Ringrazio Achille Lorenzi per il Tread aperto "Utenti Bannati"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6
parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 21:02

Pino Lupo
Sottolineo che questa discussione serve solo come informazione per i nuovi utenti e rammemoratore per gli utenti che postano nel forum da qualche tempo. Non ha quindi intenti polemici o accusatori nei confronti di chicchessia. Per maggiore chiarezza e documentazione, segnalerò i links delle discussioni interessate, riportando anche alcune indispensabili osservazioni sul modo in cui gli utenti bannati hanno reagito in privato all'intervento dei moderatori.

Cominciamo con Pino Lupo.

Questa persona si iscrisse al forum il 19/08/2005.
La sua presentazione è visibile qui:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4592849

La sua esperienza è anche riportata nel sito Infotdgeova:
www.infotdgeova.it/esperienze/lupo.php
---------------------

Citerò alcune discussioni a titolo di esempio di come questa persona si è comportata nei confronti di altri utenti e della moderazione, fino al punto che alla fine abbiamo deciso di bannarlo.

In questa discussione www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=47801&idd=2900&p=2 Giuseppe Lupo si rivolse in questi termini ad un nuovo iscritto:

«Riguardo ai dati personali, sai già come la penso.
Le tue spiegazioni, sono solo scuse da 4 soldi.
Le risposte che mi hai dato sulla disassociazione e sull'apostasia denotano un tale disordine celebrale che devo ricredermi sulla tua preparazione.
Sono così imbarazzanti le tue spiegazioni su questi argomenti, che mi astengo dal commentarli.
Sul perdono hai detto qualche frase giusta e credo che sei sulla buona strada, ma le tue capacità di espressione sono un po limitate»
(messaggio del 29/12/2005 inviato alle 21.40).

Si trattava chiaramente di un attacco personale del tutto ingiustificato e non consentito nel forum.
Il messaggio venne quindi censurato - lo potete ancora visualizzare cliccando su "Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui" - e io gli ho scrissi in privato per dirgli che tali attacchi personali non erano ammessi in questo forum.

Pino lupo mi rispose dicendo trovava ingiusta ed inaccettabile la censura del suo post.

Gli risposi a mia volta come segue:

«La censura al tuo messaggio è stata decisa dai moderatori del forum.
Ti ho già detto che gli attacchi personali non sono ammessi in questo forum. ...
Il tuo messaggio contiene una critica personale che non può essere accettata in nessun forum moderato.
Il fatto che tu non voglia ammetterlo non cambia la realtà dei fatti.
Il messaggio può essere visualizzato nonostante la censura.
Quindi gli utenti del forum possono verificare di persona quanto l'intervento del moderatore sia stato opportuno e necessario.
Onde evitare che la "prova" venga cancellata (come hai fatto in un'altra occasione) ho disabilitato la possibilità di cancellare i messaggi da questa sezione».

La replica di Lupo fu ancora più polemica. Mi disse fra l'altro che la "censura" nei suoi confronti era un abuso insopportabile.
Secondo lui quelli che la moderazione del forum aveva definito "attacchi personali inaccettabili" erano da considerare invece un brillante ed eccezionale metodo didattico che gli avrebbe permesso di aiutare moltissime persone. Sosteneva anche che la legittima censura del post in cui attaccava in quel modo un nuovo utente era da lui considerata invece un attacco personale alla sua intelligenza, un eccesso di moderazione oltre il lecito e un'azione di grave fragilità intellettuale! Mi suggeriva anche di dimostrare la mia intelligenza, trovando una soluzione diversa dalla censura.

Continua.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 28/08/2008 19.22]

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7780751




Una premessa, per dire che il mio stile ed il mio linguaggio, in questi spazi, in questi 3 anni, ha subito qualche cambiamento.

Un'altra premessa, è che avevo già inserito circa 600 interventi (circa 10.000 righe) su infotdGeova, per cui è facile trovare qualche frase "forte" e strumentalizzarla.

Un'altra premessa, è che eravamo già agli "sgoccioli", in quanto non era la prima volta che venivo censurato o lucchettato.

Un'altra premessa, è che già Vito Pucci, con settimane di anticipo, mi disse che, ormai, era prossima la mia bannatura, ma non per il mio "linguaggio".

Un'altra premessa, è che, in seguito, divenni amico di Spirito Libero e, guarda caso, di lì a poco fu bannato anche lui.

Un'altra premessa, è che all'epoca ci furono diverse bannature "eccellenti". Non si trattava di persone false o di Troll, ma di persone che pensavano con la propria testa e avevano qualcosa da dire, senza essere "canalizzati" dalla stessa "mano" che ha "addestrato" il "Grande Carabiniere".

Fatte queste premesse, credo che la discussione "accesa" da Achille, non fa altro che avvalorare le nostre "opinioni" sulla gestione "totalitaria" di "info", sui regolamenti che ne limitano fortemente la libertà di opinione.
Sul fatto che, ancora una volta, si vuole sostenere l'assoluta bontà di applicare ferrei regolamenti con un "plotone" al seguito per fare in modo che siano rispettati al "millimetro".
tutto questo rende il "livello" del "suo" forum di una banalità ripetitiva sconcertante che appiattisce ogni iniziativa.

Qualsiasi iniziativa deve partire dal "quartier generale del collegio dei moderatori".

Tutti i foristi sono invitati, quindi, a deporre il loro libero pensiero ai "piedi" del "bunker", per non ricevere la "giusta punizione", che, haimé, colpì me e tanti altri, all'epoca.

Solo che nessuno si poteva aspettare una immediata reazione. Infatti, è grazie al comportamento "fascista" di Achille che oggi possiamo godere di questo spazio. Le "sue" previsioni furono nefaste, specie quando fu informato che non avevo moderatori. "Duri tre mesi", fu la sentenza.

Saluti
Pino Lupo




parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 21:13
Mi auguro che Achille continui questa analisi sulla "bannatura" del sottoscritto, così avrò modo di pubblicare anche io delle cose molto "interessanti" che lo riguardano e di cui non ha ancora reso conto.

Può darsi che questa sia la volta buona che si arrivi ad un "accordo amichevole e bonario". [SM=x1061911] [SM=x1061910]

Starò qui, buono buono ad aspettare!!!

Saluti

[SM=x1061919] [SM=x1061920]

helenhelen
00giovedì 28 agosto 2008 21:14
ormai conosciamo tutti gli espedienti, i pretesti, le scuse,le strategie, le pantomime.
Quando lo leggo ho degli urti allo stomaco per come prende in giro l'utenza, ma tant'è, tutti i nodi vengono e verranno al pettine. [SM=g27988]
parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 21:17
Da notare che ha aperto la discussione sotto la cartella "Regolamento e Comunicazioni", tanto per non smentire il senso "militare" del suo pensiero.

@nounou@
00giovedì 28 agosto 2008 21:23
Re:

Sottolineo che questa discussione serve solo come informazione per i nuovi utenti



A che scopo questo thread? Quello di mettere le mani avanti?

Vuole evitare che i nuovi iscritti ragionino con la propria testa facendo 2 + 2..? visto che qualcuno se ne già accorto..


Pino Lupo ha il proprio carattere..che, per certi versi, può non piacere , il suo modo di fare diretto può colpire in maniera negativa chi non lo conosce..!

Ma è una persona liberae schietta !! E come lui tutti quelli che ospita nel suo forum!






Claudio Cava
00giovedì 28 agosto 2008 21:26
Re:
helenhelen, 28.08.2008 21:14:

ormai conosciamo tutti gli espedienti, i pretesti, le scuse,le strategie, le pantomime.
Quando lo leggo ho degli urti allo stomaco per come prende in giro l'utenza, ma tant'è, tutti i nodi vengono e verranno al pettine. [SM=g27988]



Aggiungiamo infamia, vigliaccheria e codardia.

Ennesima riprova che i suoi "regolamenti" valgono solo per gli altri.

Sarebbe vietato, parlare di utenti di altri forum, l' abbiamo visto precisare dozzine di volte.
Quando non conveniva a lui/loro, ovviamente.

Adesso lui ne parla tranquillamente, e come al solito SENZA ALCUN CONTRADDITTORIO.

Parla di persone impossibilitate ad intervenire a difendersi fornendo esclusivamente la SUA versione.

Prendendosi la ragione davanti a quei semicondizionati (da lui) mentali.

Legittimando ai loro occhi e a quelli di chi, ignaro, non ha alternative, le sue angherie.

Si, quest' uomo e' decisamente un GRANDISSIMO INFAME.

Mi denunci pure.


Ciao
Claudio

parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 21:26
Con la differenza che il sottoscritto ha lo stesso modo di esprimersi in pubblico ed in privato, anzi, in pubblico sono più diretto, sto meno "attento".

Achille è il contrario! In pubblico è una "signorina", in privato è un'altra persona per chi ha già avuto modo di "sperimentare"......


helenhelen
00giovedì 28 agosto 2008 21:29
@nounou@, 28/08/2008 21.21:


Sottolineo che questa discussione serve solo come informazione per i nuovi utenti



A che scopo questo thread? Quello di mettere le mani avanti?

Vuole evitare che i nuovi iscritti ragionino con la propria testa facendo 2 + 2..? visto che qualcuno se ne già accorto..


Pino Lupo ha il proprio carattere..che, per certi versi, può non piacere , il suo modo di fare diretto può colpire in maniera negativa chi non lo conosce..!

Ma è una persona libera!! E come lui tutti quelli che ospita nel suo forum!




proprio così, sta mettendo le mani avanti,
scola il moscerino quando si è divorato una mndria di cammelli, tutto a sua convenienza, e disposto a qualsiasi mezzuccio per raggiungere il suo scopo, chissà ora quante telefonate farà con richiesta d'intervento quì per essere difeso...porello che pena in che paranoico mondo deve vivere la sua mente lukkettata[SM=g27986]

=omegabible=
00giovedì 28 agosto 2008 21:36
RE
Trovassi UNO che dice una bugia!!!!!

Ecco perchè l'altra sera mi espressi così:

La Cirio col nostro sangue ha fatto la "passata verace". [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]

[SM=x1061929]

omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]
Claudio Cava
00giovedì 28 agosto 2008 21:49
Re: RE
=omegabible=, 28.08.2008 21:36:

Trovassi UNO che dice una bugia!!!!!

Ecco perchè l'altra sera mi espressi così:

La Cirio col nostro sangue ha fatto la "passata verace". [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061910] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]

[SM=x1061929]

omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]



Adesso la facciamo noi la passata.

Col suo [SM=x1061912]

Passata alla talebana. [SM=x1061909]


[SM=x1061919]
kelly70
00giovedì 28 agosto 2008 21:50
Già...

E pensare che fino a poco tempo fa mi sono quasi rifiutata di credere alle accuse nei suoi confronti perchè mi sembravano esagerate.


[SM=x1061938]
parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 22:09

Questo messaggio non riguarda semplicemente e direttamente la moderazione ma serve a far comprendere il modo di fare che ha caratterizzato anche in seguito questo utente (Pino Lupo), fino al punto da indurre la moderazione alla sua esclusione dal forum.
----------------------------------------------
Un altro comportamento scorretto di questo utente è consistito nel copia/incollare materiale altrui nel forum, facendo credere che fosse farina del suo sacco.

In questa discussione freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=47801&f=47801&idd... Francesca (nel messaggio dell'11/04/2006, inviato alle 11.59) gli fece notare quanto tale comportamento fosse scorretto:

«Sì, immagino che tu invece avrai letto tonnellate di libri di tutti gli scrittori dell'antichità classica e cristiana. Mi domando solamente come mai per scrivere questo umile messaggio allo scopo di spiegarmi che cos'è la retorica, distogliendoti per un attimo dalle tue profondissime letture quotidiane, hai dovuto scopiazzare quasi parola per parola l'enciclopedia encarta
it.encarta.msn.com/encyclopedia_761574514/Retorica.html

Sai, copiare è ciò che fanno di solito quelli che non leggono niente e non sanno niente, ma vogliono far credere agli altri di sapere qualcosa. E' una pratica molto in voga nella retorica aristotelica, si chiama "millanteria". Nei gruppi di discussione in Internet è spesso indice di ignoranza. Leggi cosa ne dice Platone in proposito».

E ancora: «Questa parte, invece, è tutta copiata parola per parola dal sito www.scudit.net/mdretorica.htm
al capitolo " un pizzico di retorica".
Il filosofo greco Parmenide, che immagino tu legga ogni sera prima di andare a dormire, parla certamente del fenomeno retorico della "appropriazione indebita" che si verifica quando uno copia le parole di un altro e non dice di averle copiate, facendo finta che siano proprie. Anche questo, solitamente, è indice di ignoranza unita a millanteria.
A cui si aggiunge un'altra figura retorica che si chiama "falsificazione". Siccome nel sito suddetto la frase che tu hai copiato non la sentivi abbastanza autobiografica, ecco che l'hai personalizzata introducendo il personaggio fittizio di tuo figlio. E così se il professor Roberto Tartaglione aveva scritto "Mamma mia, quanto sei retorico!, diciamo a chi parla troppo, dice cose banali, fa troppi giri di parole o comunque usa una forma linguistica scontata e non naturale" ecco che tu cambi la frase e crei il falso episodio di tuo figlio scrivendo: "Mamma mia, quanto sei retorico!, mi ha detto mio figlio ieri, per indicare che facevo troppi giri di parole o comunque usavo una forma linguistica scontata e non naturale".
Bravo, così hai dimostrato che sei capace di cambiare tre o quattro parole in una pagina copiata. A tanto ti hanno portato le tue letture di Aristotele! Esse hanno davvero sviluppato la tua capacità creativa!»

«Bravo, anche questo l'hai copiato direttamente dalla stessa pagina. La tua profonda genialità si limita ad aver inserito il nome di Berescitte. Qui c'è certamente un'influenza agostiniana, nel tuo stile!»

«Non hai detto niente, caro Pino. Tu non hai detto assolutamente niente. Hai solo preso google, scritto "retorica" e copiato volgarmente tutta la tua risposta da due siti, senza restituire ai loro autori le parole che falsamente hai attribuito a te stesso. E se non è bello smascherare queste scopiazzature tutt'altro che rare nel mondo di Internet, mi pare giusto farlo, perché sono stanca di vederti salire sul pulpito a dispensare inesistenti perle di saggezza. Invece di copiare tutte queste parole per darmi la lezioncina, avresti potuto aprire un dizionario e vedere qual è il naturale senso, comprensibile a tutti, con il quale io avevo usato il termine. Io ritenevo e ritengo che tutto questo richiamo al tema della paura sia retorico e non reale; e tutte le persone con un minimo di cultura capiscono che io intendo la retorica nel senso dispregiativo del termine, che nella lingua italiana è assai attestato e diffuso.
Quindi, evita di darmi lezioni di filosofia aristotelica, perché in questo caso sei stato solo un millantatore capace di fare copia-incolla, e certamente le parole greche e latine che hai copiato non sapresti neanche trovarle sul dizionario.
Prova ad esercitare un po’ quel sentimento che non si chiama “paura” ma “vergogna”».

Notate la risposta di Pino Lupo:

«Cara Francesca,
Pensa che ci sono da 3 a 7 anni di carcere per i millantatori!
Che bella soddisfazione ti sei presa!
Tutti devono sapere che Pino Lupo è un MILLANTATORE!
Brava!
Adesso sarai contenta!
Pino Lupo deve provare vergogna per quello che ha scritto, anzi copiato, anzi copia-incolla!
Un tale reato merita di essere segnalato per smascherare un tale pallone gonfiato.
Che posso dire?
Grazie!
Un abbraccio».

Un altro forista gli rispose:

«Forse era cosa migliore riconoscere semplicemente di avere sbagliato...».

Risposta di Lupo:
«Sbagliato cosa?»

Peraskov: «Sbagliato voler presentare come prodotto del proprio pensiero qualcosa che invece è semplicemente copiato».

Semplice no? Bastava dire che si era copiato, e dirlo da subito e non far credere che le scopiazzature fossero farina del proprio sacco.
Invece di fare questa semplice e doverosa ammissione, tale utente disse che aveva copiato perché «non ho voluto sprecare le mie nobili meningi». Ma anche se aveva voluto evitare di sfruttare le sue "nobili meningi" ciò non toglie che aveva millantato come suo del materiale altrui. E messo di fronte all'evidenza non si è scusato minimamente dell'accaduto.

Continua.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 28/08/2008 21.56]

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7780751




Va in giro con la lente a trovare i "gravissimi reati" che hanno costretto l'intero collegio dei moderatori alla mia bannatura.

Non mi sembra che qualcuno raccolga il suo "soliloquio infame" in quanto senza contraddittorio.

Preciso che anche in questo caso telefonai alla Francesca Galvani, con cui ho chiarito tutto. Lei stessa può confermarlo, grazie a Dio è una persona di altro rango......






@nounou@
00giovedì 28 agosto 2008 22:17

Un altro comportamento scorretto di questo utente è consistito nel copia/incollare materiale altrui nel forum, facendo credere che fosse farina del suo sacco




Achille , adesso te lo devo proprio dire!

Io ho trovato IL TUO comportamento ancora più scorretto quando tentavi di “informarmi” con ffz privati di come Pino copiava materiale altri!
agire sottobanco è di una scorrettezza inamissibile!!

QUESTO serve a far comprendere IL TUO modo di fare!


Io mi domando,perchè stai agendo cosi? a che scopo questi thread?
parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 22:17
Quest'uomo senza onore, che fa tutto in "privato", o nel suo "bunker" dove nessuno può "prenderlo a calci nel sedere" per aver tirato fuori cose che ho sempre chiarito con estrema civiltà con le persone implicate, nessuno può negare questo.

L'unica persona con cui mi sono arrabbiato per telefono è stato Gabriele Traggiai......avrò sbagliato ma avevo le mie buone ragioni.

Per il resto, ho sempre regolato tutte le mie cose con tutti senza escludere nessuno, ripeto con tutti.

Sfido chiunque a negare questo fatto.....

Qui possono entrare tutti, non ci sono "porte" o "iscrizioni" da fare o dare "segni di pentimento".........




Claudio Cava
00giovedì 28 agosto 2008 22:22
Re:
parliamonepino, 28.08.2008 22:09:



Va in giro con la lente a trovare i "gravissimi reati" che hanno costretto l'intero collegio dei moderatori alla mia bannatura.








Tacendo accuratamente con la sua solita sfrontata falsita' il dato di fatto ormai piu' che comprovato che lui le sue angherie le commette in privato per salvare la facciata pubblica.

Via email perche' non si possono pubblicare e per telefono perche' non lascia tracce.
USA leggi e regolamenti per sfogare impunemente odio, rancore
e perversioni.

Il succo del suo contendere con chicchessia e' sempre li'.

Ma ovviamente vuole dare ad intendere che sia tutto sul suo forum nero su bianco.


Se quello e' un cristiano io sono il Padreterno in persona.


Ciao
Claudio

parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 22:51
Abbiamo a che fare con un "carciofino sott'odio"!

Credo che il fatto che persone come Revenge siano venuti qui ad esprimere liberamente la propria opinione senza per questo sentirsi "il fiato sul collo", lo abbia fatto "incattivire" ancora di più.

Invece di ammettere certi limiti, di chiedere scusa sui molti errori commessi, continua la "nenia" con i "regolamenti" di cui ormai è sommerso fino al ...collo!

E' più religioso Claudio che non crede in Dio, che una persona di questa "sorta".

Claudio, credi a me: non credere a nulla!!!! [SM=x1061921]



helenhelen
00giovedì 28 agosto 2008 22:58
Re:

Lei stessa può confermarlo, grazie a Dio è una persona di altro rango......






A volte pinuzzo ti perdi in un bicchier d'acqua, sappi che il rango è sempre quello delle telefoniste [SM=x1061946] ed è lei la prima fautrice di questi casini

prima te ne convinci
meglio è [SM=x1061917]

=omegabible=
00giovedì 28 agosto 2008 22:59
re
Già, LUI non glissa, lui GRISSA!!!!!!
[SM=x1061911] [SM=x1061911] [SM=x1061911]

Tutto in omaggio ed obbedienza alla famosa enciclica "Ut unum strunzum sint".
Vero manuale formativo per fare ottime defecazioni come illustrato dalle nostre gentilissime smiles






[SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]


omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]
Claudio Cava
00giovedì 28 agosto 2008 23:02
Re:
parliamonepino, 28.08.2008 22:51:

Claudio, credi a me: non credere a nulla!!!! [SM=x1061921]







Dopo queste ultime esperienze stanne piu' che certo.

Piuttosto che diventare ipocrita come 'sti "cristiani" MI SPARO.

Comunque mi hai portato ad una riflessione.

Come mai fanno tutti finta di non sapere niente?
Questa domanda me la sono posta diverse volte.

Ora mi e' balenata in mente la risposta:

Perche' pur di affossare i tdG a quella gente starebbe bene anche se ad amministrare quel bunker fosse SATANA IN PERSONA.


Ciao
Claudio

Revenge.
00giovedì 28 agosto 2008 23:03

Credo che il fatto che persone come Revenge siano venuti qui ad esprimere liberamente la propria opinione senza per questo sentirsi "il fiato sul collo", lo abbia fatto "incattivire" ancora di più.



CONCORDO...
La Bidella
00giovedì 28 agosto 2008 23:06
Re: Re:
Penso che Francesca si toglierà il vizio di telefonare a mezza Usenet. Ha capito che certe cose non si fanno perché sono contro il regolamento. Non è giusto!

Un bacino!



helenhelen, 28/08/2008 22.58:


Lei stessa può confermarlo, grazie a Dio è una persona di altro rango......






A volte pinuzzo ti perdi in un bicchier d'acqua, sappi che il rango è sempre quello delle telefoniste [SM=x1061946] ed è lei la prima fautrice di questi casini

prima te ne convinci
meglio è [SM=x1061917]





parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 23:11
Re: Re:
helenhelen, 28/08/2008 22.58:


Lei stessa può confermarlo, grazie a Dio è una persona di altro rango......






A volte pinuzzo ti perdi in un bicchier d'acqua, sappi che il rango è sempre quello delle telefoniste [SM=x1061946] ed è lei la prima fautrice di questi casini

prima te ne convinci
meglio è [SM=x1061917]




Parlavo di quel caso "specifico", cherì!

Del tuo e di tanti altri casi, facciamo sempre in tempo a rimetterli in "piazza" per far comprendere che non è "coprendo" e "mistificando" che ci si può esimere dalle proprie "responsabilità", e neanche riportare delle cose sul sottoscritto come se fossero pari ai "reati" ben più "pesanti" di questi "signori".

Il tempo è galantuomo e trova sempre il miglior finale!

Un bacio
Pino







Claudio Cava
00giovedì 28 agosto 2008 23:14
Re: Re: Re:
parliamonepino, 28.08.2008 23:11:


Del tuo e di tanti altri casi, facciamo sempre in tempo a rimetterli in "piazza" per far comprendere che non è "coprendo" e "mistificando" che ci si può esimere dalle proprie "responsabilità", e neanche riportare delle cose sul sottoscritto come se fossero pari ai "reati" ben più "pesanti" di questi "signori".



A proposito, forse sarebbe il caso di una uppata selvaggia in modo da rimettere in vista i suoi/loro misfatti.

Per chi ha dimenticato o non sa ancora.


Ciao
Claudio

parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 23:15
Re: Re: Re: Re:
Claudio Cava, 28/08/2008 23.14:



A proposito, forse sarebbe il caso di una uppata selvaggia in modo da rimettere in vista i suoi/loro misfatti.

Per chi ha dimenticato o non sa ancora.


Ciao
Claudio




Tu hai più requisiti per questo.... [SM=x1061920]





Claudio Cava
00giovedì 28 agosto 2008 23:20
Re: Re: Re: Re: Re:
parliamonepino, 28.08.2008 23:15:



Tu hai più requisiti per questo.... [SM=x1061920]








Stanotte provvedero'.

Cosi' domattina appena arriva per la consueta ispezione e' la volta buona che schiatta dalla rabbia. [SM=x1061912]

[SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]


[SM=x1061919]




pyccolo
00giovedì 28 agosto 2008 23:27
Re:
parliamonepino, 28/08/2008 22.51:

Abbiamo a che fare con un "carciofino sott'odio"!

Credo che il fatto che persone come Revenge siano venuti qui ad esprimere liberamente la propria opinione senza per questo sentirsi "il fiato sul collo", lo abbia fatto "incattivire" ancora di più.

Invece di ammettere certi limiti, di chiedere scusa sui molti errori commessi, continua la "nenia" con i "regolamenti" di cui ormai è sommerso fino al ...collo!

E' più religioso Claudio che non crede in Dio, che una persona di questa "sorta".

Claudio, credi a me: non credere a nulla!!!! [SM=x1061921]





Se permetti Pino, e senza offesa, chiarisci:

Hai compiaincollato, come dice Francesca, sì o no?

Che poi uno sia libero di prendere materiale altrui, aggiustarlo e proporlo come proprio, in quanto condiviso o sentito proprio, è un altro discorso, che merita ben altre spiegazioni e che nessuno può impedire di fare.

Loro non vogliono sapere se quel pensiero coincidesse con il tuo, ma se lo hai estrpolato da terzi ed usato come se fosse proprio.

Ammesso che tu lo ammetta, dovrebbe, poi, Francesca, significare per quale ragione chi lo desideri non possa usare parole altrui per esprimere i propri sentimenti o la propria volontà
Cara Francesca, se tu noti bene, un pò tutti i regolamenti in giro sono capiaincollati e leggermente modificati a seconda delle proprie esigenze, idem dicasi per gli statuti di molte associazioni.
Non è un reato, esattamento come non è un reato usare il martello fatto da altri, senza dover specificare chi, per battere sui chiodi.


Io invece vorrei chiedere:

Se i dati richiesti per l'iscrizione al forum di controparte sono dati privati, coperti da privacy, come mai sono stato rintracciato da uno o più nik ed identificato?
Come mai uno degli amministratori s'è lasciato sfuggire informazioni che han permesso di localizzarmi (non con il mio attuale nik)?

Ho ancora intatta e salva tutta la documentazione e dimostrazione, con tanto di nome e cognome delle parti in causa.

Non ne ho fatto mai una storia, ma, visto che si toccano corde sensibili, ognuno dovrebbe essere portato ad un autoesame.

Concordo tuttavia con chi fa presente che nei confronti di terzi bisognerebbe essere più rispettosi, senza lasciarsi andare al solito linguaggio offensivo.

Pyccolo






Claudio Cava
00giovedì 28 agosto 2008 23:36
Re: Re:
pyccolo, 28.08.2008 23:27:


Se i dati richiesti per l'iscrizione al forum di controparte sono dati privati, coperti da privacy, come mai sono stato rintracciato da uno o più nik ed identificato?
Come mai uno degli amministratori s'è lasciato sfuggire informazioni che han permesso di localizzarmi (non con il mio attuale nik)?



Questo e' il VERO MOTIVO della loro richiesta della SECONDA registrazione: tenere in pugno la gente, tenere sotto controllo quelli che "sgarrano".

Dal momento che per entrare in quel covo e' necessaria l' iscrizione a FFZ non esiste altro motivo plausibile.

Se ci sono problemi ci si rivolge ad FFZ e sistemano tutto loro con i dati che GIA' sono in loro possesso.

Questo e' un altro degli imbrogli di quel talebano, tout court.

Ed e' forse anche il piu' ignobile.


Ciao
Claudio

La Bidella
00giovedì 28 agosto 2008 23:37
Re: Re:
Pyccolo prendila come una battuta, perché tale è!

Io invece vorrei chiedere:

Se i dati richiesti per l'iscrizione al forum di controparte sono dati privati, coperti da privacy, come mai sono stato rintracciato da uno o più nik ed identificato?
Come mai uno degli amministratori s'è lasciato sfuggire informazioni che han permesso di localizzarmi (non con il mio attuale nik)?


Qualche miracolo, di ignaziana memoria, manifestatosi in quello spazio per "virtù della redazione"

Ciao




pyccolo, 28/08/2008 23.27:




Se permetti Pino, e senza offesa, chiarisci:

Hai compiaincollato, come dice Francesca, sì o no?

Che poi uno sia libero di prendere materiale altrui, aggiustarlo e proporlo come proprio, in quanto condiviso o sentito proprio, è un altro discorso, che merita ben altre spiegazioni e che nessuno può impedire di fare.

Loro non vogliono sapere se quel pensiero coincidesse con il tuo, ma se lo hai estrpolato da terzi ed usato come se fosse proprio.

Ammesso che tu lo ammetta, dovrebbe, poi, Francesca, significare per quale ragione chi lo desideri non possa usare parole altrui per esprimere i propri sentimenti o la propria volontà
Cara Francesca, se tu noti bene, un pò tutti i regolamenti in giro sono capiaincollati e leggermente modificati a seconda delle proprie esigenze, idem dicasi per gli statuti di molte associazioni.
Non è un reato, esattamento come non è un reato usare il martello fatto da altri, senza dover specificare chi, per battere sui chiodi.


Io invece vorrei chiedere:

Se i dati richiesti per l'iscrizione al forum di controparte sono dati privati, coperti da privacy, come mai sono stato rintracciato da uno o più nik ed identificato?
Come mai uno degli amministratori s'è lasciato sfuggire informazioni che han permesso di localizzarmi (non con il mio attuale nik)?

Ho ancora intatta e salva tutta la documentazione e dimostrazione, con tanto di nome e cognome delle parti in causa.

Non ne ho fatto mai una storia, ma, visto che si toccano corde sensibili, ognuno dovrebbe essere portato ad un autoesame.

Concordo tuttavia con chi fa presente che nei confronti di terzi bisognerebbe essere più rispettosi, senza lasciarsi andare al solito linguaggio offensivo.

Pyccolo










pyccolo
00giovedì 28 agosto 2008 23:45
Re: Re: Re:
La Bidella, 28/08/2008 23.37:

Pyccolo prendila come una battuta, perché tale è!

Io invece vorrei chiedere:

Se i dati richiesti per l'iscrizione al forum di controparte sono dati privati, coperti da privacy, come mai sono stato rintracciato da uno o più nik ed identificato?
Come mai uno degli amministratori s'è lasciato sfuggire informazioni che han permesso di localizzarmi (non con il mio attuale nik)?


Qualche miracolo, di ignaziana memoria, manifestatosi in quello spazio per "virtù della redazione"

Ciao



Ho voluto scrivere questo piccolo racconto di cose accadute solo per dire quanto sia indispensabile passar sopra i difetti reciproci.

Gradirei che questo mio appunto non venga usato per ribattere in alcun modo ad alcuno. Sono per mostrare a me e ad altri quanto siamo tutti bisognosi di comprensione umana.

Resti una battuta...

Grazie e buona notte.

Pyccolo

parliamonepino
00giovedì 28 agosto 2008 23:55
Pyccolo:

Se permetti Pino, e senza offesa, chiarisci:

Hai compiaincollato, come dice Francesca, sì o no?

Che poi uno sia libero di prendere materiale altrui, aggiustarlo e proporlo come proprio, in quanto condiviso o sentito proprio, è un altro discorso, che merita ben altre spiegazioni e che nessuno può impedire di fare.

Loro non vogliono sapere se quel pensiero coincidesse con il tuo, ma se lo hai estrpolato da terzi ed usato come se fosse proprio.

Ammesso che tu lo ammetta, dovrebbe, poi, Francesca, significare per quale ragione chi lo desideri non possa usare parole altrui per esprimere i propri sentimenti o la propria volontà



La cosa più importante, che ricordo bene è che chiarii con Francesca!

In quel caso, ricordo di aver fatto diversi commenti, poi, su un argomento che non ricordo, trovai subito del materiale che era consono a quello che volevo dire. Lo riportai e aggiunsi alcune mie riflessioni.

Ad ogni modo, Pyccolo, ci vedi elementi così gravi da bannare una persona, considerando che sia pubblicamente che in privato chiarii questa cosa.

Dove sta la "gravità" di un "reato"?

Era così grave?

Sono questi i "reati" per consumare una bannatura?






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com