Vaccino Influenza A H1N1 News Sconvolgenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parliamonepino
00mercoledì 21 ottobre 2009 08:23
La notizia che rivela, senza mezzi termini, il fatto che ci sia un tipo di vaccino, in Germania, riservato ad una categoria "privilegiata" rispetto alle persone comuni, è di una gravità spaventosa.

Dovrebbe essere segnalata, in prima pagina, in tutte le testate giornalistiche nazionali.

Nei telegiornali, dovrebbero diffondere questa informazione, discuterla, farla commentare, nello stesso modo di come hanno "pubblicizzato" la "pandemia" di questa "influenza" così "terribile", fino ad allarmare tutte le popolazioni del mondo.

I "bollettini dei decessi", per questa "influenza", non sono diversi da bollettini dello scorso anno per delle influenze comuni.

Intanto, le case farmaceutiche, lavorano a pieno ritmo, per distribuire enormi quantitativi di un vaccino che dovrebbe scongiurare una "peste" di proporzioni inaudite.

Il dubbio, grazie alla controinformazione seria, nasce dai dati reali che abbiamo a disposizione, che indicano un moderato atteggiamento verso quello che potrebbe essere solo una "grossa operazione commerciale".

Mi auguro di sbagliarmi, ma se le cose stanno così, allora, abbiamo toccato il fondo, per quanto riguarda il rispetto per la vita umana.

Attendiamo "nuovi sviluppi"!

Pino Lupo
[SM=g1380307]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com