PER CHI SUONA LA CAMPANIA -Giovanna Del Giudice, Graziana Capone,Angela Sozio. LE VELINEEE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
®@ffstef@n
00lunedì 1 febbraio 2010 14:45
Mentre nel Pdl è di nuovo rivolta contro le ragazze di Berlusconi, per la Campania niente primarie e via libera al plurinquisito sindaco di Salerno. 


Da sinistra: l'ex meteorina Giovanna Del Giudice, oggi assistente del senatore Enzo Ghigo, poi la modella pugliese Graziana Capone, detta l'Angelina Jolie di Bari. Infine Angela Sozio, già protagonista di una stagione del Grande Fratello e tra le ospiti del Cavaliere in Sardegna a Villa Certosa.

Per chi suona la Campania
S’ode a destra una squillo che tromba, a sinistra tintinnan manette.
La nuova classe dirigente selezionata dai due poli per le regionali è tutta qui.
Il Banana, liberatosi di Veronica, depenna dalle liste i candidati con pancia, riporto, orecchie a sventola, e soprattutto privi di poppe, per rimpiazzarli con giovani e procaci veline ingiustamente sacrificate un anno fa quando la first lady le definì “ciarpame senza pudore”. E non si esclude qualche incursione nel ramo escort, sempre fiorente a Palazzo Grazioli.

I coordinatori del Pdl, armati di metro e body scanner d’ordinanza, stanno visionando book e calendari per selezionare, anzi misurare il meglio che c’è sul mercato.

Il Pd, sempre in ritardo, insegue trafelato pescando nella categoria imputati, ormai abbandonata persino dal Banana. Nasce così la candidatura unica a governatore della Campania di Vincenzo De Luca, ex deputato Ds e sindaco di Salerno, rinviato due volte a giudizio per associazione a delinquere, concussione, falso e truffa. Quisquilie. (
Leggi tutto) di Marco Travaglio


Le preferite di B. incrinano il Pdl: "Basta con le veline in lista"

Irritati. Ma non certo sorpresi. Si riparla ancora di “veline” nelle liste elettorali, di posti che il Cavaliere terrebbe per sé in ciascuna regione per candidare, casomai all’ultimo tuffo, la bella tenebrosa di turno o l’Angelina Jolie del Tavoliere. E dentro il Pdl, stavolta, c’è maretta. Che rischia anche di ripercuotersi sugli assetti stessi del partito.

L’altra volta, alle Europee, ci pensò Veronica Lario a stoppare i bollori da prodigo monarca elettorale del marito; in un battito d’ali le "veline" furono spazzate via. Ora, però, son tornate. E la base del Pdl non ci sta. Se la ricordano davvero tutti quel "meno male che è intervenuta Veronica", una battuta del ministro La Russa sussurrata ad alcuni amici dopo la "ripulitura" delle liste di giugno. Stavolta, però, Veronica non c’è. E non ci sarà. Ed è escluso che il ministro La Russa possa tramutare i desiderata in tentativi di far ragionare il Cavaliere.
Dunque, il malessere monta.  (
Leggi tutto) di Sara Nicoli


http://antefatto.ilcannocchiale.it/

parliamonepino
00sabato 17 luglio 2010 23:45


INTERVISTA A GIOVANNA DEL GIUDICE IL 15/07/2010!!!!!!




Che cosa fa nella vita?

Sono Giovanna Del Giudice, 26anni.

Come ha fatto a diventare assessore?

Sono Giovanna del Giudice ed ho 26 anni.

Quali sono le sue aspirazioni future?

Sono Giovanna Del Giudice e ricordo che ho 26 anni.

Lei prima era una meteorina, giusto?

Sì, ma soprattutto sono Giovanna Del Giudice, ragazza di 26 anni.

Quale è stato il suo iter politico?

Intanto ho due seni e poi sono Giovanna Del Giudice e mi suggeriscono che ho 26 anni e sono una giovane ragazza. Intanto il nome lo sa.






E' UNA FACCENDA DI MERITOTETTECULOFICRAZIA! [SM=g27990]


[SM=g27993] [SM=g27993]

®@ffstef@n
00domenica 18 luglio 2010 11:43
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com