Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"INTERVISTA A SILVANA E PIERO VILLAVERDE"

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2007 21:38
Email Scheda Utente
Post: 383
Post: 159
Registrato il: 19/02/2006
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: avvocato
Utente Junior
OFFLINE
22/05/2007 21:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Scritto da: Piero VILLAVERDE 22/05/2007 15.24
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&...

PLATINETTE SBATTE LA PORTA IN FACCIA AI TDG!

Questa mattina presto, verso le 07:30, su Radio Deejai, c'era una trasmissione sull'intolleranza religiosa.

Prontamente Dario mi chiama e m'invita ad ascoltare e partecipare telefonando. Provo ma mi risponde la segreteria telefonica e lascio un breve messaggio.

Intanto la discussione si porta avanti e nel frattempo Dario riesce a intervenire dicendo la sua, in breve, che è entrato molto piccolo e che divenendo adulto ha capito molte cose impossibili nell'infanzia e che di conseguenza, scoprendo moltissime falsità geoviste, perpetrate a danno degli adepti, ha deciso per la dissociazione. Ha precisato che ovviamente, come TUTTI sanno molto bene, da quel momento è stato vittima di ostracismo da parte dei parenti, genitori inclusi, amci, fratelli, sorelle ecc. ecc.

Più intolleranza di cosi....

Guarda caso, da li a pochissimo, telefona una tdg (sicuramente una attrice betelita che recita la parte della disassociata dicendo che quello che ha detto Dario non è vero perchè a lei nessuna l'ha trattata male! (Non ha parlato del saluto!)
Poco dopo, telefona un'altro simpatizante dei tdg dicendo che sono tutte menzogne quelle sul conto dei tdg che ostracizzano i fuori usciti. Ma guarda caso.... dopo pochissimo, altra telefonata, questa volta in veste di tdg, al che, Platinet approfitta chiedendo:

"Ma è vero che quelli che decidono di uscire dal movimento, non li salutate più?"

E il tdg, tentennando.... "Bhe... ma... deve sapere.... deve capire...."

Platinet allora sintetizzando:
"Gli rivolgete il saluto si o no?"

Costretto dalla domanda concisa, il tdg risponde:
"No, non lo salutiamo, ma è per il loro bene perchè così capiscono la disciplina che gli viene impartita..."

Platinet non lo lascia finire e gli sputa addosso ... le seguenti precise parole:

"Senti bello, a me questa tua storia non mi convince, perciò ti sbatto la porta in faccia! BAM!!!" (E gli chiude il telefono lasciandolo di stucco)

Inutile dirvi che stavolta la parte gli è riuscita davvero molto male, non vi pare?

In questi giorni, avete avuto senz'altro modo di vedere l'ipocrisia geovista nei vari filmati proposti sia in questo che nell'altro forum, ed è manifesta come la WTS venga difesa ad oltranza, nonostante le chiare dimostrazioni d'incoerenza manifestate dall'abile giornalista che rivolgeva sapienti domande ai due mastini beteliti di turno.....!

E' davvero deplorevole notare come si diano addosso sempre il vittimismo religioso, quando non possono usare altre armi se non quelle delle menzogne nei nostri confronti!

In un filmato, dicevano addirittura che gli ex sono "strumentalizzati" dal GRIS, e che, pieni di livore, noi gli diamo addosso a loro, povere vittime innocenti, e che loro sono preparatissimi a questo, visto che Gesù lo predisse!

Come giocano davvero bene il ruolo di attori!!!

Peccato che ormai, l'opinione pubblica li stia conoscendo sempre più a fondo a questi attori teatrali e che gli stia rispondendo come davvero meritano! Bravo Platinet! Sei stato magistrale!

Internet stà incalzando sempre più, e non c'è giorno che non ci siano dei nuovi fuori usciti, sia ufficiali che in sordina!

Ringrazio Dio per questa liberazione che avviene tra i fratelli e sorelle sinceri, anche se dal gruppo internettiano betelita, questi vengono visti come prede di Satana!

Ora davvero non ho più dubbi! Dagli anziani in su, TUTTI sanno che sono e vivono nell'errore delle dottrine geoviste, ma gli fa comodo rimanerci perchè hanno il loro torna conto!

Stipendio, alloggi, macchine di lusso, serviti e riveriti di tutto punto, telefono, benzina e bollette pagate quando sono in visita alle congregazioni. Con la scusa della cancelleria consumata nella settimana in visita, ricevono pure un rimborso di circa 80 euro, che moltiplicata per quattro, produce un'altro piccolo stipendietto di 320 euri... mica male tenendo conto che se il sorvegliante ha una moglie, i due si portano in banca circa 1350 esentasse mensili, non è vero?

E poi questa sarebbe la vera religione? Pfui!!!

Ma aspettate solo qualche giorno che abbia la conferma di un'altra notizia davvero bomba! Poi si che vi farò sobbalzare dalle vostre poltrone! Allora si che dovrete cominciare a tenervele strette, perchè forse si è avvicinato il momento che potreste perderle! Eh! Eh! Eh! Alla prossima furbacchioni!

Sonny.

'Chiamami, e io ti risponderò e ti dichiarerò prontamente cose grandi e incomprensibili che non hai conosciuto'. Ger 33:3.



Caro Piero, cara Silvana,

Anch'io, questa mattina, di buon'ora, ho ricevuto la telefonata di un Collega, l'Avv. Roberto CRISTALLINI di Triggiano/Ba, il quale mi suggeriva di sintonizzarmi su Radio DJ a motivo della discussione interessante di PLATINETTE e di un tale Dario che telefonava da Genova.

Ti devo ringraziare del tempismo e della precisione delle informazioni che hai messo a disposizione della comunità dei foristi.

Se confermata, la notizia clamorosa della CEI che, dopo lo scalpore suscitato dalla BBC e da RAI TRE, da Angelo GUGLIELMI e Marcello GIORDANI, Marco TRAVAGLIO e Michele SANTORO, si è infine indotta a "comprare il silenzio" del coraggiosissimo Marco MARCHESE di Agrigento per la cifra irrisoria di appena 50.000,00 Euro, significa una cosa sola: che il Medio-Evo degli ANGELI-BRICCONI di tutte le sponde religiose volge al termine, sotto i colpi martellanti dell'informazione in generale e, segnatamente di INTERNET.

Ripeto, se confermata, la notizia ha per me un significato particolare perché, finalmente, prima che sia troppo tardi, la stessa Conferenza Episcopale Italiana potrà chiedere conto delle malefatte e del conseguente "danno grave" causatomi dal Prof. Nicola COLAIANNI, noto cattolico frequentante la Chiesa di Sant'Anna di Bari vecchia, docente di Diritto Ecclesiastico presso l'Università di Bari, già Magistrato di Cassazione, membro preminente dell'"OPUS dei" Testimoni di Geova, amico fidato del sempreverde boss Paolo PICCIOLI, nonché autore del "PARERE PRO FALSITATE 23/9/2004" (la definizione è dell'Avv. Luigi DE MARCO) che, con buona pace del mio amico BERESCITTE, ha segnato in senso negativo la sorte del giudizio di primo grado già pendente dinanzi al Tribunale di Bari, Sezione di Bitonto.

Caro Piero, non ti dispiacere se ti dico che, sul tuo conto, da anni ormai, ho letto e sentito commenti e attacchi personali di ogni tipo.

Tutti sappiamo che il Presidente Giorgio NAPOLITANO, nello scorso mese di dicembre, non appena ha ricevuto una tua disperata richiesta di aiuto, non ha esitato ad attivare la Squadra Anti-Sette appena costituita e tu, da persona diligente qual sei, non hai esitato a dare tutta la tua collaborazione possibile e immaginabile.

La tua persona perciò, a mio modesto avviso, merita di essere attentamente riconsiderata e apprezzata perché, contrariamente a molti, più volte ti sei fatto apprezzare per l'umiltà dimostrata nel riconoscere alcuni tuoi errori e, conseguentemente, nel cambiare in modo significativo il tuo modo di parlare e di comportarti.

E' noto che, giovedì 17/5/2007, in Novara, è stata finalmente costituita la onlus di utilità sociale denominata "CENTRO STUDI EMO PICCIONI".

Se possibile, debitamente autorizzato dal Presidente Marco Piccioni e dagli altri soci fondatori, pubblicherò copia integrale dell'Atto costitutivo, dello Statuto e del Regolamento di attuazione dimodochè tutti coloro che ne sono interessati possano prenderne visione e, liberamente, decidere di aderirvi o meno, più o meno formalmente.

In questa sede, però, desidero invitare tutti coloro che apprezzano te e tua moglie Silvana (so anche che sono molto più numerosi dei tuoi perfidi detrattori!), a rivolgerti domande garbate e gentili che possano darti la concreta possibilità di farci conoscere i lati migliori della tua personalità, che pure non mancano.

PRIMA DOMANDA: Hai potuto conoscere di persona il tuo primo nipotino e, con l'occasione, riabbracciare paternamente i tuoi amatissimi figli?.

SECONDA DOMANDA: Te la sentiresti di metterti in contatto con la 'star' PLATINETTE al fine di: A) chiedergli l'autorizzazione a pubblicare in questa sede l'audio integrale della trasmissione radiofonica di questa mattina; B) sulla base della documentazione in tuo possesso, chiedergli un parere spassionato finalizzato a richiamare l'attenzione del grosso pubblico, ovvero dell'opinione pubblica non solo confessionale, sulla "strage degli innocenti" compiuta impunemente dai vertici spiritualmente corrotti dell'Ente giuridico CCT/WTS con la "interessata benedizione" ("CONGIURA DEL SILENZIO") dei vertici della CEI, del CESAP, dell'ONAP, dell'ARIS, ecc.?.

Sentiti libero di non rispondermi.
In ogni caso, per l'attenzione prestata, ti ringrazio di cuore fin da ora.

Con stima e simpatia.
Saluti a tua moglie e a tutti i tuoi familiari.

Vito Pucci



POST SCRIPTUM

Ah!, dimenticavo di dirti che sei una buona penna, scrivi molto meglio della media di noi foristi.

E' una mia semplice opinione, spero che nessuno se la prenda!.



Modificato da ednaservice 22/05/2007 22.10
Email Scheda Utente
Post: 2.307
Post: 818
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
23/05/2007 16:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi immagino la faccia di Platinet ..aahahh..! mitica!!

Ne approfitto per porgere anch'io il mio saluto e la mia sempre ammirazione a Sonny e la sua famigla [SM=g28002]






Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 1.004
Post: 194
Registrato il: 07/08/2006
Città: SAN GIUSTO CANAVESE
Età: 46
Sesso: Maschile
Occupazione: camionista
Utente Junior
OFFLINE
24/05/2007 21:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ednaservice 22/05/2007 21.52


Scritto da: Piero VILLAVERDE 22/05/2007 15.24
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&...

PLATINETTE SBATTE LA PORTA IN FACCIA AI TDG!

Questa mattina presto, verso le 07:30, su Radio Deejai, c'era una trasmissione sull'intolleranza religiosa.

Prontamente Dario mi chiama e m'invita ad ascoltare e partecipare telefonando. Provo ma mi risponde la segreteria telefonica e lascio un breve messaggio.

Intanto la discussione si porta avanti e nel frattempo Dario riesce a intervenire dicendo la sua, in breve, che è entrato molto piccolo e che divenendo adulto ha capito molte cose impossibili nell'infanzia e che di conseguenza, scoprendo moltissime falsità geoviste, perpetrate a danno degli adepti, ha deciso per la dissociazione. Ha precisato che ovviamente, come TUTTI sanno molto bene, da quel momento è stato vittima di ostracismo da parte dei parenti, genitori inclusi, amci, fratelli, sorelle ecc. ecc.

Più intolleranza di cosi....

Guarda caso, da li a pochissimo, telefona una tdg (sicuramente una attrice betelita che recita la parte della disassociata dicendo che quello che ha detto Dario non è vero perchè a lei nessuna l'ha trattata male! (Non ha parlato del saluto!)
Poco dopo, telefona un'altro simpatizante dei tdg dicendo che sono tutte menzogne quelle sul conto dei tdg che ostracizzano i fuori usciti. Ma guarda caso.... dopo pochissimo, altra telefonata, questa volta in veste di tdg, al che, Platinet approfitta chiedendo:

"Ma è vero che quelli che decidono di uscire dal movimento, non li salutate più?"

E il tdg, tentennando.... "Bhe... ma... deve sapere.... deve capire...."

Platinet allora sintetizzando:
"Gli rivolgete il saluto si o no?"

Costretto dalla domanda concisa, il tdg risponde:
"No, non lo salutiamo, ma è per il loro bene perchè così capiscono la disciplina che gli viene impartita..."

Platinet non lo lascia finire e gli sputa addosso ... le seguenti precise parole:

"Senti bello, a me questa tua storia non mi convince, perciò ti sbatto la porta in faccia! BAM!!!" (E gli chiude il telefono lasciandolo di stucco)

Inutile dirvi che stavolta la parte gli è riuscita davvero molto male, non vi pare?

In questi giorni, avete avuto senz'altro modo di vedere l'ipocrisia geovista nei vari filmati proposti sia in questo che nell'altro forum, ed è manifesta come la WTS venga difesa ad oltranza, nonostante le chiare dimostrazioni d'incoerenza manifestate dall'abile giornalista che rivolgeva sapienti domande ai due mastini beteliti di turno.....!

E' davvero deplorevole notare come si diano addosso sempre il vittimismo religioso, quando non possono usare altre armi se non quelle delle menzogne nei nostri confronti!

In un filmato, dicevano addirittura che gli ex sono "strumentalizzati" dal GRIS, e che, pieni di livore, noi gli diamo addosso a loro, povere vittime innocenti, e che loro sono preparatissimi a questo, visto che Gesù lo predisse!

Come giocano davvero bene il ruolo di attori!!!

Peccato che ormai, l'opinione pubblica li stia conoscendo sempre più a fondo a questi attori teatrali e che gli stia rispondendo come davvero meritano! Bravo Platinet! Sei stato magistrale!

Internet stà incalzando sempre più, e non c'è giorno che non ci siano dei nuovi fuori usciti, sia ufficiali che in sordina!

Ringrazio Dio per questa liberazione che avviene tra i fratelli e sorelle sinceri, anche se dal gruppo internettiano betelita, questi vengono visti come prede di Satana!

Ora davvero non ho più dubbi! Dagli anziani in su, TUTTI sanno che sono e vivono nell'errore delle dottrine geoviste, ma gli fa comodo rimanerci perchè hanno il loro torna conto!

Stipendio, alloggi, macchine di lusso, serviti e riveriti di tutto punto, telefono, benzina e bollette pagate quando sono in visita alle congregazioni. Con la scusa della cancelleria consumata nella settimana in visita, ricevono pure un rimborso di circa 80 euro, che moltiplicata per quattro, produce un'altro piccolo stipendietto di 320 euri... mica male tenendo conto che se il sorvegliante ha una moglie, i due si portano in banca circa 1350 esentasse mensili, non è vero?

E poi questa sarebbe la vera religione? Pfui!!!

Ma aspettate solo qualche giorno che abbia la conferma di un'altra notizia davvero bomba! Poi si che vi farò sobbalzare dalle vostre poltrone! Allora si che dovrete cominciare a tenervele strette, perchè forse si è avvicinato il momento che potreste perderle! Eh! Eh! Eh! Alla prossima furbacchioni!

Sonny.

'Chiamami, e io ti risponderò e ti dichiarerò prontamente cose grandi e incomprensibili che non hai conosciuto'. Ger 33:3.



Caro Piero, cara Silvana,

Anch'io, questa mattina, di buon'ora, ho ricevuto la telefonata di un Collega, l'Avv. Roberto CRISTALLINI di Triggiano/Ba, il quale mi suggeriva di sintonizzarmi su Radio DJ a motivo della discussione interessante di PLATINETTE e di un tale Dario che telefonava da Genova.

Ti devo ringraziare del tempismo e della precisione delle informazioni che hai messo a disposizione della comunità dei foristi.

Se confermata, la notizia clamorosa della CEI che, dopo lo scalpore suscitato dalla BBC e da RAI TRE, da Angelo GUGLIELMI e Marcello GIORDANI, Marco TRAVAGLIO e Michele SANTORO, si è infine indotta a "comprare il silenzio" del coraggiosissimo Marco MARCHESE di Agrigento per la cifra irrisoria di appena 50.000,00 Euro, significa una cosa sola: che il Medio-Evo degli ANGELI-BRICCONI di tutte le sponde religiose volge al termine, sotto i colpi martellanti dell'informazione in generale e, segnatamente di INTERNET.

Ripeto, se confermata, la notizia ha per me un significato particolare perché, finalmente, prima che sia troppo tardi, la stessa Conferenza Episcopale Italiana potrà chiedere conto delle malefatte e del conseguente "danno grave" causatomi dal Prof. Nicola COLAIANNI, noto cattolico frequentante la Chiesa di Sant'Anna di Bari vecchia, docente di Diritto Ecclesiastico presso l'Università di Bari, già Magistrato di Cassazione, membro preminente dell'"OPUS dei" Testimoni di Geova, amico fidato del sempreverde boss Paolo PICCIOLI, nonché autore del "PARERE PRO FALSITATE 23/9/2004" (la definizione è dell'Avv. Luigi DE MARCO) che, con buona pace del mio amico BERESCITTE, ha segnato in senso negativo la sorte del giudizio di primo grado già pendente dinanzi al Tribunale di Bari, Sezione di Bitonto.

Caro Piero, non ti dispiacere se ti dico che, sul tuo conto, da anni ormai, ho letto e sentito commenti e attacchi personali di ogni tipo.

Tutti sappiamo che il Presidente Giorgio NAPOLITANO, nello scorso mese di dicembre, non appena ha ricevuto una tua disperata richiesta di aiuto, non ha esitato ad attivare la Squadra Anti-Sette appena costituita e tu, da persona diligente qual sei, non hai esitato a dare tutta la tua collaborazione possibile e immaginabile.

La tua persona perciò, a mio modesto avviso, merita di essere attentamente riconsiderata e apprezzata perché, contrariamente a molti, più volte ti sei fatto apprezzare per l'umiltà dimostrata nel riconoscere alcuni tuoi errori e, conseguentemente, nel cambiare in modo significativo il tuo modo di parlare e di comportarti.

E' noto che, giovedì 17/5/2007, in Novara, è stata finalmente costituita la onlus di utilità sociale denominata "CENTRO STUDI EMO PICCIONI".

Se possibile, debitamente autorizzato dal Presidente Marco Piccioni e dagli altri soci fondatori, pubblicherò copia integrale dell'Atto costitutivo, dello Statuto e del Regolamento di attuazione dimodochè tutti coloro che ne sono interessati possano prenderne visione e, liberamente, decidere di aderirvi o meno, più o meno formalmente.

In questa sede, però, desidero invitare tutti coloro che apprezzano te e tua moglie Silvana (so anche che sono molto più numerosi dei tuoi perfidi detrattori!), a rivolgerti domande garbate e gentili che possano darti la concreta possibilità di farci conoscere i lati migliori della tua personalità, che pure non mancano.

PRIMA DOMANDA: Hai potuto conoscere di persona il tuo primo nipotino e, con l'occasione, riabbracciare paternamente i tuoi amatissimi figli?.

SECONDA DOMANDA: Te la sentiresti di metterti in contatto con la 'star' PLATINETTE al fine di: A) chiedergli l'autorizzazione a pubblicare in questa sede l'audio integrale della trasmissione radiofonica di questa mattina; B) sulla base della documentazione in tuo possesso, chiedergli un parere spassionato finalizzato a richiamare l'attenzione del grosso pubblico, ovvero dell'opinione pubblica non solo confessionale, sulla "strage degli innocenti" compiuta impunemente dai vertici spiritualmente corrotti dell'Ente giuridico CCT/WTS con la "interessata benedizione" ("CONGIURA DEL SILENZIO") dei vertici della CEI, del CESAP, dell'ONAP, dell'ARIS, ecc.?.

Sentiti libero di non rispondermi.
In ogni caso, per l'attenzione prestata, ti ringrazio di cuore fin da ora.

Con stima e simpatia.
Saluti a tua moglie e a tutti i tuoi familiari.

Vito Pucci



POST SCRIPTUM

Ah!, dimenticavo di dirti che sei una buona penna, scrivi molto meglio della media di noi foristi.

E' una mia semplice opinione, spero che nessuno se la prenda!.



Modificato da ednaservice 22/05/2007 22.10



A Vito!!!
Quel Dario non era da Genova, ma da Torino...ed ero proprio io!!!!

[SM=x1061957]



Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com