Egregio frassinetto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
®@ffstef@n
00mercoledì 6 ottobre 2010 00:55
Noto con piacere, dopo la mia voluta assenza, che lei continua imperterrito a inviare e-mail offensive anche e ancora nei miei confronti.

Tengo ad informarla che oltre ad avermi rotto i coglioni da diversi anni sono disponibilissimo anche ad aver un contatto reale con la sua scarsa persona.

Spero e mi auguro che si ponga fine a quelle che sono le vostre e sole
cornucopie lasciando in pace chi fra cervi e bamby vuol trarre intersssi da spendere dietri i soliti azzeccacarbugli .

p.s.

Ringrazio Pino per la fiducia accordatami fino ad "oggi", ma ritengo non esistano più quelle condizioni del reciproco rispetto.


Tanto dovevo a tutti.

Raffaele

n.b

Ognuno di noi, si gratti le sue rogne,

Per chi ce l'ha e/o per chi vuol far credere di averle.





parliamonepino
00mercoledì 6 ottobre 2010 12:36
Caro Raffaele,

Non ero al corrente che anche tu fossi un "bersaglio" di Enrico Frassinetti.

Dopo diversi anni di frequentazione telematica mi sono fatto una personale idea del valore di alcune persone.

Alcuni nostri conoscenti hanno fatto un uso indiscriminato di questi "spazi" per diffondere il loro disagio e la loro sofferenza, spesso strumentalizzando questi canali con dichiarazioni apparentemente "filantropiche", ma poi rivelando una forte componente egoistica.

Infatti, caro Raffaele, tu stesso mi hai suggerito di cestinare tutte quelle discussioni che non facevano altro che violare quei diritti cui tutti dovremmo rispettare.

Il Forum è una piazza di discussione, di dialogo e confronto, fino a quando si rispettano le regole di buon senso e di civiltà.

Ho dato la possibilità al Frassinetti di esprimere le sue opinioni, ma purtroppo ha fatto un cattivo uso del suo comunicare, con insulti, mancanza di rispetto e accuse campate per aria.

Gli ho aperto la porta senza aspettare che suonasse il campanello, con tutte le buone intenzioni verso di lui, ma subito dopo ho dovuto cestinare la discussione aperta da Enrico, piena di offese nei miei confronti.

Caro Raffaele, io e te seguiamo due percorsi diversi di fare informazione, ma ciò non toglie che si mantengano dei buoni rapporti.

Certe persone non hanno capito che utilizzando questi canali per offendere, oltre a non dimostrare una maturità civile, tradiscono dei forti disagi personali dovuti a disturbi della personalità. Dico questo senza nessuna polemica!

Caro Raffaele, approfitto per dirti che hai tutta la mia riconoscenza e ammirazione. Nel caso, involontariamente, ho fatto qualche "passo falso" con te, ti prego di accettare le mie scuse, in quanto sei una persona, un uomo, di cui ho la massima considerazione e stima. Sarò sempre in debito con te!

Con affetto
Pino Lupo

[SM=x1061958] [SM=g2093951] [SM=g2093952]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com