Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

A Roma DICOno si in 50000

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2007 22:11
Email Scheda Utente
Post: 6.515
Post: 610
Registrato il: 03/03/2006
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
10/03/2007 13:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Dico: attesi in 50 mila a Roma

Presenti tre ministri sul palco. Fassino, noi non arretriamo

(ANSA) - ROMA, 10 MAR - In piazza a Roma per difendere i Dico, o meglio per ''suonare la sveglia dei diritti'', come dice lo slogan ufficiale dell'appuntamento. Ci saranno anche tre ministri alla manifestazione organizzata dai gay: Pollastrini, Ferrero e Pecoraro Scanio. E la cosa ha creato polemiche nell'Unione. Appuntamento a piazza Farnese, dove affaccia l'ambasciata di Francia, la patria dei Pacs. Gli organizzatori si aspettano 50 mila persone. Intanto Fassino dichiara 'sui Dico non arretriamo'.

www.ansa.it/site/notizie/awnplus//ticker/news/2007-03-10_11055...







“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
Email Scheda Utente
Post: 6.524
Post: 619
Registrato il: 03/03/2006
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
11/03/2007 04:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


DICO: ROMA SUONA LA 'SVEGLIA' DEI DIRITTI

ROMA - Una festa per i Dico, con bandiere, colori e musica. Con un po' di rabbia, ma senza violenza, con migliaia di uomini, donne, bambini, giovani e anziani riuniti a piazza Farnese e dintorni, nel cuore di Roma, per ascoltare le ragione di una politica, una parte del governo, che ha chiesto a gran voce i diritti per le coppie di fatto. Con "l'orgoglio" di chi vuole portare l'Italia in Europa, anche per i diritti. Due ore di confronto serrato, una tensione che è cresciuta fino alla "sveglia" alla politica che è suonata alle 18, con gli 80 mila manifestanti (secondo una stima degli organizzatori) che hanno fatto suonare telefonini, fischietti e quant'altro, per chiedere al Parlamento di approvare il ddl sui Dico.

Ministri, sottosegretari, parlamentari, si sono seduti a turno sul palco con lo sfondo viola, per parlare con le coppie di fatto, etero e omosessuali, che senza pudore hanno raccontato le loro storie, normali o drammatiche, e che hanno chiesto alla politica di non rimanere sorda alle richieste della società civile. "E' stata una grande festa civile - ha detto uno degli organizzatori, Alessandro Zan - che ha portato in piazza la maggioranza silenziosa di questo paese. Alcuni paventavano una manifestazione contro, invece non è stata né contro il governo, né contro la famiglia, ma per allargare i diritti". Un evento senza incidenti o provocazioni, a parte un centinaio di volantini lanciati dal terrazzo di un palazzo dalla "Lista no pacs" contraria "al matrimonio tra omosessuali".

Tra lesbiche in vestito da sposa, finti preti e vescovi che criticavano il Vaticano, drag queen dagli spacchi vertiginosi, sono arrivati i politici: i ministri Barbara Pollastini ("madrina" del Ddl con Rosy Bindi), Paolo Ferrero e Alfonso Pecoraro Scanio; i sottosegretari Chiara Acciarini (della Famiglia), Paolo Cento, Luigi Manconi, e poi, tra gli altri, Franco Giordano, Marco Rizzo, Wladimir Luxuria, Franco Grillini, Enrico Boselli. Sul palco anche un esponente della Cdl, Benedetto Della Vedova di Forza Italia, che ha portato la sua solidarietà ai gay, ricevendo però la contestazione della piazza che l'ha accolto al grido "Zapatero, Zapatero".

Altri fischi, che in generale non sono stati molti, sono stati rivolti dal ministro della Giustizia, Clemente Mastella, favorevole al Family Day che da Cortina d'Ampezzo ha risposto con un "pernacchio" secondo la tradizione dei Sanniti. Mastella si è anche rammaricato di un manifesto appeso alla statua di Giordano Bruno in Campo dei Fiori con un fotomontaggio di Che Guevara 'incinto' e la didascalia: "Ti Dico, il padre è Mastella concepito a sinistra".

"Una grande manifestazione sui diritti - ha detto Ferrero - come prevedeva il programma dell'Unione. Se fosse stata prima delle elezioni sarebbe stata considerata una manifestazione pro-Ulivo: non capisco perché non possa essere così oggi". Pollastrini ha ricordato che i Dico riconoscono i doveri e i diritti delle persone "a cui teniamo molto. Persone che si vogliono vedere regolarizzate, che non vogliono essere perseguitate. Si tratta di una base di partenza, saggia ed equilibrata costruita insieme alla collega Bindi e voluta dalla gran parte del governo. Può e deve essere migliorata dal Parlamento".

"Una manifestazione colorata, pacifica e positiva - ha detto Pecoraro Scanio - per allargare i diritti ai conviventi. Un'evento di grande civiltà". E la voce contro il Vaticano è stata di un sacerdote sospeso a divinis, Franco Barbero, che ha parlato di una piazza "che non è contro la fede, ma contro i poteri ecclesiastici che opprimono". Alla fine è stata una vera festa con esponenti del mondo dello spettacolo e con un' assenza: Alessandro Cecchi Paone che non è salito sul palco per protesta contro le pressioni ricevute, ha spiegato, perché non criticasse il Vaticano.

www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2111094...





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
12/03/2007 16:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Secondo la Cassa Comune di Roma (EX CCR ----> [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] ) la manifestazione dei Dico era una buffonata.

dal link www.repubblica.it/2007/03/sezioni/politica/coppie-di-fatto-5/dico-osservatore/dico-osservat...

Dura critica dell'Osservatore romano alla manifestazione di sabato nella capitale
"Una proposta ideata soprattutto per legalizzare le coppie omosessuali"
Il Vaticano sui Dico: una carnevalata
bambini sfruttati per la causa gay

ROMA - Una carnevalata, per di più isterica, i cui autori sono persone irrispettose. Questa l'opinione dell'Osservatore romano sulla manifestazione romana di sabato sui Dico. Una "esibizione carnascialesca della vera natura dei Dico", questo "il corteo di Roma a favore del riconoscimento legale delle coppie omosessuali. Una manifestazione nella quale - commenta il giornale vaticano - al di là dell'immagine borghese e rassicurante che si voleva dare, hanno trovato posto discutibili mascherate e carnascialate varie. Ironie e isteriche esibizioni da parte di chi invoca riconoscimenti e non esprime rispetto".

Nell'articolo, l'Osservatore rileva che "erano in molti, fra l'altro, i manifestanti omosessuali che recavano sulle spalle o per mano, dei bambini, frutto di precedenti relazioni o anche di fecondazioni praticate all'estero. Bambini - scrive il quotidiano del Papa - la cui presenza è stata sfruttata proprio allo scopo di accreditare l'immagine, che vorrebbe essere rassicurante, di una famiglia da tutelare. Almeno quando è nato, ogni bambino - ricorda la nota - gode, anche nell'ordinamento italiano, di diritti che gli vengono riconosciuti comunque, in ogni condizione si trovino i loro genitori. Anche per questo, sfruttare la loro ingenuità appare un'operazione particolarmente criticabile".

Secondo l'Osservatore, quanto è accaduto sabato a Roma è allora "ancora una volta, la prova evidente di quale sia la finalità di chi si batte per il riconoscimento legale delle coppie omosessuali, essendo la presenza di minori determinante per garantire ad un nucleo famigliare particolari diritti. Non è un caso - conclude la nota vaticana - che nelle immagini trasmesse sul corteo di sabato a parlare siano state quasi esclusivamente le coppie omosessuali, la categoria per la quale, al di là di ogni tattica politica, i recenti tentativi di regolamentazione sono concepiti".



Paolo


www.animelibere.net
Email Scheda Utente
Post: 1.902
Post: 504
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
12/03/2007 17:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'Amore è uguale per tutti

Avanti popolo!! Dico Io [SM=x1061978]






Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 363
Post: 260
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Femminile
Occupazione: medico
Utente Junior
OFFLINE
12/03/2007 18:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

...ma con quale motivazione uno stato laico dovrebbe rifiutare il riconoscimento di diritti civili alle persone conviventi?
Perchè uno stato laico dovrebbe considerare gli omosessuali cittadini di serie B?
[SM=x1061927] [SM=x1061927] mah....

Siria [SM=x1061938]
Email Scheda Utente
Post: 1.779
Post: 44
Registrato il: 26/10/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
12/03/2007 19:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dico: Mastella - Littizzetto
Dico: Mastella, ribadisco no a Ddl
'Basta a Littizzetto su Ruini', anticlericalismo non paga

(ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO, 9 MAR - 'Ribadisco il 'no' ai Dico, sono disponibile invece a scendere in piazza per un 'family-day'', fa sapere Mastella. ''Se qualcuno dovesse fischiare il governo al family day - ha pero' ipotizzato Mastella - me ne andrei subito''. Il ministro della giustizia spera anche che da domenica Luciana Littizzetto non faccia piu' 'Eminenz'' e non ci siano piu' ''battute'' sul Cardinal Ruini fatte dall'attrice durante il programma di Fabio Fazio:''L'anticlericalismo non paga'.

Ansa.it

commento di cattolica seduta un po in fondo :

Caro Esimio/Egregio ...
Magari tutto ''l'anticlericalismo'' si risolvesse con qualche battuta della Litizzetto che più che ridere non fanno,
ma fa tristezza scagliarsi appunto e sa di paraventismo e caproespiatorismo, contro una lecita e per me innocua satira,
suvvia non riduciamoci a certi comportamenti che hanno il sapore del ''gia visto e sentito'' dopo tutte quelle mazzate che ci hanno dato i fondamentalisti islamici si ricorda? I politici di silenzi ne hanno spesi molti, per una citazione di Benedetto sedicesimo su Maometto. lecita a mio parere ma molto meno innocua visti i timori e le bocche ben serrate, delle battute della Litizzetto. Teniamo ben fermo l'ago della bilancia.
E che sarà mai.
-----------------------------------------------
Ho aperto un tread, ma poi mi sono accorta di questa discussione, ho cercato di unire le due discussioni ma non c'è il pulsante [SM=x1061909] adesso cancello quell'altro o lo lascio? Sapete che manca un bel punto di domanda in queste emoticons?
[SM=x1061916]



--



*°*°* Se il Sole oggi non si decide a sorgere
accenderò una lampada abbronzante *°*°*

°*°FdF°*°forum della famiglia



Email Scheda Utente
Post: 1.780
Post: 45
Registrato il: 26/10/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
12/03/2007 19:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: @irias@ 12/03/2007 18.40
...ma con quale motivazione uno stato laico dovrebbe rifiutare il riconoscimento di diritti civili alle persone conviventi?
Perchè uno stato laico dovrebbe considerare gli omosessuali cittadini di serie B?
[SM=x1061927] [SM=x1061927] mah....

Siria [SM=x1061938]


saranno incazzati con la Litizzetto, speriamo che non sparisca pure lei
come fu al tempo di Santoro, Biagi, Luttazzi. [SM=g28000]



--



*°*°* Se il Sole oggi non si decide a sorgere
accenderò una lampada abbronzante *°*°*

°*°FdF°*°forum della famiglia



Email Scheda Utente
Post: 6.568
Post: 663
Registrato il: 03/03/2006
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
12/03/2007 19:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: animhatua 12/03/2007 19.36

saranno incazzati con la Litizzetto, speriamo che non sparisca pure lei
come fu al tempo di Santoro, Biagi, Luttazzi. [SM=g28000]



Politici del cacchio.

Io ateo anticlericale anticomunista e pure di destra per coerenza con le mie idee dovrei votare se non proprio comunista almeno radicale.

Cose da pazzi.


Aridateme Mussolini [SM=x1061912]

[SM=x1061946] [SM=x1061924] [SM=x1061926]


[SM=x1061919]






“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
Email Scheda Utente
Post: 2.637
Post: 533
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Senior
OFFLINE
12/03/2007 22:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

re urlo di rabbia
Eh già, loro non vogliono i DICO ,proprio loro che hanno preso il culo dei bimbetti per un salvadanaio!!!!!
[SM=x1061981] [SM=x1061931] [SM=x1061932] [SM=x1061940] omega [SM=x1061912] [SM=x1061912]
[SM=x1061960] [SM=x1061959]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com