00 08/01/2010 11:14
In Italia, il vaccino è costato circa 500 ml di euro, un saccheggio per le risorse pubbliche!

Hanno preso in giro la Polonia perchè, fra i paesi europei, non hanno preso misure per riempire i loro frigoriferi di vaccini, risparmiando un mucchio di soldi.

In Italia non si sono vaccinate neanche 1 milione di persone, grazie ad una campagna di informazioni che aveva già capito che dietro questo allarmismo pubblicizzato come fosse una "epidemia", si celava una delle più biche speculazioni a discapito della salute di persone sane, che potevano contrarre reazioni avverse.

Sono stati acquistati 24 ml di vaccini e ordinati altri 15 ml (per fortuna bloccati).

Il neo-Ministro della Salute (nominato il 15 dicembre scorso), dott. Ferruccio Fazio), oggi, alle prese con il Bodyscanner da installare negli aereoporti e con la malasanità (ha inviato degli ispettori in Puglia), si è lasciato alle spalle l'allarme sul vaccino e dice che le abbondanti scorte, saranno utilizzate per il prossimo anno.

Lo "sciupone" Fazio, come è stato soprannominato da alcuni giornali, continua a sostenere la bontà delle sue direttive, anzi, con ferma convinzione, dice che è ingiustificata la posizione di molti italiani contrari al vaccino.

Non vorrei fare una battuta, ma è più forte del mio controllo personale: vorrei appellarmi ai 23 milioni di italiani che non si sono sottoposti al vaccino. Supponiamo che avete in mano la siringa con il vaccino, pronta all'uso, a quale deretano la iniettereste? Pensate 23 ml di iniezioni nello stesso deretano, un record da guinness dei primati.......non ci ripagherebbe dei soldi "buttati".....ma vuoi mettere la soddisfazione di trasformare una presa per i fondelli in un "tiro al bersaglio" ad un "deretano di Stato"?

Pino Lupo












__________________________________________________