Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"TRIBUNALE DI BITONTO: RIGETTO DELLA DOMANDA"

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2007 16:26
Email Scheda Utente
Post: 354
Post: 140
Registrato il: 19/02/2006
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: avvocato
Utente Junior
OFFLINE
02/03/2007 00:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

STUDIO LEGALE
Avv. Vito PUCCI
Via Fanelli 223/10 – 70125 BARI
Tel. 080/5303090 – 340/8563079

Bari, 01 Marzo 2006

Lettera aperta

Gentilissimi
don Battista CADEI
don Lorenzo MINUTI
BERGAMO - ROMA


Spett. Centro Studi
VITALE-FALLACARA-PICCIONI
Corso Cincinnato 222
TORINO


Ill.mo Signor
Prefetto dott. MORCONE
Capo Dipartimento Libertà Civili
Commissione contro Discriminazione e Antisemitismo
Ministero degli Interni
Piazzale del Viminale
R O M A


Oggetto:
“E’ UNA SPORCA STORIA DI SOLDI!”.
- Francesca Detotto, Panorama, 25/2/1990, pagina 79.

Cari amici,

Come d’intesa, Vi trasmetto con la presente copia della “significativa” Sentenza n. 21/07 con la quale il dott. Salvatore CASCIARO, Giudice Unico addetto al Tribunale di Bari, Sezione di Bitonto, definitivamente pronunciando in nome del popolo italiano, ha rigettato la domanda proposta con atto di citazione in data 16/10/2003 dal sottoscritto avvocato nei confronti dell’Ente giuridico Congregazione cristiana dei Testimoni di Geova e altri, compensando integralmente le spese del giudizio fra le parti.

Sulla base inoppugnabile dei fatti a disposizione (basti solo pensare, ad esempio, alla impossibilità di essere validamente espulso da un Ente giuridico di cui, legalmente, non ho mai fatto parte, né come ‘socio ordinario’ con diritto di voto, né come ‘socio aderente’ senza diritto di voto), attesa la profonda ingiustizia della decisione, peraltro contraddittoria e carente di motivazione su punti decisivi della controversia, il preventivato “Atto di appello” sarà necessariamente notificato nei prossimi giorni.

Va però precisato che, dopo anni di inammissibile silenzio, a seguito delle reiterate denunce avanzate in data 10/7/04, 27/9-13/10/04, 29/11/06, 8/12/06, 2/1/06 e 12/1/06, il Comitato contro la Discriminazione e l’antisemitismo istituito presso il Ministero degli Interni, Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione, Direzione centrale affari di culto, con Nota 12/2/07 (prot. N. 591) a firma del suo Presidente dott. Giovanni Morcone, si è così pronunciato:

OGGETTO:
TESTIMONI DI GEOVA - DENUNCIA DI DISCRIMINAZIONE.
NELLA SEDUTA DEL 14 DICEMBRE 2006 IL COMITATO HA ESAMINATO LA RICHIESTA DI AUDIZIONE DELLA S.V. CHE DENUNCIA UNA DISCRIMINAZIONE RELIGIOSA NEI SUOI CONFRONTI DA PARTE DELLA CONGREGAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA, ESSENDOSI ALLONTANATO DA TALE CREDO.
DOPO ATTENTA VALUTAZIONE DEI FATTI OGGETTO DI DENUNCIA, DETTO ORGANISMO HA RITENUTO CHE LA QUESTIONE ESULI DALLA PROPRIA COMPETENZA E RICHIEDA, INVECE, L’INTERVENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.
Il Presidente F.to Morcone”.

Al riguardo, va subito precisato che, come nella vituperatissima Deliberazione assembleare 3/7/2003, nonostante l’espressa dichiarazione contraria, ancora una volta, i fatti drammatici denunciati non sono stati “attentamente valutati” atteso che, se lo fossero stati, il Prefetto Morcone mai e poi mai avrebbe collegato il denunciato stato di discriminazione religiosa al “presunto” (ma sempre contestato, perché falso e tendenzioso) allontanamento dal credo cristiano dei Testimoni di Geova.

Ad ogni buon conto, prendendo sulla parola il dott. Morcone, in data 23/2/2007, il sottoscritto avvocato (unitamente al Sig. Marco PICCIONI di Borgomanero/No), ancora una volta ha denunciato formalmente per violazione della Legge speciale n. 205/1993 recante: “Misure urgenti in materia di discriminazione religiosa” i Sigg.ri FRANCESCHETTI Roberto, BRICCONI Massimiliano, MUSTONE Domenico e AMATO Antonio.

A detta denuncia, sporta negli Uffici della Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara, risultano allegati n. 24 documenti ufficiali (per complessive n. 231 pagine) in parte già noti e, in particolare, n. 10 dettagliate denunce penali presentate invano fin dall’ormai lontano 9/11/2001 nei confronti dello stesso Sig. Roberto FRANCESCHETTI, Presidente pro tempore dell’Ente giuridico CCT/WTS, della dott.ssa Lorita TINELLI, Presidente nazionale del CESAP-Centro Studi Abusi Psicologici, e altri.

Specialmente alla luce del significativo provvedimento 26/2/2007 con il quale il dott. G. PEZONE, GIP addetto al Tribunale di Novara, ha rigettato la richiesta di archiviazione delle indagini relative al sequestro ed al probabile omicidio dell’imprenditore Emo PICCIONI, contrariamente al passato, sono molto fiducioso in un intervento decisivo dello Stato al fine dichiarato:

A) di far cessare la piaga immonda del “mercato della pedofilia” (Caso Gravina, Caso Bruno, Caso Pellegrino, Caso Danieli, ecc.) illegalmente incoraggiato dai vertici corrotti (“apostati”) dell’Ente giuridico CCT/WTS all’interno delle singole congregazioni locali dei Testimoni di Geova;

B) di far cessare la violazione sistematica dei diritti umani fondamentali dei singoli fedeli all’interno di tutte le congregazioni locali e/o associazioni religiose di qualunque sorta, nonché la conseguente piaga del “micidiale ostracismo perenne e assoluto” (morte civile) di tutti i dimessi ex art. 5 Statuto, di tutti i dissociati e di tutti i disassociati/espulsi.

E’ assolutamente inaccettabile che, agli inizi del terzo millennio, nella nostra civilissima Italia, mentre gli Organi legittimi dello Stato pensano -pilatescamente- a “scaricare le proprie responsabilità l’uno sull’altro”, famiglie esemplari di persone innocenti come Emo Piccioni, Vito Pucci e molti altri ancora, vengano impunemente ‘distrutte’ dalla follia omicida di una “cupola mafiosa” formata da 31 persone che, con “pugno di ferro in guanto di velluto”, dirige indisturbato l’Ente giuridico CCT/WTS, non la religione dei Testimoni di Geova, che è tutt’altra cosa.

Attesa l’assoluta gravità del momento storico che stiamo vivendo, l’esplicito invito del Prefetto Morcone ha convinto il sottoscritto Vito Pucci e l’amico Marco Piccioni ad abbandonare ogni residua remora ed a denunciare tutti i fatti e tutte le circostanze di cui, nostro malgrado, siamo venuti a conoscenza e che, univocamente, attestano la veridicità di un ‘fatto storico’ tutto in attesa di essere accertato: “E’ UNA SPORCA STORIA DI SOLDI!”.
- Vedi dichiarazione ufficiale del dott. Paolo PICCIOLI, portavoce ufficiale dell’Ente giuridico CCT/WTS, riportata da Francesca Detotto, Panorama, 25/2/1990, pagina 79.

Tanto dovevo comunicare. Distinti saluti.
Avv. Vito Pucci



Modificato da ednaservice 02/03/2007 1.02
Modificato da ednaservice 02/03/2007 1.06
Email Scheda Utente
Post: 2.305
Post: 1.033
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
02/03/2007 02:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Vito,
La tua comunicazione mi sembra estremamente chiara.

Dopo circa 4 anni, dalla controversia civile tra te e la Congregazione Cristiana dei testimoni di Geova, in cui citi una quindicina di nomi che la rappresentano, la tua domanda non è stata accolta.
Essendo la prima istanza, ci sarà, da parte tua, domanda di appello.

Un'altra tua comunicazione, degna di nota, è la risposta del Presidente del Comitato contro la Discriminazione e l’antisemitismo istituito presso il Ministero degli Interni, dott. Giovanni Morcone:


DOPO ATTENTA VALUTAZIONE DEI FATTI OGGETTO DI DENUNCIA, DETTO ORGANISMO HA RITENUTO CHE LA QUESTIONE ESULI DALLA PROPRIA COMPETENZA E RICHIEDA, INVECE, L’INTERVENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.
Il Presidente F.to Morcone”.



Prontamente, come avvocato, hai raccolto l'affermazione del Presidente Morcone ed insieme a Marco Piccioni, avete presentato formale denuncia articolata per i reati "in materia di discriminazione religiosa", al Tribunale di Novara.

Caro Vito,
Nel tuo modo di esprimerti si capisce tutta la sofferenza e l'amarezza del tuo stato d'animo, ma nello stesso tempo si evince il tuo formidabile spirito nell'affrontare caparbiamente la strada verso una giustizia legale.
Ho sempre ammirato gli uomini che lottano senza mai perdere dignità e forza morale.

Non posso che abbracciarti con Stima e affetto

tuo Pino



__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 325
Post: 225
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Femminile
Occupazione: medico
Utente Junior
OFFLINE
02/03/2007 08:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Vito,
chi crede fermamente nella giustizia e nel rispetto dei Diritti Umani Fondamentali sa sempre trovare la forza per continuare a lottare.
Con profonda stima e riconoscenza per quello che stai facendo per tutti noi
Siria [SM=x1061967]
02/03/2007 09:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve Vito,purtroppo,l'Italia e' un paese che dal punto di vista giuridico non ha tutta quella esperienza in grado di fornire i giusti strumenti interpretativi e concettuali in merito alla materia della discriminazione religiosa,i giudici i magistrati gli avvocati hanno sempre avuto poco a che fare con problematiche di questo tipomnelle universita non penso che esistano dei corsi in giuripsrudenza indirizzati alla materia della discriminazione religiosa,purtroppo hai a che fare con un paese,con istituzione,con professionisti impreparati,ovvio che quel giudice li' ti abbia risposto con frasi del tipo "allontanamento dal credo" oppure che ti abbia indirizzato alla autorita' giudiziaria,ti e' capitato un giudice senza epserienza nel campo della materia delle discriminazioni religiose,purtroppo!

Paolo

www.animelibere.net
Email Scheda Utente
Post: 250
Post: 52
Registrato il: 08/03/2006
Città: BARI
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
02/03/2007 09:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ubi maior minor cessat?
Gli elementi a disposizione mi consentono di affermare che realmente si è messo in moto un meccanismo che -badate bene- SOLO apparentemente sembrerebbe favorire i vertici "apostati" dell'ente giuridico Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ovvero "pian piano i nodi verranno al pettine"...

Quali sono questi elementi?

1) L'insperata e concreta attenzione (per adesso solo
quella!) ottenuta da quel "disgraziato" -
connotazione affettuosa- di Piero Villaverde;

2) Le novità a breve divulgate sul caso Emo/Marco Piccioni;

3) La sentenza del Tribunale di Bitonto in attesa
dell'istanza d'appello dinanzi alla Corte di Bari;

4) La prossima ratifica con legge d'esecuzione della sospirata Intesa tra CCtdG e Stato italiano.


Permettetemi un tocco di presunzione: il mio intuito poche volte mi ha tradito.

Ho cancellato l'inserimento, da parte di Luigi, di una lettera il cui autore, in privato mi ha scritto.
Il "proprietario" della "lettera", che conosco da parecchio, mi ha dichiarato la "paternità" di questo scritto.
Non ho motivo di non credergli e siccome, lui, non ha autorizzato la pubblicazione, per sua esplicita richiesta, trovo saggio e corretto eliminarla da questo intervento.


Una buona notizia per tutti allora.


A presto


LUIGI FALLACARA, un cristiano testimone di Geova dimessosi da un ente giuridico -la Congregazione Cristiana dei TdG- in procinto di rivendicare i propri diritti "stabilendo legalmente la buona notizia".




"You can blow out a candle but you can't blow out a fire
Once the flames begin to catch the wind will blow higher
"_"Puoi spegnere una candela con un soffio, ma non puoi spegnere un incendio. Una volta che le fiamme cominciano ad attecchire, il vento lo soffierà più in alto" >Peter Gabriel-Biko<






Modificato da parliamonepino 05/03/2007 0.49
Modificato da WorldInMyEyes1979 09/03/2007 23.01



"You can blow out a candle
But you can't blow out a fire
Once the flames begin to catch
The wind will blow it higher"/"Puoi spegnere col soffio una candela, ma non puoi spegnere un incendio. Una volta che le fiamme cominceranno ad attecchire, il vento lo soffierà più in alto". *PETER GABRIEL-BIKO*
Email Scheda Utente
Post: 356
Post: 142
Registrato il: 19/02/2006
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: avvocato
Utente Junior
OFFLINE
02/03/2007 14:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PER LA SERIE: "TANTO PEGGIO, TANTO MEGLIO!"


Scritto da: Siria Lozzi 02/03/2007 8.53

Ciao Vito, chi crede fermamente nella giustizia e nel rispetto dei Diritti Umani Fondamentali sa sempre trovare la forza per continuare a lottare.
Con profonda stima e riconoscenza per quello che stai facendo per tutti noi. Siria



Gentilissima dott.ssa Lozzi,

Grazie di cuore per le parole di stima e di incoraggiamento che, anche in questa circostanza, come in passato, non hai mancato di usare in vista del raggiungimento della meta positiva, sempre più concreta, della pace fra tutti gli uomini di buona volontà, quelli disposti concretamente a fare la pace!.

Grazie di cuore, altresì, a nome di tutti i moltissimi Testimoni di Geova in difficoltà che, loro malgrado, sono costretti a subire in silenzio la sempre più devastante “dittatura” degli Angeli-Bricconi e che, pur popolando in massa questo sito e quelli complementari degli amici Claudio CAVA, Achille LORENZI, Rino JUSTEE, Andrea SPIRITO LIBERO, ecc., sono a dir poco terrorizzati alla sola idea di ‘uscire allo scoperto’.

Ho già cominciato a registrare i primi commenti critici alla Sentenza del dott. Casciaro: da buon bastian contrario, mi rifiuto al pensiero di considerarlo un ‘colluso’ ormai venduto all’invincibile nemico, solo perché, all’improvviso, si è allineato alla discutibilissima, perché orribilmente ingiusta, Ordinanza 6-14/12/2004 del Tribunale di Bari, Quarta Sezione Civile.

A tale riguardo, rinnovando fin d’ora la consueta disponibilità a collaborare lealmente con tutti coloro, singoli e/o Istituzioni pubbliche o private che, in base alle evidenze, dimostreranno di avere a cuore realmente il bene prezioso della libertà e dei diritti umani fondamentali dei miei figli innocenti, degli amici fraterni Vitale BIONDI, Marco PICCIONI e Luigi FALLACARA (a proposito, grazie dell'arricchimento. L'autore del 'pezzo' è sicuramente un maestro!), nonché della innumerevole folla dei singoli ‘cristiani’ Testimoni di Geova, Ortodossi, Protestanti, Laici, Atei, Cattolici, o altro, mi preme subito evidenziare alcuni particolari non trascurabili della Sentenza in discussione.

Sintetizzando la sua decisione definitiva, oltre a rigettare la domanda e compensare le spese del giudizio, accogliendo in parte una specifica richiesta formulata in extremis dal discusso Collegio di difesa della CCT/WTS, il dott. Casciaro ha disposto altresì la cancellazione di tre espressioni tipiche utilizzate dal sottoscritto avvocato nella comparsa conclusionale depositata in cancelleria in data 18/12/2006.

Le tre espressioni tipiche incriminate sono esattamente le seguenti:

1.- “CHIARO STAMPO MAFIOSO”;

2.- “COLOSSALE TRUFFA RELIGIOSA”;

3.- “CLIMA DI OMERTA’”.


A mio sommesso avviso, con tale decisione accessoria, solo apparentemente di scarso rilievo, il Giudice Casciaro ha già gettato le solide fondamenta di un "dibattito culturale e politico epocale" destinato a portarci molto lontano!.

In altre parole, a partire da questo stesso momento, in coscienza (e non solo!), ogni singola persona informata dei fatti è chiamata legittimamente ad esprimersi sulle seguenti circostanze di fatto:

A) le pressioni che il sottoscritto (e, indirettamente, anche i propri familiari innocenti) ha ricevuto con sempre maggiore frequenza a partire dal maggio 1991 dai vertici spiritualmente corrotti (“Apostati”) della CCT/WTS sono state sì o no di “chiaro stampo mafioso”?

B) il sottoscritto e i miei stessi Clienti professionali (come ad esempio Marco Piccioni e lo stesso Luigi Fallacara) abbiamo sofferto sì o no, nel corso dello stesso periodo, il denunciato “clima di omertà” imposto dagli stessi vertici dell’Ente giuridico CCT/WTS?

C) l’intera vicenda che mi vede implicato (e che ha caratterizzato, scusate se son pochi!, solo gli ultimi trent’anni della mia vita, dall’agosto 1977 ad oggi) può legittimamente essere definita una “colossale truffa religiosa”?.

Ma vi è certamente di più!.

Oltre alle tre “espressioni tipiche” innanzi indicate, gli Illustri difensori dell’Ente giuridico CCT/WTS avevano chiesto la cancellazione di quattro altre espressioni altrettanto “tipiche” comunemente usate dal sottoscritto e da moltissimi altri esperti della materia.

Mentre mi riservo di commentarle in una prossima occasione (al riguardo, sono particolarmente interessato a conoscere il sincero parere della già citata triade VITALE-FALLACARA-PICCIONI, di Bruno GIAINUSO, Gianluca FISCHIETTI, Nicodemo CEREBRALE, Claudio CAVA, Felice BERESCITTE, Achille LORENZI, Luigi FALLACARA, Rino JUSTEE, Andrea SPIRITO LIBERO e, ovviamente, Pino LUPO), qui di seguito mi limito ad indicare le quattro espressioni che hanno suscitato la ‘sensibilità’ degli Illustri difensori di controparte, ma non il “rigore censorio” del Giudice Casciaro.

4.- “MICIDIALE OSTRACISMO PERENNE E ASSOLUTO”;

5.- “INFAME E SCANDALOSA DELIBERAZIONE 3/7/2003”;

6.- “SCANDALOSA ORDINANZA 6-14/12/2004 DEL TRIBUNALE DI BARI”;

7.- “I TESTIMONI DI GEOVA COSTITUISCONO IL PIU’ RILEVANTE ESEMPIO DI COERCIZIONE PSICOLOGICA E DI MANIPOLAZIONE DI MASSA MAI PARTORITO DAL PROTESTANTESIMO AMERIKANO”


Com’è facile immaginare, come “manna dal cielo”, la salomonica decisione giudiziaria del dott. Casciaro è intervenuta ad alimentare un dibattito indispensabile per una sana crescita della società civile italiana e internazionale!.

Grazie, pertanto, dott. Casciaro.

Grazie ancora anche a te, dott.ssa Siria, per i tempestivi (e assai apprezzati) magistrali interventi moderatori (in positivo!) di questa mattina: sono certo che stanno aiutando il saggio Berescitte a non commettere con Achille lo stesso errore fatale ("eccesso di difesa") commesso circa un anno fa a danno di don Lorenzo MINUTI.

Saluti di cuore anche a Luca e ... buon proseguimento di giornata.

Vito Pucci



Modificato da ednaservice 02/03/2007 14.23
Email Scheda Utente
Post: 357
Post: 143
Registrato il: 19/02/2006
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: avvocato
Utente Junior
OFFLINE
03/03/2007 19:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

“ILLEGITTIMA L’ESPULSIONE DAI TESTIMONI DI GEOVA”

Il giudice monocratico della sezione distaccata del Tribunale di Bari Salvatore Casciaro ha respinto definitivamente il ricorso presentato da un testimone di Geova di Bari, Vito Pucci, che era stato espulso dalla congregazione nel luglio del 2003.
Nella sentenza il giudice riconosce la “legittimità formale” del comportamento degli organi della congregazione.
Il magistrato ha inoltre accolto un’istanza presentata dalla stessa congregazione, disponendo che vengano cancellate, perché “chiaramente non esenti da una connotazione offensiva”, alcune espressioni contenute nel ricorso presentato da Pucci.
Pucci era stato espulso dalla congregazione tre anni e mezzo fa.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno, Bari e Puglia, sabato 3 marzo 2007, pagina 6.


Modificato da ednaservice 03/03/2007 19.11
Email Scheda Utente
Post: 360
Post: 144
Registrato il: 19/02/2006
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: avvocato
Utente Junior
OFFLINE
04/03/2007 19:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

“GIUDICE CASCIARO: LA POLITICA ITALIANA HA BISOGNO DEI TESTIMONI DI GEOVA. ECCOLI!”

Avendolo conosciuto di persona, a mio modesto avviso questa è la chiave di lettura più corretta dell’ormai famosa Sentenza n. 21/07 del Tribunale di Bitonto, atteso che il Corriere della Sera, edizione regionale di ieri, nel riportare la notizia, più o meno volutamente così ne ha riassunto il senso: “ILLEGITTIMA L’ESPULSIONE DAI TESTIMONI DI GEOVA”.

Uno dei più famosi ‘guardiani della rivoluzione’, però, nel riprendere la notizia, ha subito chiarito che:



Il titolo sembra contraddittorio, infatti il giudice ha ritenuto legittimo il comportamento della congregazione ed ha inoltre preteso che venissero cancellate dal ricorso di Pucci alcune espressioni «non esenti da una connotazione offensiva».
Fonte:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&idd=6668



Qui in zona già corre chiara la voce circa il tentativo di depistaggio compiuto dai malefici ‘rappresentanti stampa’ (equivalenti moderni della SS-Gestapo) autori del comunicato stampa ‘storpiato’ dal Corriere, secondo cui, nel darne la notizia, l’Ufficio Betel avrebbe occultato la più che significativa nota in calce n. 3 riportata a pagina cinque della Sentenza in discussione del seguente tenore letterale:


“Nel capitolo di prova sub. 7 della memoria 8/10/2005 il Pucci dichiara ad es. ‘di aver denunciato il 4/6/2003 le «pressioni mafiose» da lui subite dai vertici dell’Ente giuridico Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova e in particolare di Denni Angeli, Rosa Salvato Comodi, Massimo de Bonfils, Adelio Indovini e Massimiliano Bricconi finalizzate a insabbiare e a non denunciare i casi di pedofilia verificatisi tra i testimoni di Geova’, ciò che lascia intendere, prescindendo dal merito delle questioni, l’esistenza di un serrato dibattito sulle ragioni di quel rapporto di aspra conflittualità con i vertici dell’Associazione, di cui è per vero acclaramento formale la delibera di ‘disassociazione per Divisione Romani 16:17,17’”.



Come ognuno ben vede, dopo quasi quattro anni di causa e lo studio dettagliato delle centinaia di “scottanti documenti ufficiali” portati alla sua attenzione sia dal sottoscritto che -soprattutto- dal battagliero collegio degli illustri professori di controparte, anche l’ottimo Giudice Casciaro, ritenendo troppo grande per se l’esame e la decisione del merito della controversia politico/religiosa di rilevanza epocale portata alla sua attenzione, ha chiaramente dimostrato di ‘non voler decidere’ ma di voler richiamare l’attenzione della suprema “opinione pubblica non solo confessionale” (grazie dott. Colaianni!), ovvero del ‘popolo italiano’ nel nome del quale risulta promulgata anche la sua decisione.

In altre parole più semplici, non appena uno dei 4-5 siti amici provvederà alla pubblicazione del testo integrale della decisione Casciaro, chiunque vorrà farà bene a leggere con la massima attenzione ogni singola parola di detto importante documento programmatico, enucleando chiaramente i numerosi passaggi logico-giuridici che hanno portato alla ‘salomonica’ quanto ‘pilatesca’ decisione di non decidere: chi lo riterrà opportuno, però, farà meglio a considerare che le cose più importanti sono quelle che, non a caso, il dott. Casciaro ha attentamente evitato di menzionare!.

******


A proposito di “santa mafia”, “omertà” e “stranezze varie” degne di nota, non posso fare a meno di riferirvi che, ieri e oggi, nella celeberrima sala delle assemblee di Bitonto, è stata tenuta l’annuale assemblea di circoscrizione alla quale è assegnata la congregazione locale di Bari Santo Spirito di mia pertinenza, diretta da un ‘corpo di anziani’ fantasma che (lo capirete quando leggerete la Sentenza) è stato chiamato a gran voce per svolgere il ruolo scomodo di 'attore non protagonista'.

Ebbene, una delle più pericolose anime nere di tale corpo, ieri stesso, approfittando del solito corredo di sorveglianti, discorsi speciali e ‘reparti vari’, anziché stare seduto accanto a sua moglie e pensare ai suoi figli non liberi, quale vigile urbano fuori servizio, ha preferito andarsene in giro con sottobraccio la copia del Corriere galeotto spiegando a destra e a manca che da ora in avanti, come nel caso del malfamato avv. Faraon, l’obiettivo principale della Betel sarà quello di richiedere il risarcimento dei danni atteso che il Giudice Casciaro ha sentenziato che Vito Pucci non doveva usare le seguenti espressioni tipiche: «COLOSSALE TRUFFA RELIGIOSA”, «CHIARO STAMPO MAFIOSO” e «CLIMA DI OMERTA'”.

Ma il caro Nicola ha già fatto i conti senza l'oste: in particolare, ha dimenticato o ha finto di dimenticare che, sicuramente non a caso, omettendone la menzione nel documento ufficiale che ha definito il giudizio di primo grado, l’ottimo giudice Casciaro ha richiamato prepotentemente l’attenzione dell’opinione pubblica non solo confessionale sulle quattro/cinque altre espressioni tipiche che lo stesso avvocato Pucci, ricorrendone la necessità urgente e improrogabile, è solito menzionare ad ogni piè sospinto e precisamente:

1.- «I TESTIMONI DI GEOVA COSTITUISCONO IL PIU’ RILEVANTE ESEMPIO DI COERCIZIONE PSICOLOGICA E DI MANIPOLAZIONE DI MASSA MAI PARTORITO DAL PROTESTANTESIMO AMERIKANO»;

2.- «VIOLAZIONE SISTEMATICA DEI DIRITTI UMANI FONDAMENTALI»;

3.- «MICIDIALE OSTRACISMO PERENNE E ASSOLUTO»;

4.- «INFAME E SCANDALOSA DELIBERAZIONE 3/7/2003»;

5.- «SCANDALOSA ORDINANZA 6-14/12/2004 DEL TRIBUNALE DI BARI».


A tale riguardo, però, quella qui di seguito riportata è la migliore smentita ufficiale che la tastiera dolorante del figlio primogenito di mio fratello Emo PICCIONI (lo vogliamo santo subito!), nella massima spontaneità del suo impeto, ha così tempestivamente battuto:



Scritto da: Marco Piccioni 03/03/2007 11.12
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&...

«COLGO L'OCCASIONE PER DENUNCIARE CON IL MASSIMO VIGORE L'ORRENDO CLIMA OMERTOSO CHE GLI INVESTIGATORI STANNO TROVANDO TRA LE FILA DEI TDG, I QUALI, NONOSTANTE GLI ACCORATI APPELLI DELLA FAMIGLIA, TENGONO NASCOSTE INFORMAZIONI PREZIOSE!
NON HO REMORE A UTILIZZARE TUTTI I TERMINI CHE IL GIUDICE CASCIARO E LA BETEL DI ROMA HANNO PRETESO FOSSERO CANCELLATE DALLA MEMORIA DIFENSIVA DI VITO PUCCI.
QUESTA È PROPRIO "SANTA MAFIA", ESISTE UN "CLIMA DI OMERTÀ" SUFFRAGATO DA UNA "CUPOLA MAFIOSA" COMPOSTA DA 31 ANONIMI LESTOFANTI!
MA LA FAM. PICCIONI NON SI ARRENDE ORA, NÉ LO FARÀ MAI!
MARCO PICCIONI»



A risentirci presto.

Vito Pucci

******


"SAREBBE ORA CHE ALLAH, DIO E GEOVA SI METTANO INTORNO A UN TAVOLO A PARLARE". "BRAVO, E DOVE?" - Francesco Tullio ALTAN, L'espresso 11 Ottobre 2001, pagina 7.

Risposta/proposta di ednaservice/Vito Pucci: su "APOCALISSE - PER UNO STATO LAICO.NET"; nonché "SU ANIME LIBERE.NET"; su: "AGAPE"; su: "SULLA VIA DI EMMAUS"; su: "CONVIVIUM: DAL CONFLITTO ALL'INCONTRO"; su: "SOCCORSO SPIRITUALE.ORG"; su: "INFOTDGEOVA.IT; su: ... . D’accordo?.



Modificato da ednaservice 04/03/2007 19.45
Email Scheda Utente
Post: 2.335
Post: 1.062
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
05/03/2007 00:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho cancellato l'inserimento, da parte di Luigi, nel Post n°250, di una lettera il cui autore, in privato mi ha scritto.
Il "proprietario" della "lettera", che conosco da parecchio, mi ha dichiarato la "paternità" di questo scritto.
Non ho motivo di non credergli e siccome, lui, non ha autorizzato la pubblicazione, per sua esplicita richiesta, trovo saggio e corretto eliminarla da quell'intervento.
Saluti
Pino




__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 2.336
Post: 1.063
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
05/03/2007 08:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Da uno dei due forum la lettera è stata cancellata, in accoglimento della mia legittima richiesta.
Richiesta che era stata espressa peraltro più volte.
Solo di fronte all'avviso che mi sarei rivolto ad un legale per tutelare la mia privacy, finalmente questa richiesta è stata accolta.
In un altro forum invece la lettera rimane (alle ore 6.30 del 5/3/07).

Ribadisco che:
1) Io sono l'unico autore e proprietario di questo scritto;
2) Non ho mai autorizzato chicchessia a renderne pubblico il contenuto;
3) Conosco nome e cognome della persona a cui avevo inoltrato in via strettamente confidenziale questa lettera.
4) Questa persona ha ammesso di averla incautamente inoltrata ad una terza persona, pensando che non ne sarebbe però stato fatto un uso pubblico.
5) Ho le e-mail in cui tale persona ammette di aver inviato la mia lettera alla terza persona, responsabile della indebita pubblicazione;
6) Ho salvato le pagine incriminate, come prova che vi è stata tale violazione della mia corrispondenza.
7) ho già inviato via e-mail esplicita richiesta all'autore della pubblicazione nel secondo forum chiedendo che la lettera venga rimossa al massimo entro 24 ore.
8) Sono fermamente intenzionato ad adire alle vie legali per tutelare la mia privacy.
9) Nell'eventuale querela verranno coinvolti:
a) il gestore del forum che ha consentito la pubblicazione iniziale della lettera;
b) La persona che ha inviato questa lettera;
c) La terza persona che ha inoltrato in un altro forum questa lettera;
d) Il gestore del forum che la ospita.

Buona giornata
Achille





Purtroppo, l'amico Achille Lorenzi, conosce solo i toni perentori e prepotenti, ignorando che in questo caso, ha a che fare con una persona che, certamente, non si fa intimidire da nessuno.
Avevo cancellato la lettera, principalmente, per la richiesta di un amico.
La "lettera", per quanto mi riguarda, era del tutto anonima, in quanto nessuno aveva scritto il nome dell'autore.
L'autore stesso, ha rivelato a me la paternità dello scritto, violando la sua stessa privacy.
Se, l'amico Achille, ha pensato che il mio "cordiale" gesto fosse dovuto alle sue "minacce" di adire a vie legali, si sbaglia di grosso.
Tra l'altro, di lettere come la Sua, ne sono state scritte moltissime, io ne posseggo, in cartaceo, decine.
Ora ripubblicherò questa "lettera", in quanto non ci sono stati reati di sorta, per quanto mi riguarda, se non quello di Achille, di suscitare tutta questa "cagnara".
L'amico Achille, deve impararare, che con le minacce non si ottiene nulla, specie, con il sottoscritto.
Ecco la sua "lettera", sempre che sia stato lui a scriverla:


Ho di nuovo cancellato tutto, non perchè m'impensieriscono le minacce dell'amico Achille, ma perchè me lo ha chiesto un giovane amico a cui tengo molto. Se non fosse stato coinvolto questo mio amico, Achille, poteva stare fresco.
Di denunce a me ne può fare quante ne vuole, l'importante che non coinvolga il mio giovane amico.
Non ho altro da dire!
Saluti
Pino



Modificato da parliamonepino 05/03/2007 19.29



__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 2.338
Post: 1.065
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
05/03/2007 09:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiungo, che l'amico Achille Lorenzi, si è bruciato un'altra opportunità di essere una persona ragionevole.
Invece, continua a manifestare atteggiamenti da dittatore.
Fateci caso:


Ribadisco che:
1) Io sono l'unico autore e proprietario di questo scritto;
2) Non ho mai autorizzato chicchessia a renderne pubblico il contenuto;
3) Conosco nome e cognome della persona a cui avevo inoltrato in via strettamente confidenziale questa lettera.
4) Questa persona ha ammesso di averla incautamente inoltrata ad una terza persona, pensando che non ne sarebbe però stato fatto un uso pubblico.
5) Ho le e-mail in cui tale persona ammette di aver inviato la mia lettera alla terza persona, responsabile della indebita pubblicazione;
6) Ho salvato le pagine incriminate, come prova che vi è stata tale violazione della mia corrispondenza.
7) ho già inviato via e-mail esplicita richiesta all'autore della pubblicazione nel secondo forum chiedendo che la lettera venga rimossa al massimo entro 24 ore.
8) Sono fermamente intenzionato ad adire alle vie legali per tutelare la mia privacy.
9) Nell'eventuale querela verranno coinvolti:
a) il gestore del forum che ha consentito la pubblicazione iniziale della lettera;
b) La persona che ha inviato questa lettera;
c) La terza persona che ha inoltrato in un altro forum questa lettera;
d) Il gestore del forum che la ospita.

Buona giornata
Achille



Sembrano i 10 comandamenti!
Saluti
Pino


Modificato da parliamonepino 05/03/2007 9.47



__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 251
Post: 53
Registrato il: 08/03/2006
Città: BARI
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
05/03/2007 11:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: parliamonepino 05/03/2007 9.46
Aggiungo, che l'amico Achille Lorenzi, si è bruciato un'altra opportunità di essere una persona ragionevole.
Invece, continua a manifestare atteggiamenti da dittatore.
Fateci caso:


Ribadisco che:
1) Io sono l'unico autore e proprietario di questo scritto;
2) Non ho mai autorizzato chicchessia a renderne pubblico il contenuto;
3) Conosco nome e cognome della persona a cui avevo inoltrato in via strettamente confidenziale questa lettera.
4) Questa persona ha ammesso di averla incautamente inoltrata ad una terza persona, pensando che non ne sarebbe però stato fatto un uso pubblico.
5) Ho le e-mail in cui tale persona ammette di aver inviato la mia lettera alla terza persona, responsabile della indebita pubblicazione;
6) Ho salvato le pagine incriminate, come prova che vi è stata tale violazione della mia corrispondenza.
7) ho già inviato via e-mail esplicita richiesta all'autore della pubblicazione nel secondo forum chiedendo che la lettera venga rimossa al massimo entro 24 ore.
[SM=g27989] Sono fermamente intenzionato ad adire alle vie legali per tutelare la mia privacy.
9) Nell'eventuale querela verranno coinvolti:
a) il gestore del forum che ha consentito la pubblicazione iniziale della lettera;
b) La persona che ha inviato questa lettera;
c) La terza persona che ha inoltrato in un altro forum questa lettera;
d) Il gestore del forum che la ospita.

Buona giornata
Achille



Sembrano i 10 comandamenti!
Saluti
Pino


Modificato da parliamonepino 05/03/2007 9.47



Ah Pino, quindi l'autore di questa esemplare lettera che circola ormai spasmodicamente sul Web è il sig. Achille Lorenzi? Quello di InfotdGeova? [SM=x1061951]

Che bravo però. [SM=x1061956]



"You can blow out a candle
But you can't blow out a fire
Once the flames begin to catch
The wind will blow it higher"/"Puoi spegnere col soffio una candela, ma non puoi spegnere un incendio. Una volta che le fiamme cominceranno ad attecchire, il vento lo soffierà più in alto". *PETER GABRIEL-BIKO*
Email Scheda Utente
Post: 1.835
Post: 457
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
05/03/2007 12:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Da uno dei due forum la lettera è stata cancellata, in accoglimento della mia legittima richiesta.
Richiesta che era stata espressa peraltro più volte.
Solo di fronte all'avviso che mi sarei rivolto ad un legale per tutelare la mia privacy, finalmente questa richiesta è stata accolta.



Ieri avevo appoggiato e condiviso la scelta di Pino di cancellare la discussione in questione, mi sembrava saggio!
oggi ...mi sono cadute le braccia [SM=x1061929]






Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 39
Post: 39
Registrato il: 10/01/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
05/03/2007 13:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amici...
Di solito so scrivere fiumi di parole....

ma davvero non so che dire [SM=x1061951] ,
agli amici tutto il mio appoggio e non solo morale.
Sono pronta ad agire in qualunque modo riteniate utile ed opportuno.
Sono costernata,

i diritti umani, evidentemente, sono appannaggio solo di pochi.
[SM=x1061974]




Marina
Email Scheda Utente
Post: 2.516
Post: 431
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Senior
OFFLINE
05/03/2007 14:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A nounou che scrive:

oggi ...mi sono cadute le braccia [SM=x1061929]

----------------------

Allora il prossimo cappotto sarà senza maniche!!!
Ti costerà molto meno!!! Non tutti i mali vengono per nuocere!!!!
Se non dò un bacio piovrato a te a chi lo devo dare.... [SM=x1061915] [SM=x1061915] [SM=x1061915] [SM=x1061911] [SM=x1061910] omega [SM=x1061913]
(il tuo famoso bischero sciorto) [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061959] [SM=x1061960]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 2.343
Post: 1.070
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
05/03/2007 14:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scritto da: =omegabible= 05/03/2007 14.23
A nounou che scrive:

oggi ...mi sono cadute le braccia [SM=x1061929]

----------------------

Allora il prossimo cappotto sarà senza maniche!!!
Ti costerà molto meno!!! Non tutti i mali vengono per nuocere!!!!
Se non dò un bacio piovrato a te a chi lo devo dare.... [SM=x1061915] [SM=x1061915] [SM=x1061915] [SM=x1061911] [SM=x1061910] omega [SM=x1061913]
(il tuo famoso bischero sciorto) [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061912] [SM=x1061959] [SM=x1061960]



Infatti, nounou, ha un cappotto con le maniche corte per l'estate! [SM=x1061909] [SM=x1061911]



__________________________________________________
Email Scheda Utente
Post: 1.840
Post: 460
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
05/03/2007 15:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Allora il prossimo cappotto sarà senza maniche!!!
Ti costerà molto meno!!! Non tutti i mali vengono per nuocere!!!!
Se non dò un bacio piovrato a te a chi lo devo dare.... omega





"se ti cadono le braccia, niente panico..!!!!abbiamo "sbigottanico"!!! il cappotto che non ti lascia sbigottito, sempre meno imbottito..e piu allegerito"
lasciati "tentare"

p.s che c*****e che sto scrivendo [SM=x1061927]

smack mio bischero sciorto, tentacolo tentatore [SM=x1061916]






Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 2.344
Post: 1.071
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Veteran
AMMINISTRATORE
OFFLINE
05/03/2007 19:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho di nuovo cancellato la "lettera", non perchè m'impensieriscono le minacce dell'amico Achille, ma perchè me lo ha chiesto un giovane amico a cui tengo molto. Se non fosse stato coinvolto questo mio amico, Achille, poteva stare fresco.
Di denunce a me ne può fare quante ne vuole, l'importante che non coinvolga il mio giovane amico.
Non ho altro da dire!
Saluti
Pino




__________________________________________________
05/03/2007 19:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Solo i pazzi non cambiano mai idea, perché hanno le idee fisse.
Ammiro la tua decisione [SM=x1061915]



Cosa c'era di cui vergognarsi ?




Email Scheda Utente
Post: 2.519
Post: 434
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Senior
OFFLINE
05/03/2007 20:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Solo i pazzi non cambiano mai idea, perché hanno le idee fisse.

Scritto da: Salute a Tutti 05/03/2007 19.46
Ammiro la tua decisione [SM=x1061915]



Cosa c'era di cui vergognarsi ?









Quoto e apprezzo!!!! omega [SM=x1061920]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com