Ale', il prossimo lapidato senza difesa sara' Luigi Fallacara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Claudio Cava
00mercoledì 3 settembre 2008 19:05

E poi dicono dei fondamentalisti islamici.

Mi raccomando, caro il mio kamikaze, dopo ogni intervento tuo e dei tuoi scagnozzi lucchettate il thread.

Hai visto mai che qualcuno osasse sfidare la vostra VIGLIACCHERIA?

[SM=x1061919]
nikitha
00mercoledì 3 settembre 2008 20:12
[SM=x1061977]

Claudio ma siamo certi che non ci sia nessun appiglio per costringerli a smettere questa lapidazione?
Ma come è possibile che si accaniscano su Luigi già con tutti i problemi che ha?
Ma che razza di mostri disumani sono?

[SM=x1061984]
Claudio Cava
00mercoledì 3 settembre 2008 20:27
Re:
nikitha, 03.09.2008 20:12:

[SM=x1061977]

Claudio ma siamo certi che non ci sia nessun appiglio per costringerli a smettere questa lapidazione?
Ma come è possibile che si accaniscano su Luigi già con tutti i problemi che ha?
Ma che razza di mostri disumani sono?

[SM=x1061984]



Mah.

Io non sono un vigliacco come lui, e di conseguenza non mi servo di leggi e regolamenti, sono contrario a denunce sia penali che "regolamentari" (ad FFZ).

Di sicuro si potrebbe e verrebbero accolte, dato che e' tutto dimostrabile.

Soprattutto e' evidente che secondo quel talebano i regolamenti varrebbero solo per gli altri, e lui e' convinto di poter fare di tutto impunemente andando poi a piagnucolare da FFZ.

A proposito, nel supporto tecnico di FFZ ci sono diversi suoi thread in attesa di convalida (Titolo e testo nascosti).
Puo' essere di tutto, per carita', ma conoscendolo, l' insinuazione e' d' obbligo.

Per quanto mi riguarda io continuero' sempre cosi', apertamente, alla luce del sole, davanti a tutti e soprattutto LEALMENTE, senza invenzioni ne' distorcimenti.

Avesse accettato la mia reiscrizione al suo covo l' avrei sistemato da un pezzo, nonostante i loro sistemi di me**a con moderazione di ferro inclusa.

E lo sa benissimo, da qui i suoi rifiuti.

Ripeto: quell' uomo tutto sara' meno che scemo.

Ciao
Claudio
nikitha
00mercoledì 3 settembre 2008 20:38
[SM=x1061928]

Capisco la tua posizione ed è chiarissima, ma potrebbe esserci qualcuno, nel seguito di questa vergognosa vicenda, che potrebbe subire delle offese difficili da ignorare.
Pensiamo alla sofferenza di Lucy....
E' giusto permettere che possa accadere di nuovo?
E' solo una domanda, naturalmente, tanto per capire come agire...

[SM=g1601783]
Claudio Cava
00mercoledì 3 settembre 2008 20:53
Re:
nikitha, 03.09.2008 20:38:

[SM=x1061928]

Capisco la tua posizione ed è chiarissima, ma potrebbe esserci qualcuno, nel seguito di questa vergognosa vicenda, che potrebbe subire delle offese difficili da ignorare.
Pensiamo alla sofferenza di Lucy....
E' giusto permettere che possa accadere di nuovo?
E' solo una domanda, naturalmente, tanto per capire come agire...

[SM=g1601783]



Stiamo provando proprio a fare in modo che finiscano le angherie.

Io uso i miei sistemi, che si sono rivelati i piu' efficaci, se non addirittura gli unici efficaci.

Questo non significa che si debba fare tutti come dico io.

La strada di una denuncia ad FFZ e' percorribile e molto promettente, visto anche quante ne ha fatte (denunce ad FFZ) quella gentaglia.

Sono contrario ma se qualcuno volesse farlo avrebbe il mio incondizionato appoggio.

E' una questione di senso di giustizia, non di principi.

Ciao
Claudio

parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 20:54
Non è casuale che dopo essersi occupati di me, in modo vile, senza coraggio e senza onore, adesso, il prossimo nome è quello di Fallacara.

Questo dimostra che, quando due anni fa parlai di "burattini", "giostrai" e personaggi dietro le "quinte, non mi sbagliavo.

Rientra tutto nei "piani" di "persone" che hanno messo in piedi questa "bicicletta".

Tutto sommato non mi dispiace che si parli di Fallacara, perchè sarà un altro "autogol" per la credibilità di un forum che ha come appellativo "bunker".

Non c'è problema, noi abbiamo sempre delle soluzioni.

Non hanno suficienti "pietre" per "lapidare"!




(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 21:17
punti di vista
Tempo fa mentre feci una ricerca fortuita sul mio nickname scoprii questo sito e notai che in alcuni post fui menzionato in questo forum per il mio essere moderatore di infotdgeova, in quel caso specifico fu fatto dalla bidella.
Da quel giorno non ho potuto fare a meno di notare che per la stragrande maggioranza dei post, questo forum era un attacco continuo al forum di cui sono moderatore, la cosa mi sorprese (e continua a sorprendermi) perchè trovavo strano che un forum non avesse nulla di meglio da fare che parlar male di un altro...
Da allora ogni tanto mi soffermavo a leggere alcuni post ed immancabilmente ogni volta l'utente sopramenzionato non faceva altro che diffamare Achille e la moderazione di infotdg di essersi comportato come i tdg quando disassociano qualcuno, dichiarando quanto fosse disumana e soprattutto ingiustificata la bannatura di determinati utenti tra cui (ogni giorno venivano menzionati) pino lupo, fallacara, spirito libero, lucy (che se non ho capito male è helen helen) ecc...
Ovviamente chiesi spiegazioni nel mio forum sul perchè questi utenti furono bannati e mi furono dati i link che ovviamente lessi e tramite i quali mi sono fatto una mia personale opinione.
Quello che mi chiedo ora è: perchè sorprendersi se dopo anni di attacchi indiscriminati giornalieri, infotdgeova si difende facendo vedere pubblicamente le motivazioni sul perchè questi utenti vennero bannati?
Onestamente ve la siete cercata, e l'informazione che si sta dando permette agli utenti che seguono entrambi i forum di farsi un opinione personale riguardo le bannature sopramenzionate e se realmente in quei casi furono giuste o (come dichiarato fino allo spasmo qui dentro) non lo furono state.
Io onestamente in questo non ci vedo nulla di male anzi!
L'effetto che sta creando in questo forum mi sorprende negativamente perchè dimostra che forse si ha voglia di nascondere qualcosa, in effetti Achille tranne rari casi, ha postato solamente i link, i quali testimoniano da soli quello che realmente è successo, infatti i post linkati non sono stati artefatti e sono l'unico documento valido che smentisce (o eventualmente conferma) quello che inesorabilmente non avete fatto altro che dichiarare fino all'inverosimile qui dentro.
Nel momento in cui io decido di far parte di un forum, ne devo accettare il regolamento, questo avviene sempre, anche spirito libero (che considero un amico) ad esempio una volta fuori di infotdgeova si è creato un suo sito con un regolamento molto simile allo stesso che rifiutò personalmente e per il quale venne bannato(ma ne vedremo i dettagli quando sarà tirato in causa) questo dimostra che un forum senza regolamento è un utopia e ne so qualcosa, perchè il primo foruim che conobbi fu quello creato da Mauro il quale non ha moderazione ed i risultati si vedono (tra imprecazioni, bestemmie e chi piu ne ha ne metta).
Se il regolamento viene trasgredito volontariamente mi sembra ovvio che il risultato scontato sia la bannatura, lamentarsi di questo lo trovo infantile, come quando un bambino recalcitra perchè non accetta la punizione.
Anche con i testimoni di Geova ad esempio non ho mai messo in dubbio la disassociazione di per se, considerandola connaturata ad una qualsiasi comunità, quello che ho sempre detestato è l'ostracismo derivante da questa, paragonare simile ostracismo alla bannatura di un forum, non è verosimile e mi sorprende che ex tdg facciano questo, chiunque di voi bannati puo rientrare immediatamente facendone richiesta, ma deve sottostare al regolamento, altrimenti è inutile che ne faccia richiesta, sarebbe come dice Claudio un kamikaze.
Ora in quanto moderatore di infotdgeova, posso assicurare a ciascuno di voi che volesse rientrare nel forum incriminato, che se accetterà di sottostare al regolamento potrà farlo come e quando vorrà e mi impegnerò personalmente a fare in modo che nessun sopruso venga attuato verso chicchessia, ma d'altra parte in quanto moderatore, sarà mio dovere far rispettare il regolamento che io per primo devo seguire.
Dico subito che non risponderò ad attacchi personali o a chi vuole solo uno scontro o chi avendo la coda di paglia mi attaccherà per quanto ho sinceramente scritto, risponderò solo a chi vorrà chiarimenti, ma con amore, "mitezza e profondo rispetto".

saluti
Mario

P.S. il nome di fallacara come secondo utente bannato l'ho fatto io... e vi garantisco che non faccio parte di nessuna cospirazione!
La motivazione chiedetela alla bidella, è lei che ha fatto questi nomi ogni giorno.
parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 21:37

Onestamente ve la siete cercata



Per cui, si tratta di una vendetta?



che se accetterà di sottostare al regolamento



Il termine "sottostare" non ti sembra limitativo?

Capisco se vuoi "impegnarti personalmente per far evitare soprusi", questo è lodevole, ma il fatto di essere subordinati ad un regolamento che "strozzerebbe" le nostre opinioni, mi spiace, non va bene.

Qui non ci sono regolamenti, eppure sembra che tu non abbia subito nessun "sopruso", o mi sbaglio?

Come si fa a parlare di persone che non possono sostenere un contraddittorio?

Ti sembra una cosa corretta, leale?

Saluti
Pino

(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 21:48
Re:



Per cui, si tratta di una vendetta?



Semplice difesa, tu che faresti se da sotto la finestra una persona non fascesse altro che diffamarti davanti a tutti, ogni giorno o puiù volte al giorno?




Il termine "sottostare" non ti sembra limitativo?



Anche Gesu Cristo "sottostà" a suo padre che lo ha genrato, ogni società animale o umana che sia ha delle leggi o se preferisci dei "regolamenti" e mi sembra giusto che chi voglia farne parte debba seguirne le leggi non trovi?




Capisco se vuoi "impegnarti personalmente per far evitare soprusi", questo è lodevole, ma il fatto di essere subordinati ad un regolamento che "strozzerebbe" le nostre opinioni, mi spiace, non va bene.



Non vedo come possa strozzare delle opinioni se queste vengono fatte tranquillamente, in buona fede e senza secondi fini.



Qui non ci sono regolamenti, eppure sembra che tu non abbia subito nessun "sopruso", o mi sbaglio?



Eppure a volte hai bannato qualcuno o sbaglio?
Per quanto mi riguarda certe affermazioni piene di sproloqui o turpiloqui mi danno fastidio, ma questa è un opinione personale, preferisco posti dove il linguaggio sia di diverso tipo e le coscienze non vengano traumatizzate, ma come detto ognuno è libero di fare quello che vuole in casa propria.


Come si fa a parlare di persone che non possono sostenere un contraddittorio?

Ti sembra una cosa corretta, leale?



Come scritto sono i link a parlare e chi vuole sentire l'altra campana non deve far altro che venire qui, la porta di la è comunque aperta come ti ho scritto sopra.



Saluti
Pino



saluti
Mario


parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 21:51
In due anni e mezzo, questo forum senza "paletti", ha applicato solo una bannatura definitiva. Era inevitabile!

Ma non mi sognerei mai di mettere alla berlina quella persona, o di parlarne senza permettergli di controbattere.

E di questo che ha parlato La Bidella, dei soprusi perpetrati su infotdGeova.

Io non ho nulla contro Achille, ma contro i soprusi, SI!

In questo forum non c'è una moderazione come viene intesa da voi, eppure abbiamo trattato tantissimi argomenti, anche delicati, senza aver incontrato problemi che non si potessero risolvere con il buonsenso.

Saluti
Pino



parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 21:55
Mi sta anche bene di sottostare a Gesù Cristo, ma a degli uomini, No!

Per non mettermi sull'attenti davanti a degli uomini, mi sono fatto due anni di galera militare, da 1975 al 1977, caro Mario.

Avevo 20 anni!

Oggi, ne ho 53 di anni e non è cambiato nulla nel mio atteggiamento, solo un po' di esperienza in più.

Saluti
Pino

parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 21:59
Come scritto sono i link a parlare e chi vuole sentire l'altra

campana non deve far altro che venire qui, la porta di la è comunque aperta come ti ho scritto sopra.




--------------------------------------------------------------------------------

Saluti
Pino

--------------------------------------------------------------------------------



saluti
Mario



Quella "porta" è sprangata, caro Mario e mi spiace che vedi questa cosa come il "ciclope"!

Qui non ci sono porte e neanche campanelli!!!!

[SM=x1061958]


(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 22:00
Re:
parliamonepino, 03/09/2008 21.51:

In due anni e mezzo, questo forum senza "paletti", ha applicato solo una bannatura definitiva. Era inevitabile!

Ma non mi sognerei mai di mettere alla berlina quella persona, o di parlarne senza permettergli di controbattere.

E di questo che ha parlato La Bidella, dei soprusi perpetrati su infotdGeova.

Io non ho nulla contro Achille, ma contro i soprusi, SI!

In questo forum non c'è una moderazione come viene intesa da voi, eppure abbiamo trattato tantissimi argomenti, anche delicati, senza aver incontrato problemi che non si potessero risolvere con il buonsenso.

Saluti
Pino





Caro Giuseppe io verso di te non ho nulla in quanto mi hai sempre trattato bene e lodato per i miei post che definivi sempre di un certo spessore, ma mi sono sentito in dovere di dire la mia su questa situazione, credo che saprai accettare anche altri punti di vista non è vero?

Ciao
MArio

P.S. lo ripeto di la la porta è aperta! dipende solo da te.
parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 22:02
Re: Re:
(Mario70), 03/09/2008 22.00:







Hai detto qualcosa?

[SM=x1061920]




Claudio Cava
00mercoledì 3 settembre 2008 22:05
Re: punti di vista
(Mario70), 03.09.2008 21:17:

Quello che mi chiedo ora è: perchè sorprendersi se dopo anni di attacchi indiscriminati giornalieri, infotdgeova si difende facendo vedere pubblicamente le motivazioni sul perchè questi utenti vennero bannati?
Onestamente ve la siete cercata



Ma neanche per sogno, caro Mario.

Questo e' il solito scambio tra causa ed effetto.
L' aggressore e' LUI, insieme ai suoi piu' stretti collaboratori.
Gli attacchi sono sempre venuti da loro, qui c' e' sempre stata la giusta reazione.

Adesso vorresti farli passare per vittime?
E' proprio quello che hanno sempre cercato di fare loro.

Ti ricordo, per concludere, che qui ci sono dozzine se non centinaia di denunce delle loro angherie che aspettano ancora una pur minima smentita.

Se me ne dai occasione non chiedo di meglio che riparlarne...

Ciao
Claudio

parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 22:05
E poi, caro Mario, qui non abbiamo "diffamato" nessuno, abbiamo espresso delle opinioni.
Chiunque si sentisse, in qualche modo, diffamato, non aveva altro che venire ed argomentare, come stai facendo tu.

Opinioni che abbiamo "confortato" con testimonianze e prove concrete.

Saluti
Pino

helenhelen
00mercoledì 3 settembre 2008 22:06
Mario ciao, premetto che sei uno dei pochi moderatori di infotdgeova che mi piacciono, volevo dire solo una piccola cosa, il problema a mio parere e per quanto mi riguarda, non è il regolamento, ma la fiducia, per seguire un regolamento è necessaria la fiducia, personalmente sono d'indole mite e accondiscendente ma una volta che mi sento ingannata, non c'è regolamento che tenga, ora ci si può sprecare in parole come del resto è già stato fatto in passato, per dire che non c'è nessun inganno ma tant'è...le reazioni e gli eventi di pochi post non possono spiegare la gran parte dei comportamenti ritenuti scorretti

ciao
lucy
Claudio Cava
00mercoledì 3 settembre 2008 22:07
Re:
parliamonepino, 03.09.2008 22:05:

E poi, qui non abbiamo "diffamato" nessuno, abbiamo espresso delle opinioni.
Chiunque si sentisse, in qualche modo, diffamato, non aveva altro che venire ed argomentare, come stai facendo tu.

Opinioni che abbiamo "confortato" con testimonianze e prove concrete.

Saluti
Pino





Ma appunto, FATTI.

Quali opinioni?

E guarda caso come sta facendo Mario ora allora non fece NESSUNO.


Ciao
Claudio

(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 22:09
Re: Re: punti di vista
Claudio Cava, 03/09/2008 22.05:



Ma neanche per sogno, caro Mario.

Questo e' il solito scambio tra causa ed effetto.
L' aggressore e' LUI, insieme ai suoi piu' stretti collaboratori.
Gli attacchi sono sempre venuti da loro, qui c' e' sempre stata la giusta reazione.

Adesso vorresti farli passare per vittime?
E' proprio quello che hanno sempre cercato di fare loro.

Ti ricordo, per concludere, che qui ci sono dozzine se non centinaia di denunce delle loro angherie che aspettano ancora una pur minima smentita.

Se me ne dai occasione non chiedo di meglio che riparlarne...

Ciao
Claudio





Claudio io leggo il forum da diverso tempo e ti assicuro che gli attacchi sono unilaterali, anche se sono moderatore da diverso tempo ho sentito parlare di voi solo venendo qui, questo ti dice nulla?

ciao
MArio
(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 22:12
Re:
parliamonepino, 03/09/2008 22.05:

E poi, caro Mario, qui non abbiamo "diffamato" nessuno, abbiamo espresso delle opinioni.
Chiunque si sentisse, in qualche modo, diffamato, non aveva altro che venire ed argomentare, come stai facendo tu.

Opinioni che abbiamo "confortato" con testimonianze e prove concrete.

Saluti
Pino





Dire ad esempio che Achille ha avuto a che fare con la scomparsa di emo ti sembra un opinione?


nikitha
00mercoledì 3 settembre 2008 22:13
[SM=x1061948]

Essendo fuori dal Forum Infotdgeova da molto tempo io non conosco Mario 70.
Giustamente lascio a Pino il dibattito, per rispetto.
Essendo parte in causa.
Peraltro io ho già dimostrato tutti i miei sentimenti, le mie riflessioni e le mie posizioni.
Quindi non replico.
Posso solo dire che, pur essendo in totale disaccordo con le posizioni prese da Mario, trovo il suo ingresso nel Forum un atto di responsabilità e coraggio.
Cosa che, a me, pare rara nel luogo da cui proviene.
Quindi, nonostante dissenta, prendo atto di un gesto che, nel tono, sembrerebbe dimostrarsi un confronto.
Un saluto.

[SM=x1061919]


parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 22:15
Re: Re:
(Mario70), 03/09/2008 22.00:


Caro Giuseppe io verso di te non ho nulla in quanto mi hai sempre trattato bene e lodato per i miei post che definivi sempre di un certo spessore, ma mi sono sentito in dovere di dire la mia su questa situazione, credo che saprai accettare anche altri punti di vista non è vero?

Ciao
MArio

P.S. lo ripeto di la la porta è aperta! dipende solo da te.



Mi spiace, caro Mario, accetto certamente il tuo punto di vista, ma non mi fare il "giochetto" di scaricare a me la responsabilità che se non sono su infotdGeova dipende da me.

Sei una persona intelligente, ma non devi sottovalutare le persone che dialogano con te.

Giuro, che mi sei simpatico per tutta una serie di motivi che non ritengo necessario spiegarti, ma non dire che "dipende da me".

Forse dovresti rileggere con attenzione i link postati da Achille.

E poi, sono certo che non conosci molti retroscena.

Qui le "campane" da ascoltare sono tre e non due, mi auguro tu capisca. [SM=g27988]

Saluti
Pino




parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 22:18
Re: Re:
(Mario70), 03/09/2008 22.12:




Dire ad esempio che Achille ha avuto a che fare con la scomparsa di emo ti sembra un opinione?





Questo è assolutamente falso!

Mi auguro tu sia in buona fede, perchè ho spiegato con estrema chiarezza questa cosa, così come ha fatto l'avvocato Vito Pucci.

Quindi, si tratta di un ennesima menzogna che ti è stata riferita.

O se no, trovami dove è scritta questa cosa.

[SM=x1061928]




Claudio Cava
00mercoledì 3 settembre 2008 22:18
Re: Re: Re: punti di vista
(Mario70), 03.09.2008 22:09:




Claudio io leggo il forum da diverso tempo e ti assicuro che gli attacchi sono unilaterali,



Questa la trovo proprio di parte, se permetti.

Io ti sfido a trovare qui uno dei miei "attacchi" di cui io non possa dimostrare la legittimita'.

Coraggio Mario, basta chiacchiere, vediamo un po' di fatti.

Ciao
Claudio

(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 22:22
Re: Re: Re:
parliamonepino, 03/09/2008 22.18:



Questo è assolutamente falso!

Mi auguro tu sia in buona fede, perchè ho spiegato con estrema chiarezza questa cosa, così come ha fatto l'avvocato Vito Pucci.

Quindi, si tratta di un ennesima menzogna che ti è stata riferita.

O se no, trovami dove è scritta questa cosa.

[SM=x1061928]







Hai scritto un post proprio questi giorni, se tu vedi come è iniziato e come è finito... non mi sembra ci voglia un genio per capire che nelle controrisposte hai riformulato l'attacco iniziale.
Non è mia intenzione comunque discutere su cose che onnestamente non portano a nulla, credo di aver detto esaurientemente quello che pensavo ed ovviamente non mi aspetto che voi siate d'accordo, ci mancherebbe altro!
Ciao
Mario

P.S. non mettere in dubbio la mia buona fede perchè non ho motivi per non averla.
=omegabible=
00mercoledì 3 settembre 2008 22:26
RE

Ma cos'è???? La teologia e l'esegesi dei post??? [SM=g1380307]


omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]

parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 22:26
Re: Re: Re: Re:
(Mario70), 03/09/2008 22.22:



Hai scritto un post proprio questi giorni, se tu vedi come è iniziato e come è finito... non mi sembra ci voglia un genio per capire che nelle controrisposte hai riformulato l'attacco iniziale.
Non è mia intenzione comunque discutere su cose che onnestamente non portano a nulla, credo di aver detto esaurientemente quello che pensavo ed ovviamente non mi aspetto che voi siate d'accordo, ci mancherebbe altro!
Ciao
Mario




E no figlio mio, è troppo comodo!!!!

Hai tirato un sasso e adesso mi dici dove lo hai raccolto.

Poi, fai come vuoi, ma non è corretto fare insinuazioni e non dimostrarlo.

Dammi un minuto e smentisco quanto hai detto con delle prove.

Sono stanco di sentire che devo chiedere scusa di qualcosa che non ho commesso.

Qui le scuse le deve fare un'altra persona, di prove ne abbiamo quante ne vuoi, altro che le "sciocchezze" sulla "redazione!" di Berescitte.

Saluti
Pino




(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 22:28
Re: Re: Re: Re: Re:
parliamonepino, 03/09/2008 22.26:



E no figlio mio, è troppo comodo!!!!

Hai tirato un sasso e adesso mi dici dove lo hai raccolto.

Poi, fai come vuoi, ma non è corretto fare insinuazioni e non dimostrarlo.

Dammi un minuto e smentisco quanto hai detto con delle prove.

Sono stanco di sentire che devo chiedere scusa di qualcosa che non ho commesso.

Qui le scuse le deve fare un'altra persona, di prove ne abbiamo quante ne vuoi, altro che le "sciocchezze" sulla "redazione!" di Berescitte.

Saluti
Pino







Non ti ho mai detto di chiedere scusa, mi sono limitato a leggere i post e ne ho tratto le conclusioni di cui ti ho parlato...
Il sasso lo hai lanciato tu aprendo quel tread non io.
ciao
parliamonepino
00mercoledì 3 settembre 2008 22:30
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(Mario70), 03/09/2008 22.28:



Non ti ho mai detto di chiedere scusa, mi sono limitato a leggere i post e ne ho tratto le conclusioni di cui ti ho parlato...
Il sasso lo hai lanciato tu aprendo quel tread non io.
ciao



IL SASSO LO HAI LANCIATO TU DICENDO CHE IO HO ACCUSATO ACHILLE DI ESSERE IMPLICATO NEL SEQUESTRO DI EMO PICCIONI!


Vito Pucci:

Nessuno ha mai affermato che tu, Achille, sei stato "formalmente denunciato" perché "implicato" nel misterioso sequestro (e verosimile omicidio per motivi religiosi del malcapitato Emo PICCIONI: ti prego di prendere atto una volta per sempre di questa "evidenza" e di non girarti su te stesso per dire, ridire e far intendere una cosa che (per tuo tornaconto personale, vorresti, ma) non è mai stata affermata ... e neppure lontanamente supposta.

Il "rimprovero", ovvero l'errore di valutazione che ti viene rivolto è un altro.

Senza saperlo, nel dicembre 2005/gennaio 2006, quando Marco PICCIONI si iscrisse ad InfotdGeova LiberaMente, senza neppure rendertene conto, il tuo radicato "pregiudizio religioso catto geovista" nei suoi confronti e nei confronti di tutti i "cristiani" Testimoni di Geova con la mentalità più o meno aperta al pluralismo, ti suggerì di metterti sulla difensiva e, come tuo solito, di dubitare illecitamente sui motivi del legittimo dire e del legittimo fare di Marco Piccioni fino al punto di "provocarlo" e, quindi, bannarlo/disassociarlo dalla tua personale "teocrazia" del Regno di Tione di Trento: provvedimento INFAME che non esitasti ad adottare il 30/1/2006, appena quaranta giorni dopo l'iscrizione di Marco al Forum!.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7792110




Dopo questo autorevole intervento di un professionista, credo sia oltremodo chiaro su come sono andate le cose.
Pino



(Mario70)
00mercoledì 3 settembre 2008 22:33
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:



Vito Pucci:

Nessuno ha mai affermato che tu, Achille, sei stato "formalmente denunciato" perché "implicato" nel misterioso sequestro (e verosimile omicidio per motivi religiosi del malcapitato Emo PICCIONI: ti prego di prendere atto una volta per sempre di questa "evidenza" e di non girarti su te stesso per dire, ridire e far intendere una cosa che (per tuo tornaconto personale, vorresti, ma) non è mai stata affermata ... e neppure lontanamente supposta.

Il "rimprovero", ovvero l'errore di valutazione che ti viene rivolto è un altro.

Senza saperlo, nel dicembre 2005/gennaio 2006, quando Marco PICCIONI si iscrisse ad InfotdGeova LiberaMente, senza neppure rendertene conto, il tuo radicato "pregiudizio religioso catto geovista" nei suoi confronti e nei confronti di tutti i "cristiani" Testimoni di Geova con la mentalità più o meno aperta al pluralismo, ti suggerì di metterti sulla difensiva e, come tuo solito, di dubitare illecitamente sui motivi del legittimo dire e del legittimo fare di Marco Piccioni fino al punto di "provocarlo" e, quindi, bannarlo/disassociarlo dalla tua personale "teocrazia" del Regno di Tione di Trento: provvedimento INFAME che non esitasti ad adottare il 30/1/2006, appena quaranta giorni dopo l'iscrizione di Marco al Forum!.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7792110




Dopo questo autorevole intervento di un professionista, credo sia oltremodo chiaro su come sono andate le cose.
Pino







Si ho letto, ma come avevi iniziato? te lo ricordo?



Sai benissimo che le cose non sono andate così, Achille.

Solo chi non conosce i retroscena può sentire la tua "campana" come una possibile "verità".

Ma le cose non stanno così.

Non hai chiarito un bel niente.

Vito Pucci e Marco Piccioni hanno consegnato il carteggio che ti riguarda in mano agli inquirenti, per cui, ci sei dentro fino al collo.

Non scappi da nessuna parte.

Devi finirla di vivere nella menzogna.

Scrivi ancora mezza parola falsa e poi comincio a pubblicare tutto, compresa la denuncia firmata da Marco Piccioni e Vito Pucci, con altri dettagli che forse hai dimenticato.

Tutti devono capire di che "pasta" sei fatto.

Ti rimangono due possibilità!

Tanto non scappi!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com