I TDG PARLANO CON MITEZZA E PROFONDO RISPETTO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adriano Baston
00sabato 2 ottobre 2010 09:56
Ai signori testimoni di Geova, Delemme, "l'apostolo" e gli altri che la pensano come loro.

Il sottoscritto, appartenente alla "diabolica cristianità" che "fra breve" (da circa 140 anni) sarà distrutto con essa, secondo il loro insegnamento, in questo "breve" periodo di tempo, mi sia concesso da "Geova" di vivere questi pochi "ultimi giorni", con la soddisfazione di usare almeno qualche ironia!

I tdG, unici cristiani al mondo (lo affermano i maghi di Brooklin), gli unici approvati da Dio, se sono davvero dei cristiani allora dovrebbero riflettere seriamente le parole dell'apostolo Pietro che dice loro che il cristiano dev'essere gentile e paziente:"...sempre pronti a fare una difesa davanti a chiunque vi chieda ragione della vostra speranza, ma con mitezza e profondo rispetto." (I Pietro 3:15).

Dai numerosi messaggi che noi, "disapprovati da Geova", riceviamo, non risultano rispecchiare questo linguaggio, caratteristica necessaria che distingue il vero cristiano.

Evidentemente, non sanno che Gesù insegnò l'amore verso tutti gli uomini e che se il tuo nemico ti percuote la destra porgi la guancia sinistra.

Questa la dice lunga sul comportamento cristiano da usare e su chi non la pensa come te.

Capisco che non è colpa loro assumere atteggiamenti di disprezzo, di odio e di sentimenti cattivi di alcuni personaggi; finché i tdG distribuiscono con le solite farneticanti parole dal tempo del loro bisnonno Russell: "E' vicina la fine della religione!", meno quella dei tdG, naturalmente, vi chiedo cosa possa suscitare nel cervello del povero testimone di Geova, di sicuro non sentimenti d'amore verso i propri nemici.

La "buona notizia" della quale parlano non si tratta affatto di una "buona notizia" ma una falsa notizia in antitesi alla buona novella del nuovo testamento.

Dal linguaggio dei tdG risulta evidente che si tratta di un credo settario da Vecchio Testamento, ma Dio è misericordioso salverà anche i tdG, ma ne distruggerà la dottrina!

Saluti

Alla prossima!

Adriano Baston


=omegabible=
00sabato 2 ottobre 2010 10:07
REEEE

Infatti, caro Adriano, noi i nostri detrattori non li odiamo ma procuriamo loro un sorriso!
E a dimostrazione di questo dedico al caro Delemme questa barza!!!

Un'auto e' ferma in un luogo appartato e due ragazzi stanno facendo all'amore senza preoccuparsi di quello che succede all'esterno. All'improvviso un poliziotto bussa ai vetri del finestrino e dice: "Non sapete che e' vietato faare atti sessuali in pubblico?". I due giovani, imbarazzatissimi, chiedono scusa, ma il poliziotto e' inflessibile: "Mi dispiace, ma devo farvi la multa". Il poliziotto riempie il modulo e lo consegna ai due. La ragazza e' preoccupata di quello che ha scritto il poliziotto sul verbale e, mentre si riveste, chiede al suo ragazzo di leggere il foglio. E il ragazzo legge: "Facevano i 69 in una zona limitata a 50!"



Buona giornata a tutti!!!!

omega [SM=g1667463] [SM=x1061970]
Sonnyp
00sabato 2 ottobre 2010 13:11
te pozzino Omega!
Ma dove le trovi tutte?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com