Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il marchio della Bestia Selvaggia e il Microchip "Verichip"

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2009 14:58
Email Scheda Utente
OFFLINE
10/01/2007 13:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cari fratelli e amici Testimoni di Geova.

Questo è il primo dei miei interventi, su questo forum dedicato e realizzato dall'amministratore Pino Lupo, in qualità di soccorritore spirituale
Per quanti di voi hanno riscontrato, chi più chi meno un'ostracismo, attuato da parte dei fratelli che fanno ancora parte del direttivo WTS, secondo le regole stabilite dal CD, voglio augurare la migliore prosperità spirituale e libertà da ogni vincolo di schiavitù, sia essere spirituale che materiale.

Per chi mi conosce di fama e per chi ancora no, volevo presentarmi a tutti voi, in qualità di colui che iniziò circa 8 anni fà, una accesa disputa, sulla questione economica e finanziaria, avuta nel 1998 con i membri del direttivo.

Queste mie dichiarazioni, sono le prime che faccio pubblicamente, avendo considerato che si è ormai raggiunto il tempo propizio e maturo, occorrente per far comprendere a tutti voi, le reali motivazioni che mi indussero fin da quell'anno, a lavorare per creare una scissione ideologica, attuata dall'interno del popolo di Geova.

Molti fratelli, fin da allora, hanno aspramente criticato il mio operare, ma alla lunga, ho potuto riscontrare che i risultati ottenuti in tutto questo tempo, mi hanno dato ragione, e sono felice che questi risultati ed obiettivi raggiunti, potranno essere goduti da tutti voi pienamente.


Il mio impegno, è quello di garantire a tutti voi, la prosperità materiale, necessaria per sopravvivere in questo sistema di cose, fino alla comparsa della rivelazione della seconda venuta di Gesù.

Il sistema della bestia, ormai da molto tempo, lavora ad un progetto finanziario, commerciale ed economico internazionale, atto a realizzare la profezia descritta in Rivelazione 13:16-18, e con tale risultato, i Veri Cristiani saranno obbligati a ricevere un marchio per poter continuare a comprare e a vendere per la propria sopravvivenza materiale.

Ciò che viene descritto nel capitolo successivo, 14:9-10, mette in netta evidenza che nessun appartenente al popolo di Geova, dovrà accettare questa imposizione, mettendo in serio pericolo l'approvvigionamento materiale per poter sopravvivere nel frattempo dentro al sistema di satana.

Il mio campo di azione è stato quello di voler dimostrare, nonostante le enormi difficoltà incontrate, che stiamo per entrare nel vivo della marchiatura, descritta in Rivelazione ai capitoli 13 e 14, inerenti la comparsa del marchio della bestia.
Tale periodo, può essere identificato soltanto da chi ha nel proprio bagaglio di esperienza, una preparazione nel campo economico e finanziario, e sia a conoscenza delle mutazioni dei sistemi economici che si sono succeduti in tempi antichi e li abbia seguiti attentamente nel loro evolversi moderno.

Queste analisi e studi, sono stati da me seguiti da moltissimi anni, portando testimonianza, di un progetto mondiale volto al rendere schiavi, tutti gli abitanti del mondo.

Uscire allo scoperto, dichiarandosi promotore della soluzione alternativa, mi mette in una posizione particolarmente pericolosa, poichè quello che il progetto "Alpha & Omega" da me portato avanti, è minaccia per i potenti banchieri che hanno deciso di attuare questo meccanismo di pagamenti virtuali, che verranno attuati dal microchip "VeriChip" e senza il quale non sarà possibile nè comprare, nè vendere.

Forse per molti di voi, queste affermazioni potrebbero sembrare troppo futuristiche, ma vi assicuro che quanto prima verrà inoltrato in tutto il mondo come unica soluzione in sostituzione al denaro contante, così come oggi lo conoscete.
In vostro aiuto vi segnalo un link.

http://www.bloggers.it/blognews24/nuova-moneta-mondiale-unica.htm

Sono promotore della comunità dei Veri Testimoni di Geova, ormai presente sul Web da diversi anni, per cui chi volesse farne parte attivamente, è sempre il benvenuto.
In essa ci sono tutte le informazioni relative al marchio della bestia, studi su perspicacia, tratte anche dai media nazionali e non.

http://it.msnusers.com/VeriTestimonidiGeova


Per tutti voi, sono disponibile a dare tutte le delucidazioni in merito, in modo dettagliato.

Allego al presente intervento copia del documento Word dove viene descritto sommariamente il progetto economico "Alpha & Omega".

Vostro conservo, con affetto.

Enrico Frassinetti

Email Scheda Utente
Post: 1.936
Post: 670
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Senior
AMMINISTRATORE
OFFLINE
10/01/2007 22:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Enrico,
Innanzi tutto sono lieto di darti il mio personale BENVENUTO!

Ho letto praticamente tutto ciò che hai scritto sull'economia mondiale, sul marchio della Bestia Selvaggia, sui microchip.
Il tuo programma per rivoluzionare la finanza mondiale, portando un metodo diverso di gestire il commercio, è talmente fantastico che sembra inverosimile.
E' difficile immaginare la realizzazione di un tale progetto.
In un sistema diventato così precario dove trionfa il "tutto e subito" e non la "lungimiranza", la creazione del tuo progetto ha dello straordinario.
Le resistenze che si possono incontrare sono diverse: diffidenza, incredulità, paura di non realizzare, timore di isolamento.
Non si può dichiarare guerra ad un sistema mondiale di economia e pensare di non avere problemi.
Da tempo preferisco occuparmi del mio prossimo, guardandomi bene dallo sfidare i colossi della finanza o le istituzioni politiche o le istituzioni religiose, questa è materia di intervento Divino e non dell'uomo.
Può darsi che tu abbia ragione, allora ti chiedo scusa per non aver creduto fino in fondo alle tue idee così rivoluzionarie.
Lascio, comunque, anche ad altri la possibilità di commentare e a te di rispondere.
Un abbraccio
Pino


[SM=x1061919] [SM=x1061919] smile002 [SM=x1061961]
Modificato da parliamonepino 11/01/2007 15.05



__________________________________________________
Email Scheda Utente
OFFLINE
11/01/2007 09:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Pino.

Ti ringrazio della calda accoglienza e sono felice di far parte del tuo forum.
Mi auguro che i nostri prossimi interventi, possano rendere calda e piacevole la nostra comune adunanza in questa, oserei chiamare, sorta di "sala" di compensazione,da te voluta per i torti subiti dalla Congregazione Centrale, e sono sicuro che sarai un buon oratore e guida spirituale, per tutti i sinceri fratelli, che si avvicineranno su internet, nel prossimo futuro.
A tal proposito vorrei, se tu fossi d'accordo, segnalare la presenza del tuo sito, nel gruppo dei Veri Testimoni di Geova, in modo da dare la possibilità a tutti coloro che, in seguito all'iminente pulizia che Geova ha decretato prima nella sua casa e che fra breve attuerà, di ricevere conforto e speranza, a quanti si troveranno all'improvviso, senza guida spirituale.
Infatti, è mia ferma convinzione, che entro poco tempo, il governo prenderà seri provvedimenti, che adotterà contro la Congregazione Centrale WTS, arrivando quanto prima allo scioglimento del direttivo, se non addirittura al fallimento (molto più credibile).
Diverse sono le intuizioni che ho a tal proposito, ma preferisco per ora tenermele strette, non comunicandole pubblicamente.

Tornando, al punto sollevato sulla marchiatura, accetto già in anticipo le tue scuse, poichè sono certo che sentirai in cuor tuo, di credere ai fatti che ci circonderanno piuttosto che alle mie parole, seppur dette con molti anni in anticipo.

Il tuo impegno per aiutare gli altri, è veramente lodevole e merita la mia massima attenzione e rispetto per l'impegno che assorbe tale attività altruistica.

Sono pienamente convinto, che un sincero aiuto spirituale rivolto ai fratelli che si troveranno senza guida, ha primariamente necessità di una cura d'urto e attento sostegno, sopratutto considerando che ci sarà nel futuro, ma molto più grave, un avvenimento simile al periodo del 1975.
Per tale ragione credo molto importante il tuo lavoro.

Permettimi però di farti notare, che la questione dell'aiuto spirituale, non può estranearsi da quello materiale.

Ecco che il mio tempo, lavoro ed impegno, che è già stato investito nel passato, assumerà molta importanza, ma questo soltanto quando le vicenda della marchiatura, scenderà in campo e sarà pienamente evidente in tutta la sua drammaticità.


Auguro ad ogni membro del forum, e a tutti i Veri Cristiani Testimoni del nostro unico Dio Geova, di riuscire ad aprire il proprio cuore, ed essere sinceri con Dio stesso, e di poter essere aiutati a comprendere le buone motivazioni per cui ognuno di noi, dovrebbe essere impegnato attivamente, nello sviluppo e realizzazione del Progetto Internazionale per la Redistribuzione del Reddito "Alpha & Omega", in netta contrapposizione contro il sistema del nostro nemico satana che vuole renderci suoi schiavi.

Vi esorto quindi, cari fratelli: "Cessiamo di diventare schiavi degli uomini".

Con affetto Fraterno

Enrico Frassinetti






Email Scheda Utente
Post: 681
Post: 29
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
11/01/2007 17:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tanto per gradire - su internet alla voce Alpha Club
Intervista WEB al promotore del progetto commerciale "ALPHA CLUB"

Dopo aver atteso e dopo aver più volte richiesto, tramite queste pagine, publiche informazioni che spieghino in modo trasparente ed esaustivo (anche per gli ignoranti in commercio come me) di come sia organizzato, come operi, e quanto sia affidabile il progetto commerciale "alternativo" intrapreso, non riuscendo ancora a leggere nessuna risposta pubbblicamente nota, ho dovuto fare una ricerca in rete delle tracce lasciate. Ciò che mi risulta, mi riservo di farlo conoscere dopo aver dato la possibilità di rispondere, al promotore di "Progetto Alpha", alla seguente intervista.

(Simulo in una sorta di intervista le domande alle quali dò modo di rispondere pubblicamente al soggetto in questione), infatti, a queste domande, attendo presto una risposta esaustiva e comprensibile NEL SUO GRUPPO o data in rete, in modo che le informazione siano accessibili a tutti.

1) Quando è nata l'idea e la struttura e la tipologia di "ALPHA CLUB?" Ed è ancora la stessa, o cosa è cambiato?

2) Originariamente, lei, era sin dagli inizi già membro (dal 1999-2000 pare) di tale associazione?

3) E' vero che a qual tempo le quote di iscrizioni erano di 7.500.000 di vecchie lire per ogni nuovo iscritto? Attualmente, se ha un costo, quanto costa iscriversi? Cosa sa dirci del malumore di migliaia di iscritti? Era fondato?

4) Dopo le denunce e gli interventi della finanza sull'originale "alpha Club", pure in altre nazioni, indipendentemente dalla fondatezza delle accuse o denunce, cosa è cambiato in attuale "alpha Club" o forse meglio ridenominata "TheAlphaClub" e quali migliori garanzie sono fornite per gli iscritti (o soci che siano)?

5) Come concilia Lei la struttura MLM (Multi Level Marketing) con il concetto di "redistribuzione delle ricchezze"? Come sappiamo che non si tratti di una struttura "piramidale" come altre notoriamente indagate dalla finanza? Cosa sa dire delle accuse (passate) della similitudine alle note catene di "sant'antonio", che legano il profitto all'acquisizione di nuovi membri piuttosto che al ricavo del prodotto venduto?

6) E' vero che la redistribuzione della ricchezza è di tipo "meritocratica" (ovvero chi si dà da fare arricchisce chi non è abile commerciante resta povero)? Quindi uno incapace di fare commercio, come me, sarebbe allora lo stesso destinato alla povertà e alla fame? E come concilia il concetto di "meritocrazia" con il singolo che solo dovesse fare i normali acquisti per vivere la vita di ogni giorno, il singolo lavoratore od operaio?

7) E' vero che lei è iscritta od è stata iscritta a gruppi anti G8? E come concilia questo con la nota posizione di neutralità cristiana nota fra i "testimoni di Geova"? E' vero che chi si iscrive deve poi combattere una sorta di attiva "GUERRA" contro il presente sistema commerciale?

[SM=g27989] Quale è la posizione che lei riveste in tale progetto Alpha, chi è che la amministra, chi ne è a capo, e, possibilmente, come è strutturata? Ha un capitale sociale, o come vengono amministrate le risorse?

9) Se in tale organizzazione commerciale possono partecipare sia "VERI" testimoni di Geova, sia ex, sia TdG, sia persone di ogni altro ceto e religione (cosa non discriminatoria di per sé), come potrà essere mantenuta fidata (libera da persone prive di scrupoli) tale atività commerciale? Inoltre, siccome lei ha legato la sua attività commerciale all'ottenimento della salvezza di fronte ad un prossimo Giudizio di Dio, come concilia questo con eventuali miscredenti che facciano parte del suo progetto commerciale?

10) Cosa intende lei, nello specifico, e chiaramente, per "attività commerciale alternativa"? Se è vero che tale "Progetto Alpha" non intende fare uso delle banche (o dovrà farne a meno), riconosciute come mangiasoldi, come saranno amministrati i capitali e come saranno effettuate le tranzizioni commerciali? Creerete banche o istituti di credito e relative carte di credito e conti vostri propri? Ma poi, (presupposta una buona partenza) cosa garantisce che non diverrete pure voi come le stesse banche?

11) Lei, e altri in rete, mettete in guardia contro un possibile "marchio" o imposizione commerciale globale che schiavizzerebbe tutto il genere umano. Come effettuerà allora, al quel tempo, il vostro porgetto commerciale, tutte le transizioni necessarie senza nessuna carta di credito, senza nessun conto bancario, senza denaro? E quali saranno i rapporti sociali che allora dovrete tenere con il sistema commerciale imposto che lei paventa? Chi produrrà materie prime o finite per rifornire il vostro sistema economico alternativo? Vi farete guerra? (con le autorità allora presenti). Saranno possibili pure lotte violente? Cruente? Potreste allora essere come clandestini o illegali?

12) Lei (veda la pagina "contesa finale") ha dichiarato che tutti i testimoni di Geova sono tenuti, pena l'essere identificati contrari al proposito di Dio, a fare parte attiva a questo suo progetto commerciale. Come concilia questo col credo dei testimoni sulla neutralità cristiana? (domada ribadita per importanza). E' vero che questo progetto commerciale da lei proposto, è stato rifiutato dall'organizzazione dei testimoni di Geova quando gli fu proposto? E' vero che Lei stesso disconosce l'attuale organizzazione mondiale attualmente nota come "Testimoni di Geova", a motivo di ciò, fondando a tal fine una parallela quanto separata organizzazione di "VERI testimoni di Geova"? E se si, perché non usa un linguaggio meno equivoco? (Spesso fa capire o credere che siano i "Testimoni di Geova" ad agire come lei dice. Questo non è né corretto, né leale).

13) Lei, come "Verotestimone di Geova" crede ancora che mediante il suo Regno sarà Geova a mettere a posto le cose e a porre fine alle sofferenze del genere umano sulla terra? O diversamente cosa dovrete fare?

14) Il movimento "Veri testimoni di Geova" da Lei fondato, mantiene la necessità di predicare il regno, e far conoscere le cose insegnate dal Cristo come continuano a fare in tutta la terra TUTTI "testimoni di Geova"? O si dedicherà solo ed esclusivamente all'attività commerciale da lei proposta?

15) Lei parla tanto di "Alpha Club" (che poi sarebbe "TheAlphaClub" se ho capito). Dove ne è la sede? Ha delle filiali? Come la si contatta? Qualcuno ha paventato che sia una specie di società segrata, cosa sa dirci in merito?

A tutte queste domande aspetto una risposta data IN RETE, nel suo gruppo, "Veri testimoni di Geova" in modo che tutti possano esserne messi al corrente. Dopo un ragionevole periodo di tempo (entro fine mese), io fornirò in risposta le informazioni che sono riuscito a trovare in RETE in merito alle domande sopra esposte.
_______________________________________________________
Alpha Club, ovvero il diritto di buttar via i propri soldi
Uno degli aspetti più curiosi delle reti piramidali è che, nonostante si tratti di meccanismi in fondo già visti e rivisti, non mancano mai gli audaci imprenditori, in grado di costruire strutture che palesemente lasciano a desiderare sul versante della legalità, né le migliaia di ingenui facilmente attirati dal miraggio della ricchezza. È la storia di Alpha Club, una società con sede a Torino che nel giro di pochi mesi ha conquistato la fiducia di 60mila persone, disposte a versare 7 milioni e 200mila lire per poter accedere ai servizi, a tariffe scontate, di un club internazionale di viaggi e vacanze. Ma soprattutto, persuase dalla possibilità di raccogliere altre adesioni e di ricevere, così, una remunerazione per l’attività di espansione della piramide. Evidentemente l’attività turistica non rappresentava che una copertura della vera attività, cioè il reclutamento di membri del network e l’estensione della piramide. Fino all'inevitabile crollo.
___________________________________________________________
Il Giudice designato,
sciogliendo fuori udienza la riserva;
letti gli atti e i documenti prodotti dalla difesa dei ricorrenti nel proc. civ.n.245/2000 R.G/C,
osserva quanto segue
Con ricorso ex artt.669 bis C.P.C. e 3 L.n.281/1998, depositato in data 23.6.2000 e ritualmente notificato, l'Adiconsum -Associazione nazionale difesa consumatori e ambiente- conveniva in giudizio innanzi al Tribunale di Torino, l'Alpha Club srl, con sede in Cuorgnè e l'Associazione Alpha Club, con sede in Torino, in persona dei rispettivi legali rappresentanti; la ricorrente chiedeva accertarsi il compimento, da parte delle convenute, di arti illeciti e lesivi dei diritti dei consumatori e, conseguentemente, adottarsi, in via urgente, i provvedimenti ritenuti idonei all'eliminazione delle conseguenze dannose.
In particolare, l'Adiconsum concludeva chiedendo di inibire la prosecuzione di ogni attività all'associazione Alpha Club e alla sai Alpha Club e, in subordine, di inibire l'utilizzo dei Contratti e degli atti negoziali illegittimi; di disporre il sequestro conservativo ex art.672 C.P.C. dei conti correnti bancari e di ogni altra somma delle convenute, nominare un amministratore giudiziario, disporre l'immediata restituzione delle somme pagate da tutti i consumatori che hanno validamente esercitato il diritto di recesso; di ordinare la pubblicazione del provvedimento Su alcuni quotidiani a diffusione nazionale, a cura e spese delle convenute.
Allegava la ricorrente, a fondamento delle proprie domande, di aver ricevuto un numero rilevante di reclami di consumatori, i quali avevano sottoscritta dei contratti e versato delle somme alla Società Alpha Club, che si era rivelata un'organizzazione piramidale volta ad espandersi attraverso il sistema della rete amicale, utilizzato dalla cosiddetto "catene di S. Antonio"......
P.Q.M.
Visti gli art.669 bis e segg. C.P.C., 3 legge n.281/1998,
Accoglie il ricorso proposto da Adiconsum e, per l'effetto, inibisce alle convenute la prosecuzione di ogni attività dell'associazione Alpha Club e Alpha Club Srl, in persona dei rispettivi legali rappresentanti pro tempore.
Ordina la pubblicazione del presente provvedimento, a cura e spese delle convenute, sui quotidiani "LA STAMPA" e "LA REPUBBLICA", con avviso di dimensioni non inferiori a cm. 20per30, con caratteri tipografici corpo 16 e recante l'indicazione degli estremi della controversia, dell'organo giudicante, delle parti del contenuto dell'attività lesiva.
Assegna termine di trenta gg. Dalla comunicazione dell'avviso di deposito del presente provvedimento per l'instaurazione del giudizio di merito.

[SM=x1061956]



---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
Email Scheda Utente
OFFLINE
12/01/2007 09:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vorrei rispondere a Genesis in maniera alquanto dettagliata, sulla questione da lui evidenziata; Ma per evitare di ripetermi nuovamente nelle risposte, già in altre occasioni date ed esposte, vorrei precisare che queste domande mi vennero fatte da Monseppe, gestore del sito INFOVERITA' e mai direttamente nella comunità dei Veri Testimoni di Geova, dove prontamente le avrei date
Personalmente diedi risposte dettagliate allo stesso gestore sulle diverse domande fatte, ma non vennero mai pubblicate al pubblico, in modo da poter far comprendere allo stesso, la natura del progetto globale, poichè fu messo in totale discussione il dover essere applicato dai Veri Cristiani, e sulle motivazioni intrinseche che esso genera fin dalle sue fondamenta.

In pratica, se a qualcuno non interessa una determinata cosa, per convenienza o per pigrizia, generalmente non si spingerà mai oltre, alla comune attenzione, nel comprenderne profondamente il suo significato.

Pertanto, espongo un mio personale intendimento sul metodo d'operare del gestore monseppe alias "perveritante".
Esso, pur di attirare l'attenzione dei suoi iscritti, ha voluto confondere, forse volontariamente, forse no, il significato stesso del progetto Alpha & Omega, incentrando l'attenzione degli stessi, su una procedura giudiziaria applicata ad una delle società utilizzate per la sua realizzazione.

La natura della società Alpha Club, è controtendenziale all'attività generata dal sistema bancario internazionale e va in netto contrasto con essa.
Il blocco temporaneo, è stato fortemente voluto e generato da un esclusivo interesse di potenti banchieri internazionali, che sono poi i reali manovratori della magistratura, per contrastare l'avanzata dirompente della stessa e del progetto Alpha & Omega.



Dopo questa piccola premessa, a genesis vorrei rispondere, ma vorrei sapere quali sono le domande specifiche che vuole formularmi personalmente, e non riportandomi domande generiche, provenienti da altro soggetto od ente giuridico alle quali diedi già risposta.

Questa procedura, è resa necessaria, poichè molte volte nel passato, si diedero delle risposte che ad ogni modo non potevano allora essere comprese pienamente, poichè la stessa comprensione poteva essere raggiunta in base ad una valutazione sulle vittorie legali che solo recentemente sono state raggiunte in cassazione, sul signoraggio e sulla truffa esercitata dalle banche centrali e dal sistema bancario internazionale.
( www.signoraggio.info )

Ad oggi, stiamo ancora dibattendo in tribunale sulle accuse rivolte all'attività Alpha Club, avendo già ampiamente dimostrato l'assenza di truffa in tre delle prime accuse rivolte.

Ad oggi, rimane in piedi l'accusa di raccolta del pubblico risparmio, quale essere appunto, una delle attività che devono ritornare in mano al popolo, il quale è anche sovrano della moneta.


Non si potrà mai avere una chiara posizione dell'attività Alpha Club, se prima non si comprende perchè e come, essa vada contro un sistema marcio e truffatore come quello oggi conosciuto nel sistema delle banche centrali.
Tutto questo è venuto alla luce, grazie ad una esclusiva battaglia legale, da me fortemente voluta, e vinta da molti legali che hanno abbracciato questa tesi.

Rimango comunque in attesa delle tue PERSONALI domande.

Ti saluto con amicizia.
Enrico Frassinetti
Email Scheda Utente
Post: 190
Post: 129
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Femminile
Occupazione: medico
Utente Junior
OFFLINE
12/01/2007 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve,
è possibile avere una risposta a questa domanda?

10) Cosa intende lei, nello specifico, e chiaramente, per "attività commerciale alternativa"? Se è vero che tale "Progetto Alpha" non intende fare uso delle banche (o dovrà farne a meno), riconosciute come mangiasoldi, come saranno amministrati i capitali e come saranno effettuate le tranzizioni commerciali? Creerete banche o istituti di credito e relative carte di credito e conti vostri propri? Ma poi, (presupposta una buona partenza) cosa garantisce che non diverrete pure voi come le stesse banche?



Tenga conto che non ho la minima competenza in materie economiche,
grazie Siria [SM=x1061951]
Email Scheda Utente
Post: 682
Post: 30
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
12/01/2007 16:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ho gradito
Rispondo con piacere. Non ho certo postato quello sopra per butade, ma per riprendere poi l'argomento.
Vuoi avere le mie opinioni. Giusto.
Ho anche da fare delle domande se permetti, ma prima l'opinione, costruita avendo a disposizione poche informazioni prese da internet e dalle tue mail giunte anche a me tramite una mailing list.

Trovo, non prenderla a male perchè è la reazione normale di chiunque sente i tuoi discorsi, che siano discorsi da visionario a dire poco, a dire di più che sotto sotto ci sia l'inghippo. Non credo assolutamente che la Magistratura sia stata addirittura manipolata dalla FINANZA MONDIALE che , cattivona, ce l'ha con te e l'ALPHA CLUB, ma bensì guidata dalla Finanza (GdF) e basta. Tu [SM=x1061949] "Il blocco temporaneo, è stato fortemente voluto e generato da un esclusivo interesse di potenti banchieri internazionali, che sono poi i reali manovratori della magistratura, per contrastare l'avanzata dirompente della stessa e del progetto Alpha & Omega."

Avanzata dirompente? Esclusivo interesse di potenti banchieri internazionali, che sono poi i reali manovratori della magistratura??
Ma quando? Dove? Ma chi ha mai sentito parlare del progetto da te inventato? Solo perchè noi siamo qui a parlarne non vuole certo dire che si parli a livello Nazionale della tua "impresa" e nemmeno a livello regionale, figuriamoci a livello Mondiale!
Vorresti sovvertire l'economia Mondiale portando pace e prosperità ai reietti della società, i più poveri, derelitti e bisognosi calpestati dall'economia imperante che stritola e consuma col fuoco chiunque e dovunque purchè serva alla causa della ricchezza di pochi infimi bastardi, minoranza ma allo stesso tempo maggioranza su tutti?? NON PUOI, NON CE LA FARAI MAI!! Questo ammettendo che quello che tu dica sia veritiero e con qualche fondamento logico, ovvio.
Ma lo è?
Per entrare nell'Alpha Club", si pagano quote? Di quanto e a cosa servono? Cosa guadagna chi ne entra a far parte? Cosa guadagna chi permette l'accesso?
Quali mire ha l'Alpha Club? Qual'è il programma a lungo termine per gli affiliati?
Come pensi di cambiare il trend attuale dell'economia Mondiale che mira a distruggere e impoverire il pianeta e i suoi abitanti a beneficio di pochi? Hai mire politiche da raggiungere, che so, diventare capo del globo e cambiare le regole da te? No, perchè se non diventi CAPO di TUTTO il GLOBO, dubito che tu riesca a fare qualcosa di rilevante... ma anche se tu potessi, chi mi assicura che sarai un buon capo che non si approffitterà della situazione?
Ragazzi! Quante domande, mi sa che ho esagerato!
Abbattere un sistema mondiale intero, finanziariamente parlando, non mi sembra una mira attuabile da una persona, da 100 persone, da 100 milioni di persone!! Nessuno mai riuscirebbe in una cosa simile se lo volesse, lo sanno tutti, sarebbe come dire "adesso inizio a sbattere le braccia e con un pò di sforzo riuscirò a volare"! Togliere l'Euro?! Come? Eliminare le transazioni elettroniche sempre più imperanti? Come? Insomma, non so di che cosa tu viva, ma se questa è la tua unica risorsa finanziaria capisco il perdurare del tuo progetto, magari qualcuno che investe in Alpha e Omega lo trovi sempre, se al contrario non lo è, allora la cosa diventa materia per studi sociologici.

Insomma, questo è quello che penso a caldo della faccenda e quello che pensano anche altri che ho avuto modo di interrogare sulla faccenda.

A te ora.



---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
Email Scheda Utente
Post: 594
Post: 34
Registrato il:
Città: SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2007 00:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tengo a precisare che questo messaggio non sottindende la mia approvazione per il comportamento di alcuni Utenti di questo Forum che in modo inequovocabile hanno usato espressioni sarcastiche ed offensive verso altre persone. Ho fatto presente questo anche a Pino LUPO in privato!


Non si può dichiarare guerra ad un sistema mondiale di economia e pensare di non avere problemi.

Può darsi che tu abbia ragione, allora ti chiedo scusa per non aver creduto fino in fondo alle tue idee così rivoluzionarie.



Sottoscrivo , e anche se è stato un poco duro, penso che quanto detto da Genesis sia realistico.

E aggiungo:

Steve HASSAN nel suo libro " Mentalmente Liberi " dice:

" I CULTI COMMERCIALI credono nel dogma dell'avidità. Ingannano e manipolano le persone affinchè lavorino per un misero stipendio o addirittura senza alcun compenso, coltivando la speranza di diventare ricchi. Ci sono molte organizzazioni, a struttura piramidale o multilevel Marketing, che promettono grandi guadagni ma che in realtà spennano i malcapitati....Il successo dipende dal reclutamento di nuove persone, che a loro volta ne recluteranno altre.....Mirando sopratutto a studenti liceali e universitari, i reclutatori fissano i "colloqui" nelle stanze di un'albergo. Le persone che "superano" il test devono normalmente pagare per seguire un "training" (io aggiungo: o pagare una quota associativa che quasi mai è composta da pochi spiccioli, anzi....)."

Queste organizzazioni commerciali vivono sul continuo ricambio degli strati più bassi della Piramide ( e che pagano la quota associativa! ), che ovviamente sono quelli che guadagnano meno e che portano in alto gli strati più elevati. Come la WT la struttura della PIRAMIDE mi sembra tradizionale e non al contrario come qualcuno vorrebbe far credere!

Sempre HASSAN rivela che il denominator comune dei CULTI DISTRUTTIVI ( religiosi, commerciali, politici, psicoterapeutici ) è uno: " Questa organizzazione è il modo migliore e unico per salvare il mondo "!.

Aggiungo ancora che di organizzazioni come queste ce ne sono moltissime e sempre ce ne saranno. Di fatto nulla di nuovo sotto il sole.

Senza offesa per l'amico FRASSINETTI, ma ALPHA e OMEGA ha tutte queste caratteristiche!

Un saluto
Gabry
Modificato da gabriele traggiai 13/01/2007 12.49
Modificato da gabriele traggiai 13/01/2007 13.32
Email Scheda Utente
Post: 683
Post: 31
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2007 19:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: gabriele traggiai 13/01/2007 0.59
Tengo a precisare che questo messaggio non sottindende la mia approvazione per il comportamento di alcuni Utenti di questo Forum che in modo inequovocabile hanno usato espressioni sarcastiche ed offensive verso altre persone. Ho fatto presente questo anche a Pino LUPO in privato!

Scusa Gabriele ma questa non l'ho capita. In questo tread si sarebbero usate espressioni offensive? Ti riferisci al mio intervento o ad altro? Non capisco.
Modificato da genesis2000 13/01/2007 19.12



---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
Email Scheda Utente
Post: 1.786
Post: 75
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2007 19:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

re....
Scusate, ma a leggere queste cose come reazione istintiva mi è venuto di stringere le chiappe!!!!Sbaglierò??? Chissà!!!!
Ai posteri l'ardua sentenza!!! omega [SM=x1061943] [SM=x1061947] [SM=x1061943]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 5.880
Post: 95
Registrato il: 03/03/2006
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2007 19:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: gabriele traggiai 13/01/2007 0.59
Tengo a precisare che questo messaggio non sottindende la mia approvazione per il comportamento di alcuni Utenti di questo Forum che in modo inequovocabile hanno usato espressioni sarcastiche ed offensive verso altre persone. Ho fatto presente questo anche a Pino LUPO in privato!

Modificato da gabriele traggiai 13/01/2007 12.49
Modificato da gabriele traggiai 13/01/2007 13.32



Dal momento che questa specie di "mani avanti" appare anche qui come uno slogan prefirma mi sento in dovere di riportare anche qui la mia risposta.

Questa e' apparsa dopo la mia risposta.

E mi sorge spontanea una domanda:

Vedi anche le angherie e i soprusi commessi dalle "altre persone" "non di questo forum" nei confronti degli "alcuni Utenti" di cui parli?

Li hai visti i post dileggianti e sarcastici DOPO che quegli "alcuni Utenti" erano gia' stati bannati e quindi impossibilitati a difendersi replicando?

O anche tu come certe "altre persone" vedi e citi solo cio' che ti piace e conviene?

E' una domanda seria e sincera, non ti sto provocando, ne' tantomeno accusando.

Ciao
Claudio





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
Email Scheda Utente
Post: 602
Post: 37
Registrato il:
Città: SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/01/2007 22:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusa Genesis, non era riferito a te. Ma la mia precisazione era dovuta ma forse era meglio che stessi zitto. Le motivazioni sono qui sotto. Chi doveva capire ha capito. Di seguito riporto il post che ho appena inserito in un'altra discussione per spiegare quanto da me detto.






La precisazione era dovuta, in quanto non volevo che qualcuno fraintendesse le mie intenzioni. I miei messaggi erano diretti agli interessati dei POST.

Ma come prevedevo polemica è stata.
La libertà di pensiero è la caratteristica di cui si fregia questo Forum, o mi sbaglio?

Io ho espresso il mio pensiero senza offendere nessuno. Sono libero di pensare che certi atteggiamenti li trovo offensivi e gratuiti? Sono libero di pensare che tali atteggiamenti non li condivido? Bene! Sono libero di pensare che non condivido l'atteggiamento di alcuni che postano in Infotdgeova normalmente e poi vengono qui a muovere critiche gratuite e a fare battute di cattivo gusto? Lo trovate coerente? Io no e sono libero di pensarla così! Ho espresso la mia opinione! Ho usato parole offensive con qualcuno? Ho scritto le ragioni del mio disappunto a Pino in privato, potete chiedere a Lui stesso spiegazioni, dopodichè se avete cose di seria considerazione da dire al sottoscritto il mio numero è 335/6192898!

Per Luigi:

Nessuno mi ha detto o indotto a scrivere chechessia! Chiaro? Mi conosci benissimo e non fare lo sciocco e il finto tonto con me! Già a voce ti ho espresso più di una volta il mio disappunto per i tuoi Toni poco cordiali e talvolta offensivi. Quindi la mia dichiarazione non avrebbe dovuto colpirti, in quanto è ciò che sempre ti ho espresso di persona.

Ovvio è, che rimane la mia opinione e nulla di più, Non condivido certi metodi e basta. Ovviamente puoi pensarla come vuoi, sarà solo il tempo a rivelare se certi atteggiamenti ti porteranno del bene oppure no.

Ora, ribadendo quanto sopra chiudo definitivamente la questione senza aggiungervi altro, e a questo punto mi rammarico di aver aperto bocca.

Questo è quanto

Gabriele Traggiai
Email Scheda Utente
Post: 1.951
Post: 685
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Senior
AMMINISTRATORE
OFFLINE
13/01/2007 22:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Enrico/ALPHACLUB,
Nel marketing internazionale si dice che ci sono 3 tipi di persone:

1) Quelli che fanno accadere le cose

2) quelli che vedono accadere le cose

3) quelli che non sanno cosa sta accadendo

Ci sono molti spettatori e pochi protagonisti.

Mi ricordo una delle ultime massime dell'Avvocato Agnelli: "Il successo ha molti padri, la sconfitta è orfana".

Ho sempre sostenuto che tu sei una persona preparata e intelligente, ovviamente ho molte riserve sul tuo progetto non nelle intenzioni ma nella realizzazione.
Aspetto di avere più consapevolezza, perchè le informazioni che mi servivano le ho già esaminate.
In privato te ne ho già parlato.
Un abbraccio sincero
Pino

[SM=x1061919] [SM=x1061969] [SM=x1061948] smile000



__________________________________________________
Email Scheda Utente
OFFLINE
15/01/2007 09:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

<<<Avanzata dirompente? Esclusivo interesse di potenti banchieri internazionali, che sono poi i reali manovratori della magistratura??
Ma quando? Dove? Ma chi ha mai sentito parlare del progetto da te inventato? Solo perchè noi siamo qui a parlarne non vuole certo dire che si parli a livello Nazionale della tua "impresa" e nemmeno a livello regionale, figuriamoci a livello Mondiale!
Vorresti sovvertire l'economia Mondiale portando pace e prosperità ai reietti della società, i più poveri, derelitti e bisognosi calpestati dall'economia imperante che stritola e consuma col fuoco chiunque e dovunque purchè serva alla causa della ricchezza di pochi infimi bastardi, minoranza ma allo stesso tempo maggioranza su tutti?? NON PUOI, NON CE LA FARAI MAI!! Questo ammettendo che quello che tu dica sia veritiero e con qualche fondamento logico, ovvio.
Ma lo è?



Vedi genesis:

Mi rendo perfettamente conto che chi non conosce i risvolti economici, che uno sviluppo del progetto potrebbe ottenere, possa non comprendere pienamente che esso non riesca o non vada a sovvertire l'economia mondiale, facendole fare un inversione di marcia, se non solo con l'approvazione delle masse della popolazione.

Mi hai fatto molte domande e ad esse serve una risposta dettagliata:

Ne riporterò una ad una, secondo l'ordine che mi hai sollevato:



<<Per entrare nell'Alpha Club", si pagano quote?
In Alpha Club si era preparato un percorso iniziale dell'avanzata del progetto Alpha&Omega, con il quale si era proposto il pagamento di una quota associativa decennale, per far godere di sconti già trattati con le diverse aziende del settore delle vacanze e del tempo libero, con i quali si garantiva, grazie al gruppo di acquisto generato, la possibilità di ottenere risparmi sul settore trattato, che andavano ben oltre le 600.000 all'anno.
Tale quota era di 7.200.000 iva compresa, e tale prezzo era più basso rispetto ai vantaggi che essa dava, motivo per cui la truffa non è stata conclamata.
La somma disponibile da redistribuire risultava quindi, di 6.000.000.
Il 72% di essa, è stata redistribuita ai componenti dell'organizzazione di vendita o rete, ed essa veniva pagata il mercoledì successivo alla presentazione, e veniva prontamente ed immediatamente suddivisa su cinque livelli, ed in azienda rimaneva il restante 28%.
Di esso, un ulteriore 8%, veniva speso per spese di esercizio, premi e bonus, liberando quindi in un 20%, l'utile lordo dell'azienda stessa.

La suddivisione del 72% è pubblicamente reso noto, nelle diverse sedute dibattimentali, ma per chi non le conoscesse esse sono:

1°) 22% nel primo livello. (Silver Member)
2°) 13% nel secondo livello (Gold Member) più un 3% di bonus (Platinum Member)
3°) 8% nel terzo livello ( Executive Manager )
4°) 6% nel quarto livello ( Director Organization )
5°) 5% nel quinto livello (Senior Director Organization )

Queste percentuali sommate fra loro producono oltre il 51% degli incassi, e tale ripartizione è studiata appunto, sulla base di un valore indicizzato di un 100%, percentuale che viene compresa solo valutando lo stesso indice, sulla crescita del Prodotto Interno Lordo di ogni nazione (PIL), e sulla responsabilità che uno stato ha nella gestione del pubblico risparmio, fino a ieri delegato alle banche centrali.

Nella sede a Torino, la restante percentuale rimanente, veniva redistribuita a collaboratori fissi, che prestavano la loro manodopera in ambito continuativo, secondo contratti a tempo determinato.


<<<Quali mire ha l'Alpha Club?
Alpha Club è solo una delle società che si è già riusciti a far decollare con una attività finanziaria che concorre contro quella bancaria, ed anche se è bloccata in attesa delle decisione giudiziaria, è e rimane in piedi nella sua sostanza.
Ma il progetto "Alpha & Omega" si spinge molto più in avanti.
E'il progetto stesso nella sua globalità, che porterà il risultato finale di arricchire la popolazione, anzichè impoverirla, come stà facendo il sistema bancario e commerciale, quale essere realmente il "vostro truffatore di fiducia".

<<<Qual'è il programma a lungo termine per gli affiliati?
Quello di costiture un potente gruppo di acquisto, capace di contrattare un prezzo alla fonte di qualsiasi prodotto o servizio offerto dal sistema stesso, procurando un risparmio ai singoli, quindi valore indotto della moneta, e da esso, moltiplicare il suo stesso valore, grazie al sistem Multilevel da redistribuire ai suoi aderenti/sostenitori.


<<<Come pensi di cambiare il trend attuale dell'economia Mondiale che mira a distruggere e impoverire il pianeta e i suoi abitanti a beneficio di pochi?

E' la psicologia di massa, che renderà attuabile questo progetto.
Le persone sono facilmente influenzabili, già nel male, ma quando gli si spiega una qualche sorta di sistema contrario, solo inizialmente è diffidente, ma se esiste trasparenza, la stessa si rende partecipe di qualsiasi attività, sopratutto se rivolta al sociale.

<<<Hai mire politiche da raggiungere, che so, diventare capo del globo e cambiare le regole da te? No, perchè se non diventi CAPO di TUTTO il GLOBO, dubito che tu riesca a fare qualcosa di rilevante... ma anche se tu potessi, chi mi assicura che sarai un buon capo che non si approffitterà della situazione?

Il progetto "Alpha & Omega" ha una rilevante capacità persuasiva, se compreso in tutte le sue parti.
Se viene capito pienamente, verrà sostenuto anche dai governi, ma per essere compreso, va applicato un modello dimostrativo globale, non a carattere internazionale da subito, ma localmente prima.


<<<Abbattere un sistema mondiale intero, finanziariamente parlando, non mi sembra una mira attuabile da una persona, da 100 persone, da 100 milioni di persone!! Nessuno mai riuscirebbe in una cosa simile se lo volesse, lo sanno tutti, sarebbe come dire "adesso inizio a sbattere le braccia e con un pò di sforzo riuscirò a volare"!

E' il metodo Multilevel, invece, che consente uno sviluppo dirompente e penetrante, infatti questo è stato dimostrato con Alpha Club, che in soli due anni, prima di essere bloccata artificiosamente, ha prodotto 165.000 adesioni in 21 nazioni di cui 65.000 in Italia.
Ma il risultato più importante, è stato che in Italia, ben oltre cinque milioni di persone hanno visto il messaggio di redistribuzione.
Con esso, abbinato all'informazione che stiamo attuando sul signoraggio e sulla truffa perpetuata dalle banche Centrali, sarà la miccia che accenderà un incendio di proporzioni spaventose.

<<<Togliere l'Euro?! Come? Eliminare le transazioni elettroniche sempre più imperanti? Come?

Se vuoi risposte più comprensibili su questo tema, ti consiglio di cominciare ad avvicinarti di più sulla questione del signoraggio, e di approfondire la conoscenza in questo ambito, quello monetario, per riuscire ad avere le risposte che cerchi.
A questo proposito, ti aiuto segnalandoti i links sui quali potrai rendertene edotto, e potrai partecipare nei suoi forum per capire la questione della truffa e della sostanza della moneta.
In essi sono presente.

www.signoraggio.com

it.groups.yahoo.com/group/sovranitamonetaria/


Mi auguro di aver esaudite le tue domande, e rimango in attesa della tua opinione.

Ti saluto con rispetto e simpatia.
Enrico Frassinetti



Email Scheda Utente
OFFLINE
16/01/2007 10:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In risposta a Siria.
Siria mi ha riportato da una vecchia discussione, e fatto questa domanda:
--------------------------------------------------------------------------------
10) Cosa intende lei, nello specifico, e chiaramente, per "attività commerciale alternativa"? Se è vero che tale "Progetto Alpha" non intende fare uso delle banche (o dovrà farne a meno), riconosciute come mangiasoldi, come saranno amministrati i capitali e come saranno effettuate le tranzizioni commerciali? Creerete banche o istituti di credito e relative carte di credito e conti vostri propri? Ma poi, (presupposta una buona partenza) cosa garantisce che non diverrete pure voi come le stesse banche?

--------------------------------------------------------------------------------


In risposta a questa domanda volevo dare notizia pubblica, che il concetto di banca deve e sarà, alla luce delle vittorie legali ottenute sulla questione del signoraggio, rivista totalmente, da così come fino ad oggi è conosciuto dai media.

Quello che oggi si discute, sulla legalità del sistema bancario, non è incentrato sulla questione se sia corretto o meno avere dei conti correnti aperti con le rispettive banche od istituti, ma è quello di essere individualmente consapevoli, che i profitti derivanti dalla circolazione monetaria, non vadano ad alimentare i guadagni di chi, sia direttamente che indirettamente, vada ad opprimere economicamente, tramite i propri soldi depositati sia negli investimenti, sia nella stagnazione dei conti, l'economia ed i singoli individui.

Oggi la povertà cruente prodotta dalla circolazione monetaria, è dovuta esclusivamente per fattori inerenti alla mancanza di circolazione monetaria, perchè essa viene trattenuta da chi ne è in possesso, evitandone le ricircolazione della stessa.

Ognuno di noi è responsabile della crescita economica del proprio paese, poichè egli stesso è detentore, chi più, chi meno, di individuali piccole briciole di denaro contante, che gestisce a proprio piacimento o possibilità.
Ogni briciola, se tenuta ferma, quindi, non contribuisce alla crescita del PIl.
Se tutti attuassero questo concetto, sia in modo consapevole che non, la responsabilità dell'esistenza della povertà sull'intera nazione, è da attribuirsi a tutta una intera comunità.

Ognuno di noi potrebbe però obiettare, che tale responsabilità sia del sistema bancario e non dei singoli individui, come se le rispettive banche, decidessero per noi, dove e quanto destinare dei nostri capitali.Ad ognuno di noi la rispettiva risposta!

Seguendo questo filo conduttore, quindi, non si mette sotto accusa il sistema bancario nella sua tecnicità operativa, ma si condanna l'uso del denaro e la sua redistribuzione.

L'associazione ADUSBEF, ha promosso circa due anni fa, un comitato preposto allo studio di soluzioni monetarie alternative che regolerebbero i processi di redistribuzione monetaria, per evitare l'indebitamento dei singoli verso il sistema bancario, che così facendo, ne diventerebbe un suo schiavo. Questo è il suo link.

it.groups.yahoo.com/group/sovranitamonetaria/

La questione sul signoraggio, da me sollevata anzitempo, ha prodotto ad oggi una consapevolezza sul tema, veramente soddisfacente.
Molto lavoro si prospetta ancora davanti, con tutte quelle persone ed associazioni che hanno compreso la struttura della questione.

Auguro anche a te, Siria, di comprenderne tutte le sue parti, e ti darò tutto l'aiuto per arrivare all'obiettivo, personalmente.

Ti saluto con stima.
Enrico Frassinetti


P.S.
Aprirò una discussione specifica intitolata "Alpha&Omega" Progetto Internazionale per la Redistribuzione del Reddito, dove si darà spiegazione esaustiva sulla natura dello stesso e chi ne vorrà una copia descrittiva, potrà farmene richiesta specifica.

Email Scheda Utente
Post: 684
Post: 32
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
16/01/2007 19:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie delle risposte, ho già visitato prima che me lo dicessi i siti indicati. Per l'inciso: io non sono uno truffato dalle banche perchè non ho più un conto in banca dal 2002 pur avendo un'attività professionale autonoma, insomma conosco le bestie! Con impegno e qualche sacrificio si riesce a fare a meno di loro.

Alla prossima. Ciao.



---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
Email Scheda Utente
OFFLINE
17/01/2007 09:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La truffa c'è ugualmente, tutti siamo truffati automaticamente usando la moneta euro e le altre.
Ciao Genesis, tu hai scritto:

<<<<<Grazie delle risposte, ho già visitato prima che me lo dicessi i siti indicati. Per l'inciso: io non sono uno truffato dalle banche perchè non ho più un conto in banca dal 2002 pur avendo un'attività professionale autonoma, insomma conosco le bestie! Con impegno e qualche sacrificio si riesce a fare a meno di loro.

Alla prossima. Ciao.


In risposta a quanto da te detto, vorrei correggere questa veduta, che erroneamente viene pensata da chi, in prima battuta si avvicina alla questione del signoraggio e sulla truffa esercitata dalle banche centrali.

Indipendentemente dalla sensazione di essere truffati o meno, la condizione di truffa non viene alimentata dal fatto se si usa o meno un conto bancario, ma dal semplice fatto di usare la moneta, in questo caso l'Euro.

La questione del signoraggio, ha alimentato nei meandri dell'alta finanza, una forte agitazione.
Questo perchè i suoi membri, sono perfettamente consapevoli di essere illeggittimi, e di aver creato il denaro dal nulla.

E'una notizia comune a tutti, che la moneta per poter essere emessa legalmente, deve avere un pari valore convertibile in oro che deve essere già depositato nella banca centrale al momento dell'emissione.

Visto che questa convertibilità non fu più rispettata dal 1971, in seguito ai patti internazionalmente costituiti a Bretton Woods, l'emissione legale della valuta, fu appoggiata sostituendo l'oro, con il PIL di ogni singola nazione.

Ad oggi, in recessione globale, di PIl attivo non ne esiste più.
Per tale ragione i governi, si sono ritrovati, per non bloccare tutto ed incorrere nel fallimento dello stato internazionale, a creare artificiosamente un debito forzato, all'insaputa della popolazione, verso la Banca Centrale Europea (BCE), facendoci tutti suoi schiavi e dipendenti alla circolazione dell'EURO.
Quindi tutti i componenti della comunità internazionale, si ritrovano un debito contratto dal loro Stato senza esserne stati messi a conoscenza sulle vere motivazioni, e a favore esclusivo di privati banchieri.
L'evoluzione da una moneta Europea ad una mondiale viene rappresentata appunto dal progetto TERRA, che sopraggiungerà molto presto dirompentemente.

Questa è la truffa, che consciamente od inconsciamente, chi continua ad utilizzare l'EURO, persegue a conclamare e ad esserne partecipe.

In diritto, questo reato si chiama associazione a delinquere, poichè tramite un mezzo, si produce un guadagno illecito a terzi. ( art 416 CPP )

Quindi ogni componente della comunità, è truffato se è inconsapevole della cosa, ma se ne diviene consapevole, automaticamente ne diventa partecipe e quindi gli si possono attribuire l'associazione.

E' il diritto e la giustizia, che regola l'intera questione, non sono stato io a costituirla.

Che parte dovrebbe avere un Vero Cristiano, a tutto ciò?
I comandi sono sempre gli stessi.
"Cessate di divenire schiavi degli uomini".
"Rifuggite ogni sorta di illegalità".

Con simpatia.

Enrico Frassinetti




Modificato da ALPHACLUB 17/01/2007 10.11
Email Scheda Utente
Post: 685
Post: 33
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
17/01/2007 16:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quindi ogni componente della comunità, è truffato se è inconsapevole della cosa, ma se ne diviene consapevole, automaticamente ne diventa partecipe e quindi gli si possono attribuire l'associazione.

Che parte dovrebbe avere un Vero Cristiano, a tutto ciò?
I comandi sono sempre gli stessi.
"Cessate di divenire schiavi degli uomini".
"Rifuggite ogni sorta di illegalità".




Credimi, con molta simpatia.
Me ne ricorderò la prossima volta che sarò in Posta a pagare la bolletta con i "vecchi" Euro. Invece di Euro citerò scritture bibbliche.
Me ne ricorderò quando prenderò gli emolumenti per il mio lavoro di Grafico, dirò: NO GRAZIE, io non voglio essere schiavo degli uomini.

Apprezzo il modo in cui rispondi, pacato e gentile nonostante le dure ma civili repliche, ma ripeto, il tuo discorso non sta in piedi. Non possiamo fare a meno di utilizzare la moneta corrente anche se ti do ragione che è una truffa emettere moneta senza avere il corrspondente valore in oro depositato (Grillo Docet).
Di illegalità a cui non ci si può sottrarre ce ne sono tante, perchè imposte da chi comanda, che facciamo allora?
Non sono daccordo che l'Italia sia in guerra in paesi di cui non conosco nemmeno la geografia, ma che ci posso fare? Non sono daccordo che i soldi delle tasse vengano spesi in armi, ma che ci posso fare?




---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
Email Scheda Utente
OFFLINE
18/01/2007 10:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comprensibilissima risposta. Ma............
Genesis ha scritto:

<<<<<Credimi, con molta simpatia.
Me ne ricorderò la prossima volta che sarò in Posta a pagare la bolletta con i "vecchi" Euro. Invece di Euro citerò scritture bibbliche.
Me ne ricorderò quando prenderò gli emolumenti per il mio lavoro di Grafico, dirò: NO GRAZIE, io non voglio essere schiavo degli uomini.

<<<<Apprezzo il modo in cui rispondi, pacato e gentile nonostante le dure ma civili repliche, ma ripeto, il tuo discorso non sta in piedi.

Ti ringrazio del riconoscimento, gentile ed educato, ma prima di affermare che non stia in piedi, ti pregherei di avere il quadro completo della mia esposizione, in modo da arrivare ad una conclusione concorde.

<<<<<Non possiamo fare a meno di utilizzare la moneta corrente anche se ti do ragione che è una truffa emettere moneta senza avere il corrspondente valore in oro depositato (Grillo Docet).

Perfettamente in accordo con te. Per questo il progetto Alpha & Omega ha lo scopo di creare una moneta alternativa che rispetti però, oltre che i parametri della legalità, anche quelli dei diritti fondamentali della libertà dell'individuo.

<<<<Di illegalità a cui non ci si può sottrarre ce ne sono tante, perchè imposte da chi comanda, che facciamo allora?

Una cosa che si potrebbe fare, sarebbe quella di approfondire la conoscenza delle alternative proposte, senza avere pregiudizi, o senza il dover pensare che non ci si possa fare nulla individualmente, mettendo la "testa sotto la sabbia" come degli struzzi, o ancor peggio, pensare frettolosamente che dietro ad una eventuale proposta risolutiva, proposta da chicchessia, ci sia per forza, la volontà di qualcuno di voler truffare qualcun'altro, solo perchè si pensa erroneamente che la legge o lo Stato, siano i soli a garantire la legalità e la giustizia.
Ad oggi si è riusciti a dimostrare che proprio lo Stato, con le sue funzioni di controllo e legislativi, sono i diretti responsabili di truffa aggravata attuata contro il popolo.

Sul signoraggio, ad esempio, se ne è forse sentito parlare in televisione?
Ne hanno parlato i giornali?
A tutto questo, la risposta del governo è stato un silenzio assoluto, i canali di informazione, poi, si sono tagliati la lingua addirittura.

Vedi Genesis, a questa situazione, occorrono due cose fondamentali:
L'informazione di controparte, e la relativa reazione che ne deve conseguire, pacifica, ma molto determinata e forte nella sua concretezza.
Chi vuole decidere di essere l'informazione di controparte, lo fa attivamente, chi decide di "non" farne parte, decide anche questa cosa.

Ma alla base, deve esserci la consapevolezza, solo essa!


<<<<Non sono daccordo che l'Italia sia in guerra in paesi di cui non conosco nemmeno la geografia, ma che ci posso fare? Non sono daccordo che i soldi delle tasse vengano spesi in armi, ma che ci posso fare?


Essere a conoscenza di un sistema economico e monetario alternativo, potrebbe mettere ciscuno di noi, nella situazione di avere il "potere" di decidere finalmente, dove e a chi dare le nostre seppur piccolissime e microscopiche risorse individuali, consumando diversamente, investendo diversamente, depositando i nostri risparmi o stipendi, diversamente.
Sono esse, che sommate fra tutti gli ignari correntisti/risparmiatori/consumatori, esistenti sulla faccia della terra, alimentano questi banchieri e commercianti, che a loro volta, finanziano industriali ed imprenditori, che preferiscono alimentare le guerre e le industrie belliche, per distruggere, in modo da "rivendere nuovamente" i bisogni primari alla popolazione in guerra.
Un circolo vizioso, che viene regolato esclusivamente dal desiderio di avidità di potere finanziario.


A tutto questo, però, è anteposta una azione da perseguire;
Raggiungere la conoscenza, per bloccare questo meccanismo diabolico ed opporsi.

Saluti Fraterni
Enrico Frassinetti
Email Scheda Utente
Post: 688
Post: 34
Registrato il: 08/02/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2007 10:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

lettera di Gore Vidal a Beppe Grillo
“Caro Beppe,
l’umanità – e con essa il mondo intero – è a un bivio. Dobbiamo cominciare ad agire ora, perché se non cambiamo rotta vi sono buone probabilità che non ci sarà un mondo di cui preoccuparci tra dieci o quindici anni. E noi saremo morti, o moribondi. E la cosa più triste è che questo non accadrebbe a causa di un destino ineluttabile, ma per semplice mancanza di volontà politica...
Vi è bisogno di un impulso primitivo, di uno spirito di sopravvivenza, di cui non vi è traccia oggi. Nel 1957 scrissi una commedia intitolata: 'Visit to a Small Planet', e tutti rimasero sconvolti. Al tempo il pianeta era ancora considerato una fonte di eterna ricchezza, e tutt’altro che piccolo. Ovviamente oggi sappiamo che non è così. Recentemente ho avuto una conversazione con Gorbaciov, che mi ha chiesto: “Sai qual è il liquido più importante della terra?” "La vodka?”, ho risposto. “Il petrolio?” “No, l’acqua”, mi ha detto. Ed è vero. Anche l’acqua è una risorsa limitata. Ma l’umanità si è sempre crogiolata nelle sue illusioni di eternità...
L’umanità – e l’Occidente in particolare – deve cambiare radicalmente il proprio stile di vita se non vuole estinguersi. E un cambio di rotta deve venire prima di tutto dagli Stati Uniti, i primi consumatori e inquinatori al mondo. Il problema è convincere il nostro governo, o meglio il governo ombra che lo controlla, che risponde solo alle leggi di un capitalismo delirante. Che, in parole povere, consistono nel creare prodotti di cui non abbiamo bisogno e trovare il modo di venderceli, incuranti delle conseguenze. Per di più, il capitalismo non può sopravvivere che nell’assenza di leggi. Non obbedisce a nessuna legge eccetto quelle fittizie che il sistema stesso ha creato, come la 'domanda e l’offerta'. È per questo che non possiamo aspettarci nessun cambiamento dall’alto, se non sotto il peso di una spinta popolare. È paradossale che molti governi, come quello degli Stati Uniti, si sentano legittimati a immischiarsi nella nostra libertà riproduttiva ma non spendano una parola sull’elettricità che consumiamo. È per questo che il cambiamento deve iniziare dal basso.
Quest’anno comincerò ad alimentare la mia casa, in California, esclusivamente a energia solare. Ma non vedo come lo possa fare il cittadino medio. È ancora molto costoso, almeno negli Stati Uniti. È per questo che l’azione individuale – per quanto importante – deve avere come obiettivo un cambiamento istituzionale. E oggi la nostra causa è sostenuta da una serie di strumenti potenti e innovativi, come Internet...
E dobbiamo andare ancora più in là nel riorganizzare le nostre vite. Ed è questa la parte difficile:
rinunciare a quello che ci procura piacere non ha mai fatto parte della nostra natura. Pensate ai milioni di fumatori nel mondo. Io ho recentemente perso un carissimo amico che ha continuato a fumare fino al giorno della sua morte, nonostante sapesse che il fumo lo stava uccidendo...
La gente – anche gli americani – comincia a svegliarsi. Vi è un crescente sentimento rivoluzionario nell’aria. I governi cominciano a svegliarsi: guardo con ammirazione a quello che sta facendo Hugo Chavez, per esempio. È un’ispirazione per il mondo intero, a differenza degli Stati Uniti, che non sono un’ispirazione per nessuno, tranne per potenziali dittatori. Anche i nostri politici sanno molto bene quello che sta accadendo nel mondo, ma sono pagati per stare in silenzio. Questo non toglie che un giorno possano ribellarsi ai loro padroni. Ma vi avverto: il processo di cambiamento sarà anche un processo violento. Le élites – le corporation – non rinunceranno facilmente ai loro privilegi. Comunque, voi iniziate la rivoluzione e io sarò felice di essere il vostro Trotsky”.
Gore Vidal.
____________________________________________________________________________
Penso che la vera rivoluzione sia quella indicata da Vidal e segnata in grassetto. Il costo degli impianti che ci permetterebbero di produrre energia senza enormi impatti ecologici sono ancora altissimi, parliamo di 230.000 euro per 280MQ di superfice coperta da fotovoltaico. Allora si, avrebbe senso parlare di comunità d'acquisto se queste avessero come obiettivo liberare la massa dalla schiavitù elettrica/petrolifera/nucleare!!
Le rivoluzioni si fanno così, in modo pacifico (Ghandi) facendo capire ai governanti che si è stufi di esser presi per i fondelli e organizzandosi in modo da non dipendere più da loro, dal loro petrolio, dalle loro guerre, dalle lobby.
Se non ci possono più vendere l'energia sono finiti! Banche, istituzioni, Multinazionali ecc. in ginocchio. L'energia è il loro cavallo di Troia. Pensateci.
Alpha e Omega faccia gruppi d'acquisto per pannelli solari e fotovoltaici, per raccoglitori di acqua piovana da usare per lo scarico del wc, per caldaie ad alta efficienza che con la metà del gas riscaldano il doppio, per carotaggi nel terreno per sfruttare la geotermia, per l'acquisto di auto ibride ed elettriche, faccia in modo da stabilire Lei il prezzo e non più i fornitori.
AVREBBE SENSO DI ESISTERE E IO NE FAREI PARTE. SICURO!
Il fine di tutto questo? Non liberarsi dall'economia malata ma: SOPRAVVIVERE!



---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com