Testimoni di Geova. Gli apostati sono 'mentalmente malati'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parliamonepino
00giovedì 11 agosto 2011 10:36

Nella Torre di Guardia del 15 luglio 2011, pubblicazione ufficiale dei testimoni di Geova, a pag. 16 si legge: <<Ebbene, gli apostati sono ‘mentalmente malati’ e cercano di infettare gli altri con i loro insegnamenti subdoli>>.

Giuseppe Lupo, 10 agosto 2011 La Torre di Guardia, fondata nel 1879, ha una distribuzione odierna, per ciascun numero, di 42.162.000 copie in 188 lingue.
Questa rivista viene letta e studiata da milioni di testimoni di Geova ogni settimana. Migliaia di ex testimoni di Geova, considerati apostati, hanno commentato su internet, nei vari forum di discussione e su Facebook, l’articolo menzionato, con sdegno e amarezza, riportando esperienze molto simili tra loro di ghettizzazione, disagio e perdita di affetti famigliari.
<<I miei genitori si rifiutano di mangiare con me>>, <<I miei figli non mi permettono di andarli a trovare e non mi rispondono al telefono>>, <<Mio figlio non mi consente di conoscere i miei tre nipotini>>. Le testimonianze sono una quantità enorme, e sono verificabili in tutta la rete globale.
Negli ultimi anni, internet ha dato modo ad una comunità sparsa di persone di ......................




Articolo Tre


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com