Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Figlio mio.....

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2008 10:48
Email Scheda Utente
Post: 2.957
Post: 17
Registrato il: 19/10/2006
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
09/01/2008 17:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ci dimenticare.....!
Caro figlio/a, se mai leggerai questo scritto, sappi che è l'unica e l'ultima alternativa che ho di poterti parlare col cuore in mano visto che di persona il discorso è precluso a priori. Ti prego quindi di leggermi sino in fondo, se non altro, per l'amore che io e mamma nutriamo nei vostri confronti.

Non possiamo dimenticare la vostra infanzia, i tenerissimi momenti che ci avete saputo dare, comprese le gioie e i dolori della vostra tenera età.
Non possiamo, né mai dimenticheremo, le ansie, le paure, gli spaventi o le preoccupazioni che abbiamo avuto quando stavate poco bene o vi eravate fatti male più seriamente del solito.

Vi abbiamo accompagnato nel corso della vita con tutte le cure e le attenzioni che due genitori amorevoli possono avere per i loro figli.

Ora che siete divenuti adulti, non avete smesso d’essere nostri figli.

Ora che una religione ci separa, non abbiamo smesso di esservi genitori.

Non avete voluto sapere, dalla nostra viva voce, i motivi per cui ce ne siamo andati, ecco perché tento di spiegarvelo con questo messaggio:

Non dimenticate l'amore che abbiamo nutrito per Dio in 25 anni che siamo stati testimoni.... non dovete ne potete essere superiori a Dio!

Ebrei 6:10.
"Poiché Dio non è ingiusto da dimenticare la vostra opera e l'amore che avete mostrato per il suo nome, in quanto avete servito e continuate a servire i santi."

Fra le molte motivazioni, una in assoluto non ci ha più permesso di accettare alcun compromesso, sebbene voi sapete bene che per diversi mesi, per amore vostro, abbiamo desistito dal dissociarci nel tentativo di poter rimanere uniti nei vincoli famigliari.

Ma quando ci hanno segnati, e te lo dico qua:
Io per aver parlato alla mamma dei miei dubbi, perché lei è prima una testimone, e poi mia moglie..... (come se un uomo non può confidare alla donna con cui divide le cose più intime del proprio cuore, le cose che è venuto a scoprire e che la società ha e continua a tenere nascoste per non perdere i propri fedeli!)

E la mamma è stata segnata perché ha osato parlarvi a sua volta delle cose che aveva capito essere manomesse e contorte perché voi due, suoi figli, siete prima dei testimoni e poi nostri figli, per cui non si sarebbe dovuto permettere d'insinuare i dubbi nelle vostre menti!
Questa è stata la sua grave colpa! Dopo ben 25 anni di FEDELISSIMO SERVIZIO, è stata svergognata, davanti alla sala tutta, peggio che se avesse adulterato il nostro matrimonio! La sua colpa? Aver parlato ai suoi figli, carne della sua carne, sangue del suo sangue..... coloro che ha messo al mondo dalle parti più interne del suo stesso essere, coloro ai quali sarebbe disposta a dare la sua vita se MAI ce ne fosse di bisogno.... non ha, secondo il dettame della vostra Organizzazione, la libertà di aprire il suo cuore e confidare le angosce che l'hanno colpita religiosamente! Trovo questo assai disumano e anti cristiano.

Dicevo... fra i numerosi motivi, quello che in assoluto ci ha fatto decidere di abbandonare l'Organizzazione e NON DIO, è stato quello di aver scoperto che i dirigenti geovisti hanno manomesso la Sacra Bibbia!

E pensa! Quello che tu dicevi sempre:
" La società si darebbe la zappa sui piedi?"

E' avvenuto proprio così, e questo perché non avrebbe mai pensato che l'avvento d’Internet avesse potuto smascherarla così palesemente!

Essa ha stampato un'Interlineare in greco/inglese, sicura che mai nessuno si sarebbe mai sognato di esaminarlo a fondo e scoprirne le manipolazioni che ha poi effettuato nella sua pseudo traduzione del nuovo mondo! Ti riporto alcune sue pubblicità:

"NUOVA TRADUZIONE INTERLINEARE

10 E nell'anno 1969, alle Assemblee Internazionali "Pace in terra" dei Testimoni di Geova, fu presentata al pubblico La traduzione interlineare del Regno delle Scritture Greche (inglese). Questo è un libro rilegato in tela di 1.184 pagine. Il testo greco che viene usato è quello preparato e pubblicato da Westcott e Hort nel 1881. Sotto di esso è stampata la traduzione letterale parola per parola. Nella colonna a destra su ciascuna pagina è presentata la traduzione moderna che si trova nella Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture in edizione riveduta. Comunque, nella traduzione letterale interlineare del greco le parole inglesi non sono prese dal corpo o direttamente dalla Traduzione del Nuovo Mondo e poste sotto l'appropriata parola greca. No! Ma sotto ciascuna parola greca è posto il suo significato basilare, secondo la sua costruzione grammaticale, sia che questo concordi letteralmente con la Traduzione del Nuovo Mondo o no. Ciò che noi come studenti biblici dovremmo volere è quello che dice il testo greco originale. Solo avendo questo basilare significato possiamo determinare se la Traduzione del Nuovo Mondo o qualsiasi altra traduzione della Bibbia è giusta o no." (1/6/1970 pag. 340 § 10)

Nota bene soprattutto le parti evidenziate! Ti dicono nulla i nomi di Westcott e Hort?

Guarda un'altra rivista cosa dice del loro testo BASE:

"Benché altri si fossero già in passato adoperati per avere
il testo corretto del "Nuovo Testamento", alla fine del 19°
secolo due studiosi di Cambridge, B. F. Westcott e F. J. A. Hort,
pubblicarono un testo largamente accettato. Fu pubblicato nel 1881;
eppure recentemente un professore ha detto:
"Westcott e Hort hanno lavorato con tanta cura e tale eccezionale
abilità che in seguito ogni opera esegetica è stata una reazione o
un'aggiunta alla loro. . . . La cosa significativa è che anche coloro
che tendevano a discostarsi dal [metodo] di Westcott e Hort hanno
pubblicato testi greci che differivano ben poco dal loro". - Christianity
Today, 22 giugno 1973, pag. 8.
L'accurato testo di Westcott e Hort è servito come testo base per
numerose traduzioni recenti, fra cui la Traduzione del Nuovo Mondo
."
(tg 18/9/78 pag. 13)

E ancora.... nel libro SI, ossia Tutta la scrittura è utile per insegnare.... a pagina 325, § 22:

22 Altre edizioni. Nel 1969 fu pubblicata The Kingdom Interlinear Translation of the Greek Scriptures (Traduzione interlineare del Regno delle Scritture Greche), alla quale, nel 1985, fece seguito una seconda edizione. Questa contiene una traduzione letterale in inglese del testo greco edito da Westcott e Hort e la versione in inglese moderno dell'edizione 1984 della Traduzione del Nuovo Mondo. Permette così all'attento studioso della Bibbia di sapere ciò che dice fondamentalmente o letteralmente il testo greco originale."


E in ultimo, nella vostra stessa bibbia, quella grande con la copertina rigida marrone, per intenderci, a pag. 7:

"Nella Traduzione del Nuovo Mondo si è cercato di cogliere l'autorevolezza, il vigore, il dinamismo e la franchezza delle Scritture Ebraiche e Greche originali e di esprimere queste caratteristiche in italiano moderno.

Non si è fatto ricorso a parafrasi delle Scritture. Piuttosto, si è compiuto uno sforzo per rendere la traduzione la più letterale possibile laddove l'italiano moderno lo permette e quando la versione letterale non risulta incomprensibile a motivo di qualche espressione strana. Così è appagato il desiderio di quelli che ci tengono ad avere una versione quasi parola per parola dell'originale. È evidente che anche una cosa apparentemente insignificante come l'uso o l'omissione di una virgola o di un articolo determinativo o indeterminativo può a volte alterare il significato corretto del passo originale."


Hai notato la parte finale evidenziata? Anche l'uso o l'omissione di una virgola o di un articolo..... ecc. ecc!

Non ce bisogno di ricordarti cosa dice Rivelazione 22:18,19 vero?

I tuoi dirigenti geovisti, non solo hanno tolto e aggiunto alla Sacra Parola di Dio, ma hanno VOLONTARIAMENTE ALTERATO e MANIPOLATO i versetti a loro scomodi, per fare in modo che la loro pseudo traduzione supportasse le loro dottrine!!!

Capisci figlio mio? Senza questa manipolazione/alterazione, la bibbia non contiene ne insegna le dottrine geoviste!

Ora sai perché non abbiamo potuto accettare una così grave offesa nei confronti di Dio! Ora sai perché ci siamo trovati COSTRETTI ad abbandonare una falsa religione che nel nome di Dio sfrutta l'ignoranza e la FIDUCIA di gente che nemmeno conosce, sovrapponendola addirittura ai propri famigliari!

Tu nemmeno li conosci i componenti del Corpo Direttivo, ma preferisci credere a loro, piuttosto che a tuo padre e tua madre che ti hanno messo al mondo? Che pensi che ti possa volere più bene di noi, figlio?
Gente che dall'altro capo del mondo non sa nemmeno che tu esisti e che gli stai ubbidendo a cose che nemmeno Dio richiede?

Ti voglio ricordare, che i passi che tu citi a motivo del fatto che non pranzi più con noi e non hai quasi più alcun contatto, avevano e hanno un più profondo significato esegetico e storico, nella storia ebraica che sia Giovanni che Paolo facevano riferimento! Ma in ultima analisi, né io, né tanto meno tua madre, incorriamo in UNO solo di quelle colpe elencate in quelle frasi di condanna! Provami il contrario se puoi dimostrarcelo!

Concludendo, caro figlio/a, tu hai detto che detesti il fatto che io e tua madre siamo andati ai giornali, io addirittura in televisione...

Ho fatto questo, non per attaccare voi, ma la vostra classe dirigenziale! Quello che Dio ha unito, l'uomo non separi dice la Bibbia in Matteo 19:6.

"Così che non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha aggiogato insieme l'uomo non lo separi".

Ecco perché del mio gesto, figlio, non potevo permettere che altri miei fratelli incorressero in questa disumana pratica oltre tutto, anticostituzionale! Ecco perché ho cercato di fare VERA informazione pubblica che.... te lo voglio ricordare, anzi, menzionare perché sono sicuro che non conosci la vostra stessa esortazione:

A)- «Dire e dimostrare che un’altra religione è falsa non è
una forma di persecuzione religiosa per nessuno....
Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona informata
smascheri pubblicamente una certa religione
indicando che è falsa, permettendo così di vedere la differenza
tra la religione falsa e la religione vera...
Smascherare pubblicamente la falsa religione...
è un servizio di pubblica utilità, anziché persecuzione religiosa.» (TOR 15/6/64, p. 368).


Quindi, ora sai! Ma non per questo noi ti diciamo di abbandonare il tuo credo! ASSOLUTAMENTE!!! Quello che noi t'invitiamo a fare è un'attento esame, così come l'abbiamo fatto io e tua madre che non mi credeva e le migliaia di nostri fratelli che sono usciti per le nostre stesse motivazioni, fra cui, Adriano Baston, Raymond Franz, Sergio Pollina, Achille Aveta, C. O. Jonnson, autore del libro: "I tempi dei gentili" e molti altri tra cui Achille Lorenzi che per primo in Italia ha creato un sito internet nell'intento d'informare SERIAMENTE coloro che nulla sanno della VERA storia dei testimoni di Geova.

Quello che ti chiediamo è di ridarci l'onore e la dignità di genitori!

Ridarci il diritto di stringerti, abbracciarti, mangiare qualche volta insieme, fare una semplice passeggiata, poter chiacchierare spensieratamente senza divisioni alcune, soprattutto quelle inesistenti, come quella religiosa per l'appunto! Tu puoi continuare a credere ed essere testimone, ma lasciaci il diritto di esserti genitori senza alcuna limitazione! Se invertissimo le parti, caro figlio, ti posso assicurare che né io, né tua madre ti riserveremo un così spietato trattamento! Sei nostro figlio! Sei il nostro cuore! Il nostro affetto, le nostre emozioni, il bagaglio dei nostri ricordi più cari! Non derubarci di ciò che ci appartiene! Non esiste motivo al mondo che possa permettere questo! Ragionaci sopra, riflettici in preghiera e se un giorno, ti accorgerai che queste mie parole hanno un senso, vieni a bussare alla porta della tua casa.... la troverai spalancata! Non ti sarà recriminato nulla! Non ti sarà rimproverato nulla! Importa solo il presente e il futuro! Facci invecchiare con la serenità nel cuore! Non sappiamo quanti giorni il Signore ci abbia ancora riservato, ma pochi o tanti che siano, non fare in modo che un giorno il rimorso ti attanagli il cuore così come io ho fatto verso mio padre non dandogli ascolto! Lui era ignorante, incolto, ma Dio solo sa se ci aveva azzeccato nei suoi tentativi di avvertirmi!
Lui non era ferrato nella religione, ma io e tua madre si! E oggi più che nei passati 25 anni! Abbiamo letto, studiato, esaminato, confrontato centinaia e centinaia d'informazioni. Oggi, possiamo dire di conoscere la religione. Oggi possiamo dire di conoscere Dio!


Per sentito dire ho udito di te,
Ma ora il mio proprio occhio veramente ti vede. (Giobbe 42:5)

Così come il padre del figliol prodigo, io sono sempre attento verso il fondo della strada pronto a scorgerti qualora tu decidessi di dar retta all'amore di Dio che ti dice di onorarci ora che siamo vivi!

Dopo, quando ormai potrebbe essere troppo tardi, non ci sarà ne grido né dolore che possa farti sfogare l'amaro rimpianto! Pensaci! E torna! Tuo padre e tua madre che ti amano!



Shalom.


GEOVA informa.
Email Scheda Utente
Post: 6.574
Post: 2.191
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Veteran
OFFLINE
09/01/2008 20:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re x Sonny

Un abbraccio di consolazione per il presente e un augurio per il futuro...la parola di preghiera non torna mai indietro invano....e Colui che investiga i cuori sente questi gemiti....

Un abbraccio Sonny


omega [SM=x1061918]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 4.519
Post: 3.112
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
09/01/2008 22:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Da: piccolastella1987
Data: 09/01/2008 09.56.37
A: glupo
Oggetto: Fwd:

Ciao, mi chiamo XXXXXXX, sono una ragazza cattolica fidanzata con un ragazzo ex testimone, che si è disassociato, ma che comunque, in futuro, è intenzionato a ritornare a professare il suo credo. Sono stata a vedere le adunanze e conosco i principi su cui si basa il geovismo. Ti scrivo perchè ho bisogno di aiuto: sono alla ricerca di continue prove contro il geovismo, perchè, sento in me, che questa, non è la religione giusta e non voglio mai farne parte; perchè voglio trovare con il mio ragazzo un equilibrio con Dio!

Grazie per aver letto la mia lettera!

Da: Giuseppe Lupo
Data: 09/01/2008 21.19.27
A: piccolastella1987
Oggetto: Rif: Fwd:


Cara XXXXXXXX,

Le informazioni che mi dai sono molto delicate da trattare perchè riguardano la sfera della fede che è un fenomeno individuale fatto di scelte personali.

Non sono contro i testimoni di Geova come non sono contro la Chiesa Cattolica.

Si tratta di Istituzioni religiose affermate nel mondo.

Chi ne vuole far parte è libero di farlo, l'importante è che sia felice di aver fatto la scelta giusta.

Gli schieramenti religiosi portano sempre conflitti e discordia ma se si rispettano I pensieri e le scelte di una persona possono convivere.

Gli equilibri si trovano con l'amore e con il rispetto delle idee altrui.

Un caro Saluto, piccola stella.

Pino Lupo



Carissimo amico mio Piero e carissima Silvana,

Fra circa 20 giorni dovrei diventare nonno di due gemelli maschietti, da parte di mia figlia.

Qualche giorno fa, con la mia ex moglie, con cui mantengo ottimi rapporti, abbiamo pranzato insieme, nella casa di mia figlia e del marito Massimo.

Non riesco neanche ad immaginare lontanamente l'eventuale possibilità di non poter vedere i miei nipoti e condividere questa gioia.

Ho riportato sopra (per una ragione precisa) uno delle ultime risposte date fra le numerose risposte che do a titolo privato.

Mi addolora profondamente la vostra situazione di genitori e nonni, esclusi dalla gioa immensa di stare insieme e di godere del rispetto legittimo che ogni genitore, secondo le Scritture dovrebbe ricevere.

Pur inchinandomi alle vostre "ragioni", che rispetto, vorrei esprimere un mio pensiero personale che, naturalmente, potete non condividere.

Sono d'accordo che i valori biologici-etici-morali di una famiglia non debbano in nessun modo essere violati.

Sono d'accordo, altresì, che i valori di libertà e di scelta sulla propria fede non debbano essere discussi così "frontalmente".

Purtroppo, mescolare le scelte di fede con gli equilibri famigliari può portare dei risultati che possono inasprire le "posizioni" fino al punto di generare il seme della discordia e inevitabile conflitto.

Avendovi conosciuto, riconosco in voi delle persone meravigliose, una coppia unita e innamorata.
Sono certo che anche i vostri figli sono come voi, buon sangue non mente.

Per cui, credo, che il tempo saprà, come autore, dare un lieto fine a questa vicenda amara e triste.

Vi abbraccio con tutto il mio cuore
Dio farà il resto!
Vostro Pino








[Modificato da parliamonepino 09/01/2008 22:14]



__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 3.323
Post: 1.378
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Veteran
OFFLINE
11/01/2008 16:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono nonna anch'io e posso comprendere bene la sofferenza di Piero e Silvana..
che Dio Vi aiuti e riporti la serenità tra di voi.
un abbraccio [SM=x1061918]






Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 2.965
Post: 17
Registrato il: 19/10/2006
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2008 18:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Puntualizzazione.....
Cari foristi tutti, visto che anche qui, alcuni tdg mi leggono, riporto una spiegazione necessaria......

Mi ha colpito una frase di un forista che riporto:

"Vivo come se non ci fossero o se non fossero mai esistiti.
Mentre ci si può in qualche modo "rassegnare" alla perdita di cognati, cugini, nipoti e zii, credo che non si possa fare lo stesso con figli e nipoti. Se mi trovassi quindi nei panni di Piero e di sua moglie, non credo che sarei capace di accettare tale situazione, e nemmeno di mostrare la calma, la pacatezza ed i toni e atteggiamenti concilianti che vengono suggeriti
."

Mi sembra di capire che il consiglio che mi si da in altri forum è quello di rispettare le scelte dei miei figli e aspettare.....

Aspettare cosa? La nostra morte per rivederli in spirito ai nostri funerali? Aspettare che il loro Geova li rimproveri per questo estremismo esagerato e disumano? Aspettare che un giorno, FORSE, apriranno anch'essi gli occhi e si accorgano che avevamo ragione?

Qualcuno dice che non ho loro dato tempo? Il 2 marzo, il giorno del mio compleanno, farò 4 anni esatti che ho cominciato ad aprire gli occhi! E' stato in assoluto il peggior compleanno, (anche se non lo festeggiavo) che possa aver passato! Quel giorno, scoprendo la faccenda dell'ONU, e gli altri scandali azionari, e in ultimo, la loro pseudo bibbia MANOMESSA e MANIPOLATA ad arte, mi è cascato il mondo addosso!

Ho pianto solo tre volte nella mia vita! Mia suocera, mio padre e.... in questa occasione dove ho scoperto il tradimento dell'Organizzazione in cui credevo! Fu per me, come se Geova mi pugnalasse alle spalle in un vigliacco assassinio! Poi scoprii che Geova non centrava nulla, anche perchè non è quello il vero nome di Dio! I veri colpevoli erano il Corpo Direttivo e tutti coloro che sanno come stanno le cose, ma, come fedelissimi camorristi, scelgono di seguire per i loro scopi più o meno ipocriti, una falsa organizzazione commerciale.

E' ovvio che CHIUNQUE, che si trovi nel mio caso, confidi ciò che ha trovato ai suoi famigliari! L'ho fatto con mia moglie. L'ho fatto con i miei figli! Ho fatto nei primi mesi, diverse insistenze per convinecere la mia famiglia, che non deliravo sbagliandomi!
Cercare di aprire loro gli occhi, ecquivale per loro, insistere e violare le libertà religiose e perseguitarli! Ma chi di noi, sapendo come stanno le cose, non avrebbe fatto qualche insistenza? D'altronde.... non lo fanno anche loro con le persone del loro terriotrio che hanno ribadito più volte che non ne vogliono sapere dei tdg? Quindi, è vero che io e mia moglie abbiamo fatto qualche tentativo insistente NEL PRIMO ANNO, ma poi ci siamo arresi e abbiamo aspettato pazientemente rispettando i loro tempi. Quindi che nessuno mi venga a dire che non gli abbiamo dato tempo!
Abbiamo usato tatto, gentilezza, comprensione, empatia, AMORE, sopportazione, lungimiranza, rispetto, educazione, PAZIENZA, supplicazione.... tutto invano! Inesorabilmente invano!

Qualcuno forse erroneamente pensa che tra noi ci siano dei contatti sporadici in cui noi violiamo le loro convinzioni. Niente di più errato! I contatti sporadici non ci sono, ci si sente infatti solo due, tre volte all'anno per telefono. E l'unica volta in un anno che ci siamo visti, per un'ora, è stata una formale e fredda visita a due persone che ci hanno "trattato" con diplomatica forma parentale!
Di solito, le persone si abracciano e si baciano quando non si vedono da tanto tempo, non è vero? Ebbene, mia moglie ha dovuto persino reclamare con un esclamazione la richiesta a gran voce:
"E abbracciami per la miseria, non ti mordo mica"!

Ce ne sarebbero tante di cose da dire, ma... è meglio che mi fermi quì. Ho scritto questo, per cercare di far vedere, a chi non conosce le realtà geoviste, a cosa si arriva quando si esce dal loro movimento. Come dice Achille... l'unica alternativa sarebbe tornare tra le loro file, ma... nonostante l'immenso amore che nutriamo per i nostri figli, non mi sento di fare l'ipocrita e pagare un prezzo che non è ne giusto ne corretto pagare! Sono uscito dalla Babilonia geovista anche e soprattutto per amore verso il Dio Jawhè in cui credo ancora! Ho estrema riconoscenza verso Gesù Cristo, che Dio o non Dio, ha versato il Suo sangue per TUTTA l'umanità e non solo per i tdg che reputano essere i soli ad essere salvati! Sarebbe davvero un Dio ingiusto, non salvare i miliardi che non sanno nemmeno la differenza dalla destra alla sinistra, (religiosamente parlando) e che magari non sanno ancora nemmeno chi sia Jawhè o Cristo!
Eppure, i tdg sono convinti che solo loro saranna salvati!

Padroni di crederlo, ma padroni io e mia moglie di avere il diritto di uscire da una falsa religione in cui non crediamo più senza per questo perdere i nostri figli che adoriamo!

Questo era quanto di dovuto a coloro che mi hanno seguito sin qui.

Ringrazio Pino Lupo per l'ospitalità e il suo messaggio.

Grazie a tutti voi per avermi letto e risposto.



Shalom.

GEOVA informa.
[Modificato da Sonnyp 13/01/2008 18:10]
Email Scheda Utente
Post: 676
Post: 169
Registrato il: 30/08/2007
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2008 18:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vorrei che Pino Lupo mi permettesse di pubblicare quattro semplici parole dopo aver letto per l'ennesima volta il panegirico di Sonny:
"Fu per me, come se Geova mi pugnalasse alle spalle in un vigliacco assassinio! Poi scoprii che Geova non centrava nulla, anche perchè non è quello il vero nome di Dio! I veri colpevoli erano il Corpo Direttivo e tutti coloro che sanno come stanno le cose, ma, come fedelissimi camorristi, scelgono di seguire per i loro scopi più o meno ipocriti, una falsa organizzazione commerciale."

Caro Pino, se permetti che questo tizio, impunemente offenda per l'ennesima volta la mia religione, con accuse infamanti, approfittando della questione personale con i figli, di infangare continuamente i testimoni di Geova, scriverò a Freeforumzone e all'autorità giudiziaria competente.

Non si possono sopportare individui che non cercano il confronto, che non analizzano criticamente la nostra dottrina, ma che aprioristicamente diffondono affermazioni lesive alla reputazione.
Questo atteggiamento, ti ricordo, è contro la Legge.

E' solo vergognoso che tu possa permettere, ancora una volta un atteggiamento del genere. Così facendo, anche tu, come infotdg, ti dedicherai agli indovinelli e alle chiacchiere da cortile; è sempre più dignitoso che ospitare questo individuo.

Cordiali saluti

Filippo Delemme
[Modificato da F.Delemme 13/01/2008 18:36]



https://www.testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it
Email Scheda Utente
Post: 6.628
Post: 2.201
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Veteran
OFFLINE
13/01/2008 19:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

re x Sonny

Tutta la mia solidarietà,il famoso canale è solo un canile idrofobato!!!
Auguri Piero
Auguri Silvana

omega [SM=x1061918] [SM=x1061916]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 317
Post: 297
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2008 21:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


"FILIPPO DELEMME, IL PRESUNTO PANEGIRICO DI PIERO VILLAVERDE E I FEDELISSIMI CAMORRISTI DELL'INEFFABILE CORPO DIRETTIVO"


Postato da: Filippo Delemme il 13/01/2008 18.33
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7145095&#idm...


Vorrei che Pino Lupo mi permettesse di pubblicare quattro semplici parole dopo aver letto per l'ennesima volta il panegirico di Sonny ...

Caro Pino, se permetti che questo tizio, impunemente offenda per l'ennesima volta la mia religione, con accuse infamanti, approfittando della questione personale con i figli, di infangare continuamente i testimoni di Geova, scriverò a Freeforumzone e all'autorità giudiziaria competente.

Non si possono sopportare individui che non cercano il confronto, che non analizzano criticamente la nostra dottrina, ma che aprioristicamente diffondono affermazioni lesive alla reputazione.

Questo atteggiamento, ti ricordo, è contro la Legge.

E' solo vergognoso che tu possa permettere, ancora una volta un atteggiamento del genere.

Così facendo, anche tu, come infotdg, ti dedicherai agli indovinelli e alle chiacchiere da cortile; è sempre più dignitoso che ospitare questo individuo.

Cordiali saluti

Filippo Delemme





Postato da: Vito Pucci il 12/01/2008 6.21
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7149917&p=2


"FILIPPO DELEMME: FINIAMOLA CON LE ACCUSE A SPROPOSITO E, UMILMENTE, ... AGGIUSTIAMO LA STANZA IN CUI TUTTI SIAMO CHIAMATI A VIVERE E OPERARE!"

Diletto fratello Filippo,

Mi dicono che sei avvocato: io gradirei che, anziché il titolo di studi, tu ci mettessi umilmente a disposizione copia dello Statuto e dell'Atto costitutivo del pomposo OSSERVATORIO INTERNAZIONALE PER LA TUTELA DEI TESTIMONI DI GEOVA NEL MONDO che, pomposamente, senza dimostrarlo minimamente, tu dici di rappresentare ufficialmente.

Vedi Filippo, col cuore in mano, e con trent'anni trenta di esperienza al fronte nella "guerra fratricida" tra cristiani Cattolici e cristiani Testimoni di Geova, senza fondato timore di essere smentito, ti dico apertamente che tu stai affossando i vertici corrotti e impostori, evidentemente "APOSTATI" (si sono messi al posto di Dio!), degli Enti giuridici CCT/WTS e di quello che, inconsapevole dell'effettivo significato, tu chiami "CD".

Naturalmente, di tanto, è evidente che tu stesso non te ne renda conto!.

Intervento dopo intervento, stai collezionando clamorosi autogol e, ovviamente, come tuo sincero amico, mi dispiaccio per te perché, alla fine della fiera, il passivo accumulato risentirà in maniera decisiva degli errori clamorosi in cui incorri spesso e volentieri e in cui sembri provare piacere.




Caro fratello Delemme,

Per il bene delle tue coronarie, ti prego di non scaldarti.

Un pomeriggio di novembre 2005, nell'accogliente dimora di una coppia eccezionale di nostri fratelli separati (Maria e Adriano BASTON, di Venaria Reale/To), ho conosciuto Piero Villaverde e sua moglie Silvana.

Ricordo che furono loro stessi a venirmi incontro e, date le circostanze venutesi a creare, credo che l'avvenimento merita di essere richiamato perché in precedenza, per circa un anno, l'amico Piero era stato oltremodo osannato e vilipeso nel contiguo forum di InfotdGeova LiberaMente a causa e per effetto della truculenta esperienza che, insieme a sua moglie ed ai suoi figli, giorno per giorno, stava vivendo sulla sua stessa pelle.

Ti posso assicurare che Piero è un'ottima persona, assolutamente diversa da quella che ti sembra di percepire quando lo leggi in Internet; Piero è esattamente la persona pacata e ragionevole che anche tu, se vuoi, puoi liberamente apprezzare qui:
www.infotdgeova.it/video/chilavisto2.php

Per dirtela tutta, meno di un anno fa, fraintendendo clamorosamente il senso positivo di alcune mie espressioni legalmente rilevanti, l'amico Piero montò su tutte le furie arrivando ad appellarmi "Giuda Iscariota" solo perché, ancora una volta, avevo ribadito le mie radicate convinzioni di "cristiano" e di Testimone di Geova con la "mentalità aperta al pluralismo", seriamente determinato a fare luce sul "misterioso sequestro (e verosimile omicidio) per motivi religiosi" del nostro comune amico e fratello in fede Emo Piccioni, padre di Marco.

Vedi Delemme, quelle in commento, non sono le prime "espressioni minacciose" che tu adoperi all'indirizzo di Pino Lupo e della Direzione di FFZ.

A questo punto ho validi motivi per ritenere che, in passato, nella scorsa estate, sia stato tu stesso o persone illuminate (?!?) a te misteriosamente collegate che, sbagliando non poco, hai/hanno "costretto" l'amico Pino Lupo e la stessa Direzione di FREEFORUMZONE ad oscurare interamente la "discussione ammiraglia" denominata "GRAN PROGETTO BERESCITTE" in cui comparivano i nomi dei "protettori politici" dei vertici spiritualmente corrotti dell'Ente giuridico CCT/WTS che tu (e lo stesso Piero Villaverde), sbagliando non poco, ti ostini a confondere con il CD-Corpo Direttivo.

Sai benissimo che dal 7/10/2000, il cento per cento del potere giuridico, finanziario e amministrativo che in precedenza spettava al mitico Corpo Direttivo, è stato espropriato -per quanto riguarda i Testimoni di Geova residenti in Italia- dai 31 Angeli Bricconi ("CUPOLA MAFIOSA" di cui, nonostante l'espressa richiesta fatta con raccomandata ar 23/10/04, nessuno conosce le esatte generalità!) che, illegalmente, si sono appollaiati ai vertici dell'Ente giuridico CCT/WTS che ha sede in Roma, via Bufalotta 1281 e che, con pugno di ferro in guanto di velluto, hanno "corrotto tanto politicamente quanto finanziariamente" illustri esponenti della classe dirigente italiana e, indirettamente, degli stessi vertici dello Stato Città del Vaticano.

La gravità delle "minacce mafiose" ricevute tanto direttamente quanto indirettamente, con sempre maggiore insistenza, sia dal sottoscritto che da FREEFORUMZONE, da Pino Lupo e da SOCCORSO SPIRITUALE, a seguito e per effetto del criminale oscuramento della ridetta discussione ammiraglia denominata "GRAN PROGETTO BERESCITTE", dopo attenta valutazione di tutti i fattori implicati, mi spinsero ad autodenunciarmi presso la Caserma dei Carabinieri di Bari Santo Spirito.

In seguito, detta denuncia, per mezzo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, è stata trasmessa alla SAS-Squadra Anti Sette di Bari e, dopo la decisione della Procura Generale presso la Corte di Cassazione, automaticamente, è divenuta di competenza della Procura della Repubblica di Novara e della competente Squadra Anti Sette di Torino.

Per l'effetto, poiché il pomposo Osservatorio Internazionale per la Tutela dei Testimoni di Geova che, altrettanto pomposamente, ti fregi di rappresentare (anche se, fino ad oggi, nonostante l'esplicita richiesta formulata, ti sei rifiutato di pubblicare copia dell'Atto costitutivo e dello Statuto allegato!), fino a questo giorno, si è limitato a denigrare e, tuo tramite, a minacciare un danno ingiusto nei confronti di vittime innocenti della "PSICO SETTA DEI 31 ANGELI BRICCONI", ancora una volta, in via amichevole e bonaria, ti esorto a scendere a più miti pretese collaborando realmente con le Autorità costituite per far luce sui troppi misfatti che, tuttora, attendono di essere chiariti.

In tale ottica positiva, ad ogni effetto e conseguenza di legge, TI INVITO E DIFFIDO ad astenerti dall'aggravare il dramma infinito non solo dei nostri "diletti amici e fratelli" Silvana e Piero VILLAVERDE, ma anche di Emo e Marco PICCIONI, di Gianluca FISCHIETTI, di Anna e Luigi FALLACARA, di mia moglie Annamaria e dei miei figli innocenti (che, teocraticamente, io rappresento e difendo ad ogni effetto e conseguenza di legge), di Rachele SCICOLONE, di Stefano, Marina, Sergio e Gianni ROSATI, dei parenti innocenti di ognuna delle persone menzionate, nonché di una infinità di altri fratelli e sorelle che, per motivi di spazio, non mi sembra saggio neppure menzionare.

Ad ogni buon conto, contro i tuoi stessi interessi, nell'ipotesi in cui, contro ogni ragionevolezza, continuerai a disprezzare la sempre reiterata disponibilità ad un "ACCORDO AMICHEVOLE E BONARIO" di tutte le controversie pendenti e, infine, deciderai di rivolgerti alla competente Autorità Giudiziaria, in tal caso, sappilo ufficialmente fin d'ora, mi ritroverai lealmente schierato a fianco di Silvana e Piero Villaverde, nonché a fianco degli stessi ignari loro figli innocenti e di tutte le innumerevoli vittime innocenti della Psico Setta innanzi indicata.

E verosimile, inoltre, che anche gli altri soci fondatori e attivisti delle ALUS-Associazioni Laiche di Utilità Sociale denominate BISPENSIERO, CENTRO STUDI ROSSO ARCOBALENO, CENTRO STUDI CARRARA PASQUINELLI PICCIONI, CENTRO STUDI ADAMELLO, CENTRO STUDI VITALE FALLACARA PICCIONI, CENTRO STUDI EMO PICCIONI, ..., facciano altrettanto e, così, una buona volta, tutti insieme appassionatamente, facciamo decidere a Cesare la scandalosa "camorra" di cui tutti i dimessi/dissociati/disassociati sono vittime innocenti.

Tanto ti dovevo comunicare.

Il più cordiale saluto fraterno.

Vito Pucci




******


"SAREBBE ORA CHE ALLAH, DIO E GEOVA SI METTANO INTORNO A UN TAVOLO A PARLARE". "BRAVO, E DOVE?" - Francesco Tullio ALTAN, L'espresso 11 Ottobre 2001, pagina 7.

Risposta/proposta di Vito Pucci/Ednaservice: "OK!, Continuiamo a confrontarci civilmente su BISPENSIERO.IT", su: "APOCALISSE.NET ", su: "AGAPE - INFOCATTOLICI.IT, su: "ANIME LIBERE.NET", su: "INFOTDGEOVA LIBERAMENTE", su: "SOCCORSO SPIRITUALE.ORG" e, coraggio, avanti c'è posto, su: ... . D’accordo?.


******



"NEL 2008 GLI ANGELI BRICCONI DI ROMA/BROOKLYN E TIONE DI TRENTO SI COMPORTERANNO ANCORA DA TALEBANI CATTO-GEOVISTI?"
www.infotdgeova.it/pucci.htm
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4595362
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6115945



"COMITATI GIUDIZIARI SPECIALI CCT/WTS = TERRORISMO ALLO STATO PURO!"





[SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926]

[SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927]

[SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918]

[SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380275] [SM=g1380275] [SM=g1380275]







[Modificato da Vito.Pucci 14/01/2008 07:59]
Email Scheda Utente
Post: 4.537
Post: 3.130
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
13/01/2008 22:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
F.Delemme, 13/01/2008 18.33:

Vorrei che Pino Lupo mi permettesse di pubblicare quattro semplici parole dopo aver letto per l'ennesima volta il panegirico di Sonny:
"Fu per me, come se Geova mi pugnalasse alle spalle in un vigliacco assassinio! Poi scoprii che Geova non centrava nulla, anche perchè non è quello il vero nome di Dio! I veri colpevoli erano il Corpo Direttivo e tutti coloro che sanno come stanno le cose, ma, come fedelissimi camorristi, scelgono di seguire per i loro scopi più o meno ipocriti, una falsa organizzazione commerciale."

Caro Pino, se permetti che questo tizio, impunemente offenda per l'ennesima volta la mia religione, con accuse infamanti, approfittando della questione personale con i figli, di infangare continuamente i testimoni di Geova, scriverò a Freeforumzone e all'autorità giudiziaria competente.
Non si possono sopportare individui che non cercano il confronto, che non analizzano criticamente la nostra dottrina, ma che aprioristicamente diffondono affermazioni lesive alla reputazione.
Questo atteggiamento, ti ricordo, è contro la Legge.

E' solo vergognoso che tu possa permettere, ancora una volta un atteggiamento del genere. Così facendo, anche tu, come infotdg, ti dedicherai agli indovinelli e alle chiacchiere da cortile; è sempre più dignitoso che ospitare questo individuo.

Cordiali saluti

Filippo Delemme



Caro Filippo,

Quello che trovo sorprendente, in questo tuo intervento, non è il tuo pur legittimo dissenso dalle dichiarazioni di Piero Villaverde, ma il fatto che nelle tue "osservazioni" non tieni affatto conto dell'aspetto umano-biologico-antropologico-psicologico dello stato d'animo di due persone private del sacrosanto diritto di avere la giusta considerazione dai loro figli.
Per darti una idea di come la penso, ti confesso che venerdì scorso ho litigato con il minore dei miei figli (25 anni) per aver mancato di rispetto alla mamma, l'ho quasi "disintegrato" e non ho ancora finito.
Per ragioni etiche-morali-etniche e di educazione non permetto che qualcuno dei miei figli si metta contro la propria famiglia.

Sono d'accordo con Achille Lorenzi e Piero Villaverde, sul fatto che non si può stare a guardare che qualcuno o qualcosa ti tolga l'affetto dei figli.
Su questo pianeta sono la più grande autorità per i miei figli e ne devono prendere atto, dopo di me e mia moglie saranno privi di questa autorità.
Non ho mai detto a uno dei miei genitori, ancora viventi, neanche il termine "sciocco".

Devi sapere, Filippo, che questo Forum è sprovvisto di moderatori.
Purtroppo, non sono onnipresente e non sempre riesco ad intervenire.
Ho letto da pochi minuti questo tuo "intervento".

Conosco lo stato emotivo dei coniugi Villaverde. Un amico, Saro Leone, che svolgeva "soccorso spirituale" da casa sua, non potendo muoversi per problemi di salute, fu il primo a segnalarmi questa coppia che poi conobbi fisicamente al funerale di Saro.
Conosco le persone, il loro disagio famigliare e la loro terribile sofferenza.......ed è questo aspetto che mi preoccupa di più, non le affermazioni religiose condivisibili o meno.

Amare il prossimo, se si vuole amare in Dio, vuol dire amarlo con i difetti, le debolezze e la loro antipatia.
Come si fa ad amare un bambino che piange in modo stizzoso, oppure un impiegato che risponde in modo scorbutico allo sportello, o un vecchio malato che non vuole mangiare?
E' difficile perchè hanno comportamenti aggressivi, di protesta.
Se reagisci d'impulso sei perduto.
Per poter parlare con qualcuno non devi parlare all'aggressore, ma alla persona umana che c'è dietro, rispondere al bisogno che nasce dal suo desiderio di vita e di gioia che è diventata un grido.
Devi trovare il gesto che lo raggiunge e lo rassicura.
L'amore non è solo un sentimento è un'azione che deve aprire il cuore degli altri, il mio "prossimo" e dargli soccorso e serenità.
Riesco ad amare il bambino capriccioso se accetto la sua vitalità, mi metto dalla sua parte e, con poche parole o con un gesto appropriato, lo distraggo e riesco a fargli fare quello che sua madre non ha ottenuto con cento sgridate.
Riesco ad amare l'impiegato scontroso dietro il banco se scopro come rabbonirlo con una battuta scherzosa o un complimento.
E posso amare il vecchio malato che non vuol mangiare se mi siedo accanto a lui, lo ascolto chiamo l'infermiera e insieme lo facciamo sorridere.

Poi, caro Filippo, con me hai commesso un grosso errore, solo perchè non mi conosci come mi conoscono gli amici e i miei famigliari.
Mi hai minacciato!
Come ultimamente è "costume" di molti.
Tu pensi che rivolgendoti alle autorità giudiziarie o a freeforumzone, io possa cambiare orientamento di pensiero?
Dimostri grande superficialità e cinismo (dal greco:morso di cane) e questo non va bene, né come cristiano né come uomo.
Chi giudica e condanna non ama!

Gesù sopportò anche la spugna imbevuta di aceto......impara se vuoi crescere.

Con il dovuto rispetto
Pino Lupo





[Modificato da parliamonepino 13/01/2008 22:34]



__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 678
Post: 170
Registrato il: 30/08/2007
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2008 23:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
parliamonepino, 13/01/2008 22.27:



Caro Filippo,

Quello che trovo sorprendente, in questo tuo intervento, non è il tuo pur legittimo dissenso dalle dichiarazioni di Piero Villaverde, ma il fatto che nelle tue "osservazioni" non tieni affatto conto dell'aspetto umano-biologico-antropologico-psicologico dello stato d'animo di due persone private del sacrosanto diritto di avere la giusta considerazione dai loro figli.
Per darti una idea di come la penso, ti confesso che venerdì scorso ho litigato con il minore dei miei figli (25 anni) per aver mancato di rispetto alla mamma, l'ho quasi "disintegrato" e non ho ancora finito.
Per ragioni etiche-morali-etniche e di educazione non permetto che qualcuno dei miei figli si metta contro la propria famiglia.

Sono d'accordo con Achille Lorenzi e Piero Villaverde, sul fatto che non si può stare a guardare che qualcuno o qualcosa ti tolga l'affetto dei figli.
Su questo pianeta sono la più grande autorità per i miei figli e ne devono prendere atto, dopo di me e mia moglie saranno privi di questa autorità.
Non ho mai detto a uno dei miei genitori, ancora viventi, neanche il termine "sciocco".

Devi sapere, Filippo, che questo Forum è sprovvisto di moderatori.
Purtroppo, non sono onnipresente e non sempre riesco ad intervenire.
Ho letto da pochi minuti questo tuo "intervento".

Conosco lo stato emotivo dei coniugi Villaverde. Un amico, Saro Leone, che svolgeva "soccorso spirituale" da casa sua, non potendo muoversi per problemi di salute, fu il primo a segnalarmi questa coppia che poi conobbi fisicamente al funerale di Saro.
Conosco le persone, il loro disagio famigliare e la loro terribile sofferenza.......ed è questo aspetto che mi preoccupa di più, non le affermazioni religiose condivisibili o meno.

Amare il prossimo, se si vuole amare in Dio, vuol dire amarlo con i difetti, le debolezze e la loro antipatia.
Come si fa ad amare un bambino che piange in modo stizzoso, oppure un impiegato che risponde in modo scorbutico allo sportello, o un vecchio malato che non vuole mangiare?
E' difficile perchè hanno comportamenti aggressivi, di protesta.
Se reagisci d'impulso sei perduto.
Per poter parlare con qualcuno non devi parlare all'aggressore, ma alla persona umana che c'è dietro, rispondere al bisogno che nasce dal suo desiderio di vita e di gioia che è diventata un grido.
Devi trovare il gesto che lo raggiunge e lo rassicura.
L'amore non è solo un sentimento è un'azione che deve aprire il cuore degli altri, il mio "prossimo" e dargli soccorso e serenità.
Riesco ad amare il bambino capriccioso se accetto la sua vitalità, mi metto dalla sua parte e, con poche parole o con un gesto appropriato, lo distraggo e riesco a fargli fare quello che sua madre non ha ottenuto con cento sgridate.
Riesco ad amare l'impiegato scontroso dietro il banco se scopro come rabbonirlo con una battuta scherzosa o un complimento.
E posso amare il vecchio malato che non vuol mangiare se mi siedo accanto a lui, lo ascolto chiamo l'infermiera e insieme lo facciamo sorridere.

Poi, caro Filippo, con me hai commesso un grosso errore, solo perchè non mi conosci come mi conoscono gli amici e i miei famigliari.
Mi hai minacciato!
Come ultimamente è "costume" di molti.
Tu pensi che rivolgendoti alle autorità giudiziarie o a freeforumzone, io possa cambiare orientamento di pensiero?
Dimostri grande superficialità e cinismo (dal greco:morso di cane) e questo non va bene, né come cristiano né come uomo.
Chi giudica e condanna non ama!

Gesù sopportò anche la spugna imbevuta di aceto......impara se vuoi crescere.

Con il dovuto rispetto
Pino Lupo







Cerchiamo di non prenderci in giro. I problemi di Sonny sono una cosa, le diffamazioni alla Confessione sono un'altra cosa.
Se il suo lamentarsi è riferito ai rapporti con i suoi figli, cosa c'entrano la TNM, L'ONU e compagnia bella? Non ti sorge il dubbio che Sonny stia speculando su questa questione familiare delicatissima?
Se il Corpo Direttivo della mia confessione è pari alla camorra o alla mafia, il sig. Sonny lo deve dimostrare. Siccome finora non ha dimostrato niente, è un diffamatore e calunniatore.

In merito alle "minacce", caro Pino, se avessi letto bene fra le righe del mio scritto, avresti dovuto soltanto ringraziarmi.
Se il tuo pensiero è questo, mi lasci abbastanza deluso.

Saluti

Filippo Delemme




https://www.testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it
Email Scheda Utente
Post: 4.539
Post: 3.132
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
14/01/2008 03:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
F.Delemme, 13/01/2008 23.50:




Cerchiamo di non prenderci in giro. I problemi di Sonny sono una cosa, le diffamazioni alla Confessione sono un'altra cosa.
Se il suo lamentarsi è riferito ai rapporti con i suoi figli, cosa c'entrano la TNM, L'ONU e compagnia bella? Non ti sorge il dubbio che Sonny stia speculando su questa questione familiare delicatissima?
Se il Corpo Direttivo della mia confessione è pari alla camorra o alla mafia, il sig. Sonny lo deve dimostrare. Siccome finora non ha dimostrato niente, è un diffamatore e calunniatore.

In merito alle "minacce", caro Pino, se avessi letto bene fra le righe del mio scritto, avresti dovuto soltanto ringraziarmi.
Se il tuo pensiero è questo, mi lasci abbastanza deluso.

Saluti

Filippo Delemme




Caro Filippo,

poco sopra, ho espresso come la penso sul modo di "comunicare" certe cose di Piero.
Nel mio ultimo commento ho voluto spiegare che, in situazioni del genere, si deve andare oltre le parole che vengono pronunciate.
Piero attribuisce una certa "responsabilità" della sua situazione ad una "posizione" che discrimina lui e sua moglie.

Tenendo conto della tua età, della tua maturità e cultura, auspicavo che potessi vedere questa triste vicenda da una angolazione meno severa.

Se ho interpretato male il senso del tuo "avvertimento", mi dispiace e ti chiedo scusa.

Ti sarei grato, altresì, che tu, su invito di Pucci, ci mostrassi le "carte" che riguardano l'"Osservatorio" di cui hai il pregio di farne parte.

Saluti
Pino







__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 679
Post: 171
Registrato il: 30/08/2007
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
14/01/2008 08:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
parliamonepino, 14/01/2008 3.03:



Caro Filippo,

poco sopra, ho espresso come la penso sul modo di "comunicare" certe cose di Piero.
Nel mio ultimo commento ho voluto spiegare che, in situazioni del genere, si deve andare oltre le parole che vengono pronunciate.
Piero attribuisce una certa "responsabilità" della sua situazione ad una "posizione" che discrimina lui e sua moglie.

Tenendo conto della tua età, della tua maturità e cultura, auspicavo che potessi vedere questa triste vicenda da una angolazione meno severa.

Se ho interpretato male il senso del tuo "avvertimento", mi dispiace e ti chiedo scusa.

Ti sarei grato, altresì, che tu, su invito di Pucci, ci mostrassi le "carte" che riguardano l'"Osservatorio" di cui hai il pregio di farne parte.

Saluti
Pino






Ancora non riusciamo a capirci.
Il Sonny non può strumentalizzare la sua situazione familiare.
Se ha problemi con i suoi figli, mi dispiace, ma è una questione sulla quale non può sempre farci entrare la TNM.
Ormai la sua situazione familiare la conoscono tutti (naturalmente come viene presentata da lui). Periodicamente, la ripresenta su tutti i forum infarcita di calunnie (di cui tu, Pino Lupo, volutamente non fai cenno) rivolte ai testimoni di Geova.

In merito a quanto scritto da Vito Pucci, la sua richiesta esula da tutti gli argomenti trattati. L'ho scritto un'altra volta che il presidente dell'"Osservatorio" è Christian E. Maccarone e che a lui, attraverso l'e.mail testimonidigeova@email.it, deve essere fatta la richiesta. A Pucci risponderò a parte nel primo pomeriggio.

Buona giornata.

Filippo Delemme





https://www.testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it
Email Scheda Utente
Post: 2.966
Post: 18
Registrato il: 19/10/2006
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
14/01/2008 09:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vuoi intimidirmi Delemme? Lo sai che non aspetto altro! Accomodati!
Caro Filippo Delemme, ti scaldi per così poco?

Ti offendi per così poco? Dimentichi che nel passato, circa tre anni e mezzo fa usavo epiteti molto ma molto più pesanti?

Nessuno mi ha querelato, tanto meno la tua cara società commerciale travestita da pseudo religione!

Vuoi denunciarmi per aver usato le parole " come fedelissimi camorristi"?

Tu non immagini nemmeno il favore che mi faresti se lo facessi!!!

Finalmente, potrei portare all'attenzione dell'opinione pubblica tutta la nefandezza che nascondete dietro i vostri pseudo comitati giudiziari, l'ostracismo che vivo nella mia persona, il condizionamento mentale di cui ci avete fatto vittime, e credimi, detto e DICHIARATO dalla viva voce di un diretto testimone, in tribunale, io non lo so se detta pubblicità potrebbe farvi piacere!

Ma se è questo che vuoi, visto che reputi che io stò strumentalizzando la mia situazione, accomodati pure, te lo ripeto!
Sono quattro anni che aspetto che la WTS mi quereli e non si è mossa ancora una foglia.

Come mi ha confermato Sergio Pollina che tu senz'altro conoscerai, più volte anche lui e Achille Aveta erano pronti per un dibattito legale davanti ai giudizi, e per i loro modi di esprimersi e per i libri che hanno scritto, ma.... sono passati gli anni, i decenni, e sono ancora li che aspettano!

Secondo te io dovrei stare zitto zitto, in un angolo a leccarmi le ferite che mi avete procurato? Ma dove l'hai visto sto film?

Come ti ha anche detto Vito Pucci, non sono certo gli amici che mi mancano e mi sosterrebbero in questa impari causa!!!

Io non posso fare il primo passo, ma se tu, o chi per te, vuole iniziare questa guerra pubblica, io sono non solo pronto, ma prontissimo ad accogliervi! E non solo non sarò solo, ma ti posso garantire che farò un tale baccano qui in Italia, che le emittenti televisive non potranno non farvi cattiva pubblicità dimostrando finalmente quale disumana e spietata religione voi professiate!

Se non te ne fossi ancora accorto.... l'opinione pubblica è sempre indignata quando si tocca la famiglia o i valori famigliari!

Voi non solo me li avete toccati, ma addirittura quasi distrutti!

E io non dovrei fare niente poer riprendermi i miei figli?

Povero illuso! Se sarò costretto, ti posso assicurare che farò risvegliare il Vesuvio e l'Etna insieme!!! Sentirai che botti!

Stai attento... non mi sottovalutare! E soprattutto.... lascia stare il can che dorme! Una volta aizzato, non sarà facile calmarlo e domarlo! Uomo avvisato.... mezzo salvato! Ciao avvocato.... Attendo la tua prossima mossa! Piero Villaverde!




Shalom.


GEOVA informa.
Email Scheda Utente
Post: 680
Post: 172
Registrato il: 30/08/2007
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
14/01/2008 09:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Vito.Pucci, 13/01/2008 21.57:



Diletto fratello Filippo,

Mi dicono che sei avvocato: io gradirei che, anziché il titolo di studi, tu ci mettessi umilmente a disposizione copia dello Statuto e dell'Atto costitutivo del pomposo OSSERVATORIO INTERNAZIONALE PER LA TUTELA DEI TESTIMONI DI GEOVA NEL MONDO che, pomposamente, senza dimostrarlo minimamente, tu dici di rappresentare ufficialmente.

Sai come avere informazioni al riguardo. Già una volta ti ho onvitato a scrivere a questa e.mail: testimonidigeova@email.it
Ti prego, cortesemente di usare un linguaggio consono e più rispettoso.


Vedi Filippo, col cuore in mano, e con trent'anni trenta di esperienza al fronte nella "guerra fratricida" tra cristiani Cattolici e cristiani Testimoni di Geova, senza fondato timore di essere smentito, ti dico apertamente che tu stai affossando i vertici corrotti e impostori, evidentemente "APOSTATI" (si sono messi al posto di Dio!), degli Enti giuridici CCT/WTS e di quello che, inconsapevole dell'effettivo significato, tu chiami "CD".

Naturalmente, di tanto, è evidente che tu stesso non te ne renda conto!.

Intervento dopo intervento, stai collezionando clamorosi autogol e, ovviamente, come tuo sincero amico, mi dispiaccio per te perché, alla fine della fiera, il passivo accumulato risentirà in maniera decisiva degli errori clamorosi in cui incorri spesso e volentieri e in cui sembri provare piacere.


Se sto affossando i vertici corrotti, buon per te e per quelli che sperano in questo.

Per il bene delle tue coronarie, ti prego di non scaldarti.

Un pomeriggio di novembre 2005, nell'accogliente dimora di una coppia eccezionale di nostri fratelli separati (Maria e Adriano BASTON, di Venaria Reale/To), ho conosciuto Piero Villaverde e sua moglie Silvana.

Ricordo che furono loro stessi a venirmi incontro e, date le circostanze venutesi a creare, credo che l'avvenimento merita di essere richiamato perché in precedenza, per circa un anno, l'amico Piero era stato oltremodo osannato e vilipeso nel contiguo forum di InfotdGeova LiberaMente a causa e per effetto della truculenta esperienza che, insieme a sua moglie ed ai suoi figli, giorno per giorno, stava vivendo sulla sua stessa pelle.

Ti posso assicurare che Piero è un'ottima persona


Non tocco i meriti delle persone. Non accetto le infamie.

Vedi Delemme, quelle in commento, non sono le prime "espressioni minacciose" che tu adoperi all'indirizzo di Pino Lupo e della Direzione di FFZ.

Stai sbagliando persona. L'unico in questo forum che minaccia sei tu. Accuse prive di riscontri oggettivi. Parli dei testimoni di Geova (ti ricordo che il CD e i responsabili della filiale italiana sono testimoni di Geova, MIEI FRATELLI) come mafiosi, camorristi, impostori, corrotti ecc. (io mi sarei vergognato).

A questo punto ho validi motivi per ritenere che, in passato, nella scorsa estate, sia stato tu stesso o persone illuminate (?!?) a te misteriosamente collegate che, sbagliando non poco, hai/hanno "costretto" l'amico Pino Lupo e la stessa Direzione di FREEFORUMZONE ad oscurare interamente la "discussione ammiraglia" denominata "GRAN PROGETTO BERESCITTE" in cui comparivano i nomi dei "protettori politici" dei vertici spiritualmente corrotti dell'Ente giuridico CCT/WTS che tu (e lo stesso Piero Villaverde), sbagliando non poco, ti ostini a confondere con il CD-Corpo Direttivo.

Ormai sei uscito di senno. Certe volte ti ho preso sul serio, ora, scusami, ma per forza maggiore devo "metterti" insieme ad altri foristi, nella scatola dei giocattoli (offenditi pure).

Sai benissimo che dal 7/10/2000, il cento per cento del potere giuridico, finanziario e amministrativo che in precedenza spettava al mitico Corpo Direttivo, è stato espropriato -per quanto riguarda i Testimoni di Geova residenti in Italia- dai 31 Angeli Bricconi ("CUPOLA MAFIOSA" di cui, nonostante l'espressa richiesta fatta con raccomandata ar 23/10/04, nessuno conosce le esatte generalità!) che, illegalmente, si sono appollaiati ai vertici dell'Ente giuridico CCT/WTS che ha sede in Roma, via Bufalotta 1281 e che, con pugno di ferro in guanto di velluto, hanno "corrotto tanto politicamente quanto finanziariamente" illustri esponenti della classe dirigente italiana e, indirettamente, degli stessi vertici dello Stato Città del Vaticano.

Sei maligno e menti sapendo di mentire. Nessun esproprio da parte dei MIEI FRATELLI della filiale. Sono state applicate le nuove disposizioni organizzative a livello mondiale. Il Corpo Direttivo ha stabilito chi, quando e come organizzare le filiali in tutto il mondo.

La gravità delle "minacce mafiose" ricevute tanto direttamente quanto indirettamente, con sempre maggiore insistenza, sia dal sottoscritto che da FREEFORUMZONE, da Pino Lupo e da SOCCORSO SPIRITUALE, a seguito e per effetto del criminale oscuramento della ridetta discussione ammiraglia denominata "GRAN PROGETTO BERESCITTE", dopo attenta valutazione di tutti i fattori implicati, mi spinsero ad autodenunciarmi presso la Caserma dei Carabinieri di Bari Santo Spirito.

Hai fatto bene ad autodenunciarti. Se c'entro io, è giusto che anche tu ti assumi la responsabilità di queste azioni mafiose. Leggiti bene i "Promessi Sposi". Credo ci sia un personaggio, legato alla mafia (prima ancora che fosse "scoperta" in Sicilia -terra di mafiosi-, come ha detto uno stupido forista frequentatore di questo forum)

Per l'effetto, poiché il pomposo Osservatorio Internazionale per la Tutela dei Testimoni di Geova che, altrettanto pomposamente, ti fregi di rappresentare (anche se, fino ad oggi, nonostante l'esplicita richiesta formulata, ti sei rifiutato di pubblicare copia dell'Atto costitutivo e dello Statuto allegato!), fino a questo giorno, si è limitato a denigrare e, tuo tramite, a minacciare un danno ingiusto nei confronti di vittime innocenti della "PSICO SETTA DEI 31 ANGELI BRICCONI", ancora una volta, in via amichevole e bonaria, ti esorto a scendere a più miti pretese collaborando realmente con le Autorità costituite per far luce sui troppi misfatti che, tuttora, attendono di essere chiariti.

Ti ricordo che "l'Osservatorio" è rappresentato dal suo presidente. Non mi risulta che abbia mai postato in questo forum. L'Osservatorio non ha mai minacciato o denigrato le persone di questo forum (cosa che fai abitualmente tu e qualche altro buon tempone).
In merito alla collaborazione con le Autorità costituite(?!?), non siamo stati chiamati da nessuno. Non abbiamo mai ricevuto nessun Atto.
L'Osservatorio, o chi lo rappresenta non è stato mai iscritto nel registro degli indagati (di che cosa?), non abbiamo questioni giudiziarie pendenti, pignoramenti, atti di precetto, decreti ingiuntivi in corso. Soltanto una raccomandata da ritirare presso l'ufficio postale e una lettera con l'invito ad inviare un "corposo contributo" finanziario per la costruzione di una casa di riposo intitolata a "padre Pio".


In tale ottica positiva, ad ogni effetto e conseguenza di legge, TI INVITO E DIFFIDO ad astenerti dall'aggravare il dramma infinito non solo dei nostri "diletti amici e fratelli" Silvana e Piero VILLAVERDE, ma anche di Emo e Marco PICCIONI, di Gianluca FISCHIETTI, di Anna e Luigi FALLACARA, di mia moglie Annamaria e dei miei figli innocenti (che, teocraticamente, io rappresento e difendo ad ogni effetto e conseguenza di legge), di Rachele SCICOLONE, di Stefano, Marina, Sergio e Gianni ROSATI, dei parenti innocenti di ognuna delle persone menzionate, nonché di una infinità di altri fratelli e sorelle che, per motivi di spazio, non mi sembra saggio neppure menzionare.

Ottica positiva? Non siamo in tribunale. Questa è una comunità virtuale. Quì siamo tutti delle "invenzioni". Ma rappresenti e difendi anche i morti? Quelli lasciali in pace.

Ad ogni buon conto, contro i tuoi stessi interessi, nell'ipotesi in cui, contro ogni ragionevolezza, continuerai a disprezzare la sempre reiterata disponibilità ad un "ACCORDO AMICHEVOLE E BONARIO" di tutte le controversie pendenti e, infine, deciderai di rivolgerti alla competente Autorità Giudiziaria, in tal caso, sappilo ufficialmente fin d'ora, mi ritroverai lealmente schierato a fianco di Silvana e Piero Villaverde, nonché a fianco degli stessi ignari loro figli innocenti e di tutte le innumerevoli vittime innocenti della Psico Setta innanzi indicata.

Ti ho porto una mano, e sei stato disponibile. Passata la domenica, hai ripreso con le tue farneticazioni... Hai fatto marcia indietro.

E verosimile, inoltre, che anche gli altri soci fondatori e attivisti delle ALUS-Associazioni Laiche di Utilità Sociale denominate BISPENSIERO, CENTRO STUDI ROSSO ARCOBALENO, CENTRO STUDI CARRARA PASQUINELLI PICCIONI, CENTRO STUDI ADAMELLO, CENTRO STUDI VITALE FALLACARA PICCIONI, CENTRO STUDI EMO PICCIONI, ..., facciano altrettanto e, così, una buona volta, tutti insieme appassionatamente, facciamo decidere a Cesare la scandalosa "camorra" di cui tutti i dimessi/dissociati/disassociati sono vittime innocenti.

Tanto ti dovevo comunicare.


Accuso Tua comunicazione e distintamente saluto.

Filippo Delemme

[Modificato da F.Delemme 14/01/2008 09:29]



https://www.testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it
Email Scheda Utente
Post: 582
Post: 27
Registrato il: 20/12/2006
Sesso: Maschile
Occupazione: Manutentore
Utente Junior
OFFLINE
14/01/2008 18:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate
Scusate se mi intrometto. Vorrei fare una domanda a Delemme, anche se un pò banale.
Ma se tu vuoi denunciare Sonny per quello che ha scritto, io cosa dovrei fare quando ricevo un TdG in casa che mi dice: "La Chiesa cattolica è la grande meretrice si prostituisce ecc. ecc."?
Lo butto fuori a calci o lo denuncio?
Ciao
Alex
Email Scheda Utente
Post: 6.632
Post: 2.202
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Veteran
OFFLINE
14/01/2008 18:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

re x Alex

Ma com'è??? L'unica volta che dicono una verità e tu li vuoi prendere a calci!!!!! [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]



omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061959]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 4.545
Post: 3.138
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
14/01/2008 21:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
F.Delemme, 14/01/2008 8.40:



Ancora non riusciamo a capirci.
Il Sonny non può strumentalizzare la sua situazione familiare.
Se ha problemi con i suoi figli, mi dispiace, ma è una questione sulla quale non può sempre farci entrare la TNM.
Ormai la sua situazione familiare la conoscono tutti (naturalmente come viene presentata da lui). Periodicamente, la ripresenta su tutti i forum infarcita di calunnie (di cui tu, Pino Lupo, volutamente non fai cenno) rivolte ai testimoni di Geova.

In merito a quanto scritto da Vito Pucci, la sua richiesta esula da tutti gli argomenti trattati. L'ho scritto un'altra volta che il presidente dell'"Osservatorio" è Christian E. Maccarone e che a lui, attraverso l'e.mail testimonidigeova@email.it, deve essere fatta la richiesta. A Pucci risponderò a parte nel primo pomeriggio.

Buona giornata.

Filippo Delemme





Caro Filippo,

Ho molto rispetto verso l'istituzione della famiglia, dei suoi valori e dei ruoli che dovrebbero mantenere i suoi componenti.

Ritengo di avere una certa "cultura" nella sfera che riguarda dottrine, scritture, interpretazioni.

Sono "argomenti" che continuo a coltivare a livello personale.

Ho imparato a rispettare anche chi crede nei "marziani".

Con la differenza che sono diventato più sensibile alle violazioni dei Diritti Umani e in questi sono compresi i diritti biologici.

Riconosco che Piero ha fatto delle affermazioni che potranno irritare i lettori testimoni di Geova.

Mi rendo conto, ad ogni modo, dello stato d'animo dello stesso.

La mia personale opinione (discutibile) è che prenderei altri percorsi per ottenere dei risultati positivi.

Ma la rabbia e la sofferenza, a volte, sono "esplosivi".

Basterebbe un piccolo gesto d'amore, da parte dei figli (in questo caso) per placare il "fuoco delle viscere".

Caro Filippo, devo dire che anche tu spesso esuli dall'affrontare certi argomenti diretti e lo posso comprendere.
Comprendimi anche tu!

Saluti
Pino









__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 235
Post: 37
Registrato il: 03/11/2007
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
14/01/2008 21:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

carissimo pinolupo
so che sei una persona molto obbiettiva ed essendo il maggior rappresentate di questo forum sono costretto ad intervenire dopo aver attentamente letto l'accesa discussione circa l'avvocato delemme e le
le espressioni (definite da quest'ultimo)ingiuriose di sonny verso la wts riferito con queste parole:
----------------------------------------------------------------------
Caro Pino, se permetti che questo tizio, impunemente offenda per l'ennesima volta la mia religione, con accuse infamanti, approfittando della questione personale con i figli, di infangare continuamente i testimoni di Geova, scriverò a Freeforumzone e all'autorità giudiziaria competente.
----------------------------------------------------------------------
forse l'amico delemme (e visto che è un avvocato )prima di parlare di accuse infamanti che sono state mosse verso una società dovrebbe perlomeno considerare che lui abbia la coscenza a posto ;ossia che lui a sua volta non abbia rivolto accuse infamanti a nessuno . Questa volta non parliano a danno di una società ma di una persona recare offesa ad una persona non è forse un accusa infamante? perchè dico questo?
l'amico delemme aveva aperto una discussione su questo forum:
-----------------------------------

meno 3...2...1...ZERO! E' IMPLOSO!
-----------------------------------
in risposta alle sue argomentazioni mi ero espresso in questo modo:
nb:posto solo parte della risposta ma sulla discussione ovviamente cè la risposta completa
----------------
ti ho semplicemente detto che INVECE DI PARLARE
DI AMORE E DI FRATELLANZA (che mi hanno insegnato essere il principale comandamento che Gesù insegnò :"vi do un solo comandamento che vi amiate gli uni e gli altri come vi ho amato io" come vedi ancora mi ricordo qualcosina)tu usi sempre uno spirito critico verso coloro che non sono più tg ovverosia coloro che hanno postato
------------------------------------------------------------------
per tutta risposta la sua replica è stata la seguente:
nb:ovviamente posto solo parte della risposta quella che interessa all'argomento

Non critico i cattolici, gli evangelici, i protestanti. Non metto al pubblico ludibrio le malefatte degli uni e degli altri.
Ho un concetto diverso dell'onesta culturale e della moralità.
E ti prego caldamente di non parlare di Cristo. Si può bestemmiare anche così...

----------------------------------------------------------
e si!!!!! caro amico pinolupo per delemme in non posso neanche nominare nostro signore perche sono considerato un BESTEMMIATORE!!!!
se non è un ingiuria questa!!!! credo che sia lesivo nei miei confronti non trovi caro pino secondo questa teoria anchio dovrei denunciare quest'accaduto freeforumzone



******ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria(isaac newton)******
Email Scheda Utente
Post: 1.585
Post: 11
Registrato il: 11/01/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
14/01/2008 22:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sonnyp dovrebbe fare un pò di chiarezza in se stesso.

Non possono convivere la naturale affezione per i suoi figli e una
così grande avversione per i loro sentimenti religiosi che traduce
in espliciti epiteti.

Io credo che prima ancora di risolvere il suo problema con i suoi figli dovrebbe dominare i suoi impulsi.

Se sono stato e sono critico verso Sonny non significa che gli sono
nemico o che abbia qualcosa contro di lui o che non comprenda i
suoi sentimenti.

Anzi tutt'altro.

Saluti.
Email Scheda Utente
Post: 4.552
Post: 3.145
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
14/01/2008 22:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Pacciano,

Non sei un bestemmiatore!

Siamo tutti peccatori e miserabili di fronte a Dio.

Spesso tendiamo ad essere dei moralisti senza tenere conto che tutti daremo conto come singoli a Dio.

Ognuno dovrebbe grattarsi la propria "rogna"!!!

Un abbraccio
Pino








__________________________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com