Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
Email Scheda Utente
Post: 9.796
Post: 65
Registrato il: 21/10/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
27/03/2011 14:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per ®@ffstef@n


“Notasi la grandissima e ulteriore puttanata uscita dalla bocca (somigliante sempre di più al loro sedere fra di voi)
di questi personaggi "ambigui", che credono di apparir migliori di tutti,
attribuendosi arie di bis laureati e dottordatati.


IL BANNATO DALL'INTERO CIRCUITO ffz. “



Non mi sono certo sognato quel che ho scritto. Semplicemente riferivo quello che mi è stato detto da Sonny. Qualche giorno fa, interessato ad una discussione su un forum in cui io scrivo, mi chiese se potevamo parlare dello stesso argomento anche sul forum da lui diretto, cioè “Geova informa”. L’e-mail è questa:

19/03/2011 16.46
“Mi interessa il discorso e visto che nel tuo forum non posso intervenire t'invito nuovamente nel mio a rispondere....


Tranquillo, Rafstein dovrebbe essere stato messo a cuccia direttamente dallo staff di FFZ come mi hanno comunicato in privato.

Mi farebbe piacere se rispondessi.... Ciao. “


In effetti ora che rileggo il messaggio Sonny non m’ha scritto che Raf era stato bannato, ma che era stato “messo a cuccia”, il che può indicare anche un semplice richiamo.
Sicché se Raf dice di non esser stato neppure richiamato, o mente lui oppure mente Sonny. Io non so chi dei due abbia ragione, ma in ogni caso ci tenevo a precisare che non mi sono inventato la faccenda dal nulla ma ho semplicemente riferito le parole di Sonny su questo punto.


Mio caro polysterolo e lupo pino,
A quest'ora permettetemi di darvi una lezione di vita.

non è chi vi condanna pubblicamente a voler la vostra testa, ma coloro che dietro le quinte scrivono in privato quanto segue...


________________________________________

Mittente Sonnyp 29/01/2011 16.27
Ora ci si mette anche lui!
Goditi lo spettacolo!


freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9627575


________________________________________



oppure:

28/01/2011 19.15 - Sonnyp:
________________________________________

Raf ma hai letto? Io se quello ci provasse ad avvicinare mio figlio quattordicenne, soprattutto per sviarlo dalla giusta sponda, lo smonto a pezzettini! Ora sta davvero esagerando, lui e la sua santocchieria da strapazzo!

Caro Raf.. ho visto che smanetti molto bene con i codici html... non è che avresti una tabella da consultare per quando vorrei usarli nei post? Ho visto che possono essere molto utili e.... significativi!!!! Grazie per il favore. Shalom.





Per quanto concerne la frase che mi riguarda, non so proprio di quale “dietro le quinte” tu stia parlando. Sonny aveva scritto molto coerentemente le medesime cose in pubblico, cioè che se qualcuno avesse provato a rimorchiare un suo ipotetico figlio 14enne, l’avrebbe fatto a pezzettini. Mi preme precisare che al sottoscritto non interessa rimorchiare alcun quattordicenne, stavo solo spiegando che per la legge italiana l’età del consenso per avere rapporti sessuali è fissata a quella soglia, e che dunque chi abbia rapporti con qualcuno che abbia più di 14 anni non è definito “pedofilo” dal nostro ordinamento, giacché la pedofilia riguarda l’aver rapporti con bambini in età pre-puberale.


“Io si son capace di smontar a pezzettini sia te (polimetis) che il (pino lupo)

ma assumermi le colpe dei mandanti,
questo non lo sopporto più “



Ma io non t’ho attribuito alcuna colpa di altre persone. Che SOnny abbia una mentalità omofoba non toglie il fatto che ce l’abbia anche tu, e l’hai palesato con un’infinita sequela di insulti.


“LA MIA NON VUOL ESSERE UNA SCUSA NEL MODO PIù ASSOLUTO
MA STO SERIAMENTE PENSANDO DI DENUNCIARVI TUTTI PER INGIURIE E DIFFAMAZIONE

A INCOMINCIARE DA SONNYP “



Se Sonny non se l’è inventato, è stato lui a denunciarti. Ma, si sa, passano mesi prima che la polizia si muova e notifichi qualcosa all’indagato, perché prima si debbono fare indagini ed accertamenti.


“NON EVITERO' DI FARLO PERSONALMENTE prima dei termini CHE MI SARANNO CONCESSI DA QUESTE VOSTRE PUBBLICHE ACCUSE (perpretate anzitempo in forum che non mi consentono di intervenire nonostante ingiurie e diffamazioni rivolto/Mi) “



Ma quali pubbliche accuse? L’unica accusa che non sarebbe vera è quella che sei stato bannato dal circuito FZZ, ma, come ripeto, questo equivoco è nato da una mail che mi ha rivolto Sonny.
L’unica persona meritevole di denuncia è chi ha sistematicamente e volgarmente denigrato il prossimo sulla base di insulti a sfondo sessuale ed omofobo…


“pardon
berlusconi prende l'ostia s-consacrata “



Qualcuno mi spiega cosa c’entra?

Per Delemme


“È evidente che non condivido il suo pensiero anche se lo rispetto. Lei afferma che il sottoscritto "non sa fare altro che denigrare Polymetis". Le assicuro che non ho questo hobby e so fare dell'altro. Forse lei ha letto con un po' di pregiudizio le mie affermazioni. Il sig. Polymetis ha offeso i testimoni di Geova, il direttivo dell' Organizzazione a cui appartengo, apostrofandolo con termini denigratori e vili”



Carissimo Delemme, io non ho mai offeso i singoli TdG come persone, mi sono limitato a criticare il loro credo, com’è legittimo che avvenga quando non si è d’accordo con una sistema religioso o filosofico che sia. Invece tu hai sistematicamente attaccato non solo la mia religione, in quanto TdG, ma pure la mia persona. Non credo che i TdG possano dare lezioni a nessuno sul rispetto della altre religioni, visto che l’hobby principale delle loro riviste è di sparlare del resto della cristianità etichettata come “Babilonia la Grande” e descritta come un sistema satanico, i cui membri sarebbero in gran parte corrotti. Le pubblicazioni dei TdG che sostengono questo ovviamente sono innumerevoli, esattamente come in innumerevoli casi Delemme e gli altri suoi confratelli TdG hanno denigrato ed attaccato la Chiesa cattolica nel suo forum. Da che pulpito viene dunque la predica secondo cui io avrei denigrato i TdG e il loro corpo direttivo? Se l’ho fatto v’ho semplicemente reso la pariglia, con la differenza però che io replico in maniera sensata, cioè limitandomi ad attaccare in generale i TdG per le loro dottrine, e non mettendomi certo a sindacare sulla vita privata di qualche TdG in particolare. L’arroganza del forum di Delemme e del suo moderatore consiste invece in una sistematica critica sia del cattolicesimo, sia dei suoi membri, sia del sottoscritto, che è stato preso di mira con commenti omofobi. Per sua sfortuna le argomentazioni che ha riportato sono sempre state demolite, e ovviamente le repliche latitano…


“Alle mie rimostranze, il Polymetis non ha dato nessuna seria risposta, ha generosamente abusato della parola usandola per non dire niente”



Ma davvero? E perché dovresti essere tu a stabilire che cos’è una risposta seria? Sei forse il metro di misura universale della verità? C’è chi invece si complimenta con me dicendo che sono chirurgico nel replicarti e che non lascio niente di inconfutato.
Inoltre, non parlare della parola come se fosse una tua proprietà, che tu puoi concedere per grazia, e di cui io avrei “abusato”. La parola è di tutti, e io, a differenza di te, rispondo riga per riga alle argomentazioni che mi vengono rivolte, non come fai tu che pretendi di aver ragione senza aver replicato alcunché. Ma le argomentazioni parlano da solo, e dunque lascio serenamente il giudizio ai lettori.


“Gli interventi di Polymetis non credo siano da intellettuale ma da negazionista. Negare tutto col sostegno di altri che condividono il suo stesso pensiero, non vuol dire dare risposte documentate nè tantomeno rende il suo linguaggio "sacro e veritiero", semmai ci si trova di fronte ad una incapacità di vivere in modo realistico”



Lungi da me volermi ridurre ad un sfilza di argumenta ex auctoritate, mi vanto di aver sempre spiegato in modo discorsivo e completo le varie argomentazioni che porto avanti.


“semmai ci si trova di fronte ad una incapacità di vivere in modo realistico .Chi agisce così, per parafrasare un detto di Aristotele, o è una bestia o un dio.2



Temo di non sapere cosa c’entri questa frase della Politica, che parlava del fatto che per l’uomo è necessario vivere all’interno di una koinonia, una comunità. Se per Delemme l’unica società possibile è quella che pensa lui, e dunque chi la pensa diversamente è un negazionista che non sa approcciarsi con la realtà, allora gli ricordo che è lui quello che fa parte di una religione minoritaria che crede cose considerate “alienate”, ridicole ed infantili dal resto della popolazione, istruita o meno che sia. In particolare i TdG vivono in un mondo a parte dove la Bibbia è ancora considerata un testo scientifico da prendere alla lettera, ed essi vivono in una realtà alternativa dove si discute tranquillamente di Adamo ed Eva come se fossero realmente vissuto, ignari della biologia moderna e di tutte le sue scoperte… Chi è dunque che vive nel mondo non realistico delle favole?


“Detto ciò, la invito a leggere attentamente le chilometriche argomentazioni di Polymetis, ivi comprese le accuse ai testimoni di Geova, per rendersi conto che il sigor Polymetis afferma tutto e il contrario di tutto. “



Ovviamente l’affermazione è gratuita. Vorrei che Delemme prendesse, nella discussione che abbiamo avuto, una sola contraddizione interna al mio pensiero e ce la mostrasse…

Nel suo forum Delemme aggiunge altre perle, che confuto qui:


“Ho ricevuto una mail dal solito Polymetis con le ripetitive frasi che solo chi vive fuori da un contesto socio-culturale può scrivere.”



Io fuori dal contesto socio-culturale? Ha parlato quello che fa parte di una religione che afferma essere volontà di Dio evitare trasfusioni anche a costo di far morire dei bambini, di chi fa parte di una religione che credo ad Adamo ed Eva, al diluvio universale, e a tutto il carrozzone di favole babilonesi allegato… Chi è che vive fuori dal mondo? Medice, cura te ipsum…


“La stessa mail, come suo solito l'avrà inserita in altri forum. Anche in questo caso il negazionista dimostra di essere ipocrita. Prima mi accusa di non dare "diritto di replica" e di purgare i messaggi di coloro che ci scrivono e poi mi critica perché ho inserito il post di Raffaele Catenacci. La sua confusione è proverbiale quano la sua ipocrisia. “



Non si vede che logica abbia questa replica. E’ ovvio che un censore purga solo i messaggi che gli danno fastidio, e dunque se critico un censore è perché filtra e scarta solo i messaggi che gli fanno comodo.
Il messaggio di Raf era gradito a Delemme perché mi attaccava, quindi è ovvio che l’abbia pubblicato, perché gli faceva comodo. Ma che c’è di strano? Io non l’ho accusato di non pubblicare alcun messaggio, l’ho accusato del fatto che non permette nel suo forum le repliche, e dunque non permette le repliche scomode, o comunque decide di proprio arbitrio quali siano le repliche degne d’essere pubblicate e quali no.
Il fatto che pubblichi un messaggio che attacca i suoi nemici non lo rende certo liberale, infatti il contenuto di quel messaggio era consono al suo gusto.
Comunque, tanto per capirti, nessun mio messaggio rivolto al forum di Delemme è mai stato pubblicato…

Ad maiora
[Modificato da Polymetis 27/03/2011 15:03]



---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com