Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le mie considerazioni

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2009 15:00
Email Scheda Utente
Post: 9.000
Post: 6.971
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 69
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
24/08/2009 21:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Autocritica e incomprensioni
@nounou@, 23/08/2009 13.50:


Riprendo, le mie considerazioni , per la gioia di Pax, impaziente, ( pax, diavoletto che non sei altro, io non vivo di solo pc, in più sto combattendo un malessere dovuto alla mia pressione ballerina, ed altri problemi che non mi sembrano il caso di riportare.)

Quello che vorrei dire, innanzitutto, che a volte fare autocritica ( azz..mi ricorda un thread su Intdg [SM=g27994] ) serve a chiarire molte cose.
Personalmente, ho sempre dimostrato quella che sono, con pregi e difetti, devo ammettere che in certi casi avrei potuto tamponare alcune situazioni,faccio ammenda.

Devo dire che, mi rivolgo a e Raffaele, rispondere alle provocazioni a mio avviso, non è stata una bella idea, se io a casa mia butto le cicche a terra e me ne frego, e poi, in casa d’altri faccio vedere che uso i posaceneri ..bhe..per me non è usuale.

Devo dire che, e qui mi rivolgo a Pino, provare ad “ascoltare” le varie provocazioni che a volte non sono attacchi ma stimoli per capire cosa non va , poteva essere utile.
Con tutto ciò, però devo lanciare una lancia a favore di Pino, ho visto e sentito personalmente Pino dialogare con persone in difficoltà, prodigarsi per questo, cercare di confortare ed aiutare chi lo cercava al telefono o tramite e-mail, (mi sarebbe piaciuto un cenno di queste persone, che non leggo)bhe, questo, a mio avviso è mirabile.

Io vorrei ( altra utopia..?) che si potesse chiudere con le polemiche e provare a rispettare le opinioni altrui, senza queste non si arriva da nessuna parte, non esiste nulla di insanabile.


p.s non ho alcun problema a far riportare il mess.in altra sede.

buon pomeriggio
Nounou




Cara Nounou,

Mi sono imposto di non andare a leggere le cose scritte, sul sottoscritto, su Apocalisse.

Gli uomini, quelli che hanno un codice d'onore, non hanno bisogno di ricorrere agli insulti, alle minacce, ai ricatti, alle canzonature volgari per confrontarsi o per trovare dei punti d'incontro basati sul rispetto reciproco.

Gli ultimi 4 messaggi di FFZ che "qualcuno" mi ha inviato, non li ho aperti, anche perchè i precedenti 8 messaggi erano insulti e minacce.

Sono abituato ad affrontare in modo diverso "certe provocazioni".

Ho deciso che un certo tipo di uomini non meritano neanche l'onore della sfida, quando precipitano nella volgarità varcando la soglia della loro stessa dignità.

Pertanto, cara nonuou, ti invito a riflettere sul fatto che qui non si tratta di "incomprensioni" ma di vere violazioni che vanno oltre il limite della decenza.

Tu sai, nounou, chi sono e come so affrontare la vita.

Un abbraccio
Pino Lupo

[SM=g1380307]





__________________________________________________
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com