00 24/07/2013 12:22
Re: Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 24/07/2013 11:02:




Mi sono diverse volte scontrata sulla questione sangue con degli extdG pur essendo extdG anch'io.
In infotdg all'epoca fui aggredita in massa.
Nel forum di sonny prima sono stata messa in premod e poi bannato per altri diverse opinioni.
Sulla questione sangue visto che la mia visione è diametralmente opposto a quello che la maggioranza degli extdG e oppositori vari delle volte sfornano, certe volte mi sentivo un'aliena, dunque sono lieta di vedere che anche qualcun'altro che la pensa come me.

[SM=g1660862]







[SM=x1061956]

Apprezzo molto la tua coraggiosa presa di posizione che rivela obiettività e rispetto per le altrui opinioni.

Parlando con alcuni ex tdG ho riscontrato che in fondo in fondo non è che siano contrari al credo relativo alla santità del sangue ma, pur di posizionarsi istintivamente sul binario opposto in fatto di onestà, etica e morale, anche sulla questione sangue si sentono quasi in dovere di rinnegare quanto in passato professavano.

Non tutti, ovviamente, ma in questi anni trascorsi da 'Ex' diversi mi hanno dato l'impressione che sentivano l'obbligo di dissentire anche in merito al diritto di scelta di una terapia alternativa, quasi come se non ritenessero possibile accettare o ammettere che, tirando le somme della loro esperienza di vita qualcosa di buono, dalla religione, hanno ereditato.

Per assurdo, alcuni di essi, pur di essere accettati dal nuovo gruppo di appartenenza sono disposti ad auto-violentare la propria mente rinnegando le proprie precedenti convinzioni.

Alcuni, invece, (ma li conto sulle dita di due mani) non condividendo questo insegnamento o diverse altre dottrine, sono semplicemente usciti, elegantemente, dalla porta.

[SM=x1061969]