Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"CASO FRANCIA/ITALIA: MASSIMA SOLIDARIETA' A LILLO ISCHERCHIS, DARIO PIRAINO, FILIPPO DELEMME E CATHERINE PICARD"

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2008 18:10
Email Scheda Utente
Post: 146
Post: 146
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
09/11/2007 08:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


"CASO FRANCIA/ITALIA: MASSIMA SOLIDARIETA' A LILLO ISCHERCHIS, DARIO PIRAINO, FILIPPO DELEMME E CATHERINE PICARD"

Scritto da: Lillo de Lillo/Ischerchis il 7/11/2007 17.42 e l'8/11/2007 17.54
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6956451


LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Dicevi: Cosa ci aspettiamo dalle autorità?

La difesa dei diritti fondamentali di ogni essere umano, quei diritti che vengono annullati da chi, in modo presuntuoso e arrogante pensa di essere al posto di Dio.

Da quelli che con una frase scritta dirigono e controllano l'intera vita delle persone, modificando il corso e in molti casi decretando la morte.

A buon intenditore poche parole!!

... Speriamo che a breve si muova qualcosa, che liberi dalla schiavitù della wt milioni di testimoni vittime della manipolazione mentale dei 12 (più o meno) deficenti del cd americano.



Scritto da: BioScientist l'8/11/2007 17.12
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6956451


Si chiede trasparenza. ...

Tu Organizzazione dei TdG vuoi l'intesa?

Allora devi dimostrare di non avere procedure interne che siano anticostituzionali.

Vuoi continuare a mantenere le tue norme interne?

Allora ti accontenti di vivere senza sovraesposizione.

Non si può avere tutto.

Se si vogliono i privilegi di vivere in uno Stato garantista (accezione positiva del termine) devi "prima di tutto essere TU Organizzazione garantista", vedila come la legge del "a chi perdona il prossimo sarà perdonato" ...

Tu persona qualunque, vuoi diventare un tdG?

Ok. Sono decisioni personali.

Allora vogliamo trasparenza.

Vogliamo che la Società scriva nero su bianco qual'è il reale rapporto giuridico tra tdG e WTS che si viene a costituire una volta battezzati, cosa significa essere disassociati e le reali conseguenze nella vita reale.

Non vogliamo discorsi blandi o chiacchiere.

Trasparenza, consenso informato.

Una premessa chiara, scritta a caratteri molto piccoli se preferiscono ..., su cosa realmente comporta diventare Testimoni di Geova o non esserlo poi più.

E' un diritto di tutti consumatori.

Se vale per il latte e la carne, non vedo perché non debba valere per questioni così importanti come la scelta di una religione.



Scritto da: Filippo Delemme l'8/11/2007 21.24


Sulla questione francese, ... per sommi capi, ho estrapolato una parte dei post che ho presentato in altri siti:

"Sulla questione dell’esenzione dalla tassa sugli immobili per le Sale del Regno, negli scorsi quattro anni, i testimoni di Geova, hanno ottenuto 921 sentenze favorevoli nei tribunali di primo grado e 65 nelle corti d’appello.

Poiché il fisco francese ha adottato inflessibilmente la politica di appellarsi contro tali decisioni, la questione è finita davanti al Consiglio di Stato, la più alta corte amministrativa francese.

Il 23 giugno 2000 il Consiglio di Stato ha sentenziato che i testimoni di Geova hanno tutti i requisiti per essere una religione secondo la legislazione francese e che quindi le loro Sale del Regno hanno diritto all’esenzione dalla tassa sugli immobili.

Cosa più importante, la corte ha sostenuto che le attività svolte all’interno delle Sale del Regno “non costituiscono alcuna minaccia per l’ordine pubblico”.

Tuttavia solo 11 giorni dopo, in un’altra causa a sostegno dell’imposizione da parte del fisco di una tassa del 60 per cento sulle offerte fatte per le attività religiose dei testimoni di Geova in Francia, il tribunale di primo grado di Nanterre ha emesso una sentenza secondo cui i testimoni di Geova non possono pretendere l’esenzione fiscale perché in Francia non sarebbero una religione riconosciuta.

I fratelli stanno preparando un ricorso alla Corte d’Appello di Versailles.

Nel frattempo l’Assemblea Nazionale francese ha approvato in prima lettura una proposta di legge che facilita lo scioglimento di qualsiasi “gruppo a carattere settario” se esso o i suoi dirigenti hanno riportato almeno due condanne penali definitive.

Non si può pertanto parlare di evasione in modo scandalistico come se ci si fosse sottratti volutamente al pagamento delle tasse, bensì di un cambiamento di interpretazione da parte del Ministero delle Finanze che ha determinato l’imposizione fiscale su alcuni anni di attività, che in precedenza e in buona fede erano ritenute esenti e che, a nostro avviso lo sono ancora a tutti gli effetti".

Questo è il "cuore" della questione.

Un ministro francese, ha deciso di tassare con un provvedimento retroattivo, le donazioni e tutte le entrate della Confessione ...

La nostra Confessione non è d'accordo, perché si tratta di una azione contro la logica e il diritto costituzionale francese".

Il più presto presenterò tutto il materiale relativo alla "querelle".

Nel frattempo prendo atto che:


"Mercoledì 18 luglio 2007, la signora Catherine Picard, presidente dell'UNADFI (Unione Nazionale delle Associazioni delle Famiglie e degli individui vittime delle Sette) e membro del MIVILUDES, (Missione interministeriale di vigilanza e di lotta contro le sette) è stata condannata dalla Corte d'appello di Rouen per aver diffamato i Testimoni di Geova.

I fatti risalgono all'ottobre 2005 e fanno riferimento ad una intervista al giornale “La Dépêche”.

La signora Picard equiparava i Testimoni di Geova ad un "movimento mafioso".

Li accusava di "occultamento delle donazioni e delle contribuzioni volontarie dei fedeli".

Affermava che i Testimoni di Geova a Louviers "effettuavano lavoro in nero e non pagavano gli oneri fiscali e sociali".

La Corte d'appello rilevava che "tali affermazioni, -che alimentano il sospetto ed il discredito sul movimento dei Testimoni di Geova (...) hanno messo in pericolo l'onore e l'onestà delle Congregazioni locali per il culto dei Testimoni di Geova (Sale del Regno) che beneficiano dello statuto d'associazione cultuale - e rivestono un carattere diffamatorio".

La sentenza aggiunge che, la signora Catherine Picard, in modo oltraggioso e con una presentazione tendenziosa ha discreditato i Testimoni di Geova e, così facendo, ha esagerato nelle affermazioni, superando i limiti ammissibili della libera opinione, né tanto meno si può dire di avere affermato ciò in buona fede.

La Corte d'appello ha sottolineato che la signora Picard, nella sua qualità di specialista delle sette e collaboratrice della legge About-Picard, "era una persona perfettamente informata del funzionamento del movimento dei Testimoni di Geova, essendo anche a conoscenza dello Statuto Cultuale dell'associazione dei Testimoni di Geova.

Io sto alla finestra...

Filippo Delemme



Caro fratello Dario Piraino, carissimi Foristi tutti,

Domenica mattina, il nostro comune amico Luigi FALLACARA mi ha detto che parli e scrivi correntemente il francese e che ti stai appassionando nel seguire gli sviluppi del "CASO FALLACARA" che, a quanto pare, sta riscuotendo più successo oltralpe che qui in Italia.

A beneficio di tutti i foristi, potresti indicarci il sito in parola e, più precisamente, potresti occuparti di interfacciarti tra questa e quella comunità virtuale?.

Sai, trattandosi di diritti umani fondamentali, le leggi ed i regolamenti dei singoli Paesi (lo stesso vale per gli Enti giuridici, le Associazioni ed i Siti/Forum come questo e gli altri gemelli che, più o meno tutti, LiberaMente, a nostro rischio e ... vantaggio, abbiamo deciso di frequentare) si dividono sempre ed unicamente in due categorie fondamentali:

Nella prima categoria rientrano sicuramente tutti i provvedimenti positivi ed incoraggianti, favorevoli alla divulgazione delle informazioni e attenti alla Tutela dei Diritti Umani Fondamentali (esempi positivi: Soccorso Spirituale, Unadfi, Anime Libere, Resistenza Laica, Bispensiero, Aris, ecc.).

Nella seconda categoria, in guerra perenne contro la prima, rientrano tutte le Leggi, i provvedimenti, i regolamenti e/o quant'altro di astruso e complicato che la mente umana è stata in grado di escogitare, nel nome di Dio/Javhé/Jah/Geova/Allah ..., per ridurre in schiavitù il "popolo bue" dei cittadini/fedeli/sudditi (esempi negativi: Stato italiano, Vaticano, Cei, Cct/Wts, Gris, Cesap, Infotdg (fino ad oggi), Osservatorio di Delemme e Primula Rossa, ecc. ecc., insomma tutte le istituzioni, associazioni, enti o comunità di chiara matrice catto-geovista o parimenti confessionale che, nel nome della legalità, usano e abusano del potere giudiziario/disciplinare di bannare/disassociare/scomunicare/segnare ecc. ecc.).

In modo particolare, caro Dario, ti chiedo di informare i fratelli francesi sugli sviluppi più importanti, di inaudita positività per tutti che, grazie al "GRAN PROGETTO BERESCITTE" e alla mediazione decisiva del "CENTRO STUDI EMO PICCIONI", il sacrificio di Emo PICCIONI, anziano esemplare di una congregazione locale di Testimoni di Geova di Borgomanero/No, giorno dopo giorno, la causa universale dei diritti umani fondamentali sta riscuotendo qui in Italia.

Su tali premesse, memore dell'incoraggiamento che mi/ci hai sempre trasmesso tutte le volte che ci siamo parlati e/o incontrati, stando sempre più attento ai lucchetti d'oro e all'insidioso "fuoco amico" dell'altro nostro comune amico Bruno BERESCITTE, valuta concretamente la possibilità di ritornare a scrivere e commentare anche in questa piazza virtuale.

Ringrazio di cuore Filippo DELEMME perché, finalmente, ha detto una parola chiara sul "CASO FRANCIA" che, credetemi, solo apparentemente, è 'avanti' rispetto al "CASO ITALIA/VATICANO" che, ormai da anni, è la croce e la delizia di molti fra noi. (continua)

Buona giornata a tutti.

Vito Pucci



[SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926]

[SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927]

[SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918]

[SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380275] [SM=g1380275] [SM=g1380275]







[Modificato da Vito.Pucci 09/11/2007 10:24]
Email Scheda Utente
Post: 797
Post: 765
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
04/07/2008 11:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


"GIALLO CATHERINE PICARD: DIFESA DI UFFICIO DI FILIPPO DELEMME E CRISTIAN MACCARONE, DUE 'PERFETTI DELINQUENTI' PERCHE' TESTIMONI DI GEOVA?"

NOTA IMPORTANTE -
Questa mattina, un estimatore del sito catto-geovista di Filippo DELEMME e Cristian MACCARONE ("Testimoni di Geova: risposte a domande") mi ha segnalato una delicatissima discussione originata dallo straordinario successo di un libro pubblicato nello scorso mese di ottobre 2007 da Nicolas JACQUETTE, un "cristiano" Testimone di Geova a suo dire ingiustamente espulso dalla CCT/WTS e, per l'effetto, ingiustamente condannato alla pena infinita del "MICIDIALE OSTRACISMO PERENNE E ASSOLUTO" a causa della flagrante violazione dei suoi più importanti diritti umani fondamentali.

Come chiaramente evidenziato nelle migliaia di post pubblicati negli scorsi quattro anni, personalmente ritengo che tanto il "diletto fratello" Filippo DELEMME quanto il suo conterraneo Cristian MACCARONE (sono entrambi siciliani.doc!, che ci fanno a Parigi?) non sono assolutamente dei "perfetti delinquenti" ma solo due delle migliaia e migliaia di ottime persone in buona fede che, credendo di fare il bene, di fatto, stanno sostenendo attivamente la truce dittatura catto-geovista che, assai di recente, Paolo LOCARDI, un coraggiosissimo "cristiano" Testimone di Geova con la "mentalità aperta al pluralismo", residente in Bressana Bottarone/Pavia, non ha esitato a paragonare al Terzo Reich di Adolf HITLER.

Le affermazioni innanzi riportate sono tutt'altro che casuali e/o avventate: ho detto e qui, con la dovuta enfasi, lo dichiaro ancora una volta che, in data 27/1/1990, unitamente ai Presidenti Valter FARNETI di Forlì e Sebastiano BENGALA di Siracusa, nonché a circa dodici altri "cristiani" Testimoni di Geova "scelti" perché A) dotati di laurea e professionisti ma, soprattutto, perché B) dotati di "mentalità aperta al pluralismo", ho contribuito alla costituzione e al successo della benemerita ALUS-Associazione Laica di Utilità Sociale denominata "ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA", tuttora viva e vitale attraverso le esperienze significative del "CENTRO STUDI EMO PICCIONI" di cui è Presidente Emo/Marco PICCIONI, e della connessa comunità virtuale denominata "SOCCORSO SPIRITUALE - TESTIMONI DI GEOVA NOSTRI FRATELLI", facente capo al nostro comune amico e benefattore Pino LUPO.

I commenti al vetriolo di Filippo DELEMME alle garbate e gentili obiezioni di un eccellente Forista di InfotdGeova LiberaMente, MatrixRevolution, quale benzina sul fuoco, stanno alimentando il clima rovente di questa già caldissima estate.

Obiettivamente, al fine dichiarato di pervenire al sempre più auspicato "ACCORDO GENERALE AMICHEVOLE E BONARIO", qui di seguito vi metto a disposizione le ragioni principali della contesa invitandovi tutti, in conformità allo spirito positivo del sito, a dare "soccorso spirituale" più personalizzato ed efficace non solo al sedicente Ateo Matrix Revolution ma, anche e soprattutto, ai sedicenti "cristiani" Testimoni di Geova con la "mentalità aperta al pluralismo" Filippo DELEMME e Cristian MACCARONE che, per l'occasione, d'ufficio, qui decido LiberaMente di rappresentare e difendere.

Questi i termini essenziali della questione.

Mi raccomando, come nostra abitudine, ormai, seguendo il detto di un vecchio rivoluzionario (oggi, i fatti lo attestano, assiso in cima alla lista segreta del Sacro Collegio dei Moderatori di Tione di Trento - per chi non lo avesse ancora capito, mi sto riferendo a Geovologo- fa il pompiere!)
"BADIAMO AL SODO: AIUTIAMOCI AD AIUTARE!"


Postato da: Cristian Maccarone, Presidente dell'Osservatorio Internazionale per la Tutela dei Testimoni di Geova nel Mondo/Csssstrinakria il 29/12/2007 10.57
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

"LE ASSOCIAZIONI MINISTERIALI ANNASPANO"

Si spacciano per difensori dei diritti umani e sono dei persecutori.

Un ex Testimone di Geova francese, sotto l’egida dell’ UNADFI (Unione Nazionale delle Associazioni delle Famiglie e degli individui vittime delle Sette), ha appena pubblicato un libro che gli ha fatto guadagnare un po’ di soldi.

Il titolo del libro è: “Nicolas 25 ans rescapé des temoins de Jehovah", cosa che gli ha aperto di fatto le porte dei mass media.

Non riconoscendo che i principi morali del cristianesimo disapprovano l’omosessualità, è normale che il sig. Jaquette ha vissuto male questa sua esperienza religiosa.

Ha tutti i diritti di scrivere un libro.

Ma che utilizzi la menzogna e la calunnia per portare acqua al mulino dell’ Unadfi, ha dell’incredibile.

Oltre a ciò, la MIVILUDES (Missione Interministeriale per la lotta alle sette), pubblicizza nel sito ufficiale dell’organizzazione, il libro di Nicolas Jacquette.

Fatto ancora più curioso, la prefazione al libro è stata fatta dal deputato Georges Fenech, detrattore dei Testimoni di Geova.

I Testimoni di Geova hanno chiesto l'intervento dell'autorità giudiziaria a tutela della loro Confessione.

Il Consiglio di Stato esaminerà a giorni, la questione.

Il sig. Jacquette, insieme ad altri esponenti di questa associazione, recentemente, l’8 ottobre 2007 su Francia 3, ha diffamato i Testimoni di Geova sullo stesso tema tanto caro alla signora Picard, condannata dalla giustizia francese per lo stesso motivo -la signora Catherine Picard, è presidente dell' UNADFI (Unione Nazionale delle Associazioni delle Famiglie e degli individui vittime delle Sette) e membro del MIVILUDES, (Missione interministeriale di vigilanza e di lotta contro le sette).

Anche il sig. Jacquette Nicolas, è stato denunciato per diffamazione.

Secondo il giornale “Le Monde” del 23 ottobre il presidente della commissione interministeriale di vigilanza e di lotta contro le derive settarie (Miviludes), Jean-Michel Roulet, dopo le udienze della commissione di inchiesta parlamentare sulle sette e i culti minori, è stato considerato "la mente" di questo gruppo diffamatorio.

D'altra parte, il deputato Jean-Pierre Brard (app. PCF), molte volte denunciato, ed una volta condannato per diffamazione verso i testimoni di Geova, dovrebbe comparire prossimamente dinanzi ai giudici del tribunale parigino. Il vicepresidente del gruppo di studi sulle sette all'assemblea nazionale ha di recente qualificato i testimoni di Geova "perfetti delinquenti".

Dal 2000, data nella quale il Consiglio di Stato ha riconosciuto il carattere cultuale del movimento, gruppi di fuoriusciti hanno in tutti i modi, con l’ausilio e la protezione di alcuni esponenti politici e religiosi, diffamato i Testimoni di Geova.

Per questi motivi, da quell'anno, i Testimoni di Geova decisero che era arrivato il momento di difendersi dalle false accuse dei millantatori e diffamatori.




Postato da: MatriXRevolution il 3/07/2008 11.42 17.59
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Per forza ve li trovate contro, voi continuate a "mobbizzare" i fuoriusciti e alla fine lo Stato "mobbizza" voi...

Si raccoglie quello che si semina ...

******

Oggi, mercoledì 2 luglio 2008, il Consiglio di Stato esamina la richiesta della Federazione dei Testimoni di Geova di Francia relativa alla decisione della Missione Interministeriale di Vigilanza e di Lotta contro le Derive Settarie (Miviludes) di mettere online sul sito internet di tale associazione un estratto della quarta pagina di copertina del libro di Nicolas Jacquette dal titolo «Nicolas, 25 anni scampato dai Testimoni di Geova».

[I TdG] chiedono di ingiungere al Miviludes di ritirare tale pubblicazione dal suo sito internet.

www.viaveritas.fr/Nicolas-25-ans-rescape-des-Temoins

Ma perchè? Cosa c'è in quella 4ta di copertina di tanto particolare?




Postato da: Filippo Delemme il 3/07/2008 20.22, 20.40 ed il 4/07/2008 7.50
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

... Non hai capito niente del post.

A noi non da fastidio, a noi disturba l'infamia e la falsità.

Daltronde, hai riportato il post di Lorenzi, fatti illuminare da lui.

Lorenzi si è guardato bene dal postare la notizia precedente a questa e relativa alla denuncia dei testimoni di Geova e susseguente condanna della esponente dei diritti umani ... avrebbe potuto copiarla, la notizia, dal nostro forum ...

******

La tua mi pare un'accusa fuori luogo.

Chi esce fuori dall'Organizzazione dei testimoni di Geova, lo fa per libera scelta (nel caso specifico ci troviamo di fronte ad un caso di omosessualità).

Essere espulsi non si può considerare azione di mobbing.

La disassociazione è una conseguenza di una o più tragressioni di principi biblici.

Non possiamo paragonarla a emarginazione o vessazione.

E' contemplata nella Bibbia.

Se dovessimo agire nei confronti di coloro che violano i principi biblici come ci invitano i fuoriusciti e i detrattori a fare, non esisterebbero più i testimoni di Geova.

I risultati e i frutti dei fuoriusciti li conosciamo.

Grazie a Dio abbiamo seguito i principi cristiani.

******

La Bibbia è formata da tanti versetti, tante parabole, tanti principi, tante leggi.

Tutte queste devono armonizzarsi.

Prendere un versetto, toglierlo dal suo contesto e tentare di stabilire dei principi e delle norme, è perlomeno azzardoso.

Non ho mai dimenticato la cacciata dal tempio dei cambiamonete; non trascuro l'accusa agli scribi e i farisei "... progenie di vipere ...".

Gesù disse ai dodici: “Uno di voi è un calunniatore”.

"Voi siete dal padre vostro, il Diavolo" ...

Questo modo di fare è poco cristiano?

Prendiamo le cose come stanno e mettiamole al giusto posto.

Io sono convinto che, quando una persona si dissocia o è disassociata, ha fatto danno a se stessa e a coloro che frequenta.

Crea problemi agli altri ed è causa di tutte le conseguenze derivate da questa scelta.

In fin dei conti, non siamo noi ad ostracizzare ma l'espulso, con la sua condotta egoistica a fregarsene di tutti.




Postato da: MatriXRevolution il 4/07/2008 0.37 e 0.50
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

Dici che vuoi il confronto ... questo è il confronto ...

Tu credi in un Dio Padre detto Geova, credi che Gesù non è Dio e che lo Spirito Santo è una forza impersonale usata da Geova.

Io sono Ateo. Non credo in nessun Dio e ci stiamo confrontando.

Però ad ogni domanda, ad ogni risposta, ad ogni citazione non fai altro che arrabbiarti!

Ma che apertura al confronto hai?

******

L'ostracismo verso chi esce è un dato di fatto evidente a chiunque.

Voi non parlate più con chi decide di non essere più TdG e non parlate più con chi viene cacciato.

La Bibbia dice forse di cambiare strada quando incontrate un ex affiliato?

Gesù evitava i peccatori? Evitava i Farisei?

Ma l'amore non copriva una moltitudine di peccati?

Ma la parabola del fariseo e del Pubblicano?

Lc 18:9-14:
Disse ancora questa parabola per alcuni che presumevano di esser giusti e disprezzavano gli altri: 10 "Due uomini salirono al tempio a pregare: uno era fariseo e l'altro pubblicano. 11 Il fariseo, stando in piedi, pregava così tra sé: O Dio, ti ringrazio che non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adùlteri, e neppure come questo pubblicano. 12 Digiuno due volte la settimana e pago le decime di quanto possiedo. 13 Il pubblicano invece, fermatosi a distanza, non osava nemmeno alzare gli occhi al cielo, ma si batteva il petto dicendo: O Dio, abbi pietà di me peccatore. 14 Io vi dico: questi tornò a casa sua giustificato, a differenza dell`altro, perché chi si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato".




******



Estemporanea di Candido Maffeis/Adelaide Roncalli/Nazzareno Dalla Libera/Pino Lupo/Luigi Fallacara/Emo-Marco Piccioni/Stefano LORENZI/Annamaria FRANZONI e di tutti i singoli ostracizzati rispetto alle minacciose Istituzioni civili e religiose che, per la loro stessa sopravvivenza, tendono illegalmente a negare i diritti umani fondamentali dei singoli fedeli/cittadini



[Modificato da Vito.Pucci 04/07/2008 18:10]
Email Scheda Utente
Post: 5.392
Post: 3.937
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
04/07/2008 11:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


F. Delemme, 04/07/2008 7.50]
Io sono convinto che, quando una persona si dissocia o è disassociata, ha fatto danno a se stessa e a coloro che frequenta. Crea problemi agli altri ed è causa di tutte le conseguenze derivate da questa scelta.

In fin dei conti, non siamo noi ad ostracizzare ma l'espulso, con la sua condotta egoistica a fregarsene di tutti.




Mi auguro, caro Filippo, tu ti renda conto della gravità delle tue affermazioni, che tradiscono l'insegnamento del Cristo.
Ti risparmio le numerose Scritture che attestano la voragine che separa i tuoi "oscuri" pensieri dal perfetto messaggio d'amore di Dio verso tutti gli uomini.

Stai dicendo che cambiare opinione rispetto ad un modo totalitario di seguire la Bibbia, è un reato: questa è delinquenza spirituale.

Saluti
Pino Lupo

tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/newpost.aspx?a=edit&c=155258&f=155258&idc=559127&idd=7114379&idm=8364...





[Modificato da parliamonepino 04/07/2008 11:34]



__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 1.022
Post: 820
Registrato il: 30/03/2008
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
04/07/2008 11:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vito

non sono assolutamente dei "perfetti delinquenti" ma solo due delle migliaia e migliaia di ottime persone in buona fede che, credendo di fare il bene, di fatto

*********************************************************************
Giusto bravo [SM=g1380307]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

04/07/2008 12:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io sono convinto che, quando una persona si dissocia o è disassociata, ha fatto danno a se stessa e a coloro che frequenta. Crea problemi agli altri ed è causa di tutte le conseguenze derivate da questa scelta.

In fin dei conti, non siamo noi ad ostracizzare ma l'espulso, con la sua condotta egoistica a fregarsene di tutti.

Questa è "arte" e non è acqua.

Email Scheda Utente
Post: 1.023
Post: 821
Registrato il: 30/03/2008
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
04/07/2008 12:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
carlomagno1955, 04/07/2008 12.02:

Io sono convinto che, quando una persona si dissocia o è disassociata, ha fatto danno a se stessa e a coloro che frequenta. Crea problemi agli altri ed è causa di tutte le conseguenze derivate da questa scelta.

In fin dei conti, non siamo noi ad ostracizzare ma l'espulso, con la sua condotta egoistica a fregarsene di tutti.

Questa è "arte" e non è acqua.




Ogni uno e libero di cambiare religione , secondo il suo pensiero tu che ne sai se colui che la pensa diversamente ha ragione ,ma non per questo motivo si devono odiare i familiari è chi ti stava accanto , Gesù non imparava queste cose.




-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

04/07/2008 12:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ogni uno e libero di cambiare religione , secondo il suo pensiero tu che ne sai se colui che la pensa diversamente ha ragione ,ma non per questo motivo si devono odiare i familiari è chi ti stava accanto , Gesù non imparava queste cose.


Su questo mi trovi d'accordo.
Chi devi convincere è "Pinocchietto".
La sua "arte" nello scrivere gli dovrebbe aver fatto invertire alcuni pensieri nel "cervello".
[Modificato da carlomagno1955 04/07/2008 12:38]
Email Scheda Utente
Post: 801
Post: 769
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
04/07/2008 13:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


"GIALLO DELEMME/PICARD/MATRIX REVOLUTION: CHI VINCE, CHI PERDE!"


Postato da: Achille Lorenzi il 2/07/2008 20.43
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7650263

Una presentazione del libro di Nicolas, compresa la pagina incriminata ..., è visualizzabile qui:
www.viaveritas.fr/Nicolas-25-ans-rescape-des-Temoins

Questa la traduzione del contenuto della quarta pagina di copertina che la "federazione" francesce di TdG vorrebbe venisse cancellata dal sito della Miviludes:

«Nicolas Jacquette ha vissuto fra i testimoni di Geova fino all'età di 22 anni, rispettando con fede ed assiduità le norme della setta. Come per migliaia di bambini Testimoni di Geova in Francia, tutto è predisposto perché diventi a sua volta un eccellente predicatore. Fino al giorno in cui osa mettere in dubbio la visione del mondo che gli viene imposta. Dopo anni di indottrinamento e di isolamento, è soltanto nel 2004 che egli ne esce. Le rivelazioni di Nicolas Jacquette fanno luce sulle pratiche dei testimoni di Geova e denunciano derive settarie di ogni genere».

Achille ... Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza - George Bernard Shaw




Postato da: Sara-61 il 2/07/2008 21.24
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7650263

Dubito che l'avranno vinta.

In Francia i tdg, sono veramente considerati una setta, inoltre essendo uno stato laico, molto laico ... non é permesso a nessun insegnante di scuola di parlare ai bambini di religione, qualunque essa sia.

Ad esempio le suore non hanno accesso come insegnanti nelle scuole pubbliche.

Staremo a vedere ...




Postato da: David Pangrazi/Rocket74 il 3/07/2008 11.17
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7650263

Ahahah guarda come si sbrigano a tappare la bocca a tutti pur di NON FAR VEDERE COSA SUCCEDE DIETRO LA LORO FACCIATA DI PERFEZIONE TEOCRAZIA E TRASPARENZA!!

I giochi stanno finendo, cari della WT!!!




******



Estemporanea di Candido Maffeis/Adelaide Roncalli/Nazzareno Dalla Libera/Pino Lupo/Luigi Fallacara/Emo-Marco Piccioni/Stefano LORENZI/Annamaria FRANZONI e di tutti i singoli ostracizzati rispetto alle minacciose Istituzioni civili e religiose che, per la loro stessa sopravvivenza, tendono illegalmente a negare i diritti umani fondamentali dei singoli fedeli/cittadini



[Modificato da Vito.Pucci 04/07/2008 13:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com