Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La Libertà negata, la schiavitù entra con BANKITALIA e BCE!

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2007 09:34
Email Scheda Utente
OFFLINE
06/02/2007 10:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cari tutti.

Dovete perdonare il mio perdurante assillo, che il mio compito prevede.

Mi rendo conto di essere sempre a dover puntualizzare questo importante aspetto, ma come difensore dei Fondamentali Diritti Umani, credo che il diritto all'accesso ai servizi globali, sia un obiettivo, cui tutti, dovremo prima o poi considerare individualmente.

A tutti voi, vorrei ricordare che il mio primario impegno, è quello di portare a vostra conoscenza, tutti i passaggi ed informazioni, che il "sistema della bestia", politico, religioso ed economico, stà "tessendo" per obbligarci a ricevere il suo "marchio".

Uno degli strumenti che la bestia utilizzerà in primis, è quello che si identificherà nella realizzazione della profezia citata in Rivelazione 13:16-18, per la cui, chi non riceverà il suo marchio, non potrà più "Nè Comprare Nè Vendere".
Il mezzo con cui queste due FONDAMENTALI operazioni finanziarie sono attuabili, è identificato oggi nella comune "moneta cartacea".

Oggi, grazie al lavoro portato avanti sulla questione "signoraggio", i creatori della "cartamoneta" sono stati obbligati a "trasmutare" e a cambiare il modo di esercitare il potere della "sovranità monetaria", tramite l'istituzione di un "arrangiamento" giuridico, chiamato "Moneta Elettronica" con l'ausilio della "legge sulla privacy".
Con tale innovazione internazionale, tutte le masse monetarie circolanti "cartacee", dovranno e saranno sostituite totalmente, con le "transazioni elettroniche virtuali", gestite dai sistemi informatici delle banche centrali nazionali, ma che saranno controllate dal sistema bancario internazionale centrale di "Banca Mondiale", ed obbligherà i suoi accettatori (il Popolo), a pagare "OBBLIGATORIAMENTE" un "costo" delle transazioni effettuate, ciascuno alla propria banca di riferimento.
Tutti i cittadini del mondo, avranno un "Conto di Cittadinanza" (una sorta di conto gratuito simile al Conto Fiscale su cui controllare tutte le transazioni private fatte), ma ad essi, vi potranno accedere solo le "banche private", alle quali saremo obbligati a pagare un "relativo costo" che invece oggi usando la "cartamoneta", potremmo tranquillamente "evitare e quindi risparmiare".

Questa è la schiavitù dichiarata e ben evidente della situazione che si stà creando e formando, nella totale disinformazione e ignoranza della gente comune.
Tutto questo è ledere un diritto fondamentale umano, di poter decidere autonomamente, con la nostra propria libertà di scegliere, chi fare o non fare guadagnare dalle nostre azioni.
Lo "Stato Nazionale" ci obbligherà a far guadagnare qualcuno di SUA ed ESCLUSIVA scelta, che a me personalmente DISGUSTA.

Nessuna via di uscita, quindi, per nessuno.
E'e sarà una imposizione totalitaria OBBLIGATORIA!!!!

MONETA ELETTRONICA OBBLIGATORIA

Fraterni Saluti

Enrico Frassinetti
08/02/2007 00:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che ne sara' delle nostre "relative" liberta' di cui godiamo ancora oggi?

Veranno tutte quante "monetizzate",trasformate in qualcosa di estraneo al controllo della nostra coscienza,della nostra liberta' di decidere.

Gia' oggi siamo costretti a subire i ricatti dei potentati bancari nazionali ed internazionali (cambio valuta,costo del denaro,interessi attivi praticamente nulli,interessi a debito pazzeschi),quello che si riesce ad ottenere e' uno striminzito regalo del zero spese di chiusura del conto corrente,ABI-ZIO PAPERON DE PAPERONI permettendo.E voi pensate,se la produzione agricola o alimentare di qualche consorzio nostrano non rispetta quote (ad esempio le quote latte) stabilite in partenza da persone che rappresentano il mondo finanziario ed economico che apoggia la BCE diventano cavoli amari,ormai dobbiamo subire quotidianamente i ricatti della BCE,hanno minacciato la produzione artigianale del cioccolato e dei gelati fatti con sostanze nostrane per imporre le loro produzioni industriali con sostanze alimentari che mettono a rischio la nostra salute,un giorno riusciranno ad imporci le loro pizze indigeste al posto delle migliori pizze che sappiamo fare noi qui in Italia rispetto al resto del mondo....

Per non parlare della produzione dei vini e di formaggi,gia' oggi molti produttori sono stati costretti,per rimanere nel mercato e non fallire,ad introdurre metodi di invecchiamento che deprezzano maggiormente le varie qualita' dei vini.

E con l'OGM le cose non sono poi cosi' sicure o rosee come vorrebbero farci credere.

Senza parlare poi dei compromessi sporchi della WTO (World trading organization)...



Paolo


Modificato da pcerini 08/02/2007 0.26
Modificato da pcerini 08/02/2007 0.29
Email Scheda Utente
OFFLINE
08/02/2007 09:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Che ne sara' delle nostre "relative" liberta' di cui godiamo ancora oggi?
Veranno tutte quante "monetizzate",trasformate in qualcosa di estraneo al controllo della nostra coscienza,della nostra liberta' di decidere.



Esattamente Paolo

In un progetto di "colonializzazione" delle "scelte", il sistema monetario elettronico, ci imporrà di dover accettare dei prodotti che verranno immessi sul mercato dalle multinazionali.
Già il fatto di non sapere con cosa vengono prodotti tali beni, è lesivo nei confronti del rispetto dei diritti fondamentali umani, di essere sempre al corrente di cosa si consuma nella realtà.
Le nuove norme di regolamentazione sulle etichettature imposte dal WTO, sono regole soltanto di "facciata" che rendono nella sostanza, solo una "copertura" ai loro micidiali intrugli.
Ma la cosa veramente impensabile dal dover accettare passivamente, dopo queste cose assurde, è che il pagamento di questi beni, avverrà solo tramite una transazione elettronica che deve essere obbligatoriamente autorizzata dalla BCE, che con le sue relative diramazioni bancarie, e i loro relativi costi, saranno "obbligatoriamente" da accettare senza nessuna possibilità di scelta.

Infatti, oggi, se noi abbiamo la "carta moneta" in tasca, possiamo fare il pagamento del bene senza nessun ulteriore costo, per effettuare l'obbligazione; Ma quando il sistema monetario internazionale, ci obbligherà ad accettare questo "nuovo metodo elettronico", tutte le transazioni avranno un costo, a cui non avremo nessuna possibilità di scegliere un' alternativa "gratuita".

Questa è l'imposizione che si avvererà inesorabilmente!

Una palese lesione di uno dei fondamentali diritti umani, con cui la "Bestia" dimostrerà ancora una volta di lavarsene le mani, e di alzare le spalle con menefreghismo.

Enrico Frassinetti




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com