Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Veronica dice addio a Silvio nazionale!

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2009 22:08
Email Scheda Utente
Post: 2.134
Post: 1.847
Registrato il: 29/01/2007
Sesso: Femminile
Utente Veteran
OFFLINE
03/05/2009 14:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fonte: magazine.libero.it/eventi/generali/veronica-lario-silvio-berlusconi-addio-divorzio-ne97...

È la notizia del giorno e la questione è destinata a tenere banco per un po', e non solo sulle pagine rosa dei giornali. Veronica Lario ha chiesto il divorzio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'annuncio è apparso questa mattina su la Repubblica e La Stampa e poi tutte le agenzie l'hanno ribattuta. I toni che Veronica usa sono civili ma forti, molto forti. Dice frasi tipo: «Voglio fare una cosa da persona comune e perbene. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». E ancora: «Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile».

Veronica Lario "chiude il sipario" sulla sua vita coniugale. Dopo quasi trent'anni, le strade del presidente del Consiglio e di sua moglie si dividono, anche
giuridicamente. Dopo lo sfogo dei giorni scorsi sul tema della candidature delle veline, Veronica Lario conferma di aver avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi. La signora dice di avere trovato un'avvocato, una donna, «finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo». «Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro», scrive Repubblica, citando una conversazione tra la Lario e il suo legale.

L'avvocato le ha chiesto se fosse consapevole delle difficoltà: «So tutto, voglio andare avanti», chiude Veronica. Ieri Veronica e l'avvocato si sono incontrate a Macherio per studiare la strategia, e si incontreranno di nuovo all'inizio della settimana. L'idea è di «evitare il contropiede di un uomo sempre molto abile a ribaltare le situazioni», scrive Repubblica, quindi i tempi dovranno essere brevi. La signora Lario ne ha discusso con i figli e un paio di amiche, le più intime. «Ora sono più tranquilla - ha confidato loro, secondo il quotidiano - sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni».

I figli - Barbara, Eleonora e Luigi - hanno vissuto ore di amarezza e dolore, riferisce ancora Repubblica, ma hanno assicurato alla madre che rispetteranno ogni sua decisione. «Non muoveremo un dito contro nostro padre, ma tu mamma fai ciò che ti fa stare bene», le hanno detto.

A convincere Veronica a procedere verso separazione e divorzio sarebbe stata la puntata del premier lo scorso 28 aprile al compleanno di Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che chiama Berlusconi "papi" e che ha vantato alla stampa una costante frequentazione, anche a Milano e Roma, «perché lui poverino non può sempre venire a Napoli». Per Veronica sono scene da «ciarpame politico» e non solo, continua Repubblica. Il giorno dopo ascolta la replica del marito dalla Polonia, che ordina la scomparsa delle 'veline' dalle liste europee e sostiene che la moglie si è fatta influenzare dalla sinistra e dalla stampa. Lei gli fa sapere tramite la segretaria Marinella che non ha più niente da dire e che il premier meglio si tenga alla larga











Email Scheda Utente
Post: 1.286
Post: 1.245
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
03/05/2009 14:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


"VERONICA LARIO BERLUSCONI: NON POSSO STARE CON UN UOMO CHE FREQUENTA LE MINORENNI!"


Postato da: Anna Maria Bidella il 3/05/2009 14.01
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8531629
magazine.libero.it/eventi/generali/veronica-lario-silvio-berlusconi-addio-divorzio-ne97...

È la notizia del giorno e la questione è destinata a tenere banco per un pò, e non solo sulle pagine rosa dei giornali.

Veronica Lario ha chiesto il divorzio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

L'annuncio è apparso questa mattina su la Repubblica e La Stampa e poi tutte le agenzie l'hanno ribattuta.

I toni che Veronica usa sono civili ma forti, molto forti.

Dice frasi tipo: «Voglio fare una cosa da persona comune e perbene.

Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni».

E ancora: «Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile».

Veronica Lario "chiude il sipario" sulla sua vita coniugale.

Dopo quasi trent'anni, le strade del presidente del Consiglio e di sua moglie si dividono, anche giuridicamente.

Dopo lo sfogo dei giorni scorsi sul tema della candidature delle veline, Veronica Lario conferma di aver avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi.

La signora dice di avere trovato un' avvocato, una donna, «finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo».

«Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro», scrive Repubblica, citando una conversazione tra la Lario e il suo legale.

L'avvocato le ha chiesto se fosse consapevole delle difficoltà: «So tutto, voglio andare avanti», chiude Veronica.

Ieri Veronica e l'avvocato si sono incontrate a Macherio per studiare la strategia, e si incontreranno di nuovo all'inizio della settimana.

L'idea è di «evitare il contropiede di un uomo sempre molto abile a ribaltare le situazioni», scrive Repubblica, quindi i tempi dovranno essere brevi.

La signora Lario ne ha discusso con i figli e un paio di amiche, le più intime. «Ora sono più tranquilla - ha confidato loro, secondo il quotidiano - sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi.

La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni».

I figli - Barbara, Eleonora e Luigi - hanno vissuto ore di amarezza e dolore, riferisce ancora Repubblica, ma hanno assicurato alla madre che rispetteranno ogni sua decisione. «Non muoveremo un dito contro nostro padre, ma tu mamma fai ciò che ti fa stare bene», le hanno detto.

A convincere Veronica a procedere verso separazione e divorzio sarebbe stata la puntata del premier lo scorso 28 aprile al compleanno di Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che chiama Berlusconi "papi" e che ha vantato alla stampa una costante frequentazione, anche a Milano e Roma, «perché lui poverino non può sempre venire a Napoli». Per Veronica sono scene da «ciarpame politico» e non solo, continua Repubblica.

Il giorno dopo ascolta la replica del marito dalla Polonia, che ordina la scomparsa delle 'veline' dalle liste europee e sostiene che la moglie si è fatta influenzare dalla sinistra e dalla stampa.

Lei gli fa sapere tramite la segretaria Marinella che non ha più niente da dire e che il premier meglio si tenga alla larga.




[SM=j1609194]


[Modificato da Vito.Pucci 03/05/2009 14:13]
Email Scheda Utente
Post: 1.288
Post: 1.247
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
03/05/2009 17:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Cara Bidella,

Per la fretta, dopo aver quotato il significativo articolo da te postato, ho omesso di chiederti le ragioni del sorprendente accostamento, qui su So.Spi, dell' epilogo della love story tra Veronica e Silvio oh Silvio! al ben più famoso "BUNKER DI TIONE DI TRENTO" che, da sempre ormai, caratterizza i tuoi sempre più puntuali ed interessanti commenti.

Ti ringrazio in anticipo perché, conoscendoti, so che mi risponderai nella maniera più schietta ed esaustiva possibile.

Cordialità.








[Modificato da Vito.Pucci 03/05/2009 17:37]
Email Scheda Utente
Post: 1.289
Post: 1.248
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
03/05/2009 20:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




"BIOGRAFIA ESSENZIALE DI MIRIAM RAFFAELLA BARTOLINI, ALIAS VERONICA LARIO BERLUSCONI"







Veronica e Silvio for ever!



Miriam Raffaella BARTOLINI, meglio nota con il nome d'arte di Veronica Lario (Bologna, 19 luglio 1956) è un'attrice italiana, nota per essere la seconda moglie di Silvio BERLUSCONI.


È tra i principali azionisti del quotidiano Il Foglio diretto da Giuliano Ferrara.

La Lario è stata attrice teatrale, cinematografica e televisiva.

Nel 1979 apparve in due sceneggiati sul piccolo schermo, Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il piedipiatti di Mario Landi.

Nel novembre dello stesso anno Enrico Maria Salerno la volle accanto a sé come protagonista femminile della commedia di Fernand Crommelynck "Il magnifico cornuto".

Proprio durante una rappresentazione di quest'opera, al teatro Manzoni di Milano nel 1980, conobbe il suo futuro marito Silvio Berlusconi, proprietario del teatro, che a fine spettacolo volle incontrarla.

Sul grande schermo è stata protagonista nel film Tenebre del 1982, diretto da Dario Argento: in una celebre scena di tale pellicola siede ad un tavolo vicino ad una finestra con una pistola sapendo di essere inseguita da un killer; all'improvviso un'ascia viene gettata dalla finestra e le recide di netto la mano: il sangue che fuoriesce dall'arto mozzato schizza su una parete, prima che lei venga uccisa dall'assassino.

Nei successivi passaggi televisivi avvenuti sulle reti Mediaset sembra che tale scena sia stata tagliata.

Due anni più tardi recita ancora da protagonista, diretta da Lina Wertmuller accanto a Enrico Montesano in Sotto ... sotto ... strapazzato da anomala passione.

******

Nel 1984 ha avuto una prima figlia, Barbara, da Silvio Berlusconi.

Nel 1985, successivamente al divorzio di questi dalla prima moglie, hanno iniziato una convivenza ufficiale.

Si sono sposati civilmente il 15 dicembre 1990.

I due hanno avuto tre figli: la già citata Barbara (1984), Eleonora (1986) e Luigi (1988).

"Negli anni Ottanta, prima che nascesse la primogenita Barbara, Veronica si sottopose a un aborto terapeutico rinunciando al figlio che lei e Silvio Berlusconi avevano voluto.

Decise di non averlo perché quel bambino non sarebbe nato sano".

Sebbene sia stata la moglie di un Presidente del Consiglio ha evitato la maggior parte degli incontri pubblici e difficilmente accompagna il marito ad incontri ufficiali.

Nelle poche dichiarazioni pubbliche, ha spesso manifestato una certa indipendenza culturale dal marito, guadagnandosi ampie simpatie da parte dei sui avversari politici.

Nel marzo 2003, intervistata da Flores D'Arcais su MicroMega sulla Guerra in Iraq, espresse posizioni di simpatia e curiosità verso i movimenti pacifisti.

Nell'ottobre dello stesso anno auspicò la messa in scena di ANOMALO BICEFALO, commedia di Franca Rame incentrata sul marito e pesantemente critica verso di lui.

******

L'8 aprile 2005, nel periodo precedente al referendum sulla fecondazione assistita, intervistata da Maria Latella sul Corriere della Sera si espresse a favore di tutti i quattro quesiti del referendum.

Nell'esprimere il proprio parere la Lario ha paragonato i referendum a quelli sull'ABORTO, ricordando come anche lei dovette praticare un aborto terapeutico al settimo mese di gravidanza, a causa di alcune malformazioni al feto scoperte solo al quinto mese.

Nell'intervista, all'affermazione dell'intervistatrice che rimarcava l'invito della Chiesa cattolica all'astensione dal voto, rispondeva di temere, in caso di divieto delle tecniche di fecondazione assistita in Italia, il ricorso al viaggio in paesi esteri, che "meno scrupolosi, potrebbero consentire qualsiasi cosa" e che "Non andare a votare significa non voler affrontare il problema.

Essere chiamati al voto, invece, impone di informarsi, magari in linea con le proprie convinzioni religiose, filosofiche o politiche.

L'importante è non fingere che il problema non esista".

Il 31 gennaio 2007, rompendo la consueta riservatezza, ha inviato al quotidiano la Repubblica una lettera nella quale richiedeva al marito pubbliche scuse per le frasi galanti rivolte da quest'ultimo ad alcune signore presenti alla cerimonia dei Telegatti tenutasi qualche giorno prima.

Veronica Lario ha ricevuto le scuse del marito nel pomeriggio dello stesso giorno attraverso un'altra lettera pubblica.

L'episodio ha avuto grande eco sui media italiani e internazionali a differenza del silenzio caduto sulla sentenza pronunciata il 26 gennaio 2009 dal Tribunale dei ministri di Roma, che ha dichiarato dimostrata la «stretta relazione intrecciata» dal marito con Virginia Sanjust.

La sua biografia, Tendenza Veronica, è stata scritta da Maria Latella.

Berlusconi, nel corso degli ultimi anni, ha comunque parlato spesso della moglie in alcuni suoi interventi pubblici riferendosi anche a pettegolezzi circolati sulle riviste di gossip.

Il 3 ottobre 2007 riceve gli elogi pubblici del candidato alle primarie del Partito Democratico Walter Veltroni che, nel lodarne le doti di indipendenza e di curiosità intellettuale, auspicava di averla nella sua squadra.

Il 29 aprile 2009, rispondendo ad alcune domande poste per email dall'Ansa, critica duramente le belle donne candidate nel Pdl.

Proseguendo affonda il colpo anche contro il marito, reo di aver partecipato in una discoteca napoletana a un compleanno di una ragazza diciottenne, mentre non avrebbe mai partecipato a nessun diciottesimo dei figli.

Il 3 maggio i quotidiani La Repubblica e La Stampa riportano la richiesta di divorzio che Veronica Lario avrebbe preparato insieme al proprio avvocato.

La notizia viene confermata dalla stessa Veronica Lario tramite una breve dichiarazione rilasciata all'agenzia Ansa.




[SM=j1609194]


[Modificato da Vito.Pucci 03/05/2009 20:10]
Email Scheda Utente
Post: 5.842
Post: 2.350
Registrato il: 30/03/2008
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
03/05/2009 21:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Berlusca adesso può fare la comunione una volta che la sua concubina lo lascia si metterà in regola con l'altissimo [SM=x1061920] [SM=x1061920] [SM=x1061920] la prossima volta voterò per lui [SM=x1061920]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

Email Scheda Utente
Post: 12.755
Post: 5.163
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
03/05/2009 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Jon Konneri, 03/05/2009 21.03:

Berlusca adesso può fare la comunione una volta che la sua concubina lo lascia si metterà in regola con l'altissimo [SM=x1061920] [SM=x1061920] [SM=x1061920] la prossima volta voterò per lui [SM=x1061920]






orrore orrore.... [SM=x1061911] [SM=x1061911] [SM=x1061911] dopo aver leccato le parti bassissime come fa a mettersi in regola con le altissime!!!!! [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910]

Vota anche per lui però è prioritario che tu smetta di farti le sxxxxhe!!!!! [SM=x1061911] [SM=x1061911] [SM=x1061911]


omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]


ps. mitigato censura della fidanzata [SM=x1061911] [SM=x1061911] [SM=x1061911]




[Modificato da =omegabible= 03/05/2009 22:01]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 8.180
Post: 6.233
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
03/05/2009 22:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Vito.Pucci, 03/05/2009 17.35:


Cara Bidella,

Per la fretta, dopo aver quotato il significativo articolo da te postato, ho omesso di chiederti le ragioni del sorprendente accostamento, qui su So.Spi, dell' epilogo della love story tra Veronica e Silvio oh Silvio! al ben più famoso "BUNKER DI TIONE DI TRENTO" che, da sempre ormai, caratterizza i tuoi sempre più puntuali ed interessanti commenti.

Ti ringrazio in anticipo perché, conoscendoti, so che mi risponderai nella maniera più schietta ed esaustiva possibile.

Cordialità.




Infatti, non trovando nessuna attinenza logica, ho trovato altrettanto logico correggere il titolo.

Non trovo neanche una spiegazione logica ad una notizia di Gossip così "morbosamente" riportata.

[SM=x1061927] [SM=x1061927]








__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 12.759
Post: 5.167
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
03/05/2009 22:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
parliamonepino, 03/05/2009 22.04:



Infatti, non trovando nessuna attinenza logica, ho trovato altrettanto logico correggere il titolo.

Non trovo neanche una spiegazione logica ad una notizia di Gossip così "morbosamente" riportata.

[SM=x1061927] [SM=x1061927]









.....chissà, forse si tratta del morbo della sega pazza!!!! [SM=x1061911] [SM=x1061911] [SM=x1061911]

omega [SM=x1061912] [SM=x1061909] [SM=x1061914] [SM=x1061909] [SM=x1061913] [SM=x1061909]





O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com