00 09/01/2011 17:05
Per la signora Maria....
Chi fa il male, pagherà, in un modo o nell'altro, nella stessa misura.

Non sono d'accordo Pino. Da che mondo è mondo, i "furbastri" hanno sempre avuto il meglio dalla vita a discapito dei poveracci.
Giustizia da parte di Dio non ne ho mai visto ne sentito parlare, tranne che nella bibbia che però ritengo favoel per adulti, senza offesa per alcuno.

Per il resto della tua frase conclusiva, sono pienamente d'accordo con te e meno male che esiste questa gente che divide anche la briciola. Se non fosse per questio "veri uomini di dio" il mondo non meriterebbe quasi più di essere vissuto!

Per la signora Maria...

Se le può far rassenerare il suo cuore, signora, sappia che già duemila anni fa, diverse persone importanti di cui ora mi sfugge il nome, ma Adriano sicuramente glie li potrà menzionare, elencavano la loro situazione mondiale e... mi creda... pare di leggere il giornale di oggi! Stesse lamentele, stesse situazioni allarmanti, stesse paure e nefaste previsioni. Il mondo ha questi periodi ciclici. Poi per fortuna si riprende. Stia serena e si rimbocchi le maniche per quello che può fare per suo figlio. Non aggiunga al suo domani altre ansietà. Basta a ciascun giorno la propira dose. Shalom signora Maria.!