Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

COMUNICAZIONE UFFICIALE PER I PRESIDENTI, VICE PRESIDENTI, MEMBRI, DELLE ASSOCIAZIONI PER I DIRITTI FONDAMENTALI DEI SINGOLI.

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2007 11:12
Email Scheda Utente
OFFLINE
30/08/2007 10:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SIGNORAGGIO E MONETE ALTERNATIVE IN "SOCCORSO MATERIALE".
Cari Fratelli Presidenti, Vice Presidenti, Collegi, Membri.

Volevo comunicarvi ufficialmente, che si è in procinto di avviare una serie di Convegni, che per tutto l'anno 2008/9, percorreranno l'intera penisola.

Le ragioni per cui intendo sviluppare questi eventi informativi, in collaborazione con molti altri economisti colleghi, sono strettamente messi in correlazione con gli scopi di tutti quei tipi di associazioni, quali anche quelle da voi ufficialmente rappresentate, che si appellano alla difesa dei diritti fondamentali.

In ambito monetario, la situazione creatasi intorno al signoraggio, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mette sempre più in luce, la lesione di questi principi ed aspetti.
Pervengono sempre più conferme, da tutte le parti del globo, che la soluzione al signoraggio bancario, esercitato oggi dalle banche centrali, sarà messa in atto implementando ed organizzando la creazione e sviluppo di una moneta mondiale unica, con il quale renderà costrittivo e di fatto, obbligatorio il suo uso.
Indipendentemente che sia elettronica o meno,(VeriChip o Carte di Credito e/o ricaricabili) questa nuova moneta verrà immessa in circolazione su tutto il territorio internazionale, in sostituzione di quella cartacea.
La questione sollevata sul signoraggio bancario obbliga, per così dire, le istituzioni a correre ai ripari, poichè essendo anticostituzionale appoggiare e convogliare i guadagni a degli enti privati ad esclusivo danno del popolo, la classe politica deve di fatto intervenire, per mettere definitivamente le cose a posto.
La soluzione adottata, concederà/metterà nelle mani di tutte le banche centrali, l'esclusiva della gestione di tutte le transazioni finanziarie, eliminando l'emissione della carta moneta, per lasciare esclusivo spazio ai circuiti commerciali autorizzati, di decidere la politica di emissione.

In realtà, ci troveremo ad essere obbligati a comprare e vendere, laddove ci saranno gruppi di multinazionali, che, sempre fra di loro, potranno scambiarsi i valori accumulati, che noi andremo a spendergli, tramite POS SPECIFICI, distribuiti dalle banche, che saranno diventate anche parte integrante dei circuiti commerciali stessi.(per i più attenti osservatori, già oggi si potrebbero notare queste manovre occulte, preparatorie).
Trasformandosi in loro partners commerciali, chiuderanno in loro, la filiera, facendo di fatto un "cartello legalizzato".
In una tale situazione, i parametri di accesso al loro sistema, saranno come un "confine" che non potrà essere oltrepassato, se non solo da tutti coloro che saranno obbligati ad accettarne le regole e i "prezzi imposti".

Ecco che in una tale situazione, unilateralmente creata apposta, si verrà a formare la situazione per cui, facendo un esempio "l'acqua imbottigliata", (che ricordo esserci data gratis da Dio) avrà un "prezzo imposto" e non sarà quindi più disponibile per tutti liberamente.

Questo, ovviamente, risulterà essere applicato su tutti quei prodotti, che le diverse multinazionali, riusciranno ad immettere sui loro mercati, che, seguendo lo scenario globale, sussistendo una recessione mondiale, che noi annunciamo ormai a "Gran Voce" da tempo, sarà presente per un lunghissimo periodo, nel nostro imminente futuro.

I motivi e le ragioni per cui io mi spingo sotto questo aspetto, a tutelare i diritti fondamentali dei singoli, è che la Moneta, deve essere data a tutti gratuitamente, ma senza obblighi particolari, che invece, data e concessa in questa maniera, costringerebbe tutti noi a delle scelte forzate, solo per poter mettere in sopravvivenza, la nostra persona fisica.

Le scelte costrittive,imposte da chicchessia, come voi ben conoscete e sostenete, sono i cardini di lotta, su cui il desiderio di difendere il diritto di libertà, dovrebbe interessare tutti, anche su questo fronte inusuale.
Anche se è esercitata in maniera più sottile e risulta più difficile dall'essere smascherata, è una situazione che va comunque a ledere i diritti di scelta e di libertà del singolo individuo.

Sarebbe anche interessante valutare la questione, come Cristiani, che i "parametri determinatori", (regolarmente messi per iscritto e da tutti dal dover essere accettati), che il Sistema Bancario, insieme a quello della Grande Distribuzione Organizzata, entrambi in accordo adotteranno, non saranno poi tanto facilmente accessibili per tutti, poichè gli stessi, come già oggi avviene con i "protesti" e con le segnalazioni "discriminatorie" fatte per i "cattivi pagatori", saranno l'essere "superabili", soltanto per coloro che lavoreranno per essi, escludendo, come già avviene oggi alacremente per molte persone, dal lavoro.

Infatti, è il diritto al lavoro, uno di quei "principi" dettati e sostenuti da tutte le carte internazionali, ma siccome essi possono essere rispettati, solo grazie agli investimenti delle stesse multinazionali, sarà ben difficile pensare che queste, per motivi di sincero interesse collettivo, possano attuare e/o diminuire i loro guadagni, per redistribuirli e/o offrirli al popolo disoccupato.

Invito tutti voi, quindi, ad analizzare e partecipare attivamente, in occasione di questi eventi, che avranno il chiaro scopo, non solo di sensibilizzare l'opinione pubblica a considerare tali aspetti lesivi, ma, e sopratutto, considerarli in aiuto di tutti i nostri fratelli Testimoni di Geova, difesi dalla nostra opera informativa.


Vi saluto con affetto e stima, auspicando un vostro sincero interessamento.

Enrico Frassinetti
[Modificato da ALPHACLUB 30/08/2007 11:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com