Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

SOCCORSO SPIRITUALE Il primo e unico forum dedicato alle sofferenze interiori dell' essere umano

SCONTRO TRA LELE MORA E LA TRASMISSIONE "ANNOZERO"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    parliamonepino
    Post: 11.914
    Post: 9.602
    Registrato il: 08/02/2006
    Città: TORINO
    Età: 69
    Sesso: Maschile
    Occupazione: professionista
    Utente Master
    AMMINISTRATORE
    00 21/02/2011 13:32



    Lele Mora, uno degli indagati del Ruby gate, insieme ad Emilio Fede e a Nicole Minetti, 4 giorni fa, nel corso di Anno Zero ha pesantemente e volgarmente attaccato Sara Tommasi.

    In verità Mora ha avuto un atteggiamento double face, comprensivo , nei riguardi della Tommasi, in un'intervista concessa in una discoteca di Agnano e violento in un'altra intervista telefonica.

    Cominciamo dalla prima situazione. La giornalista chiede a Mora di Sara Tommasi. " Sara è una bravissima ragazza, solo che è un pò malata. Secondo me dovrebbe curarsi. Noi l'abbiamo portata da un nostro medico a farla vedere. Lei soffre di bipolarismo ( sarebbe , quindi, la Tommasi, depressa e passerebbe da fasi di disperazione totale e ad altrettante di euforismo incontrollato ) , l'hanno acompagnata al San Raffaele da uno specialista " . Ma, chiede ancora la giornalista, la Tommasi sostiene che lei porta le donne e che le drogherebbe anche. Mora glissa e afferma : " guardi, io non porto le donne, faccio l'agente ".

    Si attende la replica della Tommasi, che, ci risulta, non è comunista.

    Ci va, invece, giù pesante in un'altra intervista telefonica, trasmessa da Anno Zero . " Dovete smetterla di rompere i coglioni alla gente per bene , dovete smetterla " . Gli viene ricordato che c'è un'inchiesta in corso e che ne parlano tutti i giornali. " Ma che cazzo me ne frega a me delle inchieste " . Ma oggi Sara Tommasi ha detto che lo sapevano tutti che Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi. " Ma che cazzo me ne frega a me di quello che dice Sara Tommasi che è una povera pazza e che deve essere rinchiusa. E io l'ho denunciata. ma cosa state dicendo? Io sono andato a cena e non porto in giro le troie.Io non faccio il magnaccio. Voi dovete essere intercettati , maiali, porci, giornalisti schifosi che non siete altro. Lei, Santoro e tutta quella gente di merda come siete voi. Comunisti di merda, siete dei comunisti di merda. Smettetela e vergognatevi. La gente paga il canone per vedere non per essere insultata. Spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe ".



    [Modificato da parliamonepino 21/02/2011 13:33]



    __________________________________________________
  • principessac
    00 21/02/2011 17:28
    un volgarone [SM=g28001]
https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fgeo2.statistic.ovh%2Fprivate%2Fgeocontatore.php%3Fc%3D571ba8fb42f2103b751511394f01ae89%26fbclid%3DIwAR0r7ubknpxJvNKgRWBd_UPB9ZfOubxeQpv-i2MJpGY2RDbwkruldhY-eMY&h=AT1A-ID-ezFpJrlDb--v22J4bz8fxog8n34M6hmn2NBEXq8K_wHoBBwBqLESzJkYOKp7G0LLyCZhpkkarYBh3s-Liy3TRlD81_FQ5xOPGTufRz-r46tCmxAvlF_qAfClxA