Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Risposta pubblica ad Achille

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2008 23:27
Email Scheda Utente
OFFLINE
31/08/2008 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


per altro parlando delle supposte offese, tu più di ogni altro dovresti sapere cosa fanno e cosa dicono le persone e anche persone di tutto rispetto...quando sono incavolate...

Ma certo, io non sono perfetto. E mi capita anche di dire cose di cui poi mi pento, quando sono nervoso od arrabbiato.
Ma quando accade cerco poi anche di rimediare all'errore, scusandomi con la persona che ho trattato in maniera poco educata.
E una volta che questa persona ha accettato le mie scuse e i rapporti si sono ristabiliti, dimentico l'accaduto, come mi auguro faccia anche la controparte.
Invece noto che alcuni, anche dopo aver "fatto la pace", rivangano ancora degli episodi che si sono verificati anche più di 3 o 4 anni fa. Io di fronte a questi comportamenti non so proprio più cosa dire o cosa fare.



Carissimo Achille siccome non sono abituata a nascondermi dietro un dito, bisogna che ti spieghi e ti dimostri per l'ennesima volta come stai distorcendo volutamente la realtà, tu non hai fatto quello che hai blaterato quì sopra si è vero io ti ''ho rivangato'' quello che mi avevi fatto dopo aver ''fatto la pace'' ma perchè? Innanzitutto cominciamo col dire che tu all'epoca dei fatti dopo avermi minacciata telefonicamente di sberle ed avermi beceramente insultata dicendomi che sono un essere squallido solo per averti comunicato che avrei pubblicato su FIRT quello che mi capitava nella tua mailing list e che avrei denunciato il tuo ambiguo operato lasciando che giudicassero altri se avevo ragione o no TU SEI STATO OBBLIGATO A FARMI LE TUE SCUSE che
hai fornito pubblicamente solo dopo perche avevo registrato la telefonata dove mi insultavi e mi minacciavi, OBBLIGATO QUINDI, nulla delle intenzioni che falsamente racconti sopra, dopo di che però ci chiarimmo e decisi di metterci una pietra sopra, non ti avrei mai rinfacciato nulla di nulla se tu negli anni a seguire mi avessi dimostrato che ti dispiaceva veramente di questo increscioso episodio, ma purtroppo ho dovuto mio malgrado constatare che non stavi facendo altro che meditare vendetta aspettando ogni occasione per farmela pagare e così hai fatto, prova ne è che quando la Galvani telefonava per dire agli utenti che sono ''uno psicopatico che si traveste'' tu non hai pensato chessò ''non è giusto'' che una persona debba subire parecchie volte la stessa ingiuria, no non hai fatto nulla anzi ad una persona che stava male per ciò che era successo anche per colpa tua hai cercato di mettergli un piede in testa per farla affogare e lo hai fatto in mille maniere, cercando di dimostrare a tutti i costi che sono una povera pazza, ti stavi costruendo l'impalcatura perchè gli atri ti dicessero ''hai fatto bene se lo meritava sto finocchio squallido e psicopatico'' ''sta povera paranoica''
non ci sei riuscito ne a farmi impazzire ne a costruirti l'impalcatura per costruire la tua falsa identità di persona per bene

come potevo non rivangare le tue false scuse per giunta fornite sotto la minaccia di denuncia pubblica?

alla fin della fiera tra me e te chi si trucca sei tu e lo hai dimostrato anche ora

come potrei non rivangare quello che è successo visto che è ancora quella la tua vera faccia?
Potevo solo nel momento in cui mi avresti dimostrato che ti dispiaceva, non difendendo l'indifendibile, potevo solo nel momento in cui avrei compreso che TU avessi capito che mi avevi fatto del male.
E ancora adesso me ne stai facendo con questo tuo modo di occultare cio che non ti piace, me lo chiami ''riparare, chedere scusa'' questo?.
Cari saluti
[Modificato da helenhelen 31/08/2008 22:57]
Email Scheda Utente
OFFLINE
31/08/2008 23:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quante volte ho cercato di chiarire in privato?
Le stesse volte in cui mi sono presa della paranoica
le stesse volte in cui negavi l'evidenza dei fatti,
le stesse volte che intervenivi per coprire i tuoi protetti
le stesse volte in cui non hai fatto un emerita cippa, perchè
''te la dovevo pagare''
menti spudoratamente quando usi artatamente la parola ''privato'' insieme a ''chiarimenti''
tu capisci solo la ''denuncia pubblica''
Email Scheda Utente
OFFLINE
31/08/2008 23:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lui Esso Iddu
parla di 3 o 4 anni

guardate come distorce la realtà

all'epoca del primo rinvangamento pubblico non erano passati che poco meno di due anni, rinvangamento accaduto per il famoso DPP
tread aperto in pieno clima vebdicativo perchè avevo attaccato la galvani,
e guarda un po dovevo tenermi dello ''psicopatico che si traveste''
il minimo che potevo fare ..... [SM=x1061941]
Email Scheda Utente
Post: 6.351
Post: 4.729
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
31/08/2008 23:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissima Lucy,

Ogni volta che leggo la tua testimonianza, che riguarda l'esperienza "umiliante" avuta su infotdGeova con la persona di Achille in testa, rimango sconcertato.

Purtroppo, come dicevo, Achille ha un lato oscuro che pochi conoscono, un "lato" che serpenteggia sempre in privato, per lasciare meno tracce possibili.

Secutores/alessandro ha da poco rilasciato la sua "esperienza" e con lui molti altri.

E' chiaro che questo continuo nascondere la "verità", facendo credere che lui non ha potuto fare a meno di bannare certe persone "pericolose", non gli ha reso un buon servizio.
Tu stessa, Lucy, hai provato a suggerirgli di usare un sistema più dialogativo, ma lui, imperterrito ha detto: "prima il regolamento".

Cara Lucy, ne abbiamo già parlato, la tua esperienza è stata discriminatoria e offensiva verso la tua persona, ma non mi sembra di aver letto le scusa pubbliche che ti spettavano di diritto.

Hai fatto bene a riportare quanto sopra perchè fa comprendere che le scuse che ti hanno fatto in privato sono stati "costretti" a porgerle, in quanto erano tropo evidenti le prove contro di loro.

Il fatto che ancora oggi sei turbata, significa che non hai avvertito la loro sincerità di cuore nel riconoscere il loro errore.

E' questo modo di fare che va corretto, così che in futuro non si verifico cose tanto spiacevoli.

Un bacio
Pino

[SM=x1061970] [SM=x1061958] [SM=x1061954] [SM=x1061918]









__________________________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com