Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SCHIAVISMO? SANCITO DALLA COSTITUZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI!!!!

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2007 15:44
Email Scheda Utente
OFFLINE
02/03/2007 14:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cari foristi tutti, fratelli, amici.


In seguito alla comunicazione fatta da Vito Pucci, mi sento di poter tranquillamente affermare e dire, che anche se tale battaglia andrà a finire in cassazione, non perderà di fatto nella sostanza.
Dobbiamo essere realisti, e pensare che un potere forte come quello della WTS, gode della grande debolezza del sistema giudiziario che gravita intorno al mondo della giustizia, in questo caso Italiana.
Ne sono testimone diretto, di diversi procedimenti da me direttamente seguiti e promossi, quale quello dell'attività di Alpha Club che quella successiva sul tema del signoraggio.
In tutti questi casi, ho potuto vedere il contrasto esistente tra i giudici e gli attori che hanno sempre chiamato in causa la giustizia ad operare in difesa dei diritti del singolo.

Anche se la giustizia, va a rilento, noi però possiamo dargli una mano, affinchè la WTS cada sotto i nostri potenti colpi, che fino a quando resteranno dei singoli, non avranno mai l'epilogo sperato.
Dobbiamo unirci, tutti insieme, nelle azioni che potrebbero rafforzare gli sforzi, che sono stati fatti sia di Vito Pucci che quelli miei e di mia moglie.

Pertanto, vorrei comunicare ufficialmente, l'intenzione di utilizzare il tema dello schiavismo, come strumento per poter mettere ulteriormente con le spalle al muro la WTS rappresentata oggi da "veri apostati".

Caro Vito, tu da avvocato, percepisci quotidianamente i vuoti giuridici che permeano nel sistema, e devo dirti che anche io ammiro la tua determinazione.
Ma dobbiamo unire ai tuoi sforzi, quello relativo la denuncia che riguarda lo schiavismo, esercitato oggi dal sistema bancario internazionale sul tema del signoraggio, e che insieme agli avvocati Marinelli e Taurino di EUROPEAN CONSUMERS siamo in procinto di voler attuare.

Lo schiavismo, sancito nella costituzione dei diritti del singolo, è oggi una attività che è dimostrata sulla base di studi universitari, portati avanti dal Professor Giacinto Auriti, deceduto recentemente soltanto qualche mese fa.
In tali studi, abbiamo la forza di proseguire su questa difficile strada, ma che è stata accolta da numerosi avvocati, tuoi colleghi, imprenditori, e da diverse associazioni di consumatori di rilevante importanza nazionale.

Il tema del signoraggio, applicabile in sede WTS, contro la WTS, è di ottimo auspicio ed aiuto, per combattere la battaglia dell'ostracismo, e soprattutto, quello della mancanza di informazioni che dall'esterno, potrebbero entrare all'interno dell'organizzazione WTS, salvaguardando i nostri più cari fratelli.

Il mio intento è quello di solleticare a tal punto l'opinione pubblica, per il tema relativo al signoraggio, creando una informazione di massa, esercitata da Ex appartenenti all'ente WTS, che accusano lo stesso ente, di non voler informare i propri aderenti, sui temi di sovranità monetaria, e che insieme agli avvocati di riferimento da me seguiti, si stà organizzando.

A tal fine, informo ufficialmente tutti voi, che se siete intenzionati a sottoscrivere con la vostra adesione a questo progetto informativo, potete comunicarmelo direttamente all'indirizzo enrico.frassinetti@fastwebnet.it.

A tal proposito, per potervi far comprendere tutti gli aspetti relativi alla tematica da trattare sul SIGNORAGGIO vi informo che da qualche giorno ho acceso una discussione sul sito "Osservatorio Internazionale per la tutela dei Testimoni di Geova nel Mondo al link Domande sulla marchiatura della Bestia Selvaggia

Saluti Fraterni

Enrico Frassinetti

Email Scheda Utente
Post: 2.342
Post: 1.069
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
05/03/2007 14:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il tema dello Schiavismo economico/bancario è di proporzioni universali.
Lottare contro questo potere è un'impresa folle, da un punto di vista razionale.
Da un punto di vista ideologico, se ne può parlare per sensibilizzare l'opinione pubblica.
Diventa diverso, pianificare un percorso per contrastare un sistema di tali dimensioni, può essere un inizio, ma non certo per impensierire.
Saluti
Pino



__________________________________________________
Email Scheda Utente
OFFLINE
05/03/2007 15:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: parliamonepino 05/03/2007 14.32
Il tema dello Schiavismo economico/bancario è di proporzioni universali.
Lottare contro questo potere è un'impresa folle, da un punto di vista razionale.
Da un punto di vista ideologico, se ne può parlare per sensibilizzare l'opinione pubblica.
Diventa diverso, pianificare un percorso per contrastare un sistema di tali dimensioni, può essere un inizio, ma non certo per impensierire.
Saluti
Pino



Si Pino.

In effetti è una grande impresa di informazione planetaria, non lo nego affatto, ma è una responsabilità civica, che ogni cittadino ha il dovere/diritto di esserne informato sui dettagli, e deve essere messo nelle condizioni di informare a sua volta, una volta messone a conoscenza.
Ma il cittadino deve anche sapere come fare, per contrastare l'avanzata della schiavitù bancaria cruenta, che illegalmente formata, non tarderà a far vedere i risultati negativi che graveranno dirompentemente sulle spalle di tutti.
Mi auguro che, essendo strettamente legata, questa situazione esposta, come un disegno crimonoso attuato da questi "signorotti", che ognuno di noi, che dichiara di appartenere a concetti di "libertà individuali", possa ed abbia la possibilità di prestare la propria partecipazione in tal senso, per contrastare questa omertà voluta di discriminazione collettiva, che interi popoli, ormai resi volontariamente poveri, sono costretti ad accettare, per continuare ad accedere ad una flebile sopravvivenza, tramite applicazione di una schiavitù bancaria e finanziaria perpetua.

Saluti fraterni

Enrico Frassinetti

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com