Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sequestro Vergani/Sequestro Piccioni

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2008 11:50
Email Scheda Utente
Post: 2.677
Post: 1.393
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
04/04/2007 02:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla polizia che ha risolto un caso di sequestro nel giro di 26 ore.
La giovane Barbara Vergani, rapita sabato sera, a seguito dell'impegno dei magistrati, del procuratore e della Direzione Distrettuale Antimafia, nonché un massiccio spiegamento delle forze dell'ordine, è stata riconsegnata alla famiglia.
Complimenti anche al questore Salvatore Mulas, il comandante provinciale dei carabinieri di Novara, colonnello Pasquale Capriati, il dirigente della Mobile di Torino Sergio Molino e i funzionari Marco Martino e Marco Basile e il comandante e il vice comandante dei Ros Giorgino e Spadano. Insomma tutta la task force che è stata impegnata dall’inizio alla soluzione del caso.
Complimenti al procuratore aggiunto Maurizio Laudi, capo della Dda, e i sostituti Anna Maria Loreto e Onelio Dodero.
Non si può che essere felici di un tale risultato!

A pochi km di distanza, 18 mesi fa, si è consumato un'altro sequestro, quello di Emo Piccioni.
Un sequestro pieno di misteri e di informazioni occultate, un sequestro in cui la famiglia Piccioni non ha ricevuto lo stesso trattamento del sequestro Vergani.
Anzi, la famiglia Piccioni, è stata ostacolata da "barriere di omertà", che hanno ritardato e penalizzato le indagini.

Notate la differenza:

Sequestro Vergani: risolto in 26 ore

Sequestro Piccioni: dopo 12.960, non è stato ancora risolto

La zona geografica è la stessa, eppure le modalità di reazione al caso sono state diverse.

Ecco le cose che mi fanno salire la pressione!!!!!!!!





__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 423
Post: 62
Registrato il: 03/10/2006
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Occupazione: fedeleinquisito
Utente Junior
OFFLINE
04/04/2007 09:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E si caro Pino,perfino le forze dell'ordine si devono "piegare" all'omertà della Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania.tutto questo è vergognoso!!!!!!sembra di tornare indietro di 1000 anni al tempo dell'inquisizione ,e il papato che occultava ciò che voleva,altro che leggi sulla privacy e segreto confessionale........i peccati non vanno nascosti!!!(Giacomo 5:16) ...Perciò confessate apertamente i vostri peccati gli uni agli altri e pregate gli uni per gli altri, affinché siate sanati...

vergognaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x1061977] angelo.



Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



Email Scheda Utente
OFFLINE
04/04/2007 10:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE
Caro Pino.

Voglio raccontare la mia diretta esperienza, per ricollegarmi con quanto da te detto, anche per far vedere gradualmente la necessità a tutti voi, che per svincolarsi da una "egemonia" così tanto invasiva, restrittiva, coercitiva, ingiusta e chi più ne ha di termini da consigliare, li proponga pure in totale libertà, deve RISVEGLIARE in tutti noi, una ribellione interiore, contro questo "stato di cose", globalmente evidenti agli occhi di tutte le persone riflessive, quali noi siamo.

Nel 2000, quando con Alpha Club, mi spinsi a sostenere in ambito politico, che il sistema MLM applicato in tutto il suo contesto, avrebbe prodotto ricchezza per tutti, a scapito del sistema bancario, successe una cosa che solo pochi miei direttissimi collaboratori, conoscono;
Pierferdinando Casini, l'allora presidente della camera, fu invitato ad una nostra convention al Palastampa di Torino.
Quando seppe esattamente di che cosa si trattava, informato dai suoi, rifiutò il giorno stesso la sua presenza, con grossolane scuse, evidenziando la netta presa di posizione che da lì in avanti, lo Stato di Polizia avrebbe assunto nei nostri confronti.
Da quel momento, la nostra attività finanziaria venne bruscamente interrotta, con false accuse poi decadute, ma che sono ancora oggi in dibattito giudiziario.

Non mi preoccupo dell'epilogo che la giustizia degli uomini, oggi pilotata ad hoc da persone che sono da controbattere, e che proporranno alla gente ignorante, ma a voi, che fate parte dell'Elite di Dio, questo è un mio preciso dovere, portare a vostra conoscenza i fatti realmente accaduti.

Il caso Emo Piccioni, in confronto a quello citato da Pino, non fa altro che confermare la realtà dei fatti, ed avvalorare ciò che ormai da tempo sto divulgando in rete, sembrando a volte esclusivamente di parte, ed addirittura noioso all'inverosimile.

Il potere dello Stato di Polizia, quello di cui tutti hanno paura, è un potere che ha una enorme influenza sullo scibile umano, poichè gode e riveste della fiducia della gente ignorante, la quale, sempre ignorantemente, continua a fare le stesse cose da secoli, senza capire che loro stessi, sono i "finanziatori" di tutto ciò che vi/ci circonda.

Ma voi, ignoranti, non lo siete più ormai da molto tempo, e finchè non vi sforzerete a comprendere, che per potersi liberare dall'operato di questi "farabutti", l'unica arma in vostro possesso, è togliergli i soldi dalle loro mani, continuerete tutti a farvi domande e a non trovare mai risposte soddisfacenti.
Vi dirò di più! Più voi, avrete il desiderio di gridare al mondo intero la vostra "inefficienza" di cambiare le cose, più questo grido interiore, non troverà sfogo, se non vi impegnerete a conoscere a fondo l'unico sistema al mondo, per invertire il processo di arricchimento verso questi "despoti schiavisti".
Voi tutti avete un grande potere, talmente grande, che fino a che nessuno ve lo fa notare, non prenderete mai cognizione che realmente con esso potete cambiare questo "stato di cose" e fare la VERA differenza.

Ma queste mie parole, senza l'aggiunta del vostro amor proprio, non produrranno nulla, se non quello di mettere la testa sotto la sabbia, come la maggior parte della gente fa, pensando che siete soltanto "un granello di sabbia in mezzo al mare".

Forza dunque, siamo o non siamo la "forza attiva e dirompente" del nostro unico Dio Geova?
Siamo o non siamo, coloro che faranno la differenza?
Siamo o non siamo coloro che sono stufi di farsi prendere in giro?

Fraterni Saluti.

Enrico Frassinetti

Modificato da ALPHACLUB 04/04/2007 10.36
Email Scheda Utente
Post: 2.100
Post: 672
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
04/04/2007 12:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Infatti, è palese che molte informazioni che avrebbero potuto aiutare le forze dell’ordine, sono state tenute celate ben bene ! al contrario del caso di questa ragazza, che, per fortuna è tornata a casa sana e salva, grazie a intercettazioni telefoniche e alla collaborazione alle indagini di alcuni testimoni del sequestro.

Io, comunque, continuo a nutrire la speranza per una soluzione positiva.

p.s Non farti salire la pressione Pino, ti fa male [SM=x1061921] [SM=x1061935]






Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 376
Post: 271
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Femminile
Occupazione: medico
Utente Junior
OFFLINE
04/04/2007 15:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

...nel caso di Barbara era in gioco un imprenditore edile, nel caso del Sig. Emo è in gioco una Organizzazione mondiale detentrice di un grande potere economico e politico. La causa di Vito, la vicenda di Adriano Fontani hanno messo in luce cosa c'è dietro questa Organizzazione;
spero comunque per Marco e la sua famiglia che si giunga presto ad una definizione del caso del sig. Emo
Siria [SM=x1061967]

Modificato da @irias@ 04/04/2007 15.36
04/04/2007 16:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eh si,difficile combattere certi poteri forti,purtroppo!

Addirittura,poteri capaci di influenzare almeno in parte il potere mediatico come nel caso della trasmissione di Rai 3!


Paolo
Email Scheda Utente
Post: 737
Post: 612
Registrato il: 29/01/2007
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
31/01/2008 11:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A distanza di anni il caso Emo Piccioni,Testimone di Geova, rimane insoluto!

Il mio invito è di parlarne pubblicamente, in modo da sensibilizzare maggiormente le autorità competenti, a risolvere questo caso.

Da quello che ho saputo il signor Emo era ed è un anziano, Testimone di Geova, stimato da tutti, stimato, in particolar modo, dalla congregazione di borgomanero (Novara), congregazione di appartenenza e luogo dove, suppongo, abbia la residenza.

Discutiamone assieme e, a tal proposito, ho deciso di rivisitare tutti i thread che riguardano il Signor Emo ponendoli in evidenza alla vostra attenzione.


Ps: una persona anche se scomparsa, non dove mai essere dimenticata...

Saluti
[Modificato da La Bidella 31/01/2008 11:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com