È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La filiera dell’economia. Sfruttamento e impoverimento delle risorse umane e naturali

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2009 04:54
Email Scheda Utente
OFFLINE
26/10/2009 06:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LE COSE STANNO PROPRIO COSI!!!!!!

Carissimi foristi.


E' proprio così che stanno le cose!!

Proprio questo è il motivo dell'implosione che stiamo per affrontare nel mondo e che si tramuterà nello scoppio della bolla economica, (quella finanziaria è già scoppiata).

Proprio perchè per troppi, troppi,troppissimi anni consequenziali,(circa 5oo) non v'è stata una redistribuzione equilibrata e contrariamente capace di riequilibrare il sistema stesso, (Giubileo) che si interponesse fra lo stato dei consumi e quello della capacità rigenerativa naturale, ciclicamente, assisteremo ad un Crack e crisi econometrica, che si tramuterà nello scoppio della bolla monetaria, legata a quella immobiliare, che si porterà dietro tutti i suoi componenti.

Quella della disoccupazione, quello dell'aumento pazzesco dei prezzi, e dell'aumento sconsiderato delle quantità di ore di lavoro di ognuno che dovrà lavorerà obbligatoriamente per il sistema stesso, sarà il suo manifestarsi nella realtà quotidiana.

In pratica sarà il vivere esternamente fuori nel pianeta, ma lo sarà dentro ad una "prigione non visibile" ma non sarà una prigione, anzi, sarà da considerare una enorme "cella di isolamento molto affollata".

Si è speso troppo di più di quello che in effetti era possibile guadagnare, ed il fallimento, che arriverà, cioè quello dell'insostenibilità tecnica del debito pubblico e privato, sarà il "gran ceffone" che il sistema econometrico dovrà dare e darà, al genere umano, e lo farà bene e tutto in una "botta sola".

Si sveglierà, quando accadrà, a questo punto, il genere umano?

Pertanto, visto che successivamente a questo crollo, i potenti non avranno altra scelta, che far continuare ad ingigantire ad oltranza il debito del popolo, il quale si troverà a dover scegliere obbligatoriamente di accettarlo per poter comunque sopravvivere, i governi, insieme alle banche centrali, attiveranno la moneta unica mondiale, come unica soluzione possibile\ per permettere di continuare a mantenere in piedi il sistema, e le persone, accetteranno perchè costrette, il suo marchio finanziario.

Ecco che la schiavitù al sistema, sarà completamente e pienamente operativa.

Cosa farà il sedicente Cristiano?

La moneta, è e sarà l'unico ed intero fulcro e bandolo della matassa, con cui il sistema si potrà mantenere in piedi.

Bisogna cominciare a riflettere che se non si costruisce una economia sostenibile matematicamente, partendo dapprima dalla gestione monetaria, applicando in sua contemporanea, progetti di riciclabilità, di ricircolazione delle risorse umane (Progetto TurnOverWorking), di redistribuzione monetaria ( Progetto GrifonDor), il sistema, quando imploderà, avrà necessità di essere sostituito di sana pianta.

Sarà un convivere insieme, poichè noi gli si succhierà la linfa del sistema stesso, portandogli via la gestione della moneta.

Questo è l'unico modo, per poter continuare a sopravvivere, facendo però l'esatto contrario.

Cessiamo di conformarci quindi al sistema, e creiamone uno nuovo, e piano piano, lentamente, distruggeremo il "gran dragone".

Informiamo, informiamo, informiamo un tessuto nuovo, su cui far confluire tutte quelle persone, che una volta che sono state estromesse dal sistema imploso, si troveranno come "pecore senza pastore".

Ai Credenti, facciamoglielo notare, saranno risorse umane di enorme valore.

Tutte queste persone, gettate nella povertà totale, avranno necessità di conoscere tutte quelle alternative che creeranno indipendenza dal sistema di cose malvagio.

Poterle far salire in "groppa", già da adesso se gli fosse possibile, ma dopo averlo capito, sul nuovo sistema che crea, niente debito, che rispetta la ciclicità rigenerativa naturale del pianeta, e rispettando la ciclicità rigenerativa del nostro corpo umano, dipende solo dal nostro impegno nel poterlo realizzare nella pratica, se ci attiveremo nell'informazione.

Andare avanti più velocemente, della capacità temporale rigenerativa naturale, provoca solo il disequilibrio spirituale ed ambientale.

Per questo l'anno giubilare era stato istituito.
Per questo la terra si deve riposare, un giorno ogni sei della settimana.

Rallentiamo quindi questa nostra pazza corsa, e dedichiamo tempo su un sistema nuovo, e cessando di conformarci a quello vigente, potremo costruirci in "mare aperto", almeno una zattera di salvataggio.

Il Titanic ormai stà affondando, ed il tempo ormai stringe.

Diamoci tutti una svegliata, e corriamo ai ripari prima che sia troppo tardi.

Buona Riflessione
[Modificato da ALPHACLUB 26/10/2009 07:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com