Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
Email Scheda Utente
Post: 9.817
Post: 84
Registrato il: 21/10/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
17/04/2011 16:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate il ritardo della risposta ma sono stato a Praga una settimana…

“Probabilmente ignori spudoratamente i termini offensivi sino ad ora utilizzati dal laureato (noi li possiamo conseguire "ugualmente" alla cepu). “



I miei cosiddetti termini offensivi sono solo la stigmatizzazione di ciò che tutto il mondo civile oggi ritiene frutto del pregiudizio e dell’ignoranza, dunque non sono offese ma la messa alla berlina di argomentazioni immeritevoli di essere portate ad una discussione seria.


“Indubbiamente non posso dar torto al nuovo arrivato (lui spera che non sono in grado di argomentare), nel mentre il poly,facendo finta di non capire, risponde solo a quel che gli fa comodo. “



Temo di non sapere a quale tua argomentazione non avrei risposto, in compenso sappiamo certamente, viste le tue stringate risposte, che non rispondi a nulla di quel che ti si replica. Anche quest’ultimo messaggio è privo di argomentazioni.


“Infatti, nella parte censurata gli veniva chiesto se lui frequentava ed era iscritto nel forum (che Tu mi fornisti privatamente), dove si propaganda anche questo:

www.gay.tv/aggregato.jsp?string=sperma&q=sperma&sa.x=0&sa.y=0&...



Innanzitutto quello non è un forum, ma una community basata sul sito di un vecchio canale di sky, che si chiamava per l’appunto gay.tv, sito specializzato in telefilm e film a tematica omosessuale.
Vorrei poi sapere perché diavolo la pagina che viene caricata col link di Raf non è l’home page del sito ma quella che si ottiene mettendo nel motore di ricerca del sito la parola “sperma”. E’ ovvio che linkando ad una pagina del genere escono argomenti un tantino monotematici. Sarebbe come linkare ai risultati della parola “porno” immessa in google e poi accusare il celebre motore di ricerca di essere dedito solo al sesso.
La domanda vera però è un’altra, cioè che cosa ci sarebbe di male ad essere iscritti a quella community, visto che Raf mi chiede se ne faccio parte convinto di chiedere qualcosa di rilevante. La domanda è priva di senso. Essere iscritti ad un portale, per motivi di chat, non significa certo approvare tutti gli articoli che vengono pubblicati dai giornalisti di quel sito. Alcuni ne approvo, altri no, come chiunque, e l’iscrizione ad un sito che si usa per chattare non richiede in alcun modo l’approvazione ideologica dei suoi contenuti.


Quel che il poly chiama immondizia internettiana, sono anche sue personali opinioni di qualche anno fa dalle quali oggi, si discosta dicendo di aver cambiato idea. “



Non mi sembra d’aver mai detto una cosa del genere. Semmai ho detto, a questi poveretti che in passato hanno provato a riportare dei miei scritti illudendosi di trovarvi delle contraddizioni con quanto scrivo ora, che in primis non hanno capito nulla di quello che hanno letto (evidentemente i distinguo concettuali erano troppo sottili per loro), in secondo luogo ho detto loro che si produce una contraddizione quando una persona dice cose contraddittorie nel medesimo discorso, e non se, per ipotesi, a distanza di anni dice cose diverse, perché in quel caso può aver semplicemente maturato un’idea diversa. E’ alquanto sciocco infatti rimanere sempre ancorati alle stesse opinioni qualora se ne trovino di migliori e di più documentate. Sicché, non mi sembra d’aver mai ammesso d’aver cambiato opinione su qualcosa inerente a questo argomento, e ogni argomentazione andrebbe valutata caso per caso, ho solo detto, in pura linea teorica, che eventuali pareri divergenti a distanza di anni si configurano non come contraddizioni ma come cambi d’opinione.


“Intanto si è sposato con la sua nuova immondizia internettiana,
convinto che non la conosce nessuno. “



Temo di non sapere di che parli. Raramente traggo le mie opinioni da internet.

Ad maiora



---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com