Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pessima figura di Delemme

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2011 00:41
Email Scheda Utente
Post: 9.814
Post: 81
Registrato il: 21/10/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
08/04/2011 01:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


“NAMBLA (ass. pedofili americani) alleati con ILGA (ass. gay e lesbiche internazionale) per 10 anni! Altro che collegamento omosessualità-pedofilia! Talvolta è una evidente connivenza! Che squallore!”



Mi chiedo se tu faccia finta di non leggere e così, a scadenze, riporti questa storia, alla quale t’è già stato ampiamente risposto. S’è già visto visto che:
1)Questa storia viene puntualmente tirata fuori, ad orologeria, da gente che evidentemente non ha niente di meglio da dire.
2)l’ILGA è un’associazione gay di livello sovranazionale nel senso che ha sedi in tutto il mondo, ma questo non vuol dire che rappresenti i gay di tutto il mondo o che i gay di tutto il mondo si riconoscano in lei. Sarebbe come prendere un’associazione cattolica e pretendere che tutti i cattolici vi si riconoscano, o un’associazione sindacalista operaia ed illudersi che tutti i proletari si riconoscano in essa. Sicché, una persona omosessuale può anche sbadigliare se qualcuno gli parla male dell’IGLA qualora quell’omosessuale non si riconosca in tale associazione: farebbe come un operaio iscritto alla CISL a cui parlassero male della FIOM. Semplicemente risponderebbe: e chi se ne frega!
Non si vede che rilevanza abbia al fine di argomentare che ci sarebbe un oscuro legame tra mondo omosessuale e pedofili la presunta comunanza di intenti tra un’associazione gay, e un’associazione di pedofili.
3)Come s’è già detto, e come si evince anche dalle dichiarazioni amputate riportare, la fusione tra ILGA e NAMBLA, ormai sciolta, era funzionale al comune obiettivo perseguito di abbassare l’età del consenso ad un età inferiore alla maggior età, in quanto, come dicono bene alcune righe riportate, spesso il divieto di avere una sessualità a chi sia minorenne ha una funzione di coercizione e di controllo anziché di tutela. E’ il caso ad esempio di una sedicenne che volesse avere una storia con un uomo più grande ma che, se l’età del consenso fosse a 18, non potrebbe, a 16 anni, prendere liberamente le proprie scelte.
4)Se si vuole sapere cosa l’ILGA pensa della pedofilia, basta vedere cosa scrivono sul loro sito:
ilga.org/ilga/en/article/861
In particolare sul caso NAMBLA, viene dichiarato:

In 1994, ILGA expelled NAMBLA and two other paedophile groups at its World Conference in New York. These groups had joined ILGA at an earlier stage of ILGA’s development, at a time when ILGA did not have in place administrative procedures to scrutinize the constitutions and policies of groups seeking membership. At no time, however, did ILGA support or endorse their positions, and these groups were expelled precisely because their aims were incompatible with those of ILGA.”



“Pensiamo al COC (omosessuali olandesi) che hanno chiesto ed ottenuto la legalizzazione del rapporto adulti-minorenni (PEDOFILIA DI STATO). “



L’autore di questa pagina è un tantino disinformato, perché non sa la differenza tra il fare sesso con un minorenne e l’essere pedofili. La pedofilia è rivolta a bambini in età pre-puberale, sicché, ovviamente, se il minorenne con cui si fa sesso ha dai 14 ai 18 anni, non è defibile pedofilia, anche se è sesso con un minorenne. Dire che un partito gay olandese ha ottenuto (ma perché mai poi la si presenta come conquista di un partito gay, e non dell’intera società?) la liberalizzazione dei rapporti sessuali coi minorenni non significa altro che questo partito ha ottenuto ciò che è legale anche qui in Italia, dove l’età del consenso è dai 14 anni in su.


“Senza parlare di Mario Mieli fondatore di FUORI (omosessuali italiani) che ha proposto la pedofilia come mezzo di redenzione per l'omosessuale. “


L’associazione FUORI, non esiste più da decenni, e fu Mario Mieli stesso ad andarsene dopo 3 anni dalla sua fondazione (che tra l’altro non fu solo opera sua), a causa di alcune polemiche ideologiche. Come già detto poi, non vedo perché il parere di cosa volesse Mario Mieli dovrebbe parlare per tutti gli omosessuali. Sarebbe come tentare di sapere cosa vogliono fare gli etero intervistando Tinto Brass o il marchese De Sade.


“La potentissima lobby omosessuale ILGA (Internatinal lesbian and gay association) la più importante lobby-gay mondiale che unisce più di 400 organizzazioni di 90 paesi in tutto il mondo fra le quali l'Arcigay - la principale organizzazione gay italiana, fondata a Bologna nel 1985”



Questo non è esatto, Arcigay aderisce a ILGA Europe, non a ILGA International, le due hanno uno statuto autonomo, un po’ come dire che la Francia aderisce all’Unione Europea, l’UE aderisce all’ONU, eppure tutte e tre sono cose diverse e con regole interne proprie.


“ Nel 1985, ILGA adottò una posizione sull'«età del consenso/Pedofilia/ Diritti dei bambini» che sollecitava le organizzazioni aderenti a "far pressione sui propri governi perché abolissero la legge sull'età del consenso" “



L’ILGA ha dichiarato esplicitamente che in nessun suo documento si trova una menzione generica in cui si dica di abolire l’età del consenso, visto che l’obiettivo era solo non farla coincidere con la maggior età. Infatti quando qualcuno riporta in rete queste frasi, siccome copia da articoli che non controllano le loro fonti, non sanno mai dire da quale risoluzione dell’ILGA sarebbe presa questa frase.
In effetti, Raf, ancora una volta ti sei messo a riportare un articolo che non specifica in nota dove siano reperibili i testi che vengono citati. E il motivo è semplice: come in una catena di sant’Antonio tutti in rete si sono copiati a vicenda, senza che nessuno citi il documento dove queste frasi sono contenute, e dunque: quod gratis adfirmatur, gratis negatur.


“Per alcuni l'ILGA, in qualche modo, sembra che mantenga collegamenti con altre associazioni dichiaratamente pedofile da cui si sarebbe ufficialmente distaccata come Vereniging Martijn (olandese) e Project Truth (americana). “



E se si sono ufficialmente distaccate, su cosa si baserebbe il parere di questi “alcuni”? E “alcuni” chi? E poi cosa vuol dire “contatti”?


“D'altra parte quando si è costretti dall'esterno, il presidente Bill Clinton, ad agire separandosi dai pedofili senza una decisione maturata all'unanimità all'interno questo non ci sorprende”



L’espulsione del NAMBLA fu approvata con 214 voto a favore e 30 contrari, e dunque, come si può parlare di una decisione che non è stata maturata all’unanimità dall’interno? Siamo all’88%...


Inoltre la filosofia del VIETATO VIETARE è l'anima profonda 68ottina di queste associazioni. “



Beh, se lo dicono loro che queste associazioni si ispirano al ‘68, mi complimento per l’acume sociologico dell’affermazione gratuita.


“Leggiamo alcune presunte prodezze del NAMBLA:”



Che non si vede che rilevanza abbiano in questa discussione visto che ogni associazione gay del pianeta condanna la pedofilia.



“Le tue obiezioni son condite di solo vittimismo
al pari del berlusconismo e non farò lo sbaglio del comunismo. “



Le mie obiezioni sono documentate con dei dati seri, le tue obiezioni prendono della melma internettiana scritta da articolisti incapaci persino di mettere delle note bibliografiche per stabilire dove prendano i dati che citano, che guarda caso sono in contrasto con quelli governativi, che siano delle Nazioni Unite o dell’Istitutto Superiore di Sanità. Inoltre, aggettivare le mie risposte con la parola “vittimismo”, è palesemente solo una strategia di comodo per evitare di rispondere alle demolizioni che hai già subito.


“Edificare l'abitazione sulla sabbia vuol dire riporre le proprie speranze su cose provvisorie, incerte. “



Non si vede in che modo tu avresti dimostrato che queste relazioni sarebbero sabbia. Tutti i tuoi tentativi di mostrare che l’omosessualità inclini a far durare meno le relazioni sono già stati sbriciolati.


“Destinate semplicemente all'onda d'urto che non mancherà di abbattere anche castelli di sabbia campati in aria “



Se l’onda d’urto sono i dilettanti allo sbaraglio che ami citare allora buona notte.
Ora, nella speranza che tu riesca a scrivere qualcosa di sensato di tuo pugno, e che soprattutto qualcuno ti faccia un corso su come valutare la scientificità delle fonti che leggi, ti auguro una buona notte.

Ad maiora
[Modificato da Polymetis 08/04/2011 01:52]



---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com