Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
Email Scheda Utente
Post: 5.808
Post: 288
Registrato il: 19/10/2006
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
06/01/2011 18:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Polymetis, 06/01/2011 14.45:

Per Sonny


Sei come il CD dei tdg Poly! Come sai girare le frittate tu, non ci riesce nessun'altro!

Abbi pazienza ma non mi va di essere preso per il culo, scusami ma quando è troppo è davvero troppo! Fai pure lo pseudo cattolico che io mi do quasi quasi all'ateismo se essere cattolici significa quello che vorresti propinarmi! Shalom.



Non c'è nessuna argomentazione in queste righe. Aspetto di sapere quale lacuna avrebbe la mia esposizione, in caso contrario le tue sono grida a vuoto. Forse tu ignori che non esiste un parere dogmatico cattolico sull'omosessualità, e che c'è un grande dibattito in casa cattolica dove preti, teologi, e altri ecclesiastici stampano libri con tanto di imprimatur per difendere la liceità dell'amore omosessuale all'interno del cattolicesimo. Negli USA non esistono solo cattolici gay, esiste un cattolicesimo omosessuale, con le sue parrocchie e le sue organizzazioni. Ecco ad esempio lo striscione di una parrocchia cattolica al gay pride di San Francisco:



Chi come SOnny si stupisce di come si possa coniugare omosessualità e cattolicesimo è banalmente disinformato.

Per Parliamonepino


"Se ti riferisci a questa frase in greco, come firma, non ci vedo nulla di irriverente. "



La frase è un'altra. Ho cambiato la firma. Qui trovi le spiegazioni del perché dei miei precedenti versi:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9590196

Ad maiora




Nel mio blog, troverai tutte le argomentazioni che segnalano la tua polymetica e ormai molto discutibile operosità nei forummmm

Per quanto riguarda invece la vostra coerenza, ti incollo un assaggio dal mio forum:

Ennesima prova di NON coerenza bunkerista!
Nel famoso bunker, a questo indirizzo, al quinto post, l'erudito e anche sboccato Polymetis si permette, come MODERATORE dello stesso bunker, di offendere i protestanti con la seguente frase:

E nessuno di coloro che scrissero il NT si sognò mai di stendere un trattato sistematico nell'ipotesi che duemila anni dopo degli sciocchi seguaci di una religione del libro chiamati protestanti si sarebbero sognati che tutta la fede della Chiesa dovesse stare in un corpus di libri di cui Gesù e gli apostoli non sapevano nulla.

Ecco il link:

Polymetico e ineducato moderatore bunkerista!

Ecco che dopo diverse risposte, al 13° post, uno che dovrebbe FARE il moderatore, invece di censurare e assegnare un warning al suo collega, gli chiede CORTESEMENTE di ritirare la frase ineducata!
Ma dico Luciano, ci sei o ci fai? Fossi stato io o Felio, o qualche altro, ci avreste IMMEDIATAMENTE affibiato un warning oltre al richiamo pubblico ma trattandosi di Poly, ecco che gli si chiede CORTESEMENTE di ritirare quanto scritto! E poi voi non fate due pesi e due misure? E poi voi non sareste IPOCRITI? Ancora un pò dico io!

Vergognatevi e andate a predicare ai polli che forse vi riesce meglio! Vi professate maestri cattolici di una moralità che non è presente nemmeno in fondo ai tacchi delle scarpe che portate! Una coerenza poi che non sapete nemmeno da dove inizia! O fate rispettare il regolamento da TUTTI, VOI COMPRESI oppure andate a fare ippica che è meglio perchè ste figuracce io non ve le sconto assolutamente e continuerò a farlo finchè sarete così ipocriti da meritarlo!
Alla prossima "smerdata" carissimi bunkeristi da strapazzo!


Non ho altro da dirti Poly, se non di vergognarvi e che dovreste riflettere un attimino di più sulle vostre presunte.... critiche ai tdg! Hanno ancora molto da insegnarvi in quanto a coerenza e obiettività! Almeno loro non fanno gli ipocriti come voi! Shalom.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com