È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
Email Scheda Utente
Post: 5.830
Post: 292
Registrato il: 19/10/2006
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
11/01/2011 15:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Riprendo CON PACATEZZA....
Non c'è nessuna argomentazione in queste righe. Aspetto di sapere quale lacuna avrebbe la mia esposizione, in caso contrario le tue sono grida a vuoto. Forse tu ignori che non esiste un parere dogmatico cattolico sull'omosessualità, e che c'è un grande dibattito in casa cattolica dove preti, teologi, e altri ecclesiastici stampano libri con tanto di imprimatur per difendere la liceità dell'amore omosessuale all'interno del cattolicesimo. Negli USA non esistono solo cattolici gay, esiste un cattolicesimo omosessuale, con le sue parrocchie e le sue organizzazioni. Ecco ad esempio lo striscione di una parrocchia cattolica al gay pride di San Francisco:


Quello che tu hai appena asserito con tanto di foto, mi sorprende e disorienta non poco! Consentimi l'espressione....

il mondo si è davvero rovesciato!

Provo alla mia maniera Poly... Dio ha fatto il mondo in un certo modo, chiamamolo diritto. Ora, a qualcuno può anche piacere storto, ma non per questo diviene accettabile e giusto, dal punto di vista morale o religioso.

Tu con la tua espressione, vorresti farmi credere che tutto è normale, quando non lo è per nulla! Dio ha fatto l'uomo per la donna, e la donna per l'uomo. Ma oggi questo è stato rivoluzionato. Ma non da DIO! Certo, oggi si può concepire anche senza l'atto sessuale, ma questa è scenza, non moralità religiosa! Poi... se io devo andare a Roma, certo... ci sono tante strade, autostrade, strade statali, provinciali, secondarie, via mare, percorrendo gli appennini. Ma sempre a Roma alla fine vado! La strada che avete scelto voi, caro Poly, non porta di certo a Roma ed è e rimane a mio avviso una strada del tutto discutibile e criticabile. Ti ripeto... io non ti critico come persona, ma ti critico in quanto vorresti farmi passare per "normale" una cosa che dal punto di vista di Dio non lo è assolutamente! Poi... se tu sei riuscito a convincere anche Dio in privato, allora fammelo sapere che avrei delle domandine da fargli anch'io e alle quali sono tutt'ora disorientato e confuso. Shalom.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com