Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

TRAME DIVERSE......PER UN IDENTICO SOGGETTO.

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2009 12:55
Email Scheda Utente
OFFLINE
21/06/2009 11:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

espritdejules, 20/06/2009 21.57:

LA MIA VERSIONE VISTA DA UN'ALTRA PROSPETTIVA.

SE UN EMBRIONE POTESSE PARLARE.
Diario di una bambina che non voleva nascere.

1 maggio – Oggi la mia genitrice è stata stuprata. Non so quanti fossero, credo almeno una decina. Un branco, comunque, di uomini inferociti,ebbri d’odio e di violenza.

La crudeltà nella quale sono stata concepita è inimmaginabile. Le percosse hanno piagato il suo viso, tumefatto gli occhi, lacerato le labbra.

La mia genitrice ha solo 14 anni. Da poco il suo corpo si è trasformato in una donna. Ma il suo cuore è ancora di bambina. Ama giocare con le bambole ed aspetta un principe che accarezzi le sue mani e le sfiori le labbra.

Non so chi sia il mio genitore.. Forse il ragazzo dall’alito fetido. Oppure l’ubriaco gonfio di birra. Oppure quello che per primo si è introdotto nel corpo piagato, mentre in quattro serravano mani e piedi.

Il dolore è stato lancinante. Sangue puro si è mischiato a secrezioni d’odio e di disprezzo.

Per dieci lunghissime volte.

15 maggio. La mia genitrice è ancora in ospedale. Sedata da vertigini di farmaci stenta a riconoscere chi le sta vicino. Le sono state medicate le ferite, ma l’anima è ancora incredula ed incapace di reazioni.

31 maggio- Le analisi non lo hanno ancora evidenziato, ma siamo state infettate dall’aids. Forse diventerò sieropositiva.

16 giugno- Oggi la mia genitrice ha saputo con certezza che ci sono anch’io. Ha soffocato la disperazione nel pianto.

30 giugno – Non cresco bene. Il corpo impreparato ad una gravidanza rifiuta di accettarmi. E non mi sento protetta. Sto pensando al mio futuro, ed a quello della mia genitrice. Il cuore batte, si, ma non è forte.
10 luglio – Oggi è venuto un prete, vestito da ipocrita. Ha confabulato con la mia genitrice, assolvendola da cose che lui chiama peccati. Le ha anche detto che alcune persone sono disposte ad adottarmi. E ci sono pure gli orfanotrofi pronti ad accogliermi.
La mia genitrice è sempre più impaurita. Io più di lei. Non riusciamo a comunicare. Il panico lo impedisce.

20 luglio – Oggi mia madre mi ha liberato dall’ infelicità, accompagnandomi verso l’infinito di pace da cui ero stata involontariamente chiamata.

ALLE VOSTRE OPPORTUNE CONSIDERAZIONI.


Jules.






Se l'embrione ha una coscienza tale da permettergli di formulare quanto sopra l'aborto è pari all'omocidio. Per quale motivo un essere pensante dovrebbe essere eliminato in risposta ad una violenza subita da un altro essere pensante?
Almeno, questa è la risposta che mi aspetterei dai cattogeovisti.
L'errore risiede nell'affermare che la morula sia dotata di coscienza...

In ogni caso appoggio il tuo punto di visto, ad eccezione delle argomentazioni che porti per sostenerlo che ritengo fallaci.


Un appunto a quanto riportato nel post di apertura:

1 maggio - Per amore, oggi i miei genitori mi hanno chiamata alla vita.

15 maggio - Compaiono le mie prime arterie e il mio corpo si forma molto rapidamente --> A DUE SETTIMANE DAL CONCEPIMENTO NON C'E' CORPO MA SOLO BLASOCISTI. ASSOLUTAMENTE NON CI SONO ARTERIE. aDDIRITTURA LA NUTRIZIONE EMOTROFICA INIZIA INTORNO AL 28° GIORNO E NON È DOVUTO AD ARTERIE EMBRIONALI BENSI' AD ARTERIE MATERNE. QUINDI SONO TUTTE SEGATE SENTIMENTALISTICHE.

19 maggio - Ho già la bocca. --> LA BOCCA SI SVILUPPA TRA LA QURTA E L'OTTAVA SETTIMANA DAGLI ARCHI BRANCHIALI.

21 maggio - Il mio cuore comincia a battere.Chi potrebbe dubitare che io viva ? --> QUI CI SIAMO ANDATI VICINI, INFATTI LA VASCULOGENESI INIZIA VERSO LA META' DELLA TERZA SETTIMANA. MA PER PARLARE DI CUORE CE NE VUOLE DI TEMPO.

22 maggio - Non so perchè la mamma si preoccupa tanto.

28 maggio - Le mie gambe e le mie braccia cominciano a crescere. Mi stendo e mi tiro. --> AL VENTOTTESIMO GIORNO, IL MASSIMO CHE CI POSSIAMO ATTENDERE È LA COMPARSA DI PICCOLI SOLLEVAMENTI SUL VERSANTE VENTROLATERALE DELL'EMBRIONE CHE COSTITUISCONO LE GEMME DEGLI ARTI.

8 giugno - Dalle mie mani spuntano delle piccole dita. Com`è bello! Fra poco potrò prendere in mano le cose. --> DITA?

16 giugno - Oggi la mamma ha saputo con certezza che ci sono anch`io. Come mi ha fatto piacere!

20 giugno - E` certo: Sono una bambina. --> BOIATA ASSURDA: LE GONADI SONO INDIFFERENZIATE FINO ALLA FINE DELLA SETTIMA SETTIMANA. aLMENO SI DEVE ASPETTARE FINO AL 27 GIUGNO PER POTER FARE DELLE IPOTESI SUL SESSO EMBRIONALE.

24 giugno - Tutti i miei organi si formano. Posso sentire il dolore. --> DOLORE? ANDATELO A DIRE A TUTTI I NASCITURI SMEMBRATI CON L'UNCINO FINO ALLA FINE DELL''800 CON IL BENEPLACIDO DELLA CHIESA NEI CASI DI CANALE DEL PARTO RIDOTTO NELLE NOBILDONNE.

6 luglio - Ho dei capelli e dei sopraccigli. Sto diventando carina. --> SI, I SOPACCIGLI, I BRACCI, GLI ORECCHI E I GINOCCHI...



In definitiva mi trovo in accordo con Jules.

Dopo questo mio casuale rientro, mi ritiro nuovamente nel silenzio.
Un saluto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com