00 14/08/2007 18:59
Re: Re: Allora ruota libera?
Da Lucy:

sempre conciso tu
scusa il cut
ma se ti sembra che io abbia violato i tuoi diritti umani
te la devi prendere con me e quantomeno dirmi dove lo avrei fatto
[SM=g27987] [SM=x1061915]



Allora Lucy, facciamo chiarezza.

Innanzitutto io non personalizzo questa discussione, come se tu ce l'avessi con me. Io non credo che tu ce l'abbia con me, almeno penso dato che con te non ho mai avuto polemiche, se poi pensi che in qualche modo ti abbia fatto qualche torto io non lo ricordo. Le mie sono considerazioni di carattere generale, indipendentemente da chi stimola la conversazione su di un dato soggetto...forse non te ne sei accorta.

Una cosa vorrei però chiederti: pensi che sia possibile il rispetto reciproco? Per me sì, non so per te. Non so come tu la pensi, ma io non metto minimamente in discussione il mio rispetto e la mia stima per la tua persona...distinguo sempre il contenuto di una discussione dalla persona chi vi è implicata. Dissenso non è sinonimo di mancanza di rispetto.

Qualunque cosa io dica sui fondamentali diritti umani non è diretta a nessuno in particolare, tantomeno a te, ma è sempre di carattere generale.

Mi hai chiesto il perchè di "Pyccolo". Perchè, per dirla con Baglioni, credo d'essere "un piccolo grande amore"... [SM=x1061914] [SM=x1061916]. Mica mi manderai in qualche altro posto...spero.
[SM=x1061912] [SM=x1061920]


Pyccolo