Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

E' iniziato il count down per i diritti civili

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2008 10:34
Email Scheda Utente
Post: 9.776
Post: 2.046
Registrato il: 03/03/2006
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
22/08/2008 10:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


trotzky - antiglob@yahoo.it
sabato 16 agosto 2008

Il blitzkrieg in Georgia ha dimostrato quanto fosse illusorio il progetto dei neocons di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale e li ha messi di fronte alla dura realtà della Cina, che è diventato il Paese più industrializzato del Pianeta, e della Russia, assurta nuovamente, dopo una paziente attesa, al rango di SuperPotenza economica, politica e militare.

I politici italiani che hanno utilizzato il compromesso come metodo per decidere di non decidere saranno ora costretti a dichiarare senza mezzi termini da che parte stanno.
Da parte sua il Parlamento italiano non potrà continure a rinviare la discussione sui diritti civili, già approvati negli anni '90 da quasi tutti i Parlamenti europei. Da tempo il resto del mondo ci guarda con sospetto e l'Ialia non merita di essere considerata lo zimbello dell'Occidente a causa della mancanza di senso dello Stato e dell'ignavia di gran parte delle sue forze politiche.
Alla ripresa dei lavori parlamentari la prima legge da sottoporre all'esame dell'Assemblea deve essere quella sul testamento biologico. La sua approvazione farà degli italiani un popolo libero dai condizionamenti della politica e della religione e abbatterà l'ultima fortezza sulla quale sventola ancora vergognosamente il vessillo dell'oscurantismo più becero.
E' questo il tema sul quale al rientro dalle ferie noi laici dovremo affilare le armi e puntare con decisione. E' su di esso, infatti, che "o si fa l'Italia o si muore".
E' intollerabile che nel terzo millennio non si muova un dito per contrastare la pretesa di un manipolo di reazionari di opprimere un popolo evoluto che aspira a sentirsi pienamente europeo.


Commenti (7)
RSS feed Comments
...
scritto da Jean-Claude , agosto 17, 2008
A me fanno rabbia - al di là dei beceri comportamenti della politica italiana di questi mesi - le tonnellate di prosciutto sugli occhi di tanti italiani apparentemente colti ed istruiti che appoggiano in toto l’avvento del nuovo fascismo e la perdita graduale, ma inesorabile, della nostra democrazia.
Nessuno di coloro che ha studiato la storia rammenta le modalità di avvento del fascismo? Nessuno intravvede fortissime analogie con il nostro presente? Nessuno che pensi alla nostra strapazzata democrazia, così faticosamente costruita in 60 anni di enormi sacrifici per la quale migliaia di vite umane si sono perdute,oggi direi invano. Ciò è veramente TERRIFICANTE! L’Europa intera se ne sta rendendo conto e tutti, al di là delle Alpi, ne discutono ogni giorno. Qui da noi, invece, sembra di essere nel Paese delle meraviglie dove tutto è idilliaco: Napoli ormai ripulita, omicidi di mafie ridotti al lumicino, tasse e balzelli di ogni genere eliminati,apparati statali che funzionano come non mai e TUTTI, quasi TUTTI che ammirano questo premier, sottrattosi alla giustizia per non essere giudicato su uno dei reati più vergognosi per chi fa politica: CORRUZIONE DEI GIUDICI!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente il Vaticano, la Cei e tutto l'apparato clerico-cattolico ha fatto quadrato con il governo, come ha tenuto a precisare lo stato estero, in occasione del recente articolo pubblicato da Famiglia Cristiana e dal quale si è pubblicamente dissociato!
BRAVI ITALIANI, BRAVISSIMI….altro che piano Marshall, dopo, quando sarete nuovamente con le pezze al c..., vi lascierei morti di fame A VITA!


...
scritto da Trotzky , agosto 17, 2008
Sei veramente aggiornato, Jean-Claude, e si vede che parli con il cuore in mano. Purtroppo in Italia persone come te, me e quelle che affollano i siti laici non solo sono poche, ma vengono messe da parte, umiliate, insultate e derise, perché i partiti italiani, nessuno escluso, hanno scelto il ritorno al fascismo per motivi meschini che capirai cercando su Google il "Bilderberg Group".
Tuttavia, dallo studio della storia, mi sono convinto che G.B.Vico aveva ragione. Nel mondo occidentale moderno i cicli durano all'incirca 40 anni e si avvicendano quando le classi medie, che costituiscono la grande maggioranza di ogni Paese, non ne possono più delle prepotenze dei dittatori di turno e allora esplodono, cambiando dittatura.
Parlo di dittature, perché ritengo la "domocrazia" una dittatura travestita.
La Chiesa è la dittatura della morale e il liberismo è la dittatura del denaro. Gli italiani che hanno raggiunto un certo grado di evoluzione hanno capito che la morale ipocrita della Chiesa e il denaro che fa girare il mercato anarchico servono solo a far lavorare le masse come cani e senza nessun guadagno effettivo, per arricchire ancor più i ricchi.
La situazione è matura per il cambiamento. Le polveri stanno per esplodere. Alla prima scintilla salterà tutto in aria.
Se tieni conto che dal '68 a oggi sono passati giusto 40 anni, ti renderai conto che il mio ragionamento ha un fondo di verità
Il lodo Alfano e tutte le altre porcherie che ha inventato la partitocrazia sono come uno scudo dietro il quale i polticanti cercano di proteggersi dalla furia dei disagiati, quando questi si avvedranno che le scorte energetiche e alimentari sono finite e dovranno rinunciare alle vacanze, all'automobile, al telefonino, alla playstation e alla TV. In quel momento non ci sarà più nulla da fare.
A mio avviso, la catastrofe si avrà il tre novembre (11/3), quando i repubblicani vinceranno ancora una volta con l'inganno, o il tredici gennaio (1/13), quando la crisi economica raggiungerà il suo culmine.
Il 911 (9/11) corrisponde in America al nostro 113.
E tu che cosa ne pensi?

...
scritto da kefos93 , agosto 19, 2008
... " Bilderberg ...., ma anche Skulls & Bones, Nuovo Ordine Mondiale ecc

Antento come sempre, grande Trotzky.


... ma quando scrivi qualcosa su OPTENET ???



Ciao

...
scritto da kefos93 , agosto 19, 2008
E.C. Antento = Attento, ovviamente, ma capita.

...
scritto da Trotzky , agosto 19, 2008
Se tutti, gentilissimo Kefos, fossero attenti come noi alle porcherie che commettono i piccoli che chiamano grandi, il mondo filerebbe assai più liscio.
Non parlo ancora di Optenet, perché ne so ancora troppo poco e sono sicuro che il 99% dei carrellisti italioti (quelli che vanno per supermarket con aria trasognata a comprare gli avanzi degli altri Paesi)non ne sa perfettamente niente.
Il tempo di parlare di cose più profonde si sta comunque avvicinando. Adesso qualcuno ha cominciato ad aprire gli occhi. Penso che tra un paio di settimane ti potrò essere più chiaro.

...
scritto da kefos93 , agosto 20, 2008
@ Trotzky,

...intanto ti manda qualcosa in " camera caritatis ".

Ciao

...
scritto da kefos93 , agosto 20, 2008
Per quanto riguarda l'argomento sono molto pessimista...

Ho la vaga impressione che l'episodio dello stretto di Hormuz ( tra l'atro riferito, sembra, in modo distorto )altro non sia che una prova generale per una nuova guerra.
Vedi l'affondamento del Maine (falso) Pearl Harbour, 9/11 ecc.

La Costituzione vieta agli USA di iniziare una guerra se non attaccati!!
Sembra, ripeto sembra, che alla Casa Bianca abbiano discusso di camuffare da marinai iraniani dei marinai USA, per provocare l'inizio del conflitto, ma che abbiano desistito perché ci sarebbe stato il rischio che la Marina USA avrebbe risposto al fuoco e provocato la morte di americani...!

La notizia è su Internet come il nome che l'ha riportata, che non è un fesso!!

Ciao


www.resistenzalaica.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1283&Itemid=...





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com