Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

DAMIETTA CHIEDE IN INFOTDG: "PERCHE' TANTI FORUM?"

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2008 13:47
Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 14:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perchè tanti forum


Stamattina ho dedicato poco tempo a postare.
Ho voluto fare un giro su ffz e sui forum che si occupano di religione.
Quanti forum che parlano (male)dei Testimoni di Geova!!!!!!
Ce ne saranno tanti contro la mafia?
Soccorso Spirituale, Infocattolico mi sono sembrati due molto agguerriti, anche se le loro attenzioni non sono solo rivolte ai testimoni di Geova. Spaziano anche nel mondo delle altre religioni. E una cosa che non ho potuto fare a meno di notare è, oltre al fatto che in questi forum girano le stesse persone, il non comune accordo sui metodi usati per "criticare i Testimoni di Geova".

Vi è una discussione aperta in un forum, in cui non vengono certo fatti i complimenti a questo forum e ai suoi "metodi". Ho notato che alcuni foristi che hanno partecipato a questa discussione sono presenti anche qui.

Ma qui nel forum, non ho trovato una parola di questo argomento.
E allora mi chiedo, anche per l'esperienza fatta in questi giorni in questo forum: Perchè non si risponde alle critiche nei vostri confronti, nonostante la vostra "potenza" di presenze e la vostra prontezza a rispondere ad ogni minima contraddizione, come ho potuto verificare di persona?

Capisco che questa discussione potrà sembrare faziosa, ma è il male minore rispetto a quello che scrivono di voi.




RISPONDO PER ME:

Queste sono piazze virtuali aperte al pubblico.
Questo forum, perciò, non preclude l'ingresso a nessuno.
Sono d'accordo sulle regole di cui un forum si dovesse dotare per moderare i dibattiti.
Non sono d'accordo nel suggerire ai foristi ciò che devono o non devono dire e come dirlo.
Gli amministratori di quel forum non dovrebbero inoltre dimenticare che il loro è luogo virtuale di pubblico dominio e che tutti dovrebbero, similmente, oltre a sentirsi attaccati nel proprio credo e nelle proprie convinzioni, aver diritto di replica, fatte salve le norme del forum stesso.

La risposta datati da Achille Lorenzi non è vera.

Mentre è vero che alcuni di questo forum sono entrati in contrasto con alcuni forumisti del forum InfotTdG e che la persona di Achille possa essere stata attaccata da qualche forumista di questa piazza virtuale, NON E' VERO CHE QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO SIA STATA CARATTERISTICA DI TUTTI GLI ISCRITTI A QUESTO FORUM.

L'essersi rintanato nel suo luogo virtuale ed aver invitato tutti gli altri iscritti a fare altrettanto ed a evitare di replicare in questo forum è stata una decisione di quell'amministrazione, la quale ha voluto, però, per estensione, che fosse la decisione per tutti gli iscritti al suo forum.

Ho più di qualche prova, ma almeno una (una mail privata inviatami da un'assidua forista di quel forum e che non posta su questo forum, mail di cui non è a conoscenza nemmeno l'amministrazione di questo forum)) sufficiente a dimostrare che almeno due foristi, con tanto di nik, siano stati invitati espressamente ad evitare di replicare.
Non fornirò mai il nik di questa persona, ma posso trascrivere parte della sua mail.
Se il sig.r Achille ha problemi personali con alcuni foristi di questa piazza virtuale deve cercare, se vuole, di risolverli con le persone con le quali lui dibatte, ma non può precludere l'accesso a questo forum a tutti i suoi iscritti.
La sua è un'azione comprensibile da un lato umano, ma poco coerente con il rispetto delle libertà altrui e con i messaggi che lancia.

Non si comportano allo stesso modo le religioni con i propri fedeli?
Mi pare di sì e, pare che, il suo forum, come altri, manifesti da un lato lo scopo di sottrarre i malcapitati alle contraddizioni altrui, ma dall'altro si attiva per la sopraffazione dei diritti umani fondamentali dei propri stessi iscritti.

Ed ora cosa fa?

Induce, seppure con le buone maniere o con argomenti convincenti dal suo punto di vista, i suoi iscritti a disertare questo forum?

Mi pare anche che alcuni moderatori o amministratori di quel forum ricorrano abilmente ad un diverso nik per postare laddove lo ritengano strettamente necessario. Questo mestiere però non lo suggeriscono al resto degli iscritti, così che, almeno sotto altro nik, possano replicare ad insinuazioni o a posts di loro interesse.

Quest'assurda chiusura mentale, oltre ad essere un'evidente sopraffazione dei sentimenti di libertà dei suoi iscritti, che sono liberi ovviamente di farsi lucchettare, potrebbe mostare che a molte delle argomentazioni non abbia risposte concrete o sufficienti da dare.
Potrebbe altresì dimostare il timore che il suo sito, ricco di argomenti dottrinali contro i TdG, potrebbe non reggere ad un onesto confronto. Si fa in fretta a dire, si fa molta più fatica a dimostrare.

Con questo, caro Damietta, non intendo in alcun modo offendere la persona di Achille Lorenzi, che stimo per la sua tenacia e la sua passione, ma richiamare all'attenzione di tutti come un problema personale abbia influti su tutti, implicando la chiusura al dialogo di centinaia di iscritti a questo ed al suo forum.

Se piace così a lui ed ai suoi iscritti, FIAT VOLUNTAS LORO.
Riconosco che rientra nei loro diritti, MA NON LI ONORA.


Non è giusto, tuttavia, che certi tipi di accuse, come quelle mosse da tale Epifanio di Salamina, non debbano essere contestate di dirito in quanto non attinenti alla realtà dei fatti e discriminanti della realtà dei TdG, che qui non si vuole nè tutelare, nè attaccare ingiustificatamente.


Saluti [SM=x1061919]

Pyccolo













[Modificato da pyccolo 22/08/2008 14:28]
Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 15:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Senza polemica alcuna, ma come potrebbe definirsi coerente questo messaggio?
Sono perfettamente daccordo sul fatto che con TDG "convinti ed imperterriti" non può esserci dialogo costruttivo.
La "loro ragione" è rinchiusa in una "gabbia dorata" che loro stessi, ahimè, non vedono. Spesso mi sono chiesto a che serve dibattere con i vari TDG convinti che ogni tanto si affacciano al Forum.

Tuttavia bisognerebbe considerare un fatto importante:
In un TDG che si affaccia al Forum e comincia a dibattere si innesca anche un'altro fattore, ovvero la necessità di dimostrare "a tutti i costi" che Lui e la WTS hanno ragione . Questo perchè sa di essere visto da una comunità intera di Foristi e non può ammettere davanti a tutti i foristi che l'organizzazione che ha servito e serve possa essere in errore. Questa consapevolezza-inconscia-rende il TDG ancor più irrazionale ed irragionevole.

Però ci sono altri TDG anonimi e nascosti che leggono tali discussioni e, vedendo come vengono smontati in modo razionale i ragionamenti Geovisti, possono essere portati a riflettere, e questo perchè non sono chiamati in causa direttamente.
E devo dire che, molti TDG vengono da queste parti ogni giorno, e chissà mai che, a forza di leggere e rileggere quanto le argomentazioni Geoviste siano sciape e senza fondamento, in questi TDG potrebbe cominciare ad aprirsi uno spiraglio.

A volte ciò che porta le persone a riflettere sono i "ragionamenti indiretti", cioè quelli che fanno gli altri, ed è per questo che ritengo che spesso è utile dibattere con i TDG, anche se non esiste possibilità che possano ragionare in modo obbiettivo.


Saluti
Gabry
Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 15:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Achille Lorenzi, dovresti consentire la replica a questa tua impressione:


"Deve accadere qualcosa che "rompa l'incanto" (una sorta di "matrix") in cui sono immersi affinché la verità oggettiva riguardante il loro mondo faccia in qualche modo breccia.
Sbattere loro in faccia le contraddizioni della WTS li fa sentire ancora di più ingiustamente perseguitati e calunniati, e quindi paradossalmente li rafforza nella loro illusoria convinzione di essere "i veri cristiani"."

Ti pare che qualcosa che "rompa l'incanto" serva solo per i TdG?

Anche la considerazione successiva ritieni che sia di esclusiva competenza dei TdG?

Per molti altri, allarghi pure il raggio d'azzione, quando pensa che si romperà l'incanto?

Guardiamo sempre agli incanti altrui, ma ai nostri quando?

E se ne avessimo bisogno, come faremmo ad appurarlo se non riconosciamo a noi stessi le parole della seconda comme del suo commento?

Saluti e stima

Pyccolo
Email Scheda Utente
Post: 6.159
Post: 4.540
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
22/08/2008 15:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PYCCOLO:

L'essersi rintanato nel suo luogo virtuale ed aver invitato tutti gli altri iscritti a fare altrettanto ed a evitare di replicare in questo forum è stata una decisione di quell'amministrazione, la quale ha voluto, però, per estensione, che fosse la decisione per tutti gli iscritti al suo forum.



Caro Pyccolo,

Tempo fa, quando trovai due proiettili nella mia buca delle lettere, ricevetti decine di messaggi rigorosamente privati, che mi esprimevano solidarietà.

Alcuni, mi scrissero che non potevano postare nel mio forum, per evitare problemi con il forum di Achille, di cui fanno parte.

Quello che affermo è assolutamente vero e dimostrabile.

Molti, che inizialmente venivano a scrivere, si sono addirittura cancellati, per non avere più nessun contatto con questo Forum.

Saluti
Pino



[Modificato da parliamonepino 22/08/2008 15:16]



__________________________________________________
Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 15:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dov'è la logica e la coerenza di questi commenti?
Achille Lorenzi, 12/10/2007 19.08:
Il dialogo a mio parere è la capacità e la volontà di confrontarsi con gli altri, di sapersi sempre mettere in discussione, di verificare quelle che sono le nostre personali posizioni e convinzioni, essendo sempre disposti a rivedere ciò che pensiamo e crediamo, quando il nostro interlocutore - o l’esame personale di ciò che pensavamo fosse giusto e corretto - ci dimostra che in realtà ci stavamo sbagliando...

ecc.. ecc..

Achille
------------------------------

Matrix in replica:
Stra

Infatti, neanche a farlo apposta, incontro due amiche di mia madre "super tdg da milioni di anni" che mi salutano.

Le saluto, e dopo i "come va?" di rito chiedo loro dove vanno. "Andiamo a cercare persone meritevoli!" - dicono - allora io: "ma non vi siete scocciate di fare da schiavette alla Wuoc Tauer?"

Loro: "Noi siamo schiave di Geova non della Wuoc Tauer!"
Io: "ma se la WTS vi mente spudoratamente! Lo sapevate che la WTS è stata 10 anni affiliata all'ONU mentre a voi diceva che essa è un'organizzazione di Satana?"
Loro: "Ciaoooooo!!"
Io: "Ho anche la documentazione! Comunque, contente voi..."

Fine dei giochi, il meccanismo psico-mentale è prontamente scattato!

Che pena che mi fanno...

---------------------


Potreste aiutare anche me a capire la logica di questo vs dialogo?

Pyccolo





Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 15:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
parliamonepino, 22/08/2008 15.09:

Caro Pyccolo,

Tempo fa, quando trovai due proiettili nella mia buca delle lettere, ricevetti decine di messaggi rigorosamente privati, che mi esprimevano solidarietà.

Alcuni, mi scrissero che non potevano postare nel mio forum, per evitare problemi con il forum di Achille, di cui fanno parte.

Quello che affermo è assolutamente vero e dimostrabile.

Molti, che inizialmente venivano a scrivere, si sono addirittura cancellati, per non avere più nessun contatto con questo Forum.

Saluti
Pino







Capisco,

ma non vorrei avviare polemiche di nessun tipo.

Non vorrei centrare, come non sono mai centrato, con le polemiche del passato.

Mi chiedo solo perchè polemiche personali debbano influenzare l'intero dibattito.

Pyccolo


Email Scheda Utente
Post: 6.160
Post: 4.541
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
22/08/2008 15:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
pyccolo, 22/08/2008 15.13:




Capisco,

ma non vorrei avviare polemiche di nessun tipo.

Non vorrei centrare, come non sono mai centrato, con le polemiche del passato.

Mi chiedo solo perchè polemiche personali debbano influenzare l'intero dibattito.

Pyccolo





Infatti, non ho fatto nessun commento.

Ho solo riportato la conferma del tuo intervento.

Pino







__________________________________________________
Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 15:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Il preg.mo sig.r Achille Lorenzi scrive in privato al sottoscritto sottoponendo alla sua attenzione il regolamento per quanto attiene il copia/incolla:

"..(c) riprodurre, distribuire, ripubblicare o ritrasmettere ogni materiale già inserito da un altro utente di Freeforumzone senza il suo permesso.

Notate un po': se qualcuno copia messaggi inviati da altri utenti in altri forum senza averne chiesto il permesso viola il regolamento di FFZ e questo può comportare la cessazione del servizio (= la cancellazione del forum).

Anche nel regolamento del forum Infotdgeova ci sono regole simili, ma non sono così restrittive:

9. Messaggi pubblici e privati Non è consentito agli iscritti al forum inoltrare ad altri i messaggi inviati nel forum senza l'esplicito consenso degli autori o del moderatore.
10. Copia/incolla ....Non sono consentiti copia/incolla di messaggi inviati in altri forum, se non dopo aver chiesto il permesso all'Amministratore e/o ai Moderatori delle sezioni specifiche in cui si vuole inserire il messaggio. Questo perché le discussioni che avvengono in altri forum sarebbe bene continuassero appunto nei rispettivi forum; e anche perché nel forum infotdgeova non è consentito ad utenti anonimi, e quindi non iscritti, di postare le loro argomentazioni, nemmeno indirettamente. Se qualcuno vuole intervenire nel forum infotdgeova lo può fare personalmente, compilando l'apposito modulo di iscrizione.

FFZ invece, nel suo regolamento, vieta la riproduzione non autorizzata di materiale inserito da altro utente senza il suo permesso.
Penso di capire qual è lo scopo di questa regola (che è riassunto nell'art. 10 del regolamento di Infotdg), regola che viene comunque frequentemente violata da persone che copiano/incollano messaggi inviati nel forum Infotdgeova, spesso per polemizzare e criticarne gli autori in altri forum."


Fa riferimento alla mia volontà di copiaincollare certi posts come ad una volontà critico/polemica.

ASSOLUTAMENTE FALSO SIG.R ACHILLE LORENZI:

Nessuna volontà critica/polemica, ma la volontà di chiarire alcune gratuite dabbennaggini.
E' una vostra libera ed arbitraria interpretazione, assolutamente lontana dalle mie intenzioni.
Lei sta dibattendo questioni di fede e convinzione in un luogo pubblico e non può non consentire la replica.
Diversamente deve ammettere che i suoi post hanno il sapere dell'illiberalità ed, evidentemente, devo supporre che tendano a nascondere volutamente la realtà dei fatti.
Se invece non ha nulla da nascondere ed è disponibile ad un dialogo concreto e costruttivo, oltre che chiarificatore, consenta la replica e poi ribatta, o non impedisca di ribattere, se crede/ete.
Capisco la sua buona fede, ma non può far passare tutto per oro colato senza dare possibilità di replica.

Mi sorprende lei, che si ritiene paladino delle sofferenze altrui, che non chiarisca in che termini intenda fare questa benemerita opera e perchè rinuncia al dibattito, non solo, ma impedisce che altri vi si dedichino.

Attendo una sua chiara spiegazione e, sappia, in questo thread lei risponde esclusivamente a me e non è chiamata a rispondere ad altri.

Con stima

Pyccolo


P.S.:

Aggiungo che il sig.r Lorenzi mi ha avvisato con mail privata d'aver mandato notifica della sua rimostranza ad FFZ.
Lo dico perchè l'amministratore di questo forum possa regolarsi sul da farsi.


Email Scheda Utente
Post: 3.849
Post: 560
Registrato il: 31/08/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
22/08/2008 15:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Pino ha scritto:


Tempo fa, quando trovai due proiettili nella mia buca delle lettere, ricevetti decine di messaggi rigorosamente privati, che mi esprimevano solidarietà.

Alcuni, mi scrissero che non potevano postare nel mio forum, per evitare problemi con il forum di Achille, di cui fanno parte.



Sai che da come hai messo giù le cose parrebbe che qualcuno della moderazione di infotdgeova ti abbia mandato delle pallottole di avvertimento? E sembrerebbe che i foristi di infotdgeova siano stati fermati per aver cercato privatamente di contestare questa violenza?

Forse sarebbe meglio dire che le pallottole inviateti ti sono arrivate a motivo della tua collaborazione con la famiglia di Marco Piccioni per far venire a galla la verità sulla scomparsa del padre. E sono state persone collegate al sequestro (gente insomma appartenente alle sette sataniche ad avertele inviate).

Che poi alcuni foristi ti abbiano scritto privatamente per evitare problemi è possibile che sia perchè loro pensavano che ne avrebbero avuti visto che non corre buon sangue fra il tuo forum e il suo.

D'altra parte se io sono qui e scrivo liberamente sia su queste che su quel forum vuol dire che l'iscrizione a qualunque forum non viene assolutamente vietata.

Il vero e unico divieto, prescritto dal regolamento è avere discussioni trasversali fra più forum creando solo caos e disordine. D'altra parte essendo che non viene negata a nessuno l'iscrizione a infotdgeova (a parte forse quelli che 'attaccano' in altri spazi virtuali detto forum) allora non viene pilotata la coscienza di nessuno: l'iscrizione di Revenge e di Damietta sono una prova che tutti si possono iscrivere, sempre che non lancino accuse da altri spazi virtuali.

Non so se avete notato che sono ormai due settimane che il signor Revenge è ospite di quel forum e la moderazione ha bloccato e fermato gli 'attacchi' di altri utenti contro la sua persona, e che il forista Damietta ha specificato che lì i foristi non sono così 'neri' come li si dipinge.

Però questo fatto non è stato rilevato. Vengono rilevati più facilmente gli alberi che cadono che le foreste che crescono (gli alberi che cadono infatti fanno più rumore).

Se poi vogliamo parlare di libertà di parola, vista l'estrema colazione qui presente anti-infotdgeova, allora anch'io alcune volte ho avuto timore di dire la mia in questo forum a difesa di alcune questioni su infotdgeova (questa cosa l'ho anche scritta privatamente a una forista, nemmeno tanto tempo fa).
Questo perchè subito mi si dice immediatamente che voglio difendere l'indifendibile e così via.

Non posso difendere, se lo ritengo giusto, il forum di Lorenzi (se lo ritengo giusto ovviamente eh? non perchè voglio difendere su tutto!) perchè subito vengo visto di cattivo occhio.

Io penso che la cosa migliore sarebbe che ognuno dimostrasse con le proprie azioni e con il proprio metodo e modo di fare la validità della propria visione di vita (Achille 'più attaccato' ai regolamenti, Pino invece assolutamente 'non attaccato') piuttosto che criticare sempre il lavoro altrui.

Poi ovviamente si faccia come si vuole. Questo era solo il mio pensiero per evitare di mettere troppa carne a fuoco e rendere sempre più complessi e più incasinati i rapporti fra le persone.








La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 16:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bicchy non essere fazioso


Mi spiace Bicchy, ma il tuo post è l'esatto corrispondente dei cavoli a merenda.
Il sig.r Lupo non centra un fico secco.
Qui centro io ed io attacchi a Lorenzi non ne ho inviati, nè da questa postazione nè da altre postazioni.
In più occasioni ho persino difeso la sua persona ed il suo spazio virtuale...non raccontiamo storie, perchè poisso dimostrare la mia buona fede.

E' vero invece che lui mi sta osteggiando mentre tento di dialogare indirettamente con alcuni foristi del suo spazio virtuale, non escluso lui.

E' padrone delle vite dei suoi iscritti?

Parla dei miei come di toni polemici.
Mi devi dire come e perchè, o almeno lo dovrebbe dire lui, ripeto, mi deve dire come e perchè sono polemici.

Ho tanta l'impressione che non abbia a cuore gli interessi di libertà deglie esseri umani e per questo si attacca ai tutor.

Ciao

Pyccolo
Email Scheda Utente
Post: 6.161
Post: 4.542
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
22/08/2008 16:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Gianluca,

Hai fatto bene a chiarire.

Non era mia intenzione accusare nessuno per quanto riguarda le "due pallottole". Infatti, la denuncia è contro ignoti.

Volevo solo dire che molti mi hanno scritto in privato spiegandomi che era meglio così per evitare "problemi", riferendosi al forum di cui fanno parte. Tutto qui.

Ciao
Pino




__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 6.162
Post: 4.543
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
22/08/2008 16:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Bicchy non essere fazioso
pyccolo, 22/08/2008 16.06:



Mi spiace Bicchy, ma il tuo post è l'esatto corrispondente dei cavoli a merenda.
Il sig.r Lupo non centra un fico secco.
Qui centro io ed io attacchi a Lorenzi non ne ho inviati, nè da questa postazione nè da altre postazioni.
In più occasioni ho persino difeso la sua persona ed il suo spazio virtuale...non raccontiamo storie, perchè poisso dimostrare la mia buona fede.

E' vero invece che lui mi sta osteggiando mentre tento di dialogare indirettamente con alcuni foristi del suo spazio virtuale, non escluso lui.

E' padrone delle vite dei suoi iscritti?

Parla dei miei come di toni polemici.
Mi devi dire come e perchè, o almeno lo dovrebbe dire lui, ripeto, mi deve dire come e perchè sono polemici.

Ho tanta l'impressione che non abbia a cuore gli interessi di libertà deglie esseri umani e per questo si attacca ai tutor.

Ciao

Pyccolo



Riporto questo ultimo commento di Pyccolo, che è più attinente al tema di questa discussione.







__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 3.851
Post: 562
Registrato il: 31/08/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
22/08/2008 16:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Il sig.r Lupo non centra un fico secco.



Infatti per Pino ho scritto solo sulla faccenda dei due proiettili, che come veniva posta sembrava quasi additare che qualcuno dello staff di Liberamente glieli abbia inviati per intimidazione.
Io so che non è così perché conosco la vicenda. Ma bisogna anche sapere che da fuori vengono sempre nuove persone a leggere e che leggono solo i post recenti messi perché quelli vecchi non sono più disponibili (o meglio non si vanno più a leggere). Che cosa penserebbero dei nuovi arrivati a leggere il post di Pino così com’è messo?
E’ per questo che mi sono sentito in dovere di fare delle opportune puntualizzazioni.


Qui centro io ed io attacchi a Lorenzi non ne ho inviati, nè da questa postazione nè da altre postazioni.



Sinceramente non capisco perché tu non ti iscriva a quel forum. E comunque se desideri chiarimenti non capisco perché lo devi fare pubblicamente in un forum in cui una persona non è iscritta e nemmeno sente necessità di farlo invece di scrivere privatamente. O forse l’hai fatto, non ti è data risposta e quindi hai voluto lanciare un messaggio pubblico? Non lo so.


In più occasioni ho persino difeso la sua persona ed il suo spazio virtuale...non raccontiamo storie, perchè poisso dimostrare la mia buona fede.



Mai detto che sei in malafede. Se ti ho fatto pensare questo, ti chiedo davvero scusa.


E' padrone delle vite dei suoi iscritti?



Ovviamente no!


Ho tanta l'impressione che non abbia a cuore gli interessi di libertà deglie esseri umani e per questo si attacca ai tutor.



Non so cosa dirti. Comunque a volte le impressioni possono essere sbagliate. E a volte si da maggior peso alla cosa più di quanto in realtà sia.





La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
Email Scheda Utente
Post: 1.640
Post: 221
Registrato il: 03/10/2006
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Occupazione: fedeleinquisito
Utente Junior
OFFLINE
22/08/2008 17:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
parliamonepino, 22/08/2008 15.09:

PYCCOLO:

L'essersi rintanato nel suo luogo virtuale ed aver invitato tutti gli altri iscritti a fare altrettanto ed a evitare di replicare in questo forum è stata una decisione di quell'amministrazione, la quale ha voluto, però, per estensione, che fosse la decisione per tutti gli iscritti al suo forum.



Caro Pyccolo,

Tempo fa, quando trovai due proiettili nella mia buca delle lettere, ricevetti decine di messaggi rigorosamente privati, che mi esprimevano solidarietà.

Alcuni, mi scrissero che non potevano postare nel mio forum, per evitare problemi con il forum di Achille, di cui fanno parte.
Quello che affermo è assolutamente vero e dimostrabile.

Molti, che inizialmente venivano a scrivere, si sono addirittura cancellati, per non avere più nessun contatto con questo Forum.

Saluti
Pino






Ciao Pino


Guarda io sono anni che scrivo di quà e di là e nessuno mi ha rimproverato.

Non hai pensato che potrebbero benissimo essere le persone che hai menzionato a scegliere liberamente di non scrivere qui ,senza che Achille gli dicesse nulla ?


ciao
angelo







Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



Email Scheda Utente
Post: 6.164
Post: 4.545
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
22/08/2008 17:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
35.angelo, 22/08/2008 17.23:



Ciao Pino


Guarda io sono anni che scrivo di quà e di là e nessuno mi ha rimproverato.

Non hai pensato che potrebbero benissimo essere le persone che hai menzionato a scegliere liberamente di non scrivere qui ,senza che Achille gli dicesse nulla ?


ciao
angelo




Per quanto mi riguarda, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni dove vuole.

Quello che ho scritto è una mia testimonianza, in base a ciò che ha scritto Pyccolo, sul fatto che ci sia una "canalizzazione" supportata da un "corposo" regolamento, per scoraggiare eventuali possibilità di dialogo tra le parti.

Qualche giorno fa, è stata fatta una "pressione" privata, da parte di Achille, verso nounou, puoi leggere qui:

soccorsospiritua.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Tieni presente, che è stato detto, più volte, pubblicamente, che questo forum è da ignorare!









__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 1.642
Post: 223
Registrato il: 03/10/2006
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Occupazione: fedeleinquisito
Utente Junior
OFFLINE
22/08/2008 18:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
parliamonepino, 22/08/2008 17.45:



Per quanto mi riguarda, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni dove vuole.

Quello che ho scritto è una mia testimonianza, in base a ciò che ha scritto Pyccolo, sul fatto che ci sia una "canalizzazione" supportata da un "corposo" regolamento, per scoraggiare eventuali possibilità di dialogo tra le parti.

Qualche giorno fa, è stata fatta una "pressione" privata, da parte di Achille, verso nounou, puoi leggere qui:

soccorsospiritua.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Tieni presente, che è stato detto, più volte, pubblicamente, che questo forum è da ignorare!











Ha scritto ad una moderatrice tua collaboratrice nel gestire il forum.

non vedo quale grandissimo male abbia commesso.

Io penso che tù e altri odiate una persona.
avete in comune lo spirito del branco
la passione per l'odio
il nemico comune
eppure io non vi odio
parlo solo per farvi riflettere
Achille è una brava persona.
Sta aiutando tanti con la sua opera di volontariato.
non avete nessun rispetto dei suoi sacrifici ?

parlo al plurale perchè siete in molti

e vi ringrazio della libertà concessami di mandarvi anche tutti a fare in culo secondo il regolamento liberissimo del tuo forum Pino

mà per educazione un grosso Vaffanculo non ve lo dico ne ve lo scrivo perchè le parolaccie per educazione non si scrivono a nessuno.


ciao Pino





[Modificato da 35.angelo 22/08/2008 18:30]



Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



Email Scheda Utente
OFFLINE
22/08/2008 18:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
35.angelo, 22/08/2008 18.28:





Ha scritto ad una moderatrice tua collaboratrice nel gestire il forum.

non vedo quale grandissimo male abbia commesso.

Io penso che tù e altri odiate una persona.
avete in comune lo spirito del branco
la passione per l'odio
il nemico comune
eppure io non vi odio
parlo solo per farvi riflettere
Achille è una brava persona.
Sta aiutando tanti con la sua opera di volontariato.
non avete nessun rispetto dei suoi sacrifici ?

parlo al plurale perchè siete in molti

e vi ringrazio della libertà concessami di mandarvi anche tutti a fare in culo secondo il regolamento liberissimo del tuo forum Pino

mà per educazione un grosso Vaffanculo non ve lo dico ne ve lo scrivo perchè le parolaccie per educazione non si scrivono a nessuno.


ciao Pino






Ti chiedo:

In discussione è l'operato del sottoscritto o di Pino Lupo?

Cosa centra Pino Lupo con me?

Vedi dunque che le polemiche volete crearle anche quando non è necessario?

Sono io l'oggetto dell'attacco di Lorenzi, non Lupo.

Non so se è chiaro.

Ciao

Pyccolo


Email Scheda Utente
Post: 1.644
Post: 225
Registrato il: 03/10/2006
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Occupazione: fedeleinquisito
Utente Junior
OFFLINE
22/08/2008 18:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
pyccolo, 22/08/2008 18.32:





Ti chiedo:

In discussione è l'operato del sottoscritto o di Pino Lupo?

Cosa centra Pino Lupo con me?

Vedi dunque che le polemiche volete crearle anche quando non è necessario?

Sono io l'oggetto dell'attacco di Lorenzi, non Lupo.

Non so se è chiaro.

Ciao

Pyccolo






intanto parla al singolare
perchè è una mia iniziativa personale difendere Achille

e sono stufo di vedere persone che lo accusano di cose non vere
penso che le persone che lo accusano non riescono a capire che le loro accuse sono sbagliate.

la mia missione è di mettere pace non guerra

è una iniziativa mia personale


tutto qui






Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



Email Scheda Utente
Post: 9.460
Post: 3.353
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
22/08/2008 18:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re
...per uno che ha le ali....lunghe 35 cm

omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]

[Modificato da parliamonepino 22/08/2008 19:06]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 524
Post: 524
Registrato il: 10/01/2007
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
22/08/2008 18:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x1061921]

35.angelo scrive:


Ha scritto ad una moderatrice tua collaboratrice nel gestire il forum.

non vedo quale grandissimo male abbia commesso.

Io penso che tù e altri odiate una persona.
avete in comune lo spirito del branco
la passione per l'odio
il nemico comune
eppure io non vi odio
parlo solo per farvi riflettere
Achille è una brava persona.
Sta aiutando tanti con la sua opera di volontariato.
non avete nessun rispetto dei suoi sacrifici ?

parlo al plurale perchè siete in molti

e vi ringrazio della libertà concessami di mandarvi anche tutti a fare in culo secondo il regolamento liberissimo del tuo forum Pino

mà per educazione un grosso Vaffanculo non ve lo dico ne ve lo scrivo perchè le parolaccie per educazione non si scrivono a nessuno.



Probabilmente questo tipo di volgarità nel Forum di Achille non ti è permesso di scriverle.
Ma se parli solo per farci riflettere, forse dovresti essere più educato.
Perchè l'unica cosa che ci da da pensare è la tua maleducazione.
Assolutamente fuori luogo e segnale di non poco squilibrio emotivo e relazionale.
Forse è più saggio che ti fai aiutare da chi è disposto a sacrificarsiper una persona volgare come te.
Di questo Forum siamo coinquilini in molti, a me personalmente non piace questo atteggiamento irrispettoso.
Torniamo alla discussione originale con un minimo di decenza.....

[SM=x1061982]




Marina
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com