00 14/10/2018 20:59
Emo Piccioni e Enea Nicod
salve, ho letto ogni post in questo forum, ebbene, io i proiettili no ma una letterina ricevuta nell'agosto del 99 l'ho ricevuta con la scritta: LA TUA VITA VALE QUANTO UNA MARCA FIOCCHI, all'epoca mio figlio era un fervente tdg mentre io mi opponevo con forza...
nel 2003 mio figlio Enea Nicod dopo varie ricerche si è dissociato e me ne ha parlato a lungo, anche facendomi conoscere vai ex della zona, tempo dopo mi disse di avere un appuntamento con Emo Piccioni ma, poco dopo Emo spariva.
Mio figlio ha seguito un iter ostracizzante prima, minacce subito dopo ed è finita nel 2012 con la sua morte e, no, non è stato un suicidio come pensavo inizialmente ma, un vero e proprio OMICIDIO.
DATA LA VICINANZA TRA LE CONGREGAZIONI COINVOLTE SIA DA EMO PICCIONI CHE DA MIO FIGLIO E DA ME
l'amicizia in comune tra Emo e mio figlio, Valleverde, Achille Lorenzi e vari altri... la domanda nasce spontanea: c'è un nesso tra i due casi? e le minacce che adesso ricevo io tramite svariati canali, sono gli stessi responsabili che hanno fatto sparire Emo Piccioni e ucciso mio figlio? la pista satanica l'ho trovata anch'io ed è ben radicata nelle congregazioni geoviste e anche ai vertici della wts stessa. a questo proposito, ci sono altre morti misteriose e sparizioni strane in America e a Londra... ne vogliamo parlare?