È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La violenta Cricca del crimine

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2010 23:14
12/07/2010 23:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La violenta Cricca del crimine

Viviana Vivarelli


Indagato B come mandante delle stragi ad esecuzione mafiosa del 92-93, finalizzate a destabilizzare il paese per favorire la discesa in campo dell’uomo dell’ordine.

La strage di Bologna costò 85 morti e 200 feriti.
La strage di Via D’Amelio costò 6 morti e 24 feriti.
Uccisi Falcone e Borsellino.
La strage di Via Capaci costò 5 morti e 23 feriti.
La strage di Via dei Georgofili costò 5 morti e 48 feriti.


Il consigliori Dell’Utri, ponte tra B e la mafia: condannato in 2° grado a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa per fatti gravissimi fino al 1992, avendo trattenuto continuati e stretti rapporti con le vecchie organizzazioni mafiose di Bontade, Riina e Provenzano.

I giudici si fermano all’alba degli assassinii di Falcone e Borsellino stragi e non lo condannano solo perché evitano di proposito di accettare le confessioni e le testimonianze a suo carico dopo il 92.

Malgrado ciò, né Dell’Utri si dimette, specificando bene che è entrato in Senato solo ed esclusivamente per salvarsi dalla galera, né B intende minimamente dimetterlo.


Davanti a simili orrori e a simili imputazioni, chiunque, con un minimo di onestà morale, si allontanerebbe da B come da un appestato.

Invece la Lega lo sostiene, Maroni arriva con arroganza a dichiarare che lui la mafia la combatte, e la maggior parte dei finiani tradisce il proprio partito per schierarsi con lui.


Scandalo Telecom-Sismi: dipendenti Telecom, poliziotti, Carabinieri e Guardia di Finanza tramano con redattori di B, insieme a agenti deviati, in un gigantesco piano di spionaggio dei cittadini a fini di ricatto, una associazione a delinquere finalizzata alla corruzione di pubblici ufficiali, rivelazione del segreto d’ufficio, appropriazione indebita, falso, favoreggiamento e riciclaggio.

La cricca di B ha spiato in 7 anni 24.000 persone. Ha però la spudoratezza di presentare la legge-bavaglio come norma ‘a difesa della privacy’
Vergognosa campagna diffamatoria falsa su Boffo e Avvenire dei giornali di B


Spionaggio e ricatto di Marrazzo con l’uso di carabinieri.
Si dimette Scajola che si fa pagare a mazzette a sua insaputa.

Si dimette il Ministro Brancher, già carcerato per falso in bilancio e finanziamento illecito al PSI, oggi indagato per appropriazione indebita e ricettazione, fatto Ministro del niente solo perché non testimoni sulle mazzette con cui B come Fazio compravano i partiti, specie la Lega o salvavano banche fallite come la banca leghista.


Travolto nello scandalo della cricca delle Grandi Opere, Bertolaso, fiore all’occhiello degli spot di B.


Indagato già dal 2009 Cosentino, oggi sottosegretario all’Economia, per concorso esterno alla camorra.

La Corte di Cassazione conferma la richiesta di misure cautelari che B respinge, mentre il Parlamento nega ogni autorizzazione a procedere.

Il faccendiere Carbone arrestato in una cricca per lo scandalo sull’eolico in cui è indagato anche il governatore sardo Cappellacci.

La stessa cricca avrebbe fatto pressioni sulla Corte Costituzionale per riammettere il Lodo Alfano, favorire la nomina del pres. della Corte d’Appello di Milano e la candidatura di Cosentino in Campania, spiando e diffamando un altro candidato del Pdl, Caldoro.


Si dimette l’assessore campano Sica, coinvolto nell’inchiesta romana sulla banda specializzata in campagne diffamatorie, interferenze su giudici e appalti dell’eolico.



Ogni giorno: un nuovo merdaio sulla cricca di delinquenti capeggiata da B.


Ogni giorno: un nuovo scandalo, un nuovo abominio.

Non c’è uno nella cerchia del gaglioffo che prima o poi non risulti incriminato per qualcosa di grave.


Spionaggio, ricatti, mazzette, diffamazioni, compravendite di cariche pubbliche, corruzione, inquinamento delle istituzioni, rapporti con mafia e camorra, abuso di droga e narcotraffico, furti di stato, abusi di ogni tipo, crimini pesantissimi che arrivano fino alle stragi.


Cosa aspettiamo d’altro?
[Modificato da ®@ffstef@n 12/07/2010 23:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com