È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
Email Scheda Utente
Post: 9.805
Post: 72
Registrato il: 21/10/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
31/03/2011 23:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Le tue risposte avvalorate da sbandieramenti di lauree,
si perdono dietro la tua devianza. “



La mia devianza? Bene, dopo “frocio”, “ricchione”, ecc. vedo che l’invito di Pino è stato del tutto ignorato e ora s’è pure passati al termine “deviato”…
Comunque, sia chiaro, quello che dico non è la mia opinione, né tanto meno l’opinione di altri “deviati”, è l’opinione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di tutti gli Ordini degli psicologi dell’Occidente, Italia inclusa. Quindi c’è ben poco da obiettare, o ben poco a cui attaccarsi. Qui si non tratta di una battaglia dei gay, si tratta di una battaglia della scienza contro l’ignoranza.


“L'uomo di circa 50 anni, ha il dovere morale di educare i suoi figli.
ha il dovere di insegnargli che a volte le leggi sull'età del consenso (poly era contrario all'abbassamento ma subito asserisce:
________________________________________

13 anni non è un idea aliena..


________________________________________
) ergo le sue opinioni, fatte di frasi infarcite di paroloni, nascondono semplicemente una degenerazione morale e civile “



Alieno vuol dire, com’è noto, “extraterrestre”. Siccome tu riportavi il fatto che Aldo Busi propugna l’abbassamento dell’età del consenso da 14 a 13 anni, io facevo semplicemente notare, a puro titolo di cronaca e senza condividere quest’idea, che esistono già stati occidentali dove l’età del consenso è fissata a 13 anni, ad es. la Spagna. La frase “non è un’idea aliena” non vuol dire che l’idea mi piaccia ma significa solo quello che ho scritto, cioè che non è un’idea extra-terrestre perché adottata da alcuni stati perfettamente civili.



in cui oggi gli unici valori sono droga,alcool,sesso,gay pride. “



Trovo meraviglioso che, chissà per quale motivo, il gay pride venga associato alla droga e all’alcol. Ma con che criterio? Quali esistenze ha mai distrutto una manifestazione per i diritti dei gay?
Indicativo poi che non se sei parla dei gay, la mente corra al gay pride, che è elencato accanto alla droga, all’alcol e al sesso. Questo indica che evidentemente Raf non sa nulla del mondo gay perché è convinto che esso si riduca al sesso e allo sfilare durante il Gay Pride…


“Normale quindi se anche io perdo la pazienza e prendo posizione contro "le relazioni fra persone dello stesso sesso (molti dei quali oggi pedofili)" pronti a rimarcar diritti e pretese.”



Ancora questo accostamento gratuito tra pedofilia e omosessualità? Non s’è forse già spiegato che la pedofili non è un problema dei gay ma è perfettamente attestata anche nel mondo etero? E soprattutto, perché mai i pochi pedofili dovrebbero penalizzare i milioni di individui gay che esistono a questo mondo? Se così fosse dovrebbe valere anche l’inverso… penalizziamo tutti gli etero per i pedofili eterosessuali… Non si parlava prima, a causa di Raf che lo citava, di J.J. Rousseau e della bambina di 10 anni che si sarebbe preso per i suoi svaghi a Venezia? Che orrore! Disonore in eterno su tutti gli eterosessuali! Vegognatevi!


“normale invece è colui che non accetta legittime critiche”



Le tue critiche non sono legittime perché sei sistematicamente stato incapace di argomentare tutto quello che dici. Inoltre, criticare non equivale ad offendere. Si può benissimo parlare di omosessualità senza usare termini come frocio, ricchione, o deviato. Mi preme ricordare che persino usare la parola “gay” in tono dispregiativo costituisce reato, come ha stabilito una recente sentenza, figurarsi dunque le parole “frocio”, “deviato”, ecc. che qui mi sono state gentilmente rivolte. L’articolo sulla sentenza, per chi fosse curioso:

www.corriere.it/cronache/10_marzo_16/gay-persona-reato-cassazione_c72cc02e-30fc-11df-bc31-00144f02aa...

Anche apostrofare qualcuno con la parola “frocio” è costato una condanna a diverse persone:

www.gay.it/channel/attualita/31390/La-Cassazione-conferma-dare-del-frocio-e-re...

Mi aspetto dunque che ®@ffstef@n si adegui alla legge italiana, visto che s’è già reso reo di ingiuria.

Ad maiora



---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com