È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
11/01/2011 21:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Polymetis, 11/01/2011 20.23:


Quello che tu hai appena asserito con tanto di foto, mi sorprende e disorienta non poco! Consentimi l'espressione....

il mondo si è davvero rovesciato!

Provo alla mia maniera Poly... Dio ha fatto il mondo in un certo modo, chiamamolo diritto. Ora, a qualcuno può anche piacere storto, ma non per questo diviene accettabile e giusto, dal punto di vista morale o religioso.

Tu con la tua espressione, vorresti farmi credere che tutto è normale, quando non lo è per nulla! Dio ha fatto l'uomo per la donna, e la donna per l'uomo. Ma oggi questo è stato rivoluzionato. Ma non da DIO! Certo, oggi si può concepire anche senza l'atto sessuale, ma questa è scenza, non moralità religiosa! Poi... se io devo andare a Roma, certo... ci sono tante strade, autostrade, strade statali, provinciali, secondarie, via mare, percorrendo gli appennini. Ma sempre a Roma alla fine vado! La strada che avete scelto voi, caro Poly, non porta di certo a Roma ed è e rimane a mio avviso una strada del tutto discutibile e criticabile. Ti ripeto... io non ti critico come persona, ma ti critico in quanto vorresti farmi passare per "normale" una cosa che dal punto di vista di Dio non lo è assolutamente! Poi... se tu sei riuscito a convincere anche Dio in privato, allora fammelo sapere che avrei delle domandine da fargli anch'io e alle quali sono tutt'ora disorientato e confuso. Shalom.



Vedo molte affermazioni, ma nessuna argomentazione per sostenerle.





Sono eterosessuale: in ciò sono probabilmente simile a miliardi di altri esseri umani, ma non mi sento diverso, nè migliore di chi fa scelte di natura sessuale differenti.

Ho visto il film "I segreti di Brokeback Mountain" che, pur non rispecchiando i miei gusti, ho trovato illuminante e a tratti gradevole.

Sono felice di vivere il presente proiettato al futuro e sono grato che "l'inquisizione" sia sepolta e che la "soluzione Hitleriana" sia obsoleta. Anche se esiste chi vorrebbe rispolverarli.

Sono convinto che un giorno l'umanità godrà la piena libertà di esprimersi in fatto di religione, politica, sesso come meglio crede, senza per questo dover essere condannato e giudicato.

Un tempo in cui potremo non solo esistere ma anche "essere".

Kalos



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com