00 25/09/2010 22:37
Re: Re: RE
Eros65, 25/09/2010 10.23:




perchè non dovrei?

Anche se rude e coriaceo, il sig. Pino mi sembra una persona intelligentissima ed affascinante.

E poi io non desidero il suo amore ma che lui riceva l'amore che merita.

Non è forse questo lo scopo primario del "Dio dell'amore"?

Eros




Caro Eros65,

Ti ringrazio per le espressioni di di simpatia nei miei confronti.

Credimi, non ho nulla contro le persone schierate, anche se non mi sento molto a mio agio con chi si presenta in anonimato nel web.

La mia "rudezza" o "coriacità" sono dovute dal fatto che non sempre riesco a capire chi c'è dall'altra parte.

In passato, ci sono state delle persone che dietro una "barriera anonima" hanno sfogato dei sentimenti di rabbia o hanno "mascherato" le loro intenzioni, depistando, con intrusioni argomentative, una linea di pensiero esposta in modo civile e cercando di essere seri nel proporla.

Nella comunicazione, i messaggi subliminali, hanno un loro spazio, che abbraccia vari campi. Può essere molto efficace se utilizzata con metodo. I pubblicitari o coloro che vivono nel marketing sanno molto bene come funziona il messaggio non verbale presentato con disegni, cromature, musica o fotodrammi. Anche il tono, le pause, il ritmo della voce, la timbrica, la modulazione e altri particolari tecnici possono catturare l'attenzione.

Il tema è complesso. Registrerò, quanto prima, dei video dove spiegherò con esempi e l'ausilio di esperimenti visivi, come si può condizionare e catturare la mente di molte persone attraverso delle tecniche non improvvisate ma studiate a tavolino.

Un abbraccio
Pino


[SM=g2093951] [SM=g2093952]

[Modificato da parliamonepino 25/09/2010 22:39]



__________________________________________________