00 19/07/2008 00:12
Re:
libero1978, 19/07/2008 0.09:


Tali discussioni hanno fatto emergere infondate accuse ai danni dei sottoscritti denuncianti, frutto marcio di odiose quanto pericolose pulsioni viscerali apertamente fomentate dai vertici corrotti dell’Ente giuridico Congregazione cristiana dei Testimoni di Geova e dai loro accanitissimi antagonisti religiosi che fanno capo all’Ente giuridico GRIS-Gruppo Ricerche e Informazioni Socio Religiose (già: Gruppo Ricerche e Informazioni sulle Sette), di cui don Lorenzo MINUTI, noto alle cronache giudiziarie di questa stessa Procura fin dal lontano 1995, nonostante le sue invidiabili 81 primavere, continua ad essere il principale rappresentante in funzione anti-TdG.




A quanto pare, egregio avvocato, Lei ha sposato in pieno le finalità
del GRIS e di Don Lorenzo Minuti nella loro battaglia in funzione anti-TdG.

Le sue iniziative collimano totalmente con gli interessi della chiesa cattolica romana nel tentativo di destabilizzare la confessione religiosa dei TdG.

Se vuole essere credibile perchè non patrocina anche la causa dei vari don Barbero e simili ostracizzati e mandati sul lastrico dal dott. Ratzinger?

Mai una parola su di loro è stata spesa da Lei per i diritti umani degli ostracizzati dalla chiesa cattolica.

E Lei ci vorrebbe far credere nella Sua equidistanza?

Ma mi faccia il piacere avvocato, si capisce lontano un miglio da che parte sta, e per di più ben schierato dalla parte del più forte.

Alla prossima.







PERCHE CREDI DI STARE DALLA PARTE DEBOLE?



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà