Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Alte scariche dello Stato - il papi - Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2009 14:43
Email Scheda Utente
OFFLINE
10/11/2009 23:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

domenica 8 novembre 2009


Caro Berlusconi : il racconto di una donna che hai ucciso!


Caro Berlusconi
, ti porterò lungamente con me e ti farò navigare in questo mio viaggio di disgrazie, di donna sola, di donna che da onesta, che era, è diventata un’ASSASSINA.
Sarà anche il diario di una tragedia annunciata, quella che hai fatto finta di non sentire e non vedere. Per noi siciliani, una consuetudine un biriri e un sientiri. Palazzo Chigi, Palazzo Grazioli, ricordi?

Sarà una tragedia che ti esploderà in faccia, in quella faccia di gomma, dove l’arroganza del potere fa ritorcere su se stessa, come rottame, i malcapitati a tiro.
Te ne fotterai come sa fare il Potere, quello che uccide gli onesti, i poveri e lascia soli, i soli.
Rimarrò una testimonianza inascoltata, un grido occultato, una tragedia annunciata (grazie alla censura della stampa di stampo mafioso; Signori Redattori, vi ricordate quando mandavate i vostri schiavetti a vedere chi era quell'urlo di donna davanti la Prefettura di Palermo, la Regione Siciliana, l'Ars, Palazzo delle Aquile? Maggio-Agosto 2009?
 Lo Stato, che ho chiamato sempre Mio Padre, cercato per oltre dieci anni, quello Stato è stato freddo, indifferente, sordo, inesistente. Presente solo per succhiare il sangue. Contro questo Stato, ora, oggi, sola, da donna sola, rimango; ma con tutto il mio odio ed il mio profondo rancore.
Intanto grazie al Prefetto della mia città, Palermo, che parla di giustizia sociale, ma non si è mai accorto di me. Solo 11 anni fa, conservo ancora una sua lettera. Poi grazie al Presidente del Consiglio Comunale dott. Campagna, che da grande uomo ha preso per i fondelli una donnetta, insieme all’On. Giacomoni, alla Sicurezza di Montecitorio, di Palazzo Grazioli, alla Questura di Roma. Grazie anche all’On. Lombardo ed a quella specialissima persona del Sindaco della mia città Signor Cammarata, che ha la faccia che la può sbattere al muro! E grazie a te Berlusconi che sei stato bravo ad illudermi nelle ultime elezioni, quando hai detto, ricordi?, io aiuto personalmente le famiglie con gravi problematiche..
Ulteriore ed ultima presa per il culo. Per poi trovarmi grazie a te con un Isee che prima, pur mantenendo le medesime condizioni , mi consentiva di usufruire dei benefici che spettano a gente come me, gratuito patrocinio? gratuito patrocinio, gratuito patrocinio…. oggi grazie a te manco quello, eccetera, eccetera, eccetera. Eccetera, eccetera.

Agli amici americani titolari della piattaforma BLOGGER dico: per l’oscuramento del blog, lasciateli perdere st’italianiinietti, non incito all’odio, il mio è un atto di denuncia contro i Governanti, quelli dei Palazzi D’Oro. Contro l’ Arroganza del Potere, l’Arroganza dello Stato, l’Arroganza e lo Strapotere della Magistratura. (Santoro Santoro, solo tu coi tuoi milioni di euro che "guadagni" ogni anno, mah.... solo tu puoi dire che la magistratura non fa paura a nessuno, i soldi fanno dire qualche parola in più. Io soldi non ne ho(!?), ma ci metto il mio coraggio e la mia faccia.)
No non andare via, adesso ti terrò stretto per mano costi quel che costi, Caro Berlusconi.
Verrai con me fino al profondo fondo, ove si lasciano le speranze e si perde tutto!
 Per L'ESPERIENZA CHE NE HO FATTA, lo Stato e tutto l'ambaradan è esattamente come la camorra e la mafia.  Ma lo Stato, quello vero E' ALTROSemplicemente Donna
 Queste sone le vere donne, quelle con i cosiddetti attributi ....
a differenza della Carfagna e delle cosiddette "dov'è la mia Coccola " che prima ancora di diventare minestre, posavano le loro chiappe chiare dalla cupola del vaticANO.

STRAPPATE

BRUCIATE

LA SCHEDA ELETTORALE


 

Email Scheda Utente
OFFLINE
11/11/2009 14:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le "coccole" del presidente


Email Scheda Utente
OFFLINE
11/11/2009 14:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

11 novembre 2009
Vogliono arrestare Cosentino per camorra ma B. lo lascia al governo. Intanto il premier concorda con Fini un’altra legge che lo salva dai processi assieme a corrotti e bancarottieri. E chiede anche l’immunità parlamentare



 Il Fatto Quotidiano | Bruno Tinti

Ci prendono per scemi?

11 novembre 2009
Così avremo il processo breve per gli incensurati; per gli altri, quelli già condannati, mettiamoci pure tutto il tempo che ci vuole. Entro 6 anni per l’incensurato deve arrivare la sentenza definitiva: colpevole o innocente; se non arriva, chissà quale sarà la formula?
Prescrizione, fuori tempo massimo, squalificato (il giudice…).

Come al solito, pur di cavare Berlusconi dai guai, un sacco di delinquenti resteranno impuniti, le parti offese saranno fregate alla grande e la povera gente resterà a marcire in galera.


Fino ad ora i processi che si facevano per primi erano quelli con detenuti. Sei dentro? Ti processo subito. Perché magari sei innocente, anzi sei senz’altro innocente fino alla sentenza definitiva di condanna; e allora non devi stare in prigione un minuto di più di quanto strettamente necessario; alla sentenza definitiva ci dobbiamo arrivare nel minor tempo possibile. Anche perché ci sono i termini massimi di carcerazione preventiva; e se non mi sbrigo a farti il processo, finisce che esci per decorrenza termine e poi tutti si indignano per i giudici fannulloni che scarcerano i mafiosi.

Adesso, però, i processi che si debbono fare per primi sono quelli per gli incensurati: perché più di 6 anni non potranno durare e se non mi sbrigo non li finisco in tempo. Solo che gli incensurati, in genere, non stanno in galera in attesa del processo; sono, come si dice, a piede libero; proprio perché sono incensurati.
E tuttavia prima si processeranno gli incensurati perché poi non si può più; e dopo i detenuti, che c’è tempo. Intanto se ne stanno in galera, magari da innocenti. E se si tratta di mafiosi che escono per decorrenza termini, pazienza.


Se poi scomodiamo un po’ di dialetto, viene da dire guagliò, accà nisciuno è fesso. Perché, in 6 anni, per una guida senza patente, uno scippo, un oltraggio al vigile urbano un processo lo si fa di sicuro. I problemi cominciano quando si tratta di processare un incensurato (ma guarda che combinazione, Berlusconi, con le sue sei prescrizioni, è incensurato) per falso in bilancio o frode fiscale.

Perché, se cominciamo con le rogatorie alle isole Cayman e i sequestri di documenti in qualche caveau dell’Ossezia, in sei anni arriviamo sì e no al primo grado.

Ultima chicca: con questo sistema, Berlusconi & C. sempre incensurati saranno perché un processo per i reati che commettono loro non si riuscirà a fare mai.
E così sempre al processo breve avranno diritto; in un circolo infinito.
Ma proprio per scemi ci prendono?


da Il Fatto Quotidiano n°43 del 11 novembre 2009
 

http://antefatto.ilcannocchiale.it/


P.s.
E l'opposizione fa la parte delle tre scimmie.
Bersani, non parla
Franceschini, non sente
Marino, non vede

A loro interessa solo ritirare lo stipendio e/o la lauta pensione,
quella pensione che per detta di un ministro con la V moscia...
Non si tocca!!!

  

STRAPPATE

BRUCIATE

LA SCHEDA ELETTORALE


 
[Modificato da ®@ffstef@n 11/11/2009 14:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com