, in un modo o nell'altro, più o meno indirettamente, tutti avevamo fatto sesso con tutti. Senza peraltro dover  arrivare proprio al settimo grado di separazione, ci si fermava molto prima.    

La promiscuità sessuale è, di fatto, una condotta sessuale ad alto rischio per la trasmissione di alcune malattie, alcune anche molto gravi, che prevede il consumo di atti sessuali protetti o meno, occasionali e multipli con numerosi partner. La tragedia è che non solo la maggior parte degli omosessuali non sa definire la parola promiscuità, ma di quella piccola percentuale orientata su tale concetto, solo pochissimissimi la associano a un comportamento negativo, anzi. E il dramma sta proprio qui: il valore aggiunto che è stato assegnato al comportamento sessuale promiscuo. Qualcosa di cui vantarsi, qualcosa che rende fighi, qualcosa da imitare, qualcosa da invidiare, qualcosa da bramare. E, per l'amor del cielo, non fare quella faccia che sto immaginando, perché potrei perdere le staffe, siamo promiscui. E punto. 
 

Scagli la prima pietra chi è senza peccato
. Evitate anche di dire "parla per te" perché sarebbe il tipico comportamento da italiano medio che vede la responsabilità o i difetti solo nel cortile altrui. C'è del marcio in mezzo ai gay. Ammettiamolo e basta. Perchè sono uno che un po' la vita la conosce La discussione: "l'altra sera ho fatto sesso con uno sconosciuto", "un altro?" "sì, ma era bonissimo" "ma l'hai risentito?" "no, perché poi ho conosciuto su gayromeo un altro più bono" "dai che figata, poi quando hai finito magari passalo a me, almeno uno" è all'ordine del giorno. E poi di solito la discussione finisce così: "Ma io cerco l'amore". Ed è davvero molto, molto, molto, molto triste. E mi ci metto dentro pure io ragazzi, è ovvio.  

Il punto è che la promiscuità per ovvie ragioni non riduce il rischio di estinzione dei gay. E quindi? come me la spiegano adesso la promiscuità sessuale 'sti scienziati inglesi? Il sesso è la chiave, il primo movens, è ciò che move il sole e l'altre stelle. L'attrazione sessuale, anche solo quella ipotetica, fa spostare le montagne: ci fa fare km su km, ci fa scrivere articoli improbabili, ci fa stare simpatici chi normalmente non riusciremmo a tollerare per un secondo, ci fa mangiare del cibo che odiamo, ci fa stare svegli fino a tardi, ci fa innamorare, ci fa andare a teatro quando del teatro ce ne sbattiamo entrambi i didimi.
 

Quindi poche balle la promiscuità, etero o gay che sia, non è tanto qualcosa che serve a ridurre il rischio di estinzione della specie. La promiscuità è quello a cui il maschio tende per natura. Godere riponendo il proprio augello in più cavità atte a contenerlo possibili. Il maschio etero però ha però dei freni, non sempre totali e neppure sempre efficaci, di tipo contrattuale, mentre quello omosessuale non ha inibizioni e, squisitamente, totalmente frontalizzato gode nell'avere numerosi partner, vantandosene con gli amici. 
 La prossima volta in cui i vostri gomiti e le vostra ginocchia punteranno su un letto di uno sconosciuto mentre quest'ultimo è dietro di voi a giocare al cowboy vi invito a farvi questa domanda "portereste quell'uomo a cena con i vostri genitori?" La risposta è no. Perché ce ne vergogneremmo (60 casi su 1).

Tutto questo lo facciamo perché siamo vanitosi e il rimorchiare ci fa sentire più belli degli altri, più affascinanti; il rimorchio diventa in modo inconsapevole il metro di giudizio nei confronti dei nostri amici. E quindi si fa di tutto per rimorchiare, per non sentirsi inferiori all'amico che sfoggia le braccia in una canottiera aderente e che fa intravedere l'enorme pacco in una tuta Adidas.

Si finisce anche a fare delle cose squallide per fare pace con se stessi.
 E i ragazzi fidanzati? Nel caso in cui il maschio gay fosse fidanzati la cosa avverrebbe di nascosto, ma avverrebbe. Lo dicono chiaro le statistiche: il 50% delle persone tradisce almeno una volta nella vita. Questo vuol dire che se non sei tu, è il tuo compagno. 

Come sempre ricordatevi di fare sesso protetto, almeno quello. 
[Modificato da ®@ffstef@n 04/04/2011 17:51]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com