MORTO IN CARCERE MARCELLO LONZI (29 ANNI): DIAGNOSI - INFARTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parliamonepino
00venerdì 7 gennaio 2011 15:26

Sono Maria Ciuffi, la mamma di Marcello Lonzi.

Mio figlio è morto a 29 anni nel carcere di Livorno l'11 luglio del 2003. Dopo il decesso il corpo di Marcello presentava numerose ferite ed ecchimosi come è facile constatare dalle fotografie facilmente reperibili su internet. Nonostante questo il referto dell'autopsia indicava che mio figlio era morto per "cause naturali".

In questi sei anni e mezzo ho tentato di tutto per sapere finalmente la verità sulla morte di Marcello, ma ad oggi non c'è ancora nessun indagato. Dopo il caso di Stefano Cucchi, che presenta numerose analogie con quello di mio figlio, ho inviato una lettera al ministro Alfano per chiedere che oltre al caso di Stefano si occupi anche della morte di Marcello e di tutte le altre morti 'sospette', ma non ho ricevuto nessuna risposta.





Per il momento, secondo la Magistratura, Marcello Lonzi, che doveva scontare 4 mesi di carcere per tentato furto, è morto per cause naturali (un grande infarto o morte da stress).

Una escoriazione a V, mandibola fratturata, due denti rotti, un polso rotto due buchi in testa fino all'osso con attaccata la vernice blu scura della cella, 8 costole spezzate. Pare si tratti di una "svista" del medico.

Voi ci credete?

Una madre può crederci?

Dopo sette anni sembrano esserci forti dubbi che si tratta di pestaggio.

Pino Lupo


[SM=g27993]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com