Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

LA "SANTA MAFIA" CCT/WTS/CCR: "CASO PICCIONI"

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2008 06:36
Email Scheda Utente
Post: 254
Post: 71
Registrato il: 19/02/2006
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: avvocato
Utente Junior
OFFLINE
18/09/2006 03:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: Berescitte 17/09/2006 20.03
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&...

... ANCHE PUCCI MI HA SCRITTO UN FFZ FIUME SU QUESTO.

Ed ho ricevuto anche un FFZ di solidarietà da un forista non moderatore.

Allora, spiego innanzitutto perché avevo corretto il post dove dapprima avevo detto che proponevo di cancellare tutto il 3D e poi invece solo quei post che davano luogo a incomprensione perché erano susseguenti al messaggio di Pucci cancellato.
Lo scrivo grosso perché non sfugga ma...

Lo crediate o no non avevo alcuna intenzione di cancellare tutto il 3d (tanto è vero che avevo collaborato facendo delle osservazioni a qualche punto del regolamento proposto). Si è trattato di un lapsus motivato dal fatto che, avendo aperto solo la seconda pagina, che iniziava esattamente con il post di Pucci cancellato, ho sbagliato credendo che quello fosse l'inizio del 3D. Ecco perché subito dopo mi sono corretto dicendo che avrei cancellato solo gli ultimi post che davano adito a confusione.

Adesso, ricevuto il parere favorevole dei Moderatori, ho cancellato appunto solo quei post, in pratica tutta la seconda pagina.

Ma ho lasciato il lucchetto perché io rispetto la gerarchia.
E siccome ho visto che, nel presente 3D, Achille ha giustificato il mio intervento (che evidentemente ha capito nonostante la dicitura erronea, poiché anche lui non aveva intenzione di cancellare tutto quel 3D di cui si parla) lascio a lui l'iniziativa della riapertura.

E auguro pace e bene a tutti. ...



E' verissimo: il giorno 15/9/2006, alle ore 18.09, ho inviato al mio 'diletto fratello in Cristo', Giovanni Battista BERESCITTE, un 'sostanzioso' messaggio privato intitolato: "BADIAMO AL SODO: AIUTIAMOCI AD AIUTARE!" che, in coscienza, avevo dedicato alla inimmaginabile sofferenza psichica della carissima sorella Silvia PICCIONI, congiunta esemplare del fratello "EMO" padre esemplare (come molti di noi), nonché anziano di congregazione di Borgomanero est, Novara, scomparso in circostanze misteriose subito dopo lo studio di libro da lui stesso condotto nella locale Sala del Regno.

Tanto feci perché, in quella stessa circostanza, cioè alle ore 18.00 di quello stesso giorno, ne sono certo, altri fratelli qualificati hanno fatto del loro meglio per 'ritrovare' non dico la carne ed il sangue, ma almeno lo 'spirito positivo' del fratello scomparso nel nulla!.

Il fratello "EMO" pare fosse una persona eccezionalmente positiva, una specie di Angelo ... (vedi infra).

Io, però, parlo solo per 'sentito dire' perché, almeno lui, non l'ho mai conosciuto di persona!

I primi due paragrafi del messaggio inviato al fratello Berescitte suonavano più o meno esattamente così:

"Innanzitutto, ti rivolgo una sentita preghiera: non fraintendere (come solitamente avviene) anche lo spirito esclusivamente cristiano, e perciò positivo per definizione, della presente nota che, per la rilevanza delle questioni trattate, mi riservo di trasmettere in copia a don Battista CADEI, nonché ai ‘soci promotori’ dell’Iniziativa per la Tutela delle Libertà e dei Diritti Umani Fondamentali".

"Per non sbagliare, dall’alto della tua esperienza, tieni conto che “NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE!” e che “Dio fa cooperare tutte le sue cose per il bene di quelli che amano Dio, quelli che sono chiamati secondo il suo proposito”. Confronta Romani 8:26-28; 2 Corinti 3:17; 7:1-4; 10:3-6; Colossesi 3:12-14; 4:5, 6; 2 Timoteo 2:23-26"
.

Il resto di tale positivo messaggio, ne sono certo, unitamente ai n. 13 'fortunati' allegati, al momento opportuno, sarà lo stesso Berescitte a renderli noti.

Pertanto, grazie di cuore, fratellone Berescitte.

Sai bene che sono molto amico, oltre che di Achille LORENZI di Tione di Trento, anche di Pino LUPO di Torino: sono due 'ottime' persone che, per anni, hanno 'gustato' lo stesso 'rancio' nella stessa 'gavetta': i fatti sono noti a molti perché sono stati richiamati apertamente in più occasioni dagli stessi interessati e, in una circostanza, ricordo, fu pubblicata anche una foto 'storica' originale del 'pugile' in erba!

Io personalmente, però, senza timore di seria smentita, ti dico e affermo che, ieri sera, quando ha inserito il suo ultimo messaggio qui di seguito trascritto, il 'lupo' Pino era stremato fino all'inverosimile (l'avevo sentito a telefono solo pochissimi minuti prima!) per la frenetica attività ('soccorso spirituale', altrimenti detta 'assistenza più personalizzata ed efficace') prestata di notte e di giorno, di domenica e di giorni feriali, a 'cristiani' Testimoni di Geova in difficoltà, e non solo!.

... E non scherzo! ... anzi, ... credimi sulla parola, se vuoi!.

Questo il messaggio al quale ho appena fatto riferimento:


Scritto da: Giuseppe Lupo 17/09/2006 22.18
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&...

Caro Berescitte,
Oltre ad avere le spalle grosse, avendo avuto un passato da pugile, non faccio la vittima, non mi sembra di averti perseguitato!
E' vero, hai tolto il lucchetto, dopo esserti prima sbarazzato di alcuni interventi. Bravo!
Nessuno ti ha detto di cancellarli, a me piaceva il commento di Emiro, non c'è più, sparito.
Questo non è spirito cristiano, è un 'aggressione' più violenta che essere additato come un 'ipocrita'.
Prima fai il tuo comodo, poi auguri pace e bene a tutti.
Potevi anche lasciarlo il lucchetto!
Saluti

Achille scrive:

P.s.: Apprezzo molto Berescitte lo spirito cristiano dei tuoi interventi e delle tue risposte.



Spirito cristiano?
Saluti



Pino, qual è il problema?
Perché anche tu fai i 'capricci' e strilli sempre più forte?
Ti piaceva il commento di Emiro che è stato ingiustamente 'oscurato' per qualche ora?

Non ti preoccupare, piaceva molto anche a me e non meritava di essere tolto. Ne sono certo anch'io!

Sono sicuro -però- che papà Achille (tutte le evidenze lo attestano abbondantemente), che è molto più 'leale a Dio' e molto meno 'egoista' di Vito, farà l'impossibile per restituircelo.

Talvolta, basta solo 'chiedere con gentilezza'.

A discolpa della sua irresistibile curiosità, "Nonna MARIA" diceva sempre : "LA DOMANDA E' FIOR DI VIRTU'".

Pace anche a te, Nonna Maria, prima 'cristiana' Cattolica e poi, almeno dal 25/7/1970 fino alla sua morte avvenuta in Bari il 7/2/1998, coraggiosissima 'cristiana' Testimone di Geova con la mentalità aperta al pluralismo!.

******


Pino ha sbagliato altresì, ne sono certo, quando ha affermato:

"Questo non è spirito cristiano, è un' 'aggressione' più violenta che essere additato come un 'ipocrita'".

Ha sbagliato, inoltre, e non di poco, quando ha rincarato la dose sollevando una 'micidiale' domanda retorica che, proprio perché retorica, in fondo in fondo in fondo, era e resta solo ... retorica!.

Pertanto, in nome e per conto del nostro comune amico Pino, ancora una volta senza alcun timore di essere smentito, poiché anche i lupi di coccio, in fondo in fondo in fondo, sono ottime persone perché fatte di carne, sangue e terra ... ('memento ...', di ogni santo mercoledì delle ceneri!), pubblicamente, qui affermo e proclamo:

"SCUSAMI ACHILLE, SCUSAMI BERESCITTE, SCUSATEMI INTERO COLLEGIO DEI MODERATORI. HO SBAGLIATO. ALMENO SUL PUNTO IN CONTESTAZIONE, AVEVATE RAGIONE VOI!".

(NOTA IMPORTANTE: Questa è la formula sacramentale che, pronunciata con il giusto spirito cristiano, placherebbe anche la montante polemica contro il mio amico Papa Benedetto XVI!)

In altre parole, caro Achille, per dirla 'papale papale', questa volta, Pino Lupo ha proprio forato!

Invece, esattamente come te, Achille, anch'io apprezzo molto lo spirito sicuramente cristiano di Berescitte, nonchè lo spirito positivo di 'quasi' tutti i suoi interventi e di 'quasi' tutte le sue risposte!.

******


Dulcis in fundo, qui di seguito, trascrivo integralmente il 'messaggio/pomo della discordia' che grazie a Geova e allo spirito positivo delle incessanti preghiere dei miei 'diletti fratelli cattolici in Cristo' don Franco RENNA di Rutigliano/Ba, don Giovanni Battista CADEI di Bergamo Alta e don Lorenzo MINUTI di Roma San Pietro, ha fatto aggiudicare proprio al nostro amicone Berescitte l'ambito secondo premio "LUCCHETTO D'ORO". A chi il primo?



Scritto da: Pino Lupo 17/09/2006 0.23
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&...

E' egoista Vito?

Si comporta da maleducato Vito?

Nel deserto ci sono delle persone che conversano tra loro, poi c'è un ' altra persona, ha molta sete, sta morendo di sete.
Da lontano vede questo gruppetto di persone e strisciando si dirige verso di loro. Una volta giunto nei paraggi chiede: "acqua, acqua".

Dimmi, Berescitte, si comporta da egoista?
E' maleducato?
E' vero, interrompe e disturba la loro conversazione, le informazioni che trattano, ma la necessità di 'acqua' per quell'uomo è talmente necessaria che non è egoistico rispondere ad una tale richiesta, per quell'uomo è un bisogno fondamentale!

TI CHIEDO SCUSA, BERESCITTE, PER AVERTI DATO DELL'IPOCRITA, so che sei una persona attiva nell'adoperarti per gli altri, ma il caso in questione (Pucci), secondo me, è degno di essere considerato, spendendo parte del nostro prezioso 'tempo'.
Un caro Saluto



Pino Lupo è un artista nato! Ormai ne sono certo.

Chi ha mai affermato che "Vito (chi? che dici, Pino? almeno io, lo conosco?) è egoista" oppure che "Vito si comporta da maleducato?".

E quando mai qualcuno ha osato affermare che (Vito? o "EMO"? o Emiro? o ...) interrompe e disturba le conversazioni altrui e le informazioni preziose che essi (chi?, esattamente) trattano?.

E poi, Pino, scusami tu questa volta, perchè chiederlo proprio al malcapitato Berescitte?

******


Anche riguardo a tali 'angosciose' domande, la 'mia' verità, cari amici tutti, inizio a dirvela io questa sera stessa.

Il senso positivo del 'messaggio scandalo' appena riportato apparirà in tutto il suo splendore a chiunque proverà, anche per un solo minuto, a sostituire il nome proprio 'Vito' con il nome proprio della Sig.ra Silvia o di qualsiasi altro familiare stretto di "EMO", nostro 'diletto fratello in Cristo', scomparso in circostanze misteriose quasi un anno fa; ed il cognome 'Pucci' con "PICCIONI".

Sono loro, non Vito, che da quasi un anno stanno strisciando invano nel 'deserto' della -le prove sono conclamate- "MALA-GIUSTIZIA" e, ingiustamente al massimo, sono considerati degli 'egoisti' e 'maleducati', dei veri e propri 'im-PICCIONI' che hanno 'osato' interrompere e disturbare le nostre personali conversazioni e le nostre 'forse' (io non ne sono certo!) più preziose informazioni.

A tale riguardo, il bambino che sopravvive in me, ancora una volta si chiede: c'è qualcosa di più prezioso della vita di un uomo integerrimo, di un padre di famiglia esemplare come Adriano, Achille, Pino, Vito e tantissimi altri, peraltro caratterizzato da un nome strano -"EMO/SANGUE"- che è tutto un programma, specialmente per i Testimoni di Geova, e non solo?

(Ho cancellato questa parte di intervento di Vito -SCUSAMI VITO- perchè dichiarava notizie che prima andrebbero discusse con i diretti interessati e poi, se d'accordo, diffuse anche per l'opinione pubblica -Pino Lupo-)

Scusate per l'ora e ... buona giornata a tutti!.

Ma proprio a tutti. ... Anche a te, ... indomito Lupo Pino! ..., mio fratello gemello!.

Vostro affezionatissimo
'Vito/Emo Pucci'

POST SCRIPTUM

A proposito di un altro 'lucchetto d'oro' destinato a fare parlare ‘non poco’, in attesa che ogni equivoco venga dovutamente chiarito nei modi e forme di legge, almeno su un punto specifico, esecrando dal mio intimo più profondo la pratica diabolica, comunemente invalsa, dei micidiali "DUBBI SUI MOTIVI", anche a favore del misteriosissimo 'Angelo 35' invoco cristiana misericordia ai sensi e per gli effetti del sempre più provvidenziale, i fatti lo attestano, "BENEFICIO DEL DUBBIO".

Non so come 'Angelo' abbia fatto a saperlo: ma, almeno su tale punto, anche la mia personale 'ratio', confortata al 100% dalla mia personale 'fides', sono con lui pienamente concordanti!

Questo il punto specifico al quale mi sono testé riferito:


Scritto da: Angelo 35 17/09/2006 10.33
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&...

Presto ci sarà una "riforma": STOP ALLE DISASSOCIAZIONI SELVAGGE ...



Che Geova benedica tutti!

Modificato da ednaservice 18/09/2006 4.22
Modificato da parliamonepino 18/09/2006 10.39
Email Scheda Utente
Post: 488
Post: 460
Registrato il: 25/08/2007
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
14/03/2008 06:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


"GIALLO EMO/MARCO PICCIONI: PER DUE GIORNI BARI CAPITALE ANTIMAFIA"


Postato su: La Gazzetta del Mezzogiorno.it il 13/3/2008
www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=197006&IDCate...

Per 2 giorni Bari capitale antimafia

Venerdì 14 e sabato 15 ospita la tredicesima «Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie», organizzata da Libera l'associazione di Don Ciotti.



BARI - Per due giorni Bari sarà la capitale dell’antimafia civile e sociale. Infatti domani 14 e sabato 15 Bari ospita la tredicesima «Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie», organizzata da Libera, associazioni, nomi e numeri contro la mafia e Avviso Pubblico in collaborazione con la Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Bari.

In questa giornata, Libera ricorda tutte le vittime innocenti delle mafie e rinnova in nome di quelle vittime il suo impegno di contrasto alla criminalità organizzata.

In praticolare domani presso la Fiera del Levante alle ore 16,00 circa 350 familiari delle vittime delle mafie incontreranno associazioni, scuole, e oltre 200 giovani rappresentanti di Ong provenienti da circa 30 paesi europei.

A seguire alle 18,00 presso la Cattedrale, veglia di preghiera in ricordo delle mafie.

Presiede l’Arcivescovo di Bari-Bitonto Monsignore Francesco Cacucci.

«La comunità di Bari – ha detto don Luigi Ciotti, presidente di Libera – è pronta ad accogliere queste famiglie. Arrivano carichi di ferite che non sono risanabili. E insieme ricorderemo tutte le vittime innocenti della criminalità organizzata. Sono circa 700, volti spesso dimenticati. Non basta la solidarietà, ci vuole la corresponsabilità. Chiedono giustizia – ha concluso don Luigi Ciotti – ma soprattutto verità, circa il 70% dei familiari attende ancora di sapere la verità, su come sono stati ammazzati i propri cari».

Soltanto negli ultimi dieci anni sono 2660 le persone rimaste vittime del crimine organizzato.

La giornata della memoria si svolgerà sabato 15 con il raduno dei partecipanti a Punta Perotti e partenza alle 9,30 con arrivo previsto per le 12,00 in Piazza della Libertà.

Durante il corteo saranno letti i nomi delle vittime innocenti delle mafie. Saranno presenti Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera; Nichi Vendola, presidente Regione Puglia; Vincenzo Divella, presidente Provincia di Bari; Michele Emiliano, sindaco di Bari; Fausto Bertinotti, presidente Camera dei Deputati; Francesco Forgione, presidente Commissione Parlamentare Antimafia.





******


"SAREBBE ORA CHE ALLAH, DIO E GEOVA SI METTANO INTORNO A UN TAVOLO A PARLARE". "BRAVO, E DOVE?" - Francesco Tullio ALTAN, L'espresso 11 Ottobre 2001, pagina 7.

Risposta/proposta di Vito Pucci/Ednaservice: "OK!, Continuiamo a confrontarci civilmente su BISPENSIERO.IT", su: "APOCALISSE.NET ", su: "AGAPE - INFOCATTOLICI.IT", su: "ANIME LIBERE.NET", su: "INFOTDGEOVA LIBERAMENTE", su: "SOCCORSO SPIRITUALE.ORG", su: "COORDINAMENTO FUORIUSCITI TESTIMONI DI GEOVA" e, coraggio, avanti c'è posto, su: ... . D’accordo?.

******



“TESTIMONI CONTRO GEOVA” (Panorama 25/2/1990, pagina 79)

E loro, gli accusati cosa dicono? Che è tutta una montatura, naturalmente.

Accusa Paolo PICCIOLI, responsabile romano: "E’ una sporca storia di soldi".

"Con 175 mila evangelizzatori attivi e altrettanti simpatizzanti, rappresentiamo una minaccia economica reale nel momento in cui siamo chiamati a decidere a quale culto destinare l’8 per mille dell’Irperf.

I soldi destinati a noi sono tutti soldi in meno al Vaticano.

Tutto qui il problema".

Tutto qui? La magistratura indaga.
(Panorama 25/2/1990, pagina 79)






“IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE (finalizzato alla espulsione di un singolo fedele dall’Ente giuridico CCTG, ndr) SI SVOLGE IN VIA RISERVATA: IL CHE, SE TUTELA (?!?) LA DIGNITA’ DELLA PERSONA INQUISITA, NON NE GARANTISCE IL PIENO ESERCIZIO DEL DIRITTO DI DIFESA, LEGATO ANCHE ALLA PUBBLICITA’ DEL PROCESSO ED AL CONTROLLO CHE COSI’ PUO’ SVOLGERE L’OPINIONE PUBBLICA NON SOLO CONFESSIONALE. …

QUESTE LIMITAZIONI AL DIRITTO DI DIFESA APPAIONO GIUSTIFICATE NELLA MISURA IN CUI … NON OFFENDANO LA DIGNITA’ DELLA PERSONA UMANA”. –
Nicola Colaianni, “La libertà religiosa nella elaborazione confessionale dei Testimoni di Geova”, Rubbettino Editore 2002, 674-675.



******


"NEL 2008 GLI ANGELI BRICCONI DI ROMA/BROOKLYN E TIONE DI TRENTO SI COMPORTERANNO ANCORA DA TALEBANI CATTO-GEOVISTI?"
www.infotdgeova.it/pucci.htm
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4595362
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6115945



"COMITATI GIUDIZIARI SPECIALI CCT/WTS = TERRORISMO ALLO STATO PURO!"





[SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926]

[SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927] [SM=x1061927]

[SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918] [SM=x1061918]

[SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380260] [SM=g1380275] [SM=g1380275] [SM=g1380275]




[Modificato da Vito.Pucci 14/03/2008 06:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com