Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Beppino Englaro come Galileo Galilei

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2009 16:53
10/02/2009 09:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Entrambi accusati,sbeffeggiati,ostracizzati.

da temi.repubblica.it/micromega-online/eluana-comunita-cristiane-di-base-accanimento-etico-senza...

Eluana, Comunità cristiane di base: accanimento etico senza limiti

Non conosce limiti il violento accanimento etico contro la libera scelta di Eluana, testimoniata con grande senso di responsabilità civica e con limpida trasparenza dal padre di lei.
Il decreto urgente del governo in aperta sfida al parere contrario espresso dal Capo dello Stato apre un grave conflitto istituzionale, mentre l’intromissione delle gerarchie ecclesiastiche che approvano la scelta del governo ed esprimono un giudizio negativo verso la mancata firma del Presidente della Repubblica porta al rischio di una crisi fra la Santa Sede e lo Stato Italiano.
Quei cattolici che considerano la democrazia la migliore delle forme di governo possibile non possono restare in silenzio di fronte a questo pericolo concreto di una degenerazione del sistema democratico nel nostro Paese e di uno slittamento della Chiesa verso il fondamentalismo più radicale e distruttivo.
Ci sono voluti quattrocento anni perché un papa, Wojtyla, riconoscesse che Galileo fu "sincero credente più perspicace dei suoi avversari teologi (cardinali e papi) in campo etico".
Si dovrà aspettare altrettanto perché sia riconosciuto come animato da spirito evangelico il grande illuminato amore per la vita insito nella scelta di Eluana e di suo padre e perché sia scoperta la miopia fondamentalista dei loro avversari?

Le Comunità cristiane di base italiane

(8 febbraio 2009)

Email Scheda Utente
Post: 11.713
Post: 4.464
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
10/02/2009 09:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RE

Un gesto importante da parte di Napolitano sarebbe quello di ritirare per consultazione l'ambasciatore accreditato presso la santa sede (santa così per dire ehhhh)!!!!


Col cazzo che lo farà!!!!! [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]


omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 7.505
Post: 2.262
Registrato il: 18/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
10/02/2009 15:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Su Eluana una sconfitta onorevole e una vittoria orfana

di Giancarlo Loquenzi

10 Febbraio 2009

La morte di Eluana illumina il vero paradosso della lunga battaglia che una parte della politica italiana – sulla scia dell’ostinata volontà di Beppino Englaro – ha intrapreso in nome del diritto e dei diritti. Oggi che hanno vinto non hanno nulla da festeggiare; oggi che hanno ottenuto ciò che volevano non sanno che farsene.
I giornali che per mesi hanno fatto il tifo per Beppino oggi sono straniti e imbarazzati.
Come l’Unità che usurpa il lutto, mettendo a nero la sua prima pagina con la sola scritta “In pace”. La stessa Unità che ieri era rutilante di rosso e invocava la piazza a difesa della Costituzione.
Il Riformista tenta l’apertura poetica e risulta elusivo: la solita foto sorridente di Eluana e il titolo vago: “Se n’è andata”. Repubblica si ostina a trovare motivo di giubilo ma diventa macabra: “Eluana, il calvario è finito”.
Il Manifesto è l’unico che non si contiene e scrive: “Miracolo Eluana, ha beffato Berlusconi”, e nel pezzo si dice con sollievo: “è morta appena in tempo”, prima cioè che qualcosa potesse salvarla e a Berlusconi fosse risparmiata la beffa della sua morte.

Ieri, il Corriere, mentre invocava il silenzio e le virtù del terzismo, aveva in pagina la pubblicità del libro di Beppino Englaro edito da Rizzoli: “la battaglia di un padre in nome dei diritti della figlia”.

Oggi nei titoli nessuno usa la parola morte. Eluana era morta solo quando era viva, ora, semplicemente è “libera” o “se n’è andata”.
Sul versante della politica la scena è altrettanto desolante. Ieri il Pd era pronto a scendere in piazza con i dariofò, gli eco e i colombo, per difendere la Costituzione e il diritto di Napolitano a bloccare il decreto che avrebbe potuto salvare Eluana. E oggi, invece, si impegna a dimostrare che Eluana è morta per colpa di governo e maggioranza, che non hanno fatto abbastanza in fretta ad approvare la legge sul testamento biologico. E’ il mondo sottosopra. E’ il segno che il corpo senza vita (oggi si può dire, ieri no) di Eluana è troppo ingombrante anche per chi tanto fortemente aveva difeso il suo diritto a morire.
Ieri sera a Porta a Porta, l’unica tesi che gli esponenti del Pd erano in grado di articolare era questa: il governo e la maggioranza hanno perso tempo, Eluana è morta per colpa loro. Di nuovo un paradosso indicibile: la colpa è del ritardo di una legge che il Pd avrebbe largamente bocciato. La colpa sarebbe dell’inazione del governo, quando poche ore prima della morte di Eluana, Massimo D’Alema denunciava al contrario “l’accanimento del governo che interviene addirittura in forza di legge per sottrarre un corpo che oramai vive di vita artificiale” al suo destino. La corsa di Berlusconi contro il tempo era definita da D’Alema “persecuzione contro una famiglia”.
Il Pd ha disdetto la sua manifestazione: forse perché oggi la Costituzione non ha più bisogno di essere difesa. O forse perché non ne aveva bisogno neanche ieri. E anche una manifestazione per difendere Napolitano , nel giorno della morte di Eluana, poteva essere imbarazzante. Così si capisce che l'attentato alla Costituzione non era il disegno segreto di Berlusconi, ma il pretesto palese dell'opposizione per manifestare per il diritto alla morte senza dirlo. Sui cartelli si scrive più facilmente "viva", che non "morte". Così come è paradossale che i difensori della centralità del Parlamento contro i colpi di mano decretizi di Belrusconi non tenessero in alcun conto che la maggioranza di quello stesso Parlamento era pronta a votare la legge, e la stragrande maggioranza era concorde che in un caso come quello di Eluana, senza volontà esplicitamente dichiarata, non sarebbe stato possibile togliere acqua e nutrizione. Paradossale: liberali, radicali, garantisti, tutti in piazza a difendere una sentenza della Cassazione.

E’ una battaglia, quella per la morte di Eluana, in cui i vincitori preferiscono mascherarsi da sconfitti. Così incredibilmente, sui giornali, nei commenti, nelle rassegne stampa radiofoniche, si continua ancora oggi a recriminare sulle ingerenze vaticane, sullo strapotere dei vescovi, sull’Italia ridotta a stato teocratico, come se Eluana fosse stata strappata, ancora viva, ai suoi medici da un drappello di guardie svizzere.

Il laicismo trionfante sembra aver vergogna di se stesso.

Per la prima volta è la sconfitta ad avere molti padri, tutti quelli che a viso aperto hanno tentato l’impossibile per salvare Eluana, quelli che si sono presi le loro responsabilità, quelli che erano pronti a scendere in piazza per la sua vita, quelli che sono andati allo scontro senza tiepidezze. La vittoria, invece, questa volta è orfana.

L'Occidentale, 10 febbraio 2009
[Modificato da MauriF 10/02/2009 15:55]



-----------------------------------------

Diceva Rabbi Yeudà in nome di Rav:"Dodici ore ci sono nel giorno: nelle prime tre il Santo, benedetto sia, si dedica alla Torà; nelle seconde tre giudica tutto il mondo e, quando vede che questo meriterebbe la distruzione, si alza dal trono del Giudizio e si siede su quello della Misericordia...(b'Avodà zarà 3b)
Email Scheda Utente
Post: 11.722
Post: 4.470
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
10/02/2009 17:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RE x Maurif


La parte più significativa e reale del riporto è la frase di d'Alema:

“l’accanimento del governo che interviene addirittura in forza di legge per sottrarre un corpo che oramai vive di vita artificiale” al suo destino. La corsa di Berlusconi contro il tempo era definita da D’Alema “persecuzione contro una famiglia”.

Mi scoccia dirlo perchè mi è antipatico ma la verità prescinde da chi la dice.

Eluana ha beffato tutti.
Eluana HA VINTO.

Tutto il resto è un accozzaglia delle peggiori cose che l'uomo possa mettere insieme. Ne cito solo alcune: arrivismo, prevaricazione,presunzione, ipocrisia, falsa spiritualità, sete di potere, strumentalizzazione, mala giustizia,incapacità ecc ecc.

Questo è quello che Eluana ha lasciato.

Spero che qualcuno abbia ancora il senso della VERGOGNA.

W Eluana
W Napolitano
W Beppino

Mi fermo qui.Il resto sarebbe un sovrappiù.




omega [SM=x1061982]
[Modificato da =omegabible= 10/02/2009 17:49]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 1.555
Post: 536
Registrato il: 23/05/2008
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
10/02/2009 19:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: RE x Maurif
=omegabible=, 10/02/2009 17.44:



La parte più significativa e reale del riporto è la frase di d'Alema:

“l’accanimento del governo che interviene addirittura in forza di legge per sottrarre un corpo che oramai vive di vita artificiale” al suo destino. La corsa di Berlusconi contro il tempo era definita da D’Alema “persecuzione contro una famiglia”.

Mi scoccia dirlo perchè mi è antipatico ma la verità prescinde da chi la dice.

Eluana ha beffato tutti.
Eluana HA VINTO.

Tutto il resto è un accozzaglia delle peggiori cose che l'uomo possa mettere insieme. Ne cito solo alcune: arrivismo, prevaricazione,presunzione, ipocrisia, falsa spiritualità, sete di potere, strumentalizzazione, mala giustizia,incapacità ecc ecc.

Questo è quello che Eluana ha lasciato.

Spero che qualcuno abbia ancora il senso della VERGOGNA.

W Eluana
W Napolitano
W Beppino

Mi fermo qui.Il resto sarebbe un sovrappiù.




omega [SM=x1061982]



Condivido al 1000x100. [SM=g28002]

Di conseguenza.

EVVIVA ANCHE OMEGA

[SM=g1660862]

MARIA


Email Scheda Utente
Post: 7.508
Post: 2.264
Registrato il: 18/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
10/02/2009 23:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Norby

Eluana non ha vinto niente...è morta.

Il resto delle cavolate che hai scritto prova a propinarle a questa persona qui:
www.salvatorecrisafulli.it/

...se hai il coraggio.

Ciao
Mauri.



-----------------------------------------

Diceva Rabbi Yeudà in nome di Rav:"Dodici ore ci sono nel giorno: nelle prime tre il Santo, benedetto sia, si dedica alla Torà; nelle seconde tre giudica tutto il mondo e, quando vede che questo meriterebbe la distruzione, si alza dal trono del Giudizio e si siede su quello della Misericordia...(b'Avodà zarà 3b)
Email Scheda Utente
Post: 10.735
Post: 2.832
Registrato il: 03/03/2006
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
10/02/2009 23:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
MauriF, 10/02/2009 23.13:

Caro Norby

Eluana non ha vinto niente...è morta.

Il resto delle cavolate che hai scritto prova a propinarle a questa persona qui:
www.salvatorecrisafulli.it/

...se hai il coraggio.

Ciao
Mauri.



Il coraggio ce l' avete rubato tutto voi cattofanatici.

Ciao
Claudio








“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
Email Scheda Utente
Post: 11.736
Post: 4.477
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
10/02/2009 23:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
MauriF, 10/02/2009 23.13:

Caro Norby

Eluana non ha vinto niente...è morta.

Il resto delle cavolate che hai scritto prova a propinarle a questa persona qui:
www.salvatorecrisafulli.it/

...se hai il coraggio.

Ciao
Mauri.



Tanto per cominciare sono 2 casi completamente diversi.

Ho notato invece una perfetta uguaglianza fra te e ....

Ecco perchè scrivi queste cose!!!!!


[SM=g1608736]


omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]





O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 7.510
Post: 2.266
Registrato il: 18/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
11/02/2009 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Claudio Cava, 10/02/2009 23.15:



Il coraggio ce l' avete rubato tutto voi cattofanatici.

Ciao
Claudio




Apri quel link...
Il tipo che ci trovi dentro ce l'ha anche con la Chiesa.
In questa cosa vi trovate...quindi apri pure e leggi.


Il coraggio vi è venuto meno nell'istante in cui è morta...
Perchè forse vi siete resi conto che non è tanto "nobile" l'epilogo della vostra tanto osannata protesta.

Ma non intendo perderci 5 minuti di più...ora per Eluana si può solo pregare.

Ciao
Mauri.









-----------------------------------------

Diceva Rabbi Yeudà in nome di Rav:"Dodici ore ci sono nel giorno: nelle prime tre il Santo, benedetto sia, si dedica alla Torà; nelle seconde tre giudica tutto il mondo e, quando vede che questo meriterebbe la distruzione, si alza dal trono del Giudizio e si siede su quello della Misericordia...(b'Avodà zarà 3b)
11/02/2009 21:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
pcerini, 10/02/2009 9.32:

Entrambi accusati,sbeffeggiati,ostracizzati.

da temi.repubblica.it/micromega-online/eluana-comunita-cristiane-di-base-accanimento-etico-senza...

Eluana, Comunità cristiane di base: accanimento etico senza limiti

Non conosce limiti il violento accanimento etico contro la libera scelta di Eluana, testimoniata con grande senso di responsabilità civica e con limpida trasparenza dal padre di lei.
Il decreto urgente del governo in aperta sfida al parere contrario espresso dal Capo dello Stato apre un grave conflitto istituzionale, mentre l’intromissione delle gerarchie ecclesiastiche che approvano la scelta del governo ed esprimono un giudizio negativo verso la mancata firma del Presidente della Repubblica porta al rischio di una crisi fra la Santa Sede e lo Stato Italiano.
Quei cattolici che considerano la democrazia la migliore delle forme di governo possibile non possono restare in silenzio di fronte a questo pericolo concreto di una degenerazione del sistema democratico nel nostro Paese e di uno slittamento della Chiesa verso il fondamentalismo più radicale e distruttivo.
Ci sono voluti quattrocento anni perché un papa, Wojtyla, riconoscesse che Galileo fu "sincero credente più perspicace dei suoi avversari teologi (cardinali e papi) in campo etico".
Si dovrà aspettare altrettanto perché sia riconosciuto come animato da spirito evangelico il grande illuminato amore per la vita insito nella scelta di Eluana e di suo padre e perché sia scoperta la miopia fondamentalista dei loro avversari?

Le Comunità cristiane di base italiane

(8 febbraio 2009)





Caro Beppino Englaro, se dipendesse solo dalla Chiesa, subirebbe la stessa sorte di Giordano Bruno, arso vivo per aver difeso l'eresia della pluralità dei mondi .


Email Scheda Utente
Post: 11.756
Post: 4.485
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
11/02/2009 21:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Kalos52, 11/02/2009 21.35:




Caro Beppino Englaro, se dipendesse solo dalla Chiesa, subirebbe la stessa sorte di Giordano Bruno, arso vivo per aver difeso l'eresia della pluralità dei mondi .





Caro Lillo, ti voglio citare un detto famoso:

Eresia è solo un sinonimo di libertà di pensiero

Graham Greene (1904-1991)
scrittore e drammaturgo inglese



Ahimè,siamo tutti dannati!!!! [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]


omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]







O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
14/02/2009 22:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

State pur certi che non ci avrebbero pensato due volte a metterlo al rogo.

da www.uaar.it/news/2009/02/14/riflessioni-uneventuale-scomunica-beppino-...

Riflessioni su un’eventuale scomunica di Beppino Englaro
Nei giorni scorsi, intervistato dal quotidiano online Petrus, mons. Albert Malcolm Ranjith, segretario della Congregazione vaticana per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, ha affermato che chi “si è mosso per la morte di Eluana” è da considerarsi scomunicato. Nulla di nuovo: già lo scorso luglio l’allora vescovo emerito di Como Alessandro Maggiolini (nel frattempo defunto), scrivendo del caso Englaro, si domandava retoricamente su Avvenire se “non sono lambiti dalla scomunica ecclesiale anche coloro che preparano l’opinione a coonestare un delitto che tale rimane, nonostante tutte le opinioni contrarie”.
Sono opinioni autorevoli e, peraltro, ampiamente giustificabili alla luce del Codice di diritto canonico, che contiene al suo interno un codice penale non certo tra i più moderati e garantisti. Ma sono opinioni che le gerarchie ecclesiastiche non hanno troppo enfatizzato, consci dell’impopolarità di una eventuale scomunica inflitta a Beppino Englaro (peraltro mai citato esplicitamente: come quando Marco Tarquinio, sempre su Avvenire, l’ha definito un “boia”).
Sulla questione è ritornato oggi Michele Serra su Repubblica, chiedendosi, “posto che la maggior parte delle persone coinvolte nella vicenda non risultano appartenere alla Chiesa di Roma, [se] espellerle dalla Chiesa ha un qualche senso. […] Non è lecito, né logico, che essi rivendichino un pur minimo potere di dissuasione, o peggio di sanzione, nei confronti fi chi ha altre autorità, e altri indirizzi etici, al di sopra di sé o accanto a sé”.
Michele Serra, solitamente così attento a certi dettagli, sembra non essere al corrente che al Codice di diritto canonico sono tenuti a conformarsi tutti i battezzati. E non si tratta di una velleitaria pretesa delle gerarchie ecclesiastiche, ma di un facoltà riconosciuta anche dallo Stato italiano, con la famosa sentenza della Corte d’Appello di Firenze sul caso dei “concubini” di Prato. E’ su queste basi che l’UAAR promuove l’invito a ‘sbattezzarsi‘: liberi tutti di restare formalmente nella Chiesa cattolica, ma quantomeno consci di cosa questo implichi. Poi, certo, ci si può anche infischiare di ricevere una scomunica, così come si può anche esporla in salotto a mo’ di trofeo: ma bisognerebbe anche ricordarsi che la coppia di Prato dovette chiudere la propria attività…
27/02/2009 10:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'ostracismo dei fanatici cattolici non si arresta, (non ci vedo alcuna differenza con chi utilizzava gli strumenti inquisitori).

da it.notizie.yahoo.com/pages/story/story_metro.php?id=/asca/20090227/r_t_asca_pl/tpl-eluana-beppino-englaro-indagato-per-1...

Eluana: Beppino Englaro Indagato Per Omicidio Volontario Aggravato

(ASCA) - Udine, 27 feb - Con l'ipotesi di omicidio volontario aggravato la Procura di Udine ha iscritto nel registro degli indagati Beppino Englaro, padre di Eluana, il primario anestesista Amato De Monte ed i 12 infermieri che attraverso l'associazione ''Per Eluana'' hanno applicato il protocollo di interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione. Lo scrive il quotidiano friulano ''Il Messaggero Veneto'', precisando che l'iniziativa del procuratore Antonio Biancardi e' avvenuta sulla base di alcuni esposti presentati prima e dopo la morte di Eluana. Lo stesso Biancardi aveva detto che avrebbe valutato personalmente tutti gli esposti (c'e' chi dice una cinquantina, altri un centinaio) e cercato le prove a conferma dei reati ipotizzati.
---------------------------------------------------------------------

Poi leggete qua:
www.repubblica.it/ultimora/24ore/ELUANA-CARD-BARRAGAN-CHI-UCCIDE-INNOCENTE-E-OMICIDA/news-dettaglio...

24ore Invia
Stampa
Roma, 10:48

ELUANA: CARD. BARRAGAN, CHI UCCIDE INNOCENTE E' OMICIDA
"Chi uccide una persona innocente e' un omicida". Cosi' risponde il cardinale Jauier Lozano Barragan, presidente del Pontificio consiglio per gli operatori sanitari per la pastorale della salute. "Io affermo solo il principio che nella legge di Dio c'e' il Quinto comandamento che dice di non uccidere - ha affermato il ministro della Salute del Vaticano, a margine di un convegno sulle malattie rare -, chi uccide una persona innocente commette un crimine". Se quindi Beppino Englaro "ha ammazzato lui la figlia e' un omicida, se non l'ha ammazzata lui allora non lo e'". Chi gli chiedeva se gli omicidi fossero da considerare allora i medici, il cardinale ha risposto: "sono deduzioni che potere tirare fuori, io affermo solo il principio del Quinto comandamento". Il cardinale ha ricordato poi di aver "gia' parlato una volta" con Beppino Englaro: "penso che non devo aggiungere niente di piu'.

[Modificato da pcerini 27/02/2009 10:51]
Email Scheda Utente
Post: 12.008
Post: 4.656
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
27/02/2009 11:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RE

Se ad ogni pronunciamento ci fosse da parte di tutti,tv,giornali,altri organi di informazione,parlamentari ecc ecc una bella risata,dopo tre mesi il problema sarebbe risolto!!!!
Utopia????
NO, solo senso di vera maturità cristiana.Punto

omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 4.858
Post: 2.134
Registrato il: 30/03/2008
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
27/02/2009 12:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quello che penso è che in base a quale legge loro hanno interrotto l'alimentazione?? se non trovano una legge appropriata dal governo molti potrebbero andare in prigione per omicidio , ecco il perche della fretta di Silvio berlusconi , a complicare le cose fu pure il presidente della republica



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

Email Scheda Utente
Post: 6.248
Post: 3.251
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Master
OFFLINE
27/02/2009 13:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


IL CARDINALE BARRAGAN..



con queste prese di posizione, la chiesa ha perso e sta perdendo molti fedeli,compreso l'8 per mille!







Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 4.861
Post: 2.136
Registrato il: 30/03/2008
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
27/02/2009 13:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
@nounou@, 27/02/2009 13.28:


IL CARDINALE BARRAGAN..



con queste prese di posizione, la chiesa ha perso e sta perdendo molti fedeli,compreso l'8 per mille!




Ogni tanto il Signore pota l'albero , togliendo le foglie marce per farlo crescere meglio, per me poco importa dell'otto per mille



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

Email Scheda Utente
Post: 12.012
Post: 4.659
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
27/02/2009 14:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Jon Konneri, 27/02/2009 13.51:



Ogni tanto il Signore pota l'albero , togliendo le foglie marce per farlo crescere meglio, per me poco importa dell'otto per mille




Ma a te il Signore non ti pota mai????????? [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]


omega [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912]






O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
27/02/2009 14:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Jon Konneri, 27/02/2009 12.44:

Quello che penso è che in base a quale legge loro hanno interrotto l'alimentazione?? se non trovano una legge appropriata dal governo molti potrebbero andare in prigione per omicidio , ecco il perche della fretta di Silvio berlusconi , a complicare le cose fu pure il presidente della republica




Questa affermazione dimostra che hai stakanovistamente frainteso quello che e' successo tra Napolitano e il nano-ridens.

[SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909] [SM=x1061909]
[Modificato da pcerini 27/02/2009 14:46]
27/02/2009 14:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
...
[Modificato da pcerini 27/02/2009 14:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com