Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Alpha & Omega? Un progetto che libera dalla schiavitù Bancaria

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2007 08:29
Email Scheda Utente
OFFLINE
16/01/2007 13:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cari fratelli e amici.

Prima di fare una presentazione del progetto Alpha & Omega, del quale in fondo a questa considerazione, tramite il link verrete riportati ad una presentazione in Power Point, volevo darvi qualche spiegazione sui motivi che hanno spinto il suo sviluppo e il significato e per cui ho voluto elaborare tutto il suo contesto.

Libertà!

Grande parola, ma che per molti ha dei significati a volte molto confusi e difficilmente percepibili, in un mondo in cui tutti e tutto sembra essere dichiarato libero, ma che risulta poi essere nella realtà, solo un'apparenza ed una menzogna.

Io amo andare sempre al nocciolo delle questioni fin da subito, per questo desidererei portare la vostra attenzione su una situazione identificabile e comune a tutti.

Se di libertà vogliamo parlare, dovremmo vederla applicata in ogni aspetto della nostra vita quotidiana, compresa quella materiale.
Ed è proprio su questo tema, che il mio impegno ha voluto essere incentrato, per garantire la libertà in questo settore del singolo individuo; Libertà dalle imposizioni di carattere economico e finanziario.
La libertà è un diritto fondamentale che viene riconosciuto da molti, ma pochi fanno veramente qualcosa per rivendicare questo personale diritto.
Molti di questi, preferiscono assoggettarsi ad uno status operandi, molto spesso per pigrizia, molto spesso per convenienza, molto spesso per codardia, ma a volte per ignoranza.

Gesù, dice qualche cosa a queste persone:
"Smettete di divenire schiavi degli uomini" (1° Corinti 7:23)

Colui che sente questo preciso comando, tende a dribblarlo, giustificando molto velocemente, dicendo a se stesso: "non sta dicendo a me"!
Ma è realmente così che stanno le cose?
Siamo veramente liberi?

Io non ho provato questa libertà, quando costretto da un fallimento economico, non ho potuto accedere alle prime necessità per sopravvivere.
Non ho trovato un lavoro, non ho trovato nessuno che potesse aiutarmi, tanto meno una qualche sorta di istituto bancario che mi desse l'opportunità di accedere ad un credito per ristabilirmi nuovamente.
Nessuna libertà!
La mia sopravvivenza, era totalmente dipendente dalla decisione di qualcuno, che avrebbe potuto o voluto aiutarmi.

Questa è libertà?

Questa è dipendenza! Questa è schiavitù!

E se la schiavitù un Cristiano deve fuggire, allora, pensai, che un Cristiano non dovrebbe mai trovarsi in una simile situazione, se non è colpa sua.

Oggi, tutti, sono in questa situazione, chi più, chi meno.
Lo sanno bene le persone che vivono in uno stato di povertà assurda, costretti in baracche, costretti a mangiare e se ci riescono, un panino al giorno.
E questa non è una situazione esistente, come si ama dire, nel terzo mondo.
E'una situazione che stà entrando a grandi passi nelle nostre città, case, famiglie.
Una situazione che ci rende nervosi, ansiosi e preoccupati per noi, per il nostro futuro, per i nostri figli.
Una situazione in cui, senza poter fare nulla, vediamo la nostra stessa sopravvivenza, messa in serio pericolo, mentre invece astuti banchieri e arguti commercianti, si arricchiscono sempre di più, sfruttando i nostri bisogni primari necessari alla sopravvivenza stessa.

A tutto questo noi diciamo: Non possiamo farci nulla?

Menzogne, sono solo menzogne, che ci diciamo a noi stessi per non reagire, perchè paurosi delle reazioni che potrebbero avere questi "padroni" , signori sulla e della nostra vita.
Abbiamo paura di FARAONE!

Costretti così, a continuare a fare "mattoni" per le loro piramidi, stanchi e depressi, rimanendo soggiogati in una situazione in cui si aspetta soltanto di arrivare a casa alla sera per poter succhiare un piatto di minestra.

Sulla terra, oggi, vivono 6.000.000.000 di individui, di cui 1.000.000.000 vive al di sopra della soglia di povertà, mentre ben 4/5 d'essi sotto e ancora più sotto, della stessa.

Una povertà procurata, da una sorta di meccanismo economico, al quale tutti, danno il proprio aiuto, lavorando e consumando.
Tutti siamo responsabili di questa situazione, e tutti siamo quindi responsabili se oggi muoiono 3 bambini al secondo per malnutrizione e fame assoluta.

Bella roba! Bella gestione del denaro!

Ma tutto questo è da attribuirsi ai governanti, ci diciamo in cuor nostro!

Ecco la grande menzogna.

Noi siamo i responsabili a chi diamo i nostri soldi, noi siamo i responsabili dove li mettiamo, noi siamo i responsabili quando consumiamo e a chi diamo il relativo guadagno.

Difficile invertire la situazione?

Impossibile molti dicono!
Non ci si riuscirà mai, molti affermano!
Irrealizzabile, altri confermano!

Chiediamoci. Ma è realmente così?

Io affermo il contrario, e lo posso provare.

Un sistema di indirizzamento del denaro, abbinato ad un sistema di estrapolazione del risparmio, consente una netta inversione di tendenza di questo meccanismo perverso.

Tutto questo ha necessità solo di una cosa; La buona volontà degli esseri umani!

Gesù disse: "Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi".

Allora conosciamo questa verità, spingiamoci oltre le comuni apparenze, allarghiamo la nostra conoscenza e preparazione in questo ambito, quello monetario, che ci potrebbe far conoscere una verità e darci questa ulteriore libertà.
E' questa quella che oggi ci manca, per poter dedicare il giusto tempo alla ricerca di tutte le altre "Verità".
Spezziamo le catene dalla schiavitù di questi "banchieri", che vogliono tenerci al "guinzaglio", per un succulento "biscotto per cani" o per un dolcissimo "zuccherino per cavalli".

Gesù disse:
"Date a cesare le cose di Cesare, ma a Dio le cose di Dio".

Riferendosi alla moneta, Gesù in questa illustrazione, esorta chiunque ad assoggettarsi a chi emette qualcosa di sua proprietà e che gli sia ridata indietro.

Ma a Dio? Cosa dobbiamo tornargli indietro?
Interrompere la morte di questi bambini e persone, che oggi muoiono, perchè il "Cesare" di turno, gestisce male, molto male, ciò che oggi non è più di sua proprietà. La moneta!

Oggi la moneta, non è più di "Cesare", e chi opera nel settore monetario, ormai lo sa molto bene.
Gli unici che ancora non lo sanno, sono coloro che dovrebbero prendere a cuore le parole di Gesù, ma non sanno come.


Il progetto "Alpha&Omega" fa questo.

Questo progetto non è nulla di miracoloso.
Esso applica soluzioni economiche, già esistenti, ma che assemblate insieme e contemporaneamente, riescono nell'obiettivo finale.

Una concordanza d'esse, con le relative applicazioni, che se sostenute da tutti, possono veramente cambiare il mondo.
Ma è necessaria la volontà degli esseri umani.
Io da solo, non posso fare nulla per voi.

Senza di voi, è e rimarrà soltanto un idea.
Senza di voi, rimarranno questi banchieri ed il "Microchip".
Senza di voi, aumenteranno gli schiavi.
Senza di voi, moriranno sempre più bambini.

E nel frattempo, io rimarrò con pochi nel deserto, aspettando che qualcun'altro segua Dio sulle sponde del Mar Rosso, lasciandosi faraone alle spalle, sapendo già in anticipo che dovrà mangiare manna per diverso tempo.

Quante persone vorranno fare ciò?

Solo Dio lo sa, e solo Lui separerà le pecore dai capri.

Saluti Fraterni
Enrico Frassinetti

" Alpha & Omega" Progetto Internazionale per la Redistribuzione del Reddito
















Modificato da ALPHACLUB 16/01/2007 13.58
Email Scheda Utente
Post: 1.975
Post: 709
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Senior
AMMINISTRATORE
OFFLINE
16/01/2007 19:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Enrico,
La tua esposizione per un Progetto Internazionale per la Redistribuzione del Reddito è molto chiara e non lascia spazio a fraintendimenti.
Per deformazione professionale ti leggo cercando di capire come si può pianificare il tuo incredibile progetto.
Per il momento mi accontento di cibarmi della "manna", visto che anche io, insieme ad altri, mi trovo tra le dune di un deserto.
Un abbraccio
Pino



__________________________________________________
Email Scheda Utente
OFFLINE
17/01/2007 08:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche io sono condannato dalla deformazione professionale.
Caro Pino.

Sei sempre molto gentile e delicato, e questo fa di te una persona veramente qualificata per il ruolo che hai desiderato nel tuo cuore di assumerti, gestendo questo tuo forum.
Dio non poteva scegliere miglior persona, questo è quello che penso.

Sono felice, che anche tu riesca a pensare in positivo, sul suo sviluppo.

Sono ormai molti anni che, lavorando per il suo sviluppo e la sua comprensione, per smuovere "montagne", sono sempre partito con una microscopica leva, per cominciare a smuovere qualcosa.
Non vorrei peccare di presunzione, ma è stato fatto veramente tanto, fino ad oggi, e te lo posso assicurare.

Nella mia mente, è già tutto al suo posto, obiettivi, strategie, finalità tecniche e quant'altro possa servire per il suo sviluppo.
Ho necessità di avere persone al mio fianco, che spalla a spalla, comprendano primariamente i motivi che spingono la sua realizzazione.
La persuasione a far agire, la capacità di esporre lo stesso con semplicità, la comunicazione, sono caratteristiche basilari per poter aiutare altri a far altrettanto.
Il marketing, non è il solo ingrediente, per vedere realizzato il tutto.
L'amore, la passione, il rispetto dell'essere umano e dei suoi diritti alla libertà, sono quelle caratteristiche che, se fatte vedere apertamente, sono la forza di gravità, che tiene unite le persone per il suo sviluppo.
E queste caratteristiche, sono in possesso solo di persone che hanno imparato ad amare, come Dio fa nei nostri confronti.
Esse, saranno pienamente meritevoli di goderne i benefici primari, perchè si saranno spese senza posa, nel dichiarare cose giuste.

Il mio invito è rivolto a tutti, per entrare a far parte di questo progetto, e vorrei anticipare a tutti, che non si parla solo di moneta.

In gioco c'è molto di più.

Saluti Fraterni

Enrico Frassinetti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com