Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

BERLUSCONI, IL NOME PIU' GETTONATO IN ITALIA..E NON SOLO!

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2011 13:37
Email Scheda Utente
Post: 11.876
Post: 9.566
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
23/01/2011 19:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non si parla d'altro!

Prostitute, festini, intercettazioni, interviste, un continuo festival di Gossip, un bombardamento mediatico che ha anche varcato i confini internazionali.

Poi ci sono i casi di cronaca (Sara Scazzi, Jara Gambirasio) che occupano ampi spazi televisivi, con dibattiti dei soliti esperti.

Ho visto il video del caso di Francesco Nuti, un uomo in condizioni spaventose, che forse piangeva per rabbia e non per il tributo di affetto.

Gli ospiti televisivi sono sempre gli stessi, con un copione da repertorio costante.
Uno degli ospiti che mi ha lasciato più sgomento, qualche giorno fa, è la dott.ssa Daniela Garnero, meglio conosciuta come (cognome da sposata) Santanchè. E' incredibile il numero sfacciato di incoerenza delle sue affermazioni.

Non vado a votare perchè non mi sento rappresentato da nessun partito politico...........sempre che esista ancora un Governo politico.

Le trasmissioni "evasive", che occupano gran parte delle serate, con pochissimi o inesistenti contenuti di espressività artistica, ha sempre meno autentici professionisti.

Intanto, Napoli continua ad essere governata dalla camorra. E' sommersa dalla spazzatura.

La disoccupazione aumenta. Molti giovani decidono di andare altrove.

Il Governo non attua nessun tipo di provvedimento per arginare i disservizi, per approvare leggi di sostegno a favore di persone indigenti.
Il Governo è assente.
Le parole ed i dibattiti sono tanti, ma le azioni, il fare, i risultati, l'operatività, le prospettive non ci sono.

La vera disperazione, però, non è ancora in atto. Forse misteriosi personaggi occulti tengono d'occhio la popolazione per spogliarla di un po' di benessere, per reprimere, per intimidire, per distrarla, ma facendo in modo che la massa possa ancora sopravvivere.

Il cittadino viene demolito nella sua personalità, viene guidato nelle sue scelte (vedi cosa ha fatto Marchionne). La dignità dell'uomo viene abbassata, nessun diritto viene rispettato e piano piano si adottano regole e doveri al quale, il cittadino, suo malgrado, deve sottomettersi.

Siamo sempre più poveri, ma ci dicono di essere fiduciosi, perchè la crisi la stiamo lasciando alle spalle.
La globalizzazione è un perfetto alibi per spiegare le ragioni di una crisi epocale. Questo dà modo al Governo di vantare che le cifre e le statistiche sono ottimistiche, anzi, noi, siamo quelli che, tutto sommato, abbiamo retto.

L'uomo viene sistematicamente disumanizzato da questa nuova civiltà che manda il nostro esercito a combattere i veri nemici del progresso mondiale. Un mondo arabo che fino a 10 anni fa non sapevamo nemmeno la zona geografica di alcuni loro paesi. Questi terroristi del male vogliono cancellare l'Occidente ed i paesi "infedeli".
Ma non dobbiamo avere paura perchè gli alleati americani ed i loro armamenti impediranno che il terrore si impadronisca della nostra evoluta democrazia.

Così, il Governo riesce a prevenire tutti i probabili attentati nel nostro paese, dalle rivolte dei terroristi internazionali.

Il Governo arresta centinaia di latitanti appartenenti a "cosa nostra" che comprende varie denominazioni della criminalità organizzata.

Sequestra i loro beni e miliardi di euro, (ma non siamo ancora riusciti a capire perchè le forze dell'ordine non hanno, a volte, neanche la carta per fare delle fotocopie).
Presto, quindi, saremo liberati da questa "piovra" di barbari uomini che imperversano nel paese.

Si parla di solidarietà, di aiutare il volontariato, poi vengono fatti i tagli sul 5 per mille fino a 100 milioni di euro.

Si parla di riforme, di promuovere una rieducazione per milioni di impiegati statali per dare un servizio migliore al cittadino.

Si parla di iniziative sul piano sanitario, scolastico, di rendere più agibili e vivibili i carceri, di destinare fondi alle forze dell'ordine.

E' TUTTA UNA COLOSSALE MENZOGNA!

Cosa fa l'inerme cittadino? Aspetta!

Lo Stato, nel frattempo, sovrasta, limita, priva sempre di più il cittadino di una vita libera. Molti fatti di cronaca inquietanti non appaiono nei giornali. Si focalizzano solo alcuni fatti di cronaca come fatti gravi ma sporadici.

L'enorme massa della popolazione è sempre meno consapevole di ciò che sta veramente accadendo. C'è una passività collettiva.

Poi ci sono uomini ignoranti, che credono di avere capito tutto e si scagliano a testa bassa contro Berlusconi, contro le "escort", i loro glutei, gli appartamenti a Montecarlo, o altri politici corrotti.

I giornali, le televisioni, internet, si dedicano a riportare nei dettagli tutti i "pruriginosi" desideri sessuali di vari politici, in testa Berlusconi.

Questa storia continua da anni ed è un complesso meccanismo per annullare e sottomettere la mente della popolazione, che si schiera da una parte o dall'altra, senza sapere che non cambia nulla.

I mezzi di informazione, a bombardamento, riescono, con ogni mezzo, ad abbassare il livello critico delle masse, riducendo lo spirito critico fino al punto che nessuno è in grado di reagire contro uno "sterminio" che non usa le "camere a gas", ma il controllo mentale.

Solo le spese militari del nostro paese basterebbero a creare risorse e migliorare le condizioni delle fasce più deboli. In realtà, gli investimenti nelle operazioni belliche o negli aiuti ad altre nazioni, sono un pretesto per far sì che il popolo possa stare meglio e sentirsi più forte.

Tutte queste cose che creano ad "arte" una confusione, uno smarrimento morale e spirituale dell'uomo, operano per disumanizzarlo, per annullare i suoi sentimenti, rendendolo cinico e crudo, ma soprattutto a desiderare che il male accada agli altri e non a se stesso.

Il rapporto che c'è fra potere e i vari strumenti di comunicazione giocano un ruolo fondamentale nella vita quotidiana di questa società, trascinando il pensiero verso false realtà.

La nostra identità, le nostre scelte, il nostro pensiero, la nostra libertà, per rimanere intatte, devono, costantemente, mantenere uno spirito critico e poter mettere in discussione tutto facendo si che il nostro cervello lavori affinché sia la nostra volontà che proietti la vera realtà.

Pino Lupo

[SM=g2093951]




[Modificato da parliamonepino 23/01/2011 20:53]



__________________________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com