Varese, abusa della figlia adottiva di 4 anni: arrestato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
®@ffstef@n
00giovedì 19 febbraio 2009 15:06

Varese, abusa della figlia
adottiva di 4 anni: arrestato



VARESE (18 febbraio) - Abusata, a soli quattro anni, dall'uomo che l'aveva adottata e avrebbe invece dovuto tutelarla: è quanto è capitato ad una bimba sudamericana, adottata, con procedure in corso di accertamento, da una coppia di ultracinquantenni, italiano lui, suadmericana lei, che si sono conosciuti e sposati grazie ad un'agenzia matrimoniale.

Il fatto è avvenuto nel varesotto: l'uomo, un contadino ora in pensione, 57 anni, è stato arrestato su ordine di custodia del gip del tribunale di Busto Arsizio, dalla Squadra Mobile di Varese per violenza sessuale sulla figlia adottiva. Secondo l'accusa, l'uomo ha abusato più volte della piccola sudamericana che ora è stata sottratta alla coppia e affidata a una comunità protetta. Ad accorgersene e a denunciare la violenza è stata una nipote della madre adottiva a cui la piccola era stata affidata durante le ultime vacanze estive. Dopo la denuncia, la bambina è stata esaminata da un neuropsichiatra che ha diagnosticato uno «stress post traumatico di origine sessuale».

La bimba, interrogata con tutte le tutele del caso, ha raccontato diversi particolari, tra cui le attenzioni morbose dell'uomo durante il bagnetto. L'uomo alla polizia ha dichiarato di sentirsi «malato» e di aver bisogno di cure. La moglie, che è risultata estranea a qualsiasi violenza, ha ammesso che il marito le avrebbe detto di non sentirsi a posto e, dopo quella confessione, avrebbe cercato di non lasciarlo più solo con la piccola.

La coppia, non più giovanissima, si è conosciuta tramite una agenzia matrimoniale e si è sposata: lui, già in pensione è proprietario di diversi immobili, lei, 56 anni, di origine sudamericana. I due, lo scorso anno, hanno adottato una bimba proveniente dallo stesso paese sudamericano della donna, ma per la legge italiana i due non avrebbero potuto farlo, poiché hanno più di 45 anni rispetto al minore. Il sospetto della polizia è quindi che si sia trattato di una adozione illegale.

Fatto sta che la piccola, appena entrata nella sua nuova casa, ha cominciato a subire le sgradevoli attenzioni dell'uomo. Anche la baby sitter, interrogata nel corso dell'indagine aveva detto di aver visto l'uomo nudo a letto con la piccola. Alla fine dell'estate, la madre ha affidato la bimba per qualche giorno a una nipote infermiera, sposata con un medico. Alcuni comportamenti della bambina e i suoi successivi racconti hanno spinto la donna a sporgere denuncia.



http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=47070&sez=HOME_INITALIA

=omegabible=
00giovedì 19 febbraio 2009 16:30
RE

INCOMMENTABILE!!!!!


omega
@nounou@
00giovedì 19 febbraio 2009 21:03

Fatto sta che la piccola, appena entrata nella sua nuova casa, ha cominciato a subire le sgradevoli attenzioni dell'uomo. Anche la baby sitter, interrogata nel corso dell'indagine aveva detto di aver visto l'uomo nudo a letto con la piccola



e che cavoli!! ma non poteva parlare prima questa baby sitter? [SM=x1061928]

[SM=x1061930]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com