Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Porcus islamicus

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2009 23:27
Email Scheda Utente
Post: 12.275
Post: 4.827
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
16/03/2009 20:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


KHOMEINI UN MAIALE PEDOFILO
Pubblicato il 15/03/09 alle 04:36:53 GMT pubblicato da lisistrata

Quanti di voi sanno che Khomeini ha sposato una bambina di 11 anni? Quanti di voi sanno che lo stesso Khomeini ha dato il beneplacito ad alcune disposizioni volte a permettere tranquillamente orrende abitudini sessuali maschili, affinché fossero ben integrate nella shari’ah e favorissero le porno fantasie dei maschi islamici, portate a compimento sulla pelle e a danno di bambini e delle donne?

I MUSULMANI: DALLE LORO STESSE PAROLE
L’ayatollah Khomeini, spiega come si possano avere rapporti sessuali con i bambini:
ricordate che: sono proprio come noi, che vogliono solo lavorare sodo e sfamare le proprie famiglia….

Un uomo può ottenere il piacere sessuale da un minore, dai giovani e dai bambini, tuttavia egli non deve fare la penetrazione. Se penetra il bambino questi viene danneggiato allora dovrà essere responsabile per la sua sopravvivenza a vita. Questo vale anche nei confronti di una ragazzina, che però non conta come una delle sue 4 mogli. (la fonte di queste citazioni è araba www.alm3refh.com/vb/

Larry Houle godofreason.com spiega sul sesso con gli animali, e su chi beve l’urina di Maometto.
Con una fatwa Khomeini concessee di fare sesso con gli animali.

BESTIALITA’
Esiste un modo per un buon musulmano di avere rapporti rapporti sessuali con animali? Non esiste, ma le linee guida per il sesso con gli animali si possono trovare negli scritti di Khomeini.
Due estratti dai suoi scritti servono a chiarire la questione:
"Un uomo può avere rapporti sessuali con le pecore, mucche e cammelli e così via. Tuttavia, egli dovrebbe uccidere l'animale, dopo che ha raggiunto l’orgasmo. Egli non deve vendere la carne al popolo nel suo villaggio, ma invece è cosa buona venderla al villaggio accanto.

E' chiaro qui il concetto? Fate quello che volete, ma la merda datela agli estranei e non agli amici e alla famiglia, insomma una morale proprio ignobile.

Se si commette l'atto di sodomia con una vacca, una pecora, o un cammello, le loro urine e i loro escrementi diventano impuri, e anche il loro latte non può più essere consumato. L'animale deve essere ucciso e il più rapidamente possibile e bruciato ".
Il sesso con animali deve essere fatto di notte.
Inoltre con una fatwa di Khomeini, fatta alla fine del suo governo in Iran, concede il sesso con i bambini.

Lo stupro di Muhammad con Aisha a 9 anni, ha fissato lo standard per tutti i musulmani di sesso maschile.
Sembra proprio che la depravazione sessuale sia fondamentale per l’islam e Khomeini ha creato ciò che lui ha considerato un diritto nel permettere rapporti sessuali con bambini.
Dichiara Khomeini: "Un uomo può sposare una ragazza di età inferiore ai nove anni, anche se la ragazza è ancora in fasce e deve essere allattata. Tuttavia, gli è vietato avere rapporti sessuali con una ragazza di età inferiore ai nove anni, mentre tutti gli altri atti sessuali, come i preliminari, lo sfregamento, il baciare, e la sodomia sono permessi.
Gli uomini che hanno rapporti con una ragazza di età inferiore ai nove anni di età, non hanno commesso un reato, ma solo un'infrazione, se la ragazza non è danneggiata in modo permanente. Se la ragazza, però, è danneggiata in modo permanente, l'uomo deve fornire il suo mantenimento a vita. Ma questa giovane non potrà raggiungere lo stesso stato sociale di quello che invece hanno le sue 4 mogli permanenti. Agli uomini che hanno fatto sesso con una giovane non è permesso sposare né la ragazza né la sorella.

Mi permetto di aggiungere alcune considerazioni in relazione proprio a queste fatwe che stabiliscono quanto segue:
a - prima di putto stabiliscono la schiavitù, come la normalità, infatti dichiarando che la violentata non moglie, non potrà diventare moglie, ma resterà per essere "mantenuta a vita" capite bene il concetto vero? a vita! Questa assurge al ruolo di concubina, alla quale non verranno mai riconosciuti eguali diritti delle mogli e di conseguenza la malcapitata resta in una condizione di schiava. Chi la vorrà come moglie se vive da concubina?
b - In secondo, ma non in ordine di importanza, la sodomia per Khomeini non sarebbe un atto sessuale? ma ve l'immaginate la penetrazione con atto di sodomia verso un bimbo o una bimba di 2 o 8 anni, perpetrato da un maschio adulto, -che non è nemmeno tanto delicato visto ciò in cui si diletta- quale dolore ed esperienza devastante rappresenti?
c - Terzo il concetto di mantenimento in caso di danneggiamento "chi potrebbe provare il contrario in ordine ad azioni così intime, che si consumano nelle alcove private? nei confronti dei bambini di qualsiasi età purché bambini, non solo autorizzano la sodomia, visto che per i maschi è l'unica possibilità di penetrazione reale, ma ne stabilisce la conseguente schiavitù perenne, senza potersi liberare dalla vergogna pubblica di essere diventati oggetti sessuali, sui quali ricadono sempre le colpe.
d - Ed infine quarto punto, quello che in realtà è considerato un reato gravissimo, punibile con la pena di morte per lapidazione o impiccagione per asfissia, come accade in Iran, per quelle persone uomini e donne che vengono pubblicamente scoperte come omosessuali, perché non lo è in questi casi nei quali entra in gioco la peredastia, la pedofilia, la schiavitù e l'omofobia ma secondo Komeini rappresenterebbe solo un'infrazione?

E' talmente evidente che l'islam usato ed abusato da coloro che ce lo stanno imponendo attraverso la pretesa del rispetto religioso, in realtà hanno scelto di usare l'islam quale spazio ideale nel quale poter esprimere il loro personale delirio di onnipotenza, imponendo esclusivamente la propria volontà su una popolazione supina e terrorizzata dalle conseguenze, alla quale è sistematicamente lavato il cervello fin dalla tenera età, per impedirle di capire a quale schiavitù spaventosa ed ingiusta è sottoposta, giustificando tutto in nome di un dio che chiamano misericordioso, ma lo utilizzano come un grande e spaventoso demone antropofago che si fagocita i propri figli che avrebbe creato a sua immagine e mandato per il mondo a vivere.

Non si spiegherebbe altrimenti la paura delle manifestazioni di gioia che le persone libere e prive di tabù e preconcetti esprimono con la loro sola presenza e che per meglio terrorizzarle rendendole schiave arrivano a deturparle attraverso menomazioni spaventose che le privano della loro natura.

FATWA RELATIVA A BERE L’URINA DI MAOMETTO.
Bere l'urina del profeta Maometto era considerata una benedizione. Il Dr. Ali Gum’a
Ha scritto ai compagni del Profeta Maometto che per un incidente ha scambiato l’urina del profeta con l’acqua potabile.
Da un hadith: 'Questo stomaco non sarà trascinato attraverso il fuoco dell’inferno, perché contiene qualcosa di nostro Signore: il Messaggero di Allah ... '
Questa benedizione," Al-Gum'a aggiunto, "[può] essere fatto con l'onorata saliva, sudore, capelli, sangue nelle urine o del Profeta. Ciò è dovuto al fatto che chi conosce l'amore del Messaggero di Allah non è respinto [da questi]; così come una madre non è respinta dalle feci di suo figlio, lo sono ancor di più i casi del nostro Signore il Messaggero di Allah, che amiamo più di nostro padre, dei figli e delle mogli.
Chi è o è stato respinto dal Messaggero di Allah deve ritrattare la propria fede ".

Prosegue la fatwa di Gum'a: "L'intero corpo del Profeta, esposto o nascosto, è puro, non vi è repulsione alcuna, egli è puro puro, e non vi è nulla in esso, tra cui le sue secrezioni che possa essere repulsivo. Chiunque sente il suo sudore meglio di un profumo e dovrebbe raccoglierlo per distribuirlo alla gente di Al-Madina. E poi prosegue con altre amenità non meno inquietanti, come prendere la sua saliva, le sue feci ecc. Ecc. leggi qui: savecivilization.org/?p=164

Su questa ultima fatwa non mi dilungherei nel dire nulla di più di ciò che a chiunque sano di mente, viene spontaneo leggendo queste schifezze e che, se ancora oggi è considerata valida... beh ci troviamo veramente ad aver a che fare con persone che non vivono nel presente, ma per le quali il paleolitico superiore forse sarebbe l'unico posto degno di accoglierli, perché il paradiso per loro potrà anche rappresentare un'idea fissa, ma certamente non lo raggiungeranno mai.

Fonte Lisistrata.net


Ammettere l'islam in Europa equivale al suicidio della nostra civiltà. E quel cretino del papocchio è andato pure a pregare in una moschea. Mi auguro che gli taglino la testa !!!! e che caz!!!
[SM=x1061928] [SM=x1061928] [SM=x1061931] [SM=x1061931] [SM=x1061930]



omega [SM=g1608732] [SM=g1394523] [SM=x1061914]





O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 6.360
Post: 3.358
Registrato il: 07/08/2006
Sesso: Femminile
Utente Master
OFFLINE
16/03/2009 21:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho cercato di capire, nella versione tradotta sul sito però si smentisce tutto questo.



"Si tratta di menzogne e completare ogni musulmano praticante sarà in grado di dirvi che.

This has just been publicised to misrepresent Islam and to give it a bad name:

Questo è stato pubblicizzato a travisare l'Islam e per dare una cattiva fama".

non so che dire,..è tutto uno schifo [SM=x1061929]






Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Email Scheda Utente
Post: 12.276
Post: 4.828
Registrato il: 18/08/2006
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Occupazione: obliteratore
Utente Master
OFFLINE
16/03/2009 21:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RE
17)
اختراق المواقع , اختراق المنتديات , برنامج اختراق , اختراق السيرفرات , ادوات اختراق , برامج اختراق , تعليم اختراق , شروحات اختراق , دورات اختراق , شل , shell , اخراق سيرفر وندز
الأقسام الفرعية: منتدى أدوات وبرامج الإختراق, منتدى المشاكل وحلول و الطلبات والأسئلة, [ Videos], منتدى الدورات



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Email Scheda Utente
Post: 1.551
Post: 1.010
Registrato il: 17/05/2007
Età: 64
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
17/03/2009 23:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: RE
=omegabible=, 16.03.2009 21:24:

17)
اختراق المواقع , اختراق المنتديات , برنامج اختراق , اختراق السيرفرات , ادوات اختراق , برامج اختراق , تعليم اختراق , شروحات اختراق , دورات اختراق , شل , shell , اخراق سيرفر وندز
الأقسام الفرعية: منتدى أدوات وبرامج الإختراق, منتدى المشاكل وحلول و الطلبات والأسئلة, [ Videos], منتدى الدورات




Ah, ma questo spiega tutto! Potevi anche postarlo prima!!

Massimo [SM=x1061913]



Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)


Email Scheda Utente
Post: 5.177
Post: 2.212
Registrato il: 30/03/2008
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
17/03/2009 23:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: RE
Max Cava, 17/03/2009 23.07:




Ah, ma questo spiega tutto! Potevi anche postarlo prima!!

Massimo [SM=x1061913]




Si [SM=x1061920] non mi dire che non lo avevi capito max



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

Email Scheda Utente
Post: 11.061
Post: 3.140
Registrato il: 03/03/2006
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
17/03/2009 23:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: RE
Jon Konneri, 17/03/2009 23.24:




Si [SM=x1061920] non mi dire che non lo avevi capito max




Piu' facile del siciliano:


17)
Penetrazione di siti, forum, penetrare, penetrare in programma, la penetrazione dei server, gli strumenti per penetrare, attraverso programmi di rompere l'istruzione, penetrare, penetrare le spiegazioni, le sessioni di neutralizzazione, Shell, Shell, e il server Akrac Ndz
Sotto-sezioni: Forum di strumenti e programmi di hack, forum di problemi e le soluzioni e le applicazioni e le questioni, [Video], Forum sessioni


[SM=x1061911] [SM=x1061946] [SM=g1660863]







“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com